Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per r3DkM3R

  1. #1

    Predefinito Per r3DkM3R

    Ciao, innanzi tutto sono molto dispiaciuto per come è andata, anche a me la decisione è sembrata strana, ma è anche vero che una scelta andava fatta. Comunque di tutta la "caciara", tanto per citarti, che credo sia ampiamente condivisibile dal tuo punto di vista, una sola cosa non mi è chiara: quand'è che mi saresti stato sempre davanti? Tutte le volte prima di una gara in questo torneo, come credo che tutti facciano, guardo i tempi del mio prossimo avversario nei turni precedenti, e su alcune piste ho visto che i tuoi sono in certi casi MOLTO superiori ai miei...ad es

    3° turno
    Pro A6 io:(1:15:82) tu:(1:20:73)
    C7 io:(1:13:6 tu:(1:18:79)

    2° turno
    Pro A4 io:(1:07:9 tu:(1:10:9
    Pro A5 io:(1:11:74) tu:(1:14:82)

    Quindi se vuoi dimostrarmi il contrario io sono disponibile ad una sfida, rispondimi su questo topic

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-04
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Per r3DkM3R

    A certo mo ce stai, quando si doveva giocare non c'eri ve??
    Sempre più chiara l'idea che mi son fatto dall'inizio, ringrazia i tuoi amichetti va... E vatti a imparare a memoria le piste uashaushaus Ma tanto che giochiamo a fare??? tu stai più avanti nella ladder no?? aushaushaushaush

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Per r3DkM3R

    mi spiace ma se volete continuare a polemizzare tra di voi usate i PM (messaggistica privata) e non il forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato