Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ???? Assurdo.

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito ???? Assurdo.

    Pfff... Che organizzazione ridicola... Io ho aspettato gli avversari ad ogni turno, sempre.... Poi se avesse risposto prima dell'ultimo giorno ci saremmo messi daccordo, ed oltretutto il regolamento dice che vale ciò che è scritto sul forum... Quindi ora andatevi a leggere le date dei post...
    Dove sta scritto che in questi casi si giudica dalla classifica???
    Quindi se io sono più forte non conta, conta solo quanteore giochi e su quali server...
    Sono molto dispiaciuto, non credevo ci fossero le mafiette anche a TM.

  2. #2
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    E' semplice comodità Il 90% dei tornei online funzionano così. Poi escludo a prescindere che uno circa 30millesimo nel mondo sia più forte di uno qualsiasi della top10...
    Se è vero che hai aspettato e lui non si è fatto vivo allora è giusto che tu vinca a tavolino

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    Guarda io non so chi sei tu, ma se ti vai a leggere il mio profilo di esl puoi vedere che non è che sono proprio un niubbetto in fatto di competizioni videoludiche, e ti assicuro che una cosa cosi non la ho mai vista, senza aggiungere che questa modalità di selezione non era riportata da nessuna parte... Chiedi a giangil se credeva di vincere, a me pare che nei pubblici dove siamo stati contro nelle poche volte che ci ho giocato sono sempre stato avanti io, come con crazy del resto, anche se lui nel torneo mi ha battuto, è facile stare in classifica quando si ha tempo di giocare, io sono stato primo in italia per un po ma non è che faccio lo sborone o pretendo di pasare i turni dei tornei.

    EDIT: se fai cross o enduro o motad visita il mio sito : www.xracer.it

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    Ah quindi si premia chi si preoccupa l'ultimo giorno e non chi è stato qui dall'inizio fino a quando ha potuto, fottendosene di quello che è scritto nel regolamento, e cioè che fa fede il forum, quindi se io scrivo prima di te che non sono disponibile in determinate date tu come fai a venire giorni dopo ed a decidere che bisogna giocare l'ultimo giorno??
    Aiutando la spettacolarità del torneo, inventandosi una regola ad hoc, che poi se veramente ci giocavate a sto gioco lo sapevate come giro io, che tempi faccio e quanti ne metto dietro...
    Complimenti, una organizzazione limpidissima, che dire ben per voi, spero solo che se ci sono altri player seri a fare i vostri tornei leggendo questo 3d possano evitare di iscriversi alle vostre organizzazioni... Possano evitare di dover organizzarsi via mail con gente che non risponde per 5 turni per essere trombati al 6 con una regoletta inventata guardando la classifica prima...
    Buon proseguimento.

    EDIT: ti pregherei di rimettere il post che hai cancellato, cosa che mi fa solo pensare peggio di quanto gia stia pensando male di voi.

  5. #5
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    ho cancellato il mio post perché sformattava.

    riassumo:
    Martedì apriamo topic e indichiamo domenica come ultimo giorno utile.
    Fino a giovedì non riuscite a mettervi d'accordo.
    i giorni in cui giangilpredo era indisponibile sono due, venerdì e sabato.
    Te sei indisponibile sabato fino alle 20:30, domenica e lunedì.
    Allunghiamo i tempi fino a lunedì.
    Martedì viene presa la decisione.

    Quote:
    Guarda io non so chi sei tu, ma se ti vai a leggere il mio profilo di esl puoi vedere che non è che sono proprio un niubbetto in fatto di competizioni videoludiche, e ti assicuro che una cosa cosi non la ho mai vista,
    beh, è diverso.
    Sono io che non so che sei te.
    Organizzo tornei da anni e sono in esl da 3.
    E, in esl, funziona così, purtroppo o per fortuna.
    Mettere d'accordo 64 giocatori e far rispettare dei tempi, credimi, non è facile.
    C'è da prendere decisioni impopolari, come questa. Gli unici dati certi che abbiamo è il ranking in tm, se poi te sei più forte di giangilpredo sono contento per te, avrai modo di rifarti in seguito.
    Nessuna maphia, ignoro chi sei te come ignoro chi sia giangilpredo.

  6. #6
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    King probabilmente si riferiva a me quando ha detto "Non so chi sei tu"... Comunque io son qui da una vita, Lurko tutti i post di trackmania nations, e a causa di un malinteso non ho potuto far in tempo a iscrivermi (buon per voi ).
    Comunque mettiti anche nei loro panni, non è facile da gestire un torneo del genere, e stare alle esigneze di tutti è un'impresa

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    Le regole erano scritte, fa fede il forum, io ho detto (la prox non lo dico cosi passo io) che non ci sarei stato, e dopo all'ultimo giorno arriva un nubetto che sela sente calda perchè sta avanti nella classifica di chi gioca più ore a TM e mi dice che è ready... Ma stiamo scherzando? Io mi sono preoccupato di dare la mia disponibilità anche quando non rispondeva nessuno e questo è quello che mi fa essere escluso? E' irregolare quantomeno, che poi la situazione sia complicata non lo nego, che le regole non ci stavano non lo nego nemmeno, ma almeno rispettiamo quelle che ci stanno.
    Invito tutti a non scrivere mai sul forum se non l'ultimo giorno, quando orami il vostro avversario non ne potrà più, e di dire che il serv è up in quel momento, cosi passerete il turno in isezza a tavolino... SEmpre se giocate dieci ore al giorno a tm e state alti in ladder...
    (per farti un idea della mia esperienza pls non guardare il num dei post, guarda la data di iscrizione....)

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    kingbove ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 20:16
    ho cancellato il mio post perché sformattava.

    riassumo:
    Martedì apriamo topic e indichiamo domenica come ultimo giorno utile.
    Fino a giovedì non riuscite a mettervi d'accordo.
    i giorni in cui giangilpredo era indisponibile sono due, venerdì e sabato.
    Te sei indisponibile sabato fino alle 20:30, domenica e lunedì.
    Allunghiamo i tempi fino a lunedì.
    Martedì viene presa la decisione.

    Quote:
    Guarda io non so chi sei tu, ma se ti vai a leggere il mio profilo di esl puoi vedere che non è che sono proprio un niubbetto in fatto di competizioni videoludiche, e ti assicuro che una cosa cosi non la ho mai vista,
    beh, è diverso.
    Sono io che non so che sei te.
    Organizzo tornei da anni e sono in esl da 3.
    E, in esl, funziona così, purtroppo o per fortuna.
    Mettere d'accordo 64 giocatori e far rispettare dei tempi, credimi, non è facile.
    C'è da prendere decisioni impopolari, come questa. Gli unici dati certi che abbiamo è il ranking in tm, se poi te sei più forte di giangilpredo sono contento per te, avrai modo di rifarti in seguito.
    Nessuna maphia, ignoro chi sei te come ignoro chi sia giangilpredo.
    Sei in esl? guarda il mio profilo allora (Il Parola...).
    Su esl funziona cosi cosa??? Che gli orga si inventano le regole sul momento??? Boh, non capisco se sei abituato a discutere con ragazzini o mi vuoi proprio prendere per i fondelli...
    Oltretutto stai pure a fare il coatto per una frase che non era rivolta a te dopo che hai cmbiato il tuo post... GG, questo si che è ricerca della chiarezza, sei un admin perfetto!

  9. #9
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    red, non ho cambiato nulla.
    Il post sformattava, l'ho cancellato e ho riscritto le stesse cose.

    Per il resto, rimango a disposizione.
    Sono convinto di aver deciso per il meglio e se l'admin fa pena, avanti il prossimo. Mandi mp all'elvin e gli dici che vuoi organizzarlo te il prossimo.





  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    scusa redk ma non avevi detto che questa settimana non avresti mai piu potuto giocare? Quindi avresti perso a tavolino cmq il turno dopo.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    perdona il bove per il post cancellato, ma aveva sformattato tutto il topic, causa vecchi e conosciuti bug del FUD-Forum.

    Come ti ho detto su msn, abbiamo analizzato tutto il topic e siamo giunti alla conclusione che la partita poteva definirsi un pareggio (prima non c'era lui, poi non c'eri te e viceversa). Non avendo più tempo per darvi altre proroghe e non trovando altri modi per farvi giocare, ho pensato al ranking ufficiale come ultima risorsa.

    Potete crederci oppure no, ma è stata una decisione difficile, ma non potevamo fare altrimenti.

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    Non avrei potuto giocare dal momento che ho scritto quel, prima però c'ero, e stavo solo soletto come al turno precedente quando non ho mai avuto risposta da Lucatuz, ma questo cosa significa??? Che se giangil (i quale mi dispiace sia al centro di questa caciara) ci fosse stato ad inizio settimana avremmo giocato tranquillamente.
    A me sembra impossibile che qualcuno possa passare un turno per una ladder che non significa nulla, e che altri mi vengano a dire che è palese che uno sia più forte di me, ma state zitti almeno... Senza contare che il ragionamento ladder=spettacolarità non sta ne in celo ne in terra, proprio per i parametri della ladder che sono inutili ai fini del giudizio di un player... Mi sono anche preoccupato in tempi non sospetti di consigliare a Pega di mettere come obbligatorio un account di qualche istant messenger perchè, come Pega sa, a me non ne è mai andata bene una con gli accoppiamenti, e questo è il ringraziamento per la pazienza portata fino al 5 turno... Grazie di cuore...
    La parte del post di Bove dove mi dice di andare ad organizzare io il prox torneo è il raggiungimento dell'apice di ciò che un admin non deve mai fare, non la commento in pubblico perchè sarei maleducato, ma mi sembra sia palese l'assurdità dell'affermazione.
    Cmq cosa abbiamo imparato? Che è inutile fare i tornei tanto le ladder esistono già, mi chiedo perchè si stiano giocando i mondiali anche se sono uscite le gladuatorie Uefa....
    Pega, chiarisco, nullissima di personale, voglio solo che si sappia come è andata la faccenda...

  13. #13
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: ???? Assurdo.

    vabbè, non capisci.

    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato