+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: 30 giorni

  1. #26
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: 30 giorni

    Ci si mette insieme per stare meglio. Se con sta tizia non puoi esprimerti che si sente insultata e ti si rivolta contro, e tu hai un carattere più mite, forse non ti conviene continuare un rapporto simile. Ma data la tua ipotesi A, ci avrai già pensato.
    Se poi invece tu dovessi essere uno spirito di contraddizione, la situazione sarebbe diversa (e a carito tuo ).
    Poi se a letto fa strani e preziosi giochini (stile quello che propone Iacopo Fo), la situazione sarebbe ANCORA diversa

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: 30 giorni

    antonyfirst ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:08
    Ci si mette insieme per stare meglio. Se con sta tizia non puoi esprimerti che si sente insultata e ti si rivolta contro, e tu hai un carattere più mite, forse non ti conviene continuare un rapporto simile. Ma data la tua ipotesi A, ci avrai già pensato.
    Se poi invece tu dovessi essere uno spirito di contraddizione, la situazione sarebbe diversa (e a carito tuo ).
    Poi se a letto fa strani e preziosi giochini (stile quello che propone Iacopo Fo), la situazione sarebbe ANCORA diversa
    Stellina!

  3. #28
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: 30 giorni

    Darkcaronte ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:12
    antonyfirst ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 20:08
    Ci si mette insieme per stare meglio. Se con sta tizia non puoi esprimerti che si sente insultata e ti si rivolta contro, e tu hai un carattere più mite, forse non ti conviene continuare un rapporto simile. Ma data la tua ipotesi A, ci avrai già pensato.
    Se poi invece tu dovessi essere uno spirito di contraddizione, la situazione sarebbe diversa (e a carito tuo ).
    Poi se a letto fa strani e preziosi giochini (stile quello che propone Iacopo Fo), la situazione sarebbe ANCORA diversa
    Stellina!
    Merdaccia, solo perchè ho cercato di rispondere seriamente Ora riformulo la risposta per maio: quando parla dille "no cara, non ora... ho mal di testa!"

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: 30 giorni

    hendor ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 14:16
    maio ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 18:39
    Dopo i topic "The Snatch - Lo strappo", che fortunatamente si è concluso bene(ora piange come una madonnina), un nuovo problema tenda a mirare la stabilità della mia simpatica relazione.

    E' da un po' di tempo che spesso quando parliamo mi trovo a tapparmi la bocca per non contraddirla(spessissimo si tratta di cavolate) però capitano delle volte che mi viene su l'orgoglio e dico la mia opinione e finisce che litighiamo.

    Personalmente è una situazione che mi da parecchio fastidio, un po' perchè mi scoccia, ogni volta che parliamo, aver paura di dire la mia per timore di una litigata, un po' perchè dai e dai non vorrei che questo tipo di situazioni portassero ad un'inesorabile fine.

    C'è da dire che la quasi totalità di queste situazioni si verifica per telefono.

    Ora veniamo al perchè del titolo del topic: lei fra 30 giorni(circa , comunque fine luglio inizio agosto) torna a casa sua e starà giù tutto agosto, io sarei propenso a valutare l'evoluzione della situazione lungo tutto questo arco di tempo e valutare una delle seguenti ipotesi:

    A) darle il benservito prima che parta(per quanto ciò possa essere doloroso, trascinarsi lungo una storia che non ti da più il piacere, la gioia di viverla è solo peggio)

    B) affrontare la situazione e valutare il tutto al suo ritorno

    C) non fare niente, continuare ad ingoiare il rospo, magari è solo una fase passeggera, sbalzo di umore da pillola, scaricamento di tensione dopo ciò che abbiamo vissuto

    a voi...
    Ho avuto il tuo stesso problema. Se in una discussione hai qualcosa da dire, dilla, non tenertela per evitare il litigio. Anche perchè poi le cose vengono fuori tutte insieme ed è peggio.

    Eccaaallà!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato