Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-01-04
    Messaggi
    391

    Predefinito Una domanda sul crafting

    Ho iniziato Aoc da poco, adesso ho un pg di 30 livello.
    Visto he non sono ancora molto pratico volevo sapere se per diventare fabbro (forgiare armature o armi ) dovrei prima diventare miner per ricavare i materiali o se sono reperibili in altro modo.
    Se vado dal trainer in questione, cosa costa imparare queste abilità, soldi? punti abilità?
    Grazie

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Riferimento: Una domanda sul crafting

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Aoc da poco, adesso ho un pg di 30 livello.
    Visto he non sono ancora molto pratico volevo sapere se per diventare fabbro (forgiare armature o armi ) dovrei prima diventare miner per ricavare i materiali o se sono reperibili in altro modo.
    Se vado dal trainer in questione, cosa costa imparare queste abilità, soldi? punti abilità?
    Grazie
    Le professioni di raccolta conviene portarle su tutte, non ci sono aspetti negativi, non devi pagare nulla, e proprio non mi sembra ci siano delle limitazioni, una volta al livello 40, per scegliersi una professione da crafter qualsiasi (2 al massimo). Le risorse le puoi sempre trovare dal trader, a prezzi variabili (alcune di tier più alto droppano fin troppo e costano nulla), ma per trovare quelle rare conviene essere in grado di sminarsele da soli.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-01-04
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Una domanda sul crafting

    Ok,grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato