Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di electrolite
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    latina
    Messaggi
    76

    Predefinito IL2 Problema risoluzione!

    Ciao ragazzi. Ho scaricato IL2 Stab e l'ho installato per poter aumentare la risoluzione di gioco di IL2 1946, però ho un problema : se setto una risoluzione più alta di 1024x768 il gioco non si avvia, se provo a lanciarlo il pc non fà niente, è come se non avessi fatto niente: se lo faccio dal menù di IL2 stab, il programma si mette automaticamente ad icona ed il gioco non si avvia, se lo lancio dall'icona sul desktop, esce per pochi secondi la clessitra di win e poi si toglie.......e tutto torna normale.
    Non appena risetto la risoluzione a 1024x768, il gioco si avvia subito al primo click.....è molto strano.....non avete mica qualche dritta????
    La versione di Il2 1946 è quella DVD aggiornata alla 408m e logicamente è originale, non è una versione pirata......
    Se puo aiutare la configurazione del mio pc è:
    Asus p5b deluxe
    3 giga di ram kingston ddr2 667
    2 hard disk western digital 150 giga RAPTOR 10.000 giri in raid 0
    Sk grafica Asus EN8800 GTS 640 mbyte ddr3.

    grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    Prova a reinstallare il-2 e poi invece che il-2 stab,che personalmente conosco poco,prova ad installare il-2 manager

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di electrolite
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    latina
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    ok, faccio la prova e ti faccio sapere..........intanto grazie mille!!!

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di electrolite
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    latina
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    Scusa, ho installato il2 manager, ma non trovo l'opzione per aumentare la risoluzione grafica.......

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di electrolite
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    latina
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    Mi è sorto un dubbio : ma è possibile lanciare il2 in un sistema a doppio monitor???? perchè io utilizzo il dual Nview ad estensione orizzontale!! forse è questo il problema??

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    In un sistema a doppio monitor di sicuro (io l'ho fatto per tanti anni), magari l'estensione orizzontale crea qualche malestro.
    Prova a impostare i due monitor in Dualview, magari si risolve in due clic tutta la faccenda.

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di electrolite
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    latina
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    Se utilizzo la modalità Dualview, non posso poi avviare il gioco su i due schermi, ma su uno soltanto!! Io invece volevo sapere se era possibile avviarlo su un doppio monitor, così da poter giocare sù due schermi!!!

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    A meno che stab/manager non implementino una qualche gabola che splitta la visuale su più schermi, credo che il massimo ottenibile sia con l'opzione clone che mostra lo stesso screen sui due monitor.

    Se splittare la visuale su due+ schermi è impostabile a prescindere (driver scheda video o built-in di IL2), è roba mai sentita prima.

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di electrolite
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    latina
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: IL2 Problema risoluzione!

    ok, quindi da quello che ho capito, il2 è possibile giocarlo solo sù un monitor......infatti ho notato che se reimposto la visualizzazione su uno schermo singolo, mi permette di scegliere la massima risoluzione supportata dal display lcd, mentre se setto la visualizzazione sù due monitor, con estensione orizzontale, la massima risoluzione che il2 mi fa mettere è 1024x768, e se ne forzo una superiore, anche con il2 stab, il gioco non si avvia....non funziona come per CF3 o fs2004, che basta che metto il gioco a una risoluzione del tipo 2048x1024, mi si posizione su tutti e due i monitor.......(logicamente devo aver settato il driver della sk grafica sull'estensione orizzontale).....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato