+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 54 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1326
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    four horns mi stà effettivamente dando grane, il black diablos l'ho steso ma 10 minuti per l'altro non riesco a farmeli bastare...devo ricorrere a metodi sporchi e cambiare arma forse...sonic boom per tirarlo fuori dal terreno, flashbang per accecarlo e piazzarmi sotto la coda e magari un GS come si deve per sparare qualche caricato mentre è bloccato dal sonicboom e quando scende dall'alto...stò vagliando le chance, compresa quella di investire in earplug gems combinate con la yain garuga mask per avere gli high grade earplugs che in questa quest riducono consistentemente il gioco avversario...potrei a questo punto farmare troublesome pair o il pink rathian per un paio di rathian spikes e upgradare a Sieglinde la Valkyria blade..ah si, portare raw material per craftare on the spot altri sonic boom e flashbang...non è facile, c'è bisogno di pianificazione estrema, per questo il gioco è GURETTO
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh??????

  2. #27

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Odio quella missione, tarata malissimo per il singolo...

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh??????
    E' un PRO...


  3. #28
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    oddio il dan è posseduto, fate attenzione potrebbe assumere altre forme

    Comunque, se voglio recuperare altri materiali devo rifare una missione già fatta o c'è un modo di entrare nei mondi in una sorta di modalità free?

    Ci sono tanti stage? per ora ho trovato solo le montagne innevate e la giungla.

  4. #29
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite



    rifai la missione o ne cerchi una con mob simili se devi ottenere materiali dai mostri, altrimenti le missioni di raccolta vanno benissimo se devi procurarti roba dai punti di raccolta (vene per i minerali, cerspugli, insetti e altro).

    gli stage sono arena (eh beh...) montagna, jungla, deserto, altopiano, palude, vulcano e torre.

  5. #30
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    sono handicappato con la balestra è ufficiale.

  6. #31

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    sono handicappato con la balestra è ufficiale.
    La balestra è assolutamente sconsigliata in single, soprattutto se non usi proiettili grappolo, esplosivi, perforanti, ecc che ti costano un botto o consumano un sacco di materiali per crearli... direi che all'infuori delle prime missioni, già fare le ultime del Capo Villaggio e quelle intermedie-avanzate della Gilda è una bella impresa...

    E' un'arma ottima per un party, non è impossibile usarla in single... e solo che fra costo munizioni e inesistenza di punti fissi dove camperare non è molto efficace... e soprattutto non fa così tanto danno quanto sembri, molte missioni si perdono per tempo...
    in più aggiungi che per ogni missione per abbattere una viverna/mostro forte, ne devi sempre fare 2-3 per raccogliere soldi/materiali per le munizioni... ciò non toglie che arco/balestra sono divertenti e comode da usare in missioni di raccolta o in cui bisogna abbattere mostri minori...

  7. #32
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    mi consoli pensavo di essere lento io

  8. #33
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    stasera riprovo se ho tempo, ad ora di pranzo ho craftato la Sieglinde (912 raw power ) che dovrebbe darmi una mano nella lotta contro i cornuti

  9. #34

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    I cornuti sono deboli al tuono, come gran parte dei mostri (eccetto quelli di tuono, lol)... però il danno puro è meglio... la cosa buona è che funzionano tutte le trappole e bombe su di loro, eccetto le bombe sonore e accevanti quando vanno in berserk...
    con un buon kit uno si può portare il max di tutto, più i materiali per crearne altre sul posto... il problema è che non mi basta il tempo, anche se ne tiro giù uno (quello nero, il più cazzuto) in 30 minuti, poi l'altro mi fa perdere più tempo, scappa o non si fa trovare... che palle...

    Io passo... per ora mi dedico alle missioni dell'espansione che non potevo aver fatto in MHF2 e mi sono spuntate nei vecchi GC della Gilda... e cerco di completate tutte quelle della vecchia (mi mancano sempre sto Duo Rajing Super Sayan) e quelle nuove del gatto (dove ci sono i nuovi mostri dell'Unite)...


    Intanto mi livello un buon gatto, che in MHF2 non c'erano... e magari faccio la differenza con un micio dinamitardo in squadra...
    Ultima modifica di AlexARandom; 14-07-09 alle 14:25:19

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    su gametrailers dicono che se non sai qualcosa devi guardare nell'enciclopedia Gigantia.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    su gametrailers dicono che se non sai qualcosa devi guardare nell'enciclopedia Gigantia.
    Mi sono iscritto al sito di quell'enciclopedia Gigantia, se ti iscrivi ti mandano a casa gli umd demo.
    Così lo provo e decido se prenderlo.

  12. #37
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto al sito di quell'enciclopedia Gigantia, se ti iscrivi ti mandano a casa gli umd demo.
    Così lo provo e decido se prenderlo.
    te li danno anche nei negozi di videogiochi. ho i 4 umd con la demo

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    te li danno anche nei negozi di videogiochi. ho i 4 umd con la demo
    anche nei gamestop?

  14. #39
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    anche nei gamestop?
    solo gamestop direi che è una loro esclusiva.

    4 umd in un solo raccoglitore.

    giocato 10 min e ho detto : MIO!|

  15. #40
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Possessori di PSP, sappiate che vi odio tutti. Senza distinzione alcuna.


  16. #41
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Eddai che sono 169 euro

    Pensa che ci potresti giocare anche adesso dai tuoi

    Prendila!

    Ah comunque sono caduto anche io nel tunnel, è una fottuta droga e completare ogni missione ti fa sentire veramente pro, questo gioco richiede molta pianificazione e molta pazienza nel ripetere le stesse missioni per guadagnare materiali utili

    Non vedo l'ora che arrivino i bestioni più grossi

  17. #42
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ssszeru soldi, v4n0, i dindi che ho li ho investiti in altre spese varie (leggasi, regali per la ragazza ) e in tavola da surf nuova (per il sottoscritto).

    Aspetterò un calo di prezzo sui vecchi modelli appena esce la PSPGo, intanto continuerò a rosicare e a lurkare il thread mentre voi vi beate di cotal giuoco.

  18. #43
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Ssszeru soldi, v4n0, i dindi che ho li ho investiti in altre spese varie (leggasi, regali per la ragazza ) e in tavola da surf nuova (per il sottoscritto).

    Aspetterò un calo di prezzo sui vecchi modelli appena esce la PSPGo, intanto continuerò a rosicare e a lurkare il thread mentre voi vi beate di cotal giuoco.
    Calo?
    Con la psp go a 249 euro è più probabile che lo alzino

    P.S. Hai per caso dato un'occhiata al topic di Persona in news?

  19. #44
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    VENIMMO, VEDEMMO e LI INCULAMMO!!!

    four horns is DOWN!!!

    socate diablos il mio grosso Sieglinde

    ora shen gaoren vorrebbe fare due chiacchiere con me dall'alto dei suoi sei piani di altezza

    hammer to fall

  20. #45

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    E li hai fatti con il martellone? Interessante e io che continuavo a provarci con gli spadoni...

  21. #46
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    nono, con lo spadone, il Sieglinde.

    l'anvil hammer è da parte per shen.

  22. #47
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Cavoli io sono ancora con la spada d'osso+ che ci mette una vita ad ammazzare i cinghialoni

  23. #48
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Io ho la katana nonricordoilsuonome, quella fatta con scaglie di velociprey e pelle di velocidrome

  24. #49
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    finito lo story mode del capovillaggio, ora posso accettare le missioni dell'anziano felyne, questo gioco ha una longevità spaventosa. Credo che mi dedicherò prima a finire quelle lasciate irrisolte e a farmare un'armatura in grado di provare che sono virile, una full tigrex o ful rathalos dovrebbe andare

  25. #50

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    finito lo story mode del capovillaggio, ora posso accettare le missioni dell'anziano felyne, questo gioco ha una longevità spaventosa. Credo che mi dedicherò prima a finire quelle lasciate irrisolte e a farmare un'armatura in grado di provare che sono virile, una full tigrex o ful rathalos dovrebbe andare
    Hai fatto pure il Duo Rajang?
    E' l'unica che mi mancava della vecchia in MHF2... e a me quelle del gatto le da disponibili lo stesso...

    E Shen Gaoren lo già fatto in MHF2 (con le katane è una passeggiata), vedi che ci sono delle cose diverse in questo MHFU... mmmh...

    Comunque sì, questo gioco ha la longevità quasi infinita... una volta completato tutto, se tipo vuoi farti delle armi/armor particolari ci puoi dar dentro delle ore come in tutti i mmorpg... visto che certi oggetti dei mostri più tosti sono rarissimi e li droppa con il contagoccie...

    Mo', vedo nell'albero degli spadoni qual è quella che hai usato tu e quanto ci potrei mettere a farla... non ricordo quasi più niente dal mio periodo di pausa e devo ancora finire Patapon2, che trovo più dispersivo e rilassante di MHFU...
    Ultima modifica di AlexARandom; 15-07-09 alle 01:35:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 54 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato