Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 177
  1. #101
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ok ragazzi ora funziona
    ci sono un sacco di cose interessanti come la macchina e le nuove armi e armature e la potenza di fuoco
    peccato per due cose

    1) non mi fa utilizzare lo slot secondario dell'arma e non so se lo fa pure a voi
    2) nella mappa in alto a sinistra indica solo la posizione delle missioni e non la mia e non la posizione dei nemici

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    1) non mi fa utilizzare lo slot secondario dell'arma e non so se lo fa pure a voi
    nel 17dipikke amk final alcune armi che prima andavano nel secondo, adesso vanno nel primo slot, pił avanti troverai armi che vanno anche nel secondo.
    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    2) nella mappa in alto a sinistra indica solo la posizione delle missioni e non la mia e non la posizione dei nemici
    nel 17dipikke amk final nella minimappa non viene visualizzato praticamente nulla: nč gli amici, nč i nemici e nč tantomeno noi.

  3. #103
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ok grazie lģavevo poi visto da me in effetti le prime armi le conta come primarie.
    perņ mi blocca una missione quella dei mutanti nella fattoria mi da il punto ma lģ dentro non trovo nessun mutante ufff
    peccato per questi piccoli accorgimenti se era segnato tutto nella mappa era meglio se no acosa serve
    mha vabbe questo č cmq un mio parere ad altri penso sarą piaciuto, ora perņ levo il 17 alla fine non mi ha affascinato tanto, provo con il winter qualcuno l'ha provato ??

    ah un altra cosa ma per inserire il winter devo fare solo copia e incolla nella catella mod ??? perkč eseguibili non c'č ne stanno


    nessun problema gią installato
    Ultima modifica di draco79; 18-07-09 alle 19:32:38

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ok grazie lģavevo poi visto da me in effetti le prime armi le conta come primarie.
    perņ mi blocca una missione quella dei mutanti nella fattoria mi da il punto ma lģ dentro non trovo nessun mutante ufff
    cerca bene in giro, sicuramente nei dintorni c'č ancora qualche mutante.
    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    mha vabbe questo č cmq un mio parere ad altri penso sarą piaciuto, ora perņ levo il 17 alla fine non mi ha affascinato tanto,
    guarda che sei ancora all'inizio, stalker vero e proprio comincia dopo circa una decina di ore di gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    provo con il winter qualcuno l'ha provato ??
    il winter č solo un mod grafico, non aggiunge o modifica nient'altro, si limita solo a dare una parvenza di innevato, quindi rispetto al 17dipikke troverai molte cose in meno.

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da dragon26 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i mimimod invece? L'acustic metal lo puoi installare dopo 17 di picche ad esempio?
    Neppure.

    Regolati cosģ: se installi un Megamod č molto difficile che esso "accetti" ulteriori modifiche, seppure minime. Questo perchč i Megamod modificano il gioco in moltissimi punti ed č quindi probabile che installando anche solo un minimod si vada a sovrascrivere un file gią di pertinenza del Megamod stesso.

    Per integrare opportunamente i due mod dovresti fare un "merge" dei files interessati (in pratica copia/incollare le istruzioni dell'uno all'interno dei files dell'altro, al fine di permettere la coesistenza dei due) ma č un'operazione che richiede una certa dimestichezza.

    Pił facile č installare vari minimod insieme a patto che siano abbastanza diversi fra loro (es.: un minimod che interessa la grafica, uno che interessa il sonoro e uno che interessa il bilanciamento delle armi non hanno conflitti, sempre in generale, in quanto modificano ciascuno un aspetto differente del gioco) ma di nuovo č un'operazione sconsigliata, dal momento che esistono gią i Megamod.

    Certo, il Megamod "perfetto" non esiste ma se si accetta un compromesso minimo ti assicuro che c'č divertimento a manetta per tutti i gusti, basta scegliere quello pił affine al nostro modo di giocare e di intendere S.T.A.L.K.E.R.!

  6. #106
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cerca bene in giro, sicuramente nei dintorni c'č ancora qualche mutante.

    guarda che sei ancora all'inizio, stalker vero e proprio comincia dopo circa una decina di ore di gioco.

    il winter č solo un mod grafico, non aggiunge o modifica nient'altro, si limita solo a dare una parvenza di innevato, quindi rispetto al 17dipikke troverai molte cose in meno.

    ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente di mutanti

    io l'ho trovato carino winter

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio

    io l'ho trovato carino winter
    E' decisamente molto carino ma l'osservazione di Manuč si riferiva al fatto che esso non innova alcun aspetto del gameplay: si limita a presentare un nuovo aspetto grafico, tutto il resto rimane identico al gioco "liscio" (niente nuovi mostri, nuove armi, sonno, fame, riparazioni, emissioni, eccetera).

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente di mutanti
    anche a me č capitato qualche volta (quella č una delle missioni "a giro"), si vede che c'č un cane, un cinghiale o qualcos'altro che se ne č andato a spasso e tocca andare a cercarlo per tutta la campagna sterminando qualsiasi cosa si muova finchč non si č trovato il bestio giusto

    una volta un cane era scappato ed era riuscito non so come ad arrivare oltre il parcheggio delle auto, quello che viene rioccupato di continuo dai banditi... mi ci sono volute 2 ore circa di esplorazione per beccarlo
    Ultima modifica di manuč; 18-07-09 alle 21:44:12

  9. #109
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ah ok ora capisco
    mi era venuto in mente anche a me ma volevo essere speranzoso e non pensarlo
    visto che in modalitą normale devi solo uccidere i mostri che stanno dentro al capanno

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    che capanno?

  11. #111
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    era la missione uccidi i mutanti nella fattoria ma non si trovano..
    cmq la 17 a pro e contro

    pro--ok i soldati con cui puoi finalmente scambiare le armi cosa che non fa in normale e devi buttare un sacco di roba, ok le armi e armature ok l'attrezzatura
    contro-- l'armatura non ti serve visto che in veterano basta un colpo e hai finito di vivere, il cibo e le bevande non danno energia, gli antidolorifici ne danno una minima parte quindi se sei ferito puoi solo aspettare di riuscire a dormire, i danni delle armi sono troppo alti, la prima pistola che ti danno (la fort credo che sia) ha quasi tutto al massimo.

    NB questo č sempre un mio parere

    ..ah ho provato ad andare nel topic di fps per vedere la classifica ma nel forum non mi manda mi da errore
    quindi vorrei sapere sempre se č possibile un bel fps da comprare
    ho fią fatto--
    far cry 1-2
    fear 1-2
    fallout 3
    doom
    quake
    crysis
    bioshock
    deus ex ed altri che adesso non mi ricordo..

    chiedo scusa della domanda ma nel topic assegnato non mi faceva andare
    Ultima modifica di draco79; 19-07-09 alle 10:58:37

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    era la missione uccidi i mutanti nella fattoria ma non si trovano...
    č esattamente quella a cui mi riferivo io, come ti ho detto i mutanti non stanno mai dentro ma sempre fuori e di sicuro qualcuno si č nascosto da qualche parte.

    veniamo al 17dipikke amk final: in generale č pensato per essere un'esperianza il pił realistica possibile, quindi con tutte le difficoltą del caso e spesso anche di pił.
    ci sono perņ dei modi per variare alcuni degli aspetti che hai elencato:

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    e devi buttare un sacco di roba, ok le armi e armature ok l'attrezzatura
    quello č stato pensato per la capienza reale di uno zaino, la quale non č infinita e quindi uno zaino normale puņ contenere solo qualche scatoletta di cibo, un pņ di munizioni e poco altro.

    c'č perņ un fix che sostituisce un file con quello presente nel mod riportando lo zaino com'era normalmente.

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    contro-- l'armatura non ti serve visto che in veterano basta un colpo e hai finito di vivere,

    i danni delle armi sono troppo alti, la prima pistola che ti danno (la fort credo che sia) ha quasi tutto al massimo.
    a questo si puņ ovviare quando si installa il mod, basta selezionare danni normali invece che danni maggiorati e cosģ i danni torneranno ad essere quelli di stalker normale.

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    il cibo e le bevande non danno energia, gli antidolorifici ne danno una minima parte
    in questo mod oltre ai danni da proiettili e mutanti c'č anche da pensare alla vita del nostro alter ego, il quale andando in giro per la zona:
    - si stanca e quindi ha necessitą di dormire
    - ha fame e quindi ha bisogno di mangiare
    - le fasciature non guariscono perchč nella realtą una fascia serve solo a fermare le emorragie
    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    se sei ferito puoi solo aspettare di riuscire a dormire,
    perchč non usi i medikit?


    non č che io sia sempre d'accordo con questa "fame di realismo", spesso la ritengo eccessiva e quindi cerco di fare in modo che il mod sia pił vicino possibile ai miei gusti.
    come? semplicemente selezionando le opzioni pił indicate durante l'installazion, usando i file dei fix che ho descritto pił su... e la prima cosa che faccio č aumentare il peso trasportabile
    Ultima modifica di manuč; 19-07-09 alle 12:36:08

  13. #113

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Ottimo il gioco continua a NON voler funzionare! a questo punto mi arrendo e basta, ho passato 4 giorni a cercare di farlo funzionare ma niente, tra crash, reset e disinstallazioni varie mi sono stancato.

    Se proprio dovete dare un gioco che ha la fama di essere iperbuggato cercate almeno di dare patch valide se esistono oppure non allegate giochi solo per il nome.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    guarda che sei l'unico fin'ora a cui il gioco non ha funzionato.

    mi sembra di ricordare che hai detto che č difficile trovare i driver per la tua scheda video, quindi il problema molto probabilmente č li e una delle soluzioni possibili č: cambia scheda video.
    Ultima modifica di manuč; 19-07-09 alle 14:26:51

  15. #115

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    I Driver sono stati aggiornati come prima cosa per quello e la mia scheda č una NVIDIA GeForce 8800 GS su cui ho fatto girare giochi di tutti i tipi e senza problemi

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    allora mi sbagliavo con qualcun altro.
    perņ č strano, io ho fatto girare stalker su una gf 8500 e adesso su una gf 9800 senza alcun problema

  17. #117
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ragą ma č possibile che le missioni sono le stesse e sono ripetitive ??

    cioč tre volte ho preso il reperto Medusa
    due volte il Pezzo di carne
    quattro volte la tana dei cani
    quattro volte proteggi l'accampamento alla fabbrica
    sono all'inizio di valle oscura e ho fatto 170 missioni

    se faccio la missione dopo un pņ me la ridą

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    le missioni secondarie sono in numero finito (4 o 5 per ogni mercante) e si ripetono in continuazione e sempre nello stesso ordine.

    perņ questo ha anche degli aspetti positivi: sapendo cosa il mercante chiede si puņ accumulare l'oggetto della missione li vicino e poi farne molte una dietro l'altra, in questo modo oltre al premio anche la propria reputazione aumenta.
    Ultima modifica di manuč; 20-07-09 alle 08:17:00

  19. #119
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    ciao ragazzi
    ho appena finito stalker in modalitą veterano con tutti e 3 i finali (quasi 1000 munizioni rimaste usando solo FT200M per finirlo o fucili 5.56)
    ma non mi sblocca la missione di trovare e uccidere streloc.
    Ultima modifica di draco79; 22-07-09 alle 00:23:02

  20. #120
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    mha uff non riesco a trovarlo
    Ultima modifica di draco79; 22-07-09 alle 00:25:35

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    quali sarebbero i 3 finali che hai visto?

    l'hai sbloccata la porta segreta?

  22. #122
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-07-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Spoiler:
    i primi due sono dove c'č il tizio nel monolite che ti parla, ti spiega tutto e poi hai la scelta se far parte del progetto.

    1)se accetti ti infila dentro la capsula e poi c'č il vecchio col cane che parla
    2) se non accetti ti teletrasporta al di fuori della centrale e devi correre per tutti i teletrasporti fino a che non ti porta in un luogo dove lui spara a tutto e si addormenta in un campo di fiori
    3) trova il cristallo dei desideri o come si chiama lui esprime il desiderio dell'immortalitą e sparisce.
    Ultima modifica di draco79; 22-07-09 alle 15:09:56

  23. #123
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    draco79 occhio ai MEGASPOILER che hai scritto... ti conviene "coprirli" con il comando SPOILER

  24. #124
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    ho appena finito stalker in modalitą veterano con tutti e 3 i finali (quasi 1000 munizioni rimaste usando solo FT200M per finirlo o fucili 5.56)
    ma non mi sblocca la missione di trovare e uccidere streloc.


    c'č un motivo per cui non te la sblocca e credo che tu non abbia capito molto bene la storia...

    per i finali coprili con uno spoiler come ti ha detto Nosfe, per evitare di rovinare la sorpresa agli altri player

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con STALKER - SHADOW OF CHERNOBYL

    Citazione Originariamente Scritto da draco79 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    ho appena finito stalker in modalitą veterano con tutti e 3 i finali (quasi 1000 munizioni rimaste usando solo FT200M per finirlo o fucili 5.56)
    ma non mi sblocca la missione di trovare e uccidere streloc.
    mi sa che non hai ascoltato bene la discussione con
    Spoiler:
    il tizio trasparente, olografico o quel che sia


    nel caso tu non voglia rifare il pezzo te lo dico io:
    Spoiler:
    strelok sei tu


    per maggiori informazioni riascolta il dialogo che ti ho detto prima.

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato