Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    Alla redazione di tgm.

    Gentile redazione,

    nel numero di giugno di tgm (tgm 248 ) riportavate a proposito della PesMania Superpatch per Pes 2009 le seguenti parole nel
    box rosso a pag. 118:

    "Purtroppo non siamo riusciti a far stare la Stand Up for the Champions Patch all'interno della FragZone DVD di questo mese:non disperate, sul DVD del mese di luglio troverete una versione espressamnete realizzata per tgm dal team di sviluppo con tanto di schermate personalizzate e rose ulteriormente aggiornate alle ultime novità, compresa la vacanza fuori programma di Adriano in quel di Rio..."

    Ebbene oggi, domenica 5 luglio, sono stato in edicola e sorpresa ho trovato il nuovo tgm. Memore del box rosso e con la gioia nel cuore l'ho subito comprato (alla cieca si potrebbe dire visto che non si può sapere cosa c'è nel DVD Fragzone...). Immaginate la mia sorpresa quando ho inserito il DVD FragZone (di STALKER sinceramente non me ne fregava niente) e non c'era la patch. Ho sfogliato la rivista per cercare note, box, avvisi, insomma qlco. che mi aiutasse ma niente. Ecco, oggi ho buttato 7,90 euro per il c%$£o! L'unico motivo per cui avrei comprato la rivista + DVD questo mese era la patch. Mi sarei aspetto almeno un c£?$o di box in cui ne spiegavate la mancanza!Mah, sono veramente deluso. Detto francamente rivista e DVD sono finiti nella raccolta differenziata. Io con la vostra rivista ho chiuso, così come questo è il mio primo e anche ultimo post su questo forum.

    Grazie dell'attenzione

  2. #2
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Riferimento: PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    anche io aspettavo la superpatch per pes 2009
    perchè non è stata messa?

  3. #3
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    magari andarsi a leggere cio' che ha detto ToSo nel topic del numero di Luglio?

  4. #4
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Riferimento: PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    l'ho velocemente visto tutto ma non ho trovato un post del Toso:fai prima a dircelo tu

  5. #5
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    non mi ricordo più

  6. #6
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Riferimento: PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    allora aspettiamo la risposta

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    Eccola:

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Perché c'è una questione bizzarra con l'eseguibile della patch, alla quale Elvin mi ha detto che i ragazzi che si occupano di realizzare la patch in questione stanno lavorando.
    A quanto pare, l'exe modificato funziona anche da no-cd, quindi non possiamo metterlo, così com'è.

  8. #8
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Riferimento: PesMania Superpatch: l'inganno del FragZone DVD del mese di luglio 2009

    nabbo io che son andato a guardare nell'altro topic di luglio dove si facevano le previsioni

    btw spero che nei prossimi numeri la metteranno perchè a tirarla giù da pesmania è piuttosto complicato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato