Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Anche se la ECW è firmata WWE è una bestemmia ritenerla un prodotto di Vince McMaoh. Perciò ecco il topic per commentare gli show ECW. Inizialmente sarà per i report, poi per la tv quando la vedremo anche qui in italia.

    Rompiamo subito il ghiaccio ed analizziamo un po' questa storia del parANOrmale in casa ECW.
    Una stupidaggine? Potrebbe avere riscontri interessanti?

    Stando alle notizie, Paul Eyman è già scontento della nuova ECW. Siamo all'inizio, lascerà più indipendenza a Paulie?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Quote:
    La prima puntata dello show ECW su Sci-Fi ha realizzato un ottimo rating di 2.7, pari a circa 2 milioni e mezzo di case collegate.

    Il dato d'ascolto è stato preso molto positivamente in casa WWE, nonostante lo show dal punto di vista qualitativo non sia stato visto come un successo da buona parte dei componenti della compagnia.
    Inizia bene questa ECW, a differenza delle affermazioni di qualcuno

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Io non ho capito che giorno la fanno

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    il mercoledi' mi sembra di aver letto ..

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    riporto il mio commento dal thread dei pronostici :

    che schifo che schifo e che schifo .. non pensavo che l'ONS di quest'anno fosse cosi' pakko ..
    Veramente un cesso di serata.. a parte l'icontro Edge Foley Vs. Dreamer Funk e le MAZZATE del grandissimo Cena a Rob Van Fuck (penoso penoso penoso) ..tutto il resto è stato semplicemente uno shifo.. bleah ma pensa te, mi ero preparato ad una grandissima serata (come quella dell'anno scorso) e sono rimasto proprio deluso ..
    l'unica cosa positiva era il pubblico che galvanizzato dall'hype creato per l'occasione continuava con la solita frase per tutto lo show : ECW ECW ECW ECW che balls evil evil che stupidi ignoranti e di bassa classe intellettiva..

    dire che è wrestling di serie B è ancora un complimento

    aveva proprio ragione JBL dicendo : "THIS SHOW SUCK"

    ma se sono incatzato, speriamo solo che la puntata di RAW di lunedi' che devo vedere mi faccia dimenticare questa spazzatura dalla mente .. ..

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Solo la scena della maglia che torna dietro a Cena, il cartello "If Cena wins we riot" e il coro "Same old shit" vale tutto il PPV

    Cmq a me non mi è dispiaciuto per nient, davvero dei buoni contenuti

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    vabbè ti accontenti di poco allora! io prenderei ogni singolo BABBEO che era presente come pubblico all 'ONS di quest'anno che insultava CENA e lo fucilerei , anzi no morirebbe troppo velocemente , ci vorrebbe almeno la camera a Gas ESILARANTE ..
    Cena è stato un grande, se ci fossi stato io in quelle condizioni di pubblico, sarei scappato piangendo.. non è giusto .. fortunatamente il WWE Title tornerà in men che non si dica a RAW in occasione di Vengeance .. anche se mi trovo costretto a tifare Edge..

    sono ancora schifato dalla serata e moolto deluso ..che pena

  8. #8
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    keaned ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 01:27
    vabbè ti accontenti di poco allora! io prenderei ogni singolo BABBEO che era presente come pubblico all 'ONS di quest'anno che insultava CENA e lo fucilerei , anzi no morirebbe troppo velocemente , ci vorrebbe almeno la camera a Gas ESILARANTE ..
    Cena è stato un grande, se ci fossi stato io in quelle condizioni di pubblico, sarei scappato piangendo.. non è giusto .. fortunatamente il WWE Title tornerà in men che non si dica a RAW in occasione di Vengeance .. anche se mi trovo costretto a tifare Edge..

    sono ancora schifato dalla serata e moolto deluso ..che pena


    mi ricordi me quando ero ancora mark.

    P.S. in grossetto: così è come lo chiamiamo noi il "simpatico" Cena, che è così scarso che fa da controfigura ai suoi manichini di cartone. In un anno è riuscito a farsi fare due match decenti, e ci sono voluti Triple H e Mr.Wrestling Kurt Angle

    P.S.2 (pleistescionciù): Modera i termini sugli insulti verso terzi, soprattuto sul fatto di far fuori gente,

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    ...per me è un fake

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Ma lol E' stato un grande? Dimmi che fa di spettacolare Cena?
    Fa sempre le stesse mosse, combo finale che ora hanno penosamente cambiato per tentare di dare un'aria di novità
    La FU da l'idea di potenza come una Stinky Face
    La STFU (STF ai tempi) è pessima e reciclata... e la fan passare per mossona

    Invece di criticare e minacciare gli anti Cena chiediti perchè loro stanno ingrandendo di numero mentre gli yoyoini sono in estinzione

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Dare a Cena una finisher di sottomissione è la cosa più assurda che io abbia mai visto! Cena non può tutto ad un tratto diventare una submission machine!

    E ormai le mosse sono quelle: shoulder block, clohtsline, protobomb, fineknuckleshuffle, f-u, stf-u e tutti a casa...

    Cmq qui si parla di show ECW, non di One Nght Sand. Capisco che la figura di Cena al PPV riecheggia ovunque e la tentazone di schernirlo è alta (idem per me)

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    wualla ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 03:48
    keaned ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 01:27
    vabbè ti accontenti di poco allora! io prenderei ogni singolo BABBEO che era presente come pubblico all 'ONS di quest'anno che insultava CENA e lo fucilerei , anzi no morirebbe troppo velocemente , ci vorrebbe almeno la camera a Gas ESILARANTE ..
    Cena è stato un grande, se ci fossi stato io in quelle condizioni di pubblico, sarei scappato piangendo.. non è giusto .. fortunatamente il WWE Title tornerà in men che non si dica a RAW in occasione di Vengeance .. anche se mi trovo costretto a tifare Edge..

    sono ancora schifato dalla serata e moolto deluso ..che pena


    mi ricordi me quando ero ancora mark.

    P.S. in grossetto: così è come lo chiamiamo noi il "simpatico" Cena, che è così scarso che fa da controfigura ai suoi manichini di cartone. In un anno è riuscito a farsi fare due match decenti, e ci sono voluti Triple H e Mr.Wrestling Kurt Angle

    P.S.2 (pleistescionciù): Modera i termini sugli insulti verso terzi, soprattuto sul fatto di far fuori gente,
    mah, Cena scarso non mi sembra proprio.. mi viene in mente "l' I Quit Match" l'anno scorso con JBL giusto per dirne una
    poi mi spieghi cosa vuol dire Mark ??
    P.C. (post cristum!) gli insulti erano in salsa divertente non, dicevo sul serio(pensavo si capisse) infatti ho scritto in grande ESILARANTE in modo da far intendere che quei babbei almeno morivano dalle risate, o perlomeno è quello che stavo rischiando io nel vederli tutti presi ad insultare Cena ahahah

    avrebbero dovuto censurare loro .. poi è ovvio che dopo 1anno di regno (a parte la parentesi col rated "R" di ridicolous) qualsiasi persona stufi e ci voglia un po' di aria nuova, pero' mi sembra ECCESSIVO quello che stanno facendo a CENA, cosi' da amatissimo ad ultra odiato, IMHO

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    BlackZombie ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 10:23
    Ma lol E' stato un grande? Dimmi che fa di spettacolare Cena?
    Fa sempre le stesse mosse, combo finale che ora hanno penosamente cambiato per tentare di dare un'aria di novità
    La FU da l'idea di potenza come una Stinky Face
    La STFU (STF ai tempi) è pessima e reciclata... e la fan passare per mossona

    Invece di criticare e minacciare gli anti Cena chiediti perchè loro stanno ingrandendo di numero mentre gli yoyoini sono in estinzione
    a me è sempre piaciuto come combatte e non cambiero' mai idea, giaà se avesse delle orecchie diverse sarebbe meglio
    come dicevo prima è normale che alla lunga uno stufi ed alla fine le mosse sono sempre quelle per tutti, ogni tanto ne tirano fuori una nuova ..

    Infatti io non capisco cosa ha fatto di tanto male Cena per essere cosi' odiato ,io lo rispetto e lo osannero' per sempre (a meno che non diventi pedofilo a ammazzi qualcuno e non vada in galera!!

    la FU e la STFU sono tra le 10 mosse che preferisco tra tutti i wrestler

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    scus per le reply uguali ma mi si era inbordellato il mozilla!!

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Ci son stati title reign per più lunghi e da parte di wrestler più scarsi (che mi venga in mente... JBL) che non han ricevuto questo trattamento ed è tutto un dire.
    In più i wrestler migliori, quindi non Pena, sanno rendere i match interessanti lo stesso (cfr. Angle)

  16. #16
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    High_Wind ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 12:03
    Dare a Cena una finisher di sottomissione è la cosa più assurda che io abbia mai visto! Cena non può tutto ad un tratto diventare una submission machine!

    E ormai le mosse sono quelle: shoulder block, clohtsline, protobomb, fineknuckleshuffle, f-u, stf-u e tutti a casa...

    Cmq qui si parla di show ECW, non di One Nght Sand. Capisco che la figura di Cena al PPV riecheggia ovunque e la tentazone di schernirlo è alta (idem per me)
    L'ho sempre detto io:vogliono trasformarlo in un nuovo Hulk hogan...

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Brix ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 19:18
    High_Wind ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 12:03
    Dare a Cena una finisher di sottomissione è la cosa più assurda che io abbia mai visto! Cena non può tutto ad un tratto diventare una submission machine!

    E ormai le mosse sono quelle: shoulder block, clohtsline, protobomb, fineknuckleshuffle, f-u, stf-u e tutti a casa...

    Cmq qui si parla di show ECW, non di One Nght Sand. Capisco che la figura di Cena al PPV riecheggia ovunque e la tentazone di schernirlo è alta (idem per me)
    L'ho sempre detto io:vogliono trasformarlo in un nuovo Hulk hogan...
    allora sono ancora lontanissimi dal riuscirci perché Hogan lo odio mille volte più di Cena

  18. #18
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Quote:

    allora sono ancora lontanissimi dal riuscirci perché Hogan lo odio mille volte più di Cena

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Kenaed prima di tutto Mark vuol dire uno che crede che il wrestling è reale e non predeterminato,che si vince perchè si è forti.Io Pena lo odio in una maniera osannata,ha 10 mosse in tronco e dire che la STFU è una mossa stupenda è come dire,chenneso,che Mark Henry ha un grande potenziale;Quelli "forti" sono altri:

    1)C'è chi si merita un posto nell'olimpo del Wreslting,come Kurt Angle o Triple H;

    2)C'è chi è bravo,come il mio idolo Chris Benoit,Undertaker,il mitico Eddie Guerrero e anche Rob Van Dam;

    3)Poi dopo una lunga lista ci sono i peggiori tra i quali figurano Cena e Mysterio

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Ma non dovrebbe essere il topic destinato ai commenti agli show ECW questo ? Visto che si continua ormai in ogni topic ad avere queste discussioni , apritene uno apposito , tipo Cena sucks or not ?
    , altrimenti

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Twilight ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 18:58
    Ma non dovrebbe essere il topic destinato ai commenti agli show ECW questo ? Visto che si continua ormai in ogni topic ad avere queste discussioni , apritene uno apposito , tipo Cena sucks or not ?
    , altrimenti
    hai ragione però volevo dire la mia

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    no problem , non ce l'ho con te , solo che ormai in ogni topic aperto nei primi della lista la discussione sta degenerando e vertendo sempre sullo stesso argomento (gusti personali , giudizi , ecc...). il mio è solo un consiglio (anche perchè non posso permettermi di imporre un ordine) , ma visto che di materiale su cui parlare sembra essercene , piuttosto di incasinarci tutti i topici del forum , apriamone uno apposito

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Twilight ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 19:54
    no problem , non ce l'ho con te , solo che ormai in ogni topic aperto nei primi della lista la discussione sta degenerando e vertendo sempre sullo stesso argomento (gusti personali , giudizi , ecc...). il mio è solo un consiglio (anche perchè non posso permettermi di imporre un ordine) , ma visto che di materiale su cui parlare sembra essercene , piuttosto di incasinarci tutti i topici del forum , apriamone uno apposito
    si hai ragione però tutti dicevano la loro mi sono messo anche io

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    Ieri sera ho visto ECW ONS 2 e devo dire che... non mi è piaciuto. L'anno scorso è stato un grande show, quest'anno invece secondo me no.

    Il primo match è stato inutile davvero, come anche non mi ha detto niente il match tra Orton e Angle. Qualcosa di meglio si è visto nel match tra FBI e il team Nippo Messicano, con qualche buona manovra di Tajiri e Super Crazy, ma niente di eccezionale (l'anno scorso supercrazy era volato in Moonsault dal secondo anello dell'arena!!!). Non si è capita poi l'uscita di Big Show. Il match tra Sabu e il nano malefico stava prendendo il piede giusto e poi sul più bello... finito. Nel classico stile ECw è stato il match di foley e co. e mi è piacuto devo dire. Inutile il match tra tanaka e mahonney, tanaka era in serie difficoltà fisiche e si vedeva. Tra Cena e RVD onestamente non è stato un bel match. Pessima infine l'idea di far malmenare Eugene da Sandman, avrei preferito una sua interferenza nel match di Foley.Se questa è la ECW... beh... forse e meglio che ritorni dov'era.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti agli show ECW

    DeCix ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 09:50
    Ieri sera ho visto ECW ONS 2 e devo dire che... non mi è piaciuto. L'anno scorso è stato un grande show, quest'anno invece secondo me no.

    Il primo match è stato inutile davvero, come anche non mi ha detto niente il match tra Orton e Angle. Qualcosa di meglio si è visto nel match tra FBI e il team Nippo Messicano, con qualche buona manovra di Tajiri e Super Crazy, ma niente di eccezionale (l'anno scorso supercrazy era volato in Moonsault dal secondo anello dell'arena!!!). Non si è capita poi l'uscita di Big Show. Il match tra Sabu e il nano malefico stava prendendo il piede giusto e poi sul più bello... finito. Nel classico stile ECw è stato il match di foley e co. e mi è piacuto devo dire. Inutile il match tra tanaka e mahonney, tanaka era in serie difficoltà fisiche e si vedeva. Tra Cena e RVD onestamente non è stato un bel match. Pessima infine l'idea di far malmenare Eugene da Sandman, avrei preferito una sua interferenza nel match di Foley.Se questa è la ECW... beh... forse e meglio che ritorni dov'era.
    te lo dico io:questa NON è ECW.io ho alcuni match della federazione e sono fantastici.Questo non è altro che uno show che di ECW non ha niente,ha solo un saporaccio lasciato dalla WWE.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato