Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Predefinito Armi SF in urban assault

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Giorgio (approfitto di questo primo thread per presentarmi )e ho bisogno di un aiutino da qualcuno che ha già esperienza in server manager di AA.

    Creo regolarmente server senza problemi, ma con il quadro Urban Assault non riesco ad inserire l'opzione, lo script in files ini o qualsiasi cos'altro serva per realizzare partite con armi SF. A questo punto mi chiedo:

    1)E' possibile realizzare server Urban con armi SF? se no, perchè sui server AA c'è nè?
    2)Cosa devo settare o quale parametro devo variare per giocare con SF weapon?

    Anticipatamente GRAZIE.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    non sono pratico di amministrazione server AA ma voglio cmq dire la mia.
    Sono capitato per sbaglio una volta in un urban SF mamma mia che tristezza!!!
    in una mappa di 100 metri per 50 tra 203, granate e tiratori dalla distanza(aiutati dal mirino sf) non ci si capisce una mazza.
    un po' come collapsed tunnel, una mappa da noob

  3. #3

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    è vero inizialmente anch'io ero "frastornato" da questo caos ma, se riesci a giocare in Urban con armi SF, allora diventa più facile giocare in altri quadri o con le altre armi proprio perchè devi fare costante attenzione per tutti i possibili mirini che puoi avere puntati in testa. Da quando gioco ad Urban con SF weapon sono migliorato tantissimo...
    Inoltre mi serve saperlo perchè anche se attualmente ancora in costruzione, probabilmente da settembre partiamo con il nostro CLAN -=SF=- (Special Force Clan - Italy Team Game)
    http://www.italysfclan.com
    ...dobbiamo tirare su alcuni server privati e per diventare bravi ci serve il "caos" di urban con SF (altrimenti perchè chiamarsi cosi?)

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    -=SF=-Akkylannie ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 09:18
    è vero inizialmente anch'io ero "frastornato" da questo caos ma, se riesci a giocare in Urban con armi SF, allora diventa più facile giocare in altri quadri o con le altre armi proprio perchè devi fare costante attenzione per tutti i possibili mirini che puoi avere puntati in testa. Da quando gioco ad Urban con SF weapon sono migliorato tantissimo...
    Inoltre mi serve saperlo perchè anche se attualmente ancora in costruzione, probabilmente da settembre partiamo con il nostro CLAN -=SF=- (Special Force Clan - Italy Team Game)
    http://www.italysfclan.com
    ...dobbiamo tirare su alcuni server privati e per diventare bravi ci serve il "caos" di urban con SF (altrimenti perchè chiamarsi cosi?)
    non posso aiutarti
    non ho mai moddato il mio server e mai lo farò.

    Posso dirti solo che, se credi di migliorare la tua skill, giocando su Urban con M4SopMod ed Acog 4x, ti sbagli di grosso.
    Se vuoi migliorare la tua skill, gioca TUTTE le mappe, non fossilizzarti con Urban che è poco più di un DeathMatch di Unreal !

    Per il mod posso documentarmi e ti aggiorno qui.

  5. #5

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    Ti ringrazio
    Cmq ho già giocato molte mappe...
    ...effettivamente tu non hai torto ma, a parere personale , i quadri più difficili, dove ti può bersagliare chiunque senza che tu lo veda, ti obbligano a muoverti più cautamente, il che può giovare.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    -=SF=-Akkylannie ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 16:47
    Ti ringrazio
    Cmq ho già giocato molte mappe...
    ...effettivamente tu non hai torto ma, a parere personale , i quadri più difficili, dove ti può bersagliare chiunque senza che tu lo veda, ti obbligano a muoverti più cautamente, il che può giovare.
    allora con piacere ti aspetto in Teamspeak da me
    per una piacevole serata su SFRECON.....
    e poi ne riparliamo

    62.173.168.10:8780
    pwd=goken

    chiunque è benvenuto
    se entrate, e trovate dei disgraziati che vi chiedono " chi sei? Che vvoi ? "

    dite che vi ho dato io i dati... oppure dite che è stato jackmower (storia che non potete capire... ma i miei capiranno )

  7. #7

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    Grazie.
    In ogni caso per chi interessa, in parte ho risolto...
    ...dai comandi amministratore server basta utilizzare il comando:

    admin forceclass sf (il comando è: admin forceclass, dopo si inserisce il tipo di arma che si vuole assegnare)

    Peccato che sia temporaneo e da fare ad un singolo giocatore.

    Probabilmenti per rendere definitiva la cosa bisognerà modificare uno script?!?!?!?

    Ho postato la stessa domanda nel forum ufficiale AA...
    ...hanno chiuso il thread e tra un pò non mi fucilavano per diserzione!!! qualcuno sa perchè.

    Sembra che sf dia fastidio a qualcuno? Chi ne sa qualcosa?

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    penso che dia fastidio proprio perchè è moddare il server....E molti sono puristi, preferiscono il gioco cosi comè stato fatto.

    Dicendo puristi non intendo offendere o sminuire, anche a me piace il gioco realistico...E quando ho voglia di qualcosa di diverso uso Battlefield 2...un circo, molto, molto arcade!

    Comunque se un server "moddato" non è trakkato e ovviamente rankato ma solo puro fun...Bè non ci vedo nulla di male!


  9. #9

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    Adesso però devo dire che...
    ...a parte i puristi o gli "sf-isti" (passatemi il termine )

    Non capisco perchè addirittura intraprendere una battaglia verso i secondi?

    Qual'è il problema se un Clan di comune accordo , su un server privato , magari fra parenti e amici vuole giocare solo ad SF?

    Se adesso non c'è libertà neanche nei giochi!

    Cmq anch'io apprezzo di più il realismo all'arcade ma questo non toglie che sono libero di scegliere se fare o meno, in privato , una partita "deathmatch" con mirini che spuntano ovunque in 2 metri quadrati di campo o no?

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    Infatti anche per me non cè nessun problema.



  11. #11
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    Partendo dal presupposto che il comando admin forceclass
    ti serve a ben poco
    se vuoi dare le armi a 20 player sul server contemporaneamente (a meno che non ti crei tu un miniscript)

    Per "modificare" il server in modo da dare le armi a tutti in automatico senza cliccar nulla, senza scirvere nulla, sei costretto a violare l'EULA

    SUl forum di AAO ti hanno chiuso il topic per 2 motivi
    -AAO ritiene non corretto moddare i server
    -Ci saranno almeno altri 10 Thred con la tua stessa richiesta


  12. #12

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    Immaginavo...
    ...il mio unico problema è che pecco d'inglese!!!

    Giustamente loro non potevano immaginare che uno che posta lì non sappia bene l'inglese e quindi non si è letto tutto il forum. (anche se in realtà l'ho precisato )

    Comunque grazie per la precisazione della violazione che non conoscevo. Anche se sto facendo passi da giganti su America's Army essondomi introdotto da relativamente poco nel gioco, mi manca ancora molto.

    Cmq voglio dire l'ultima...
    ...è vero che, mi sono reso conto ora che la mia, in quel forum, era l'ennesima domanda rompibolle! ma mi sono esposto in modo molto educato... le risposte non erano altrettanto delicate.
    TUTTI possono sbagliare ma l'educazione da quanto ho visto è per POCHI.
    P.s: comunque, se anche qui non è come parlare "del codice da vinci all'opus dei" c'è qualcuno che sa moddare i server ed è disposto a spiegarmelo, magari anche in via privata per mail o team speak?
    GRAZIE

    Evviva la libertà d'esspressione!
    Evviva l'educazione!

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    -=SF=-Akkylannie ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 09:44
    Immaginavo...
    ...il mio unico problema è che pecco d'inglese!!!

    Giustamente loro non potevano immaginare che uno che posta lì non sappia bene l'inglese e quindi non si è letto tutto il forum. (anche se in realtà l'ho precisato )

    Comunque grazie per la precisazione della violazione che non conoscevo. Anche se sto facendo passi da giganti su America's Army essondomi introdotto da relativamente poco nel gioco, mi manca ancora molto.

    Cmq voglio dire l'ultima...
    ...è vero che, mi sono reso conto ora che la mia, in quel forum, era l'ennesima domanda rompibolle! ma mi sono esposto in modo molto educato... le risposte non erano altrettanto delicate.
    TUTTI possono sbagliare ma l'educazione da quanto ho visto è per POCHI.
    P.s: comunque, se anche qui non è come parlare "del codice da vinci all'opus dei" c'è qualcuno che sa moddare i server ed è disposto a spiegarmelo, magari anche in via privata per mail o team speak?
    GRAZIE

    Evviva la libertà d'esspressione!
    Evviva l'educazione!
    non voglio prendere le difese del mod di AAO
    ma pensa che, poveraccio, leggerà su quel forum domande
    simili tutti i giorni a gruppi di decine alla volta.
    Se non chiudesse, quel forum sarebbe troppo pieno di topic tutti uguali e spesso irrisolti ( perchè se io utente ho aiutato X per un problema, non vengo a rispondere anche ad Y per lo stesso... )

    Io lo vedo dal forum del mio clan. Siamo Official Download Partner e abbiamo un sacco di iscritti giornalmente.
    Spesso siam costretti a chiudere dei topic perchè troppi (il 99%) aprono un topic IDENTICO a quello sotto il loro, senza aver letto almeno le FAQ o il topic sotto il loro !
    (una risposta non viene negata a nessuno, e spesso vien detto " leggi qui" postando un link, ma credo che sul forum di AAO ci vadano MILIONI di utenti e non 3000 come sul sito del GOI)

    Cmq su TGM rispondiamo sempre a tutto!
    Specialmente quando son presenti anche ITACOMSUBIN e STRAPLACIDO !

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di ITAcomsubin2
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: Armi SF in urban assault

    snipershady ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 13:02


    Cmq su TGM rispondiamo sempre a tutto!
    Specialmente quando son presenti anche ITACOMSUBIN e STRAPLACIDO !
    Siamo i buoni sammaritani




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato