l'altra notte tornando a casa sul lato di una grossa strada statale ho trovato un gattino...(l'ha visto mia morosa...non so come abbia fatto visto che facevo gli 80km/h ed era notte...ma vabbe) rischiato la vita schivando camion e truzzi che sfrecciavano i 130...l'ho recuperato e portato a casa...

è una gattina ha un mesetto di vita e non so che farne...
a casa ho già un gatto domestico...
gatto che però ora è da amici visto che io sono poco a casa e i miei sono in vacanza per un altra settimana abbondante...

Purtroppo questo gattino che ho recuperato passa molto tempo da solo e mi dispiace essendo così piccolo credo avrebbe bisogno di più compagnia...
ho sentito un po' in giro e anche un po' di associazioni ma per ora sono tutti pieni di gatti da sistemare dunque per ora me lo tengo qui...ovviamente appena si libera posto o sentono qualcuno mi avvertono...

I miei pur amando abbastanza gli animali non vogliono altri gatti in casa...però alla fine ho un bel giardino a casa che da su un pollaio e un boschetto dei miei vicini...dunque spazio ne ha per girare...però dietro casa mia passa anche una brutta strada...
Sono indeciso pensavo alla fine di tenerla ed abituarla a stare fuori in giardino...alla fine fra casa mia e quella dei miei vicini girano altri 3 gatti ufficialmente senza padroni...e non se la passano affatto male...
la paura però è che finisca sotto una macchina prima di imparare che alla strada è meglio non avvicinarsi...e stando così tanto tempo da solo ho paura che cominci a vagare...e finchè va via verso sud nessun problema ha un sacco di spazio sicuro...ma se decide di andare verso nord...(cosa che per ora non fa...sto cercadno di abituarla a non fare mai il giro della casa e di stare sempre sul giardino davanti che da sul boschetto ecc...

Non so che fare...ovviamente mi sto muovendo per sentire se qualcuno la vuole ma visto il periodo (tante cucciolate nate da poco) e le ferie estive in arrivo sono ben pochi quelli interessati...