Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 177
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    credo proprio che un gf 6600 sia scarsina per far girare decentemente stalker... con i driver di 2 anni fa poi

    a proprosito: 2 Gb di ram servirebbero proprio

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho messo la patch ma non mi compare il cielo, č tutto bianco e le strutture poligonali lasciano la scia su di esso. ergo, non si capisce niente all'aperto.

    Geforce 6600GT dettagli medi senza illuminazione AA o con quasi tutti gli effetti disattivati. Le ombre me le da al massimo e non me le fa abbassare ma credo siano disattivate di conseguenza al mancato utilizzo dell'illuminazione dinamica.
    C'č una FAQ, sia sulla rivista che a inzio topic, che dice di aggiornare i driver della vga o, altrimenti, di giocare in finestra...

  3. #78
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Ok. vedevo che nessuno ha riportato il mio problema. nel weekend vedo se riesco a sistemare le cose. Grazie per il suggerimento.

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ciao a tutti
    ho un problema con stalker ma vedo che l'hanno tutti

    qualsiasi mod gioco il pc mi cracha e devo riavviare mi fa lo schermo nero e delle linee anche con risoluzioni basse, mentre se gioco senza mod uso la 1.006 a 1280*1024 e non da problemi, ovviamente in mod uso la 1.004

    ho un intel core duo 2 e 8400 3ghz
    asus p5qpro
    hd4850 X2 2gb
    4 gb di ram
    driver tutti aggiornati

    spero in una vostra risposta e grazie

  5. #80

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Problema molto strano!
    Ho comparato STALKER da qualche giorno e fino a ieri tutto funzionava alla perfezione senza nessun problema o simili.

    Da oggi il gioco invece non solo non parte, ma addirittura mi resetta il pc!!!!
    Non riesco nemmeno a visualizzare il menų principale, salta tutto durante i titoli iniziali.
    Premetto che ho aggiornato i driver video, installato tutte le patch( ho provato anche senza per quello), reinstallato in una directory differente,addirittura non ho mai neanche provato ad installare un MOD!!

    Per favore aiutatemi!

  6. #81

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Bhé, aiutatemi un po' con queste missioni, please, che non mi va di leggere il manuale ed il tutorial mi č servito a ben poco...
    Nel menu missioni che significato ha il puntatore rosso, quello verde a forma di mirino e quello grigio? Io continuo a spostare il verde, ma se riapro di nuovo il menu scompare. Come si fa a scegliere una missione? E se la missione fallisce si puō riprovare?

  7. #82

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho un problema con stalker ma vedo che l'hanno tutti

    qualsiasi mod gioco il pc mi cracha e devo riavviare mi fa lo schermo nero e delle linee anche con risoluzioni basse, mentre se gioco senza mod uso la 1.006 a 1280*1024 e non da problemi, ovviamente in mod uso la 1.004

    ho un intel core duo 2 e 8400 3ghz
    asus p5qpro
    hd4850 X2 2gb
    4 gb di ram
    driver tutti aggiornati

    spero in una vostra risposta e grazie
    No, scusami non ho capito, tu cambi la patch ogni volta per poter giocare ai mod?

    ps:
    che os hai?

    Citazione Originariamente Scritto da TheZahr Visualizza Messaggio
    Problema molto strano!
    Ho comparato STALKER da qualche giorno e fino a ieri tutto funzionava alla perfezione senza nessun problema o simili.

    Da oggi il gioco invece non solo non parte, ma addirittura mi resetta il pc!!!!
    Non riesco nemmeno a visualizzare il menų principale, salta tutto durante i titoli iniziali.
    Premetto che ho aggiornato i driver video, installato tutte le patch( ho provato anche senza per quello), reinstallato in una directory differente,addirittura non ho mai neanche provato ad installare un MOD!!

    Per favore aiutatemi!
    Mi dici che pc hai? hai provato a reinstallare e mettere direttamente la 1.0004? Hai seguito ciō che dice le faq nel primo post?

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Bhé, aiutatemi un po' con queste missioni, please, che non mi va di leggere il manuale ed il tutorial mi č servito a ben poco...
    Nel menu missioni che significato ha il puntatore rosso, quello verde a forma di mirino e quello grigio? Io continuo a spostare il verde, ma se riapro di nuovo il menu scompare. Come si fa a scegliere una missione? E se la missione fallisce si puō riprovare?
    Allora, tutti i puntatori sulla mappa t'indicano gli obbiettivi (sia primari che secondari). Ti basta passarci il mouse sopra per poter leggere delle info supplementari

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ciao
    no non cambio la patch uso solo la 1.004 ma non mi funzionano i mod

  9. #84
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitā
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Quale dei MOD disponibili...

  10. #85

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Questo č il mio pc

    Processore:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 6000+ @3009MHz
    scheda video:NVIDIA GeForce 8800 GS ~384MB
    ram:2048MB

    ripeto fino a ieri girava tutto al massimo e senza intoppi da oggi morto il gioco!
    Ho reinstallato, messo tutte e tre le patch e anche provatro solo con la prima, ma nulla! ho anche eliminato i salvataggi (se serve ricomincio il gioco) ma ancora niente, come appare il menų si spegne tutto.

    Per sicurezza ho provato con altri giochi, pensando potesse essere la scheda video, ma il problema č solo su STALKER

  11. #86
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    praticamente con tutti i mod ne ho provati tre e non mi andavano il 17 il winter e oblivion

  12. #87
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitā
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    praticamente con tutti i mod ne ho provati tre e non mi andavano il 17 il winter e oblivion


    Fai cosi: disinstalla tutto (ti ricordo che i mod li devi disinstallare anche manualmente), ripulisci tutto... reinstalla SoC, poi la Patch v1.0004 e poi installa un solo MOD (preferibile uno con l'eseguibile come il 17diPikke o il Priboi)... facci sapere

  13. #88

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da TheZahr Visualizza Messaggio
    Questo č il mio pc

    Processore:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 6000+ @3009MHz
    scheda video:NVIDIA GeForce 8800 GS ~384MB
    ram:2048MB

    ripeto fino a ieri girava tutto al massimo e senza intoppi da oggi morto il gioco!
    Ho reinstallato, messo tutte e tre le patch e anche provatro solo con la prima, ma nulla! ho anche eliminato i salvataggi (se serve ricomincio il gioco) ma ancora niente, come appare il menų si spegne tutto.

    Per sicurezza ho provato con altri giochi, pensando potesse essere la scheda video, ma il problema č solo su STALKER
    Molto strano, ma non č che hai cambiato qualche settaggio ? Hai provato ad aumentare il file di swap di xp oppure a mettere l'ultima service pack se hai vista ? Ma non č che hai messo qualche mod ?

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    niente sempre lo stesso ormai gioco senza mod

    ma c'č un modo per andare avanti e indietro pių velocemente tipo per andare dal trafficante di armi quando fai le missioni??
    piuttosto che farsi tutta la mappa sempre ??

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitā
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    niente sempre lo stesso ormai gioco senza mod

    ma c'č un modo per andare avanti e indietro pių velocemente tipo per andare dal trafficante di armi quando fai le missioni??
    piuttosto che farsi tutta la mappa sempre ??
    Negativo. Al massimo (se ti "rassegni" all'impiego di determinati Mod) possono essere disponibili alcuni veicoli per brevi(ssimi) tragitti.

    Quello in questione č uno dei pregi/difetti di SoC, c'č poco da fare.

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    che noia
    questo perkč tra sacred 1 e 2, oblivion e fallout 3 mi hanno bruciato il cervello voglio teletrasporti ovunque
    almeno non c'č il respawe (speriamo che si dice e si scrive cosė) dei nemici
    hanno rovinato un gioco come far cry 2 con questo sistema

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    niente sempre lo stesso ormai gioco senza mod
    ma hai modificato il file per permettere l'utilizzo dei mod?

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    buongiorno a tutti
    ehm che file devo modificare?
    mica c'č scritto nel giornale che bisogna modificare i file

    ah ora ho trovato un mirino ma come faccio a montarlo perkč anche dai fucili dove lo smonto non mi permette di rimetterlo e nei miei fucili non lo monta

    grazie della risposta
    Ultima modifica di draco79; 18-07-09 alle 09:28:11

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ehm che file devo modificare?
    mica c'č scritto nel giornale che bisogna modificare i file
    se č la prima volta che installi un qualunque mod, dopo averlo installato vai nella directory di gioco: x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl dove troverai un file .ltx dal nome fsgame; aprilo con un Blocco Note e cambia la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

    "$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata"

    a

    "$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata"

    e conferma l'operazione chiudendo il file.
    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ah ora ho trovato un mirino ma come faccio a montarlo perkč anche dai fucili dove lo smonto non mi permette di rimetterlo e nei miei fucili non lo monta
    i mirini sono di 2 tipi e vanno solo in alcuni fucili, ovviamente il mirino di tipo sovietico va solo negli ak e quello occidentale solo nei fucili occidentali.

    potrai trovare pių dettagli leggendo nel pda del gioco oppure nel topic toppato dell'equipaggiamento della sezione del forum dedicato a stalker http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=98049

  20. #95

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Allora... al momento il gioco sembra funzionare, ho installato le tre patch e il mod 17diPikke (con la modifica del file fsgame) non so bene come mai tutto funzioni, visto che č la millesima volta che ci provo, ma speriamo tenga botta!!

    Grazie dell'aiuto fin qui

  21. #96

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Scusate ma i mod sono tutti compatibili fra di loro? Cioč possono essere istallati anche tutti (quelli della rivista) senza che si diano fastidio, in particolare nel PROBOI c'č scritto che ha dei cambiamenti nella storyline... va d'accordo con gli altri megamod?

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitā
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da dragon26 Visualizza Messaggio
    Scusate ma i mod sono tutti compatibili fra di loro? Cioč possono essere istallati anche tutti (quelli della rivista) senza che si diano fastidio, in particolare nel PROBOI c'č scritto che ha dei cambiamenti nella storyline... va d'accordo con gli altri megamod?
    Negativo. In generale puō essere installato e giocato un solo Megamod alla volta.

  23. #98
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se č la prima volta che installi un qualunque mod, dopo averlo installato vai nella directory di gioco: x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl dove troverai un file .ltx dal nome fsgame; aprilo con un Blocco Note e cambia la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

    "$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata"

    a

    "$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata"

    e conferma l'operazione chiudendo il file.

    i mirini sono di 2 tipi e vanno solo in alcuni fucili, ovviamente il mirino di tipo sovietico va solo negli ak e quello occidentale solo nei fucili occidentali.

    potrai trovare pių dettagli leggendo nel pda del gioco oppure nel topic toppato dell'equipaggiamento della sezione del forum dedicato a stalker http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=98049

    ah ok grazie allora disinstallo tutto e poi riprovo e vediamo se funziona, grazie anche per la risposta sui mirini..

  24. #99

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Negativo. In generale puō essere installato e giocato un solo Megamod alla volta.


    Per quanto riguarda i mimimod invece? L'acustic metal lo puoi installare dopo 17 di picche ad esempio?

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da TheZahr Visualizza Messaggio
    Allora... al momento il gioco sembra funzionare, ho installato le tre patch e il mod 17diPikke (con la modifica del file fsgame) non so bene come mai tutto funzioni, visto che č la millesima volta che ci provo, ma speriamo tenga botta!!

    Grazie dell'aiuto fin qui
    attenzione che l'unica patch che devi applicare per far funzionare i mod č la 1.0004, con le altre non funzioneranno.

    e se il gioco parte con il mod 17dipikke amk final nella schermata iniziale ci sarā questa immagine:


Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato