+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 54 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1326
  1. #51
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    allora, il duo rajang la vecchiaccia non me l'ha dato, ora vedo se me lo sblocca completando qualcuna che ho lasciato indietro. Comunque la vecchia felyne ha subito cominciato col botto proponendo una missione urgente

    gaoren qui è l'ultima urgente della vecchia, è a conti fatti un pirla col martello, ho messo su anche l'armatura blango che ha la protezione quake come assicurazione extra.

    Sieglinde è potentissima e facilissima da creare, l'unico materiale raro è la rathian spike ma me ne ha dati sempre quando ho farmato la pink rathian all'ultimo elder rank.

    te che armatura hai alex? essendo andato avanti con l'hunter rank avrai messo mano su materiali assurdi...

    edit: già che ci sono ti passo io il rame della sieglinde, a memoria golem blade->golem blade+->valkyria blade->Sieglinde

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Preso anche io , ho finito le missioni da 1 stella del capo villaggio e fatto la prima da una stella della gilda .
    Grazie ad un amico facendo un paio di partite in cooperativa ho il set Kut - Ku quasi al completo mancano elmo e gambali , come arma ho la Katana di ferro Gospel e rulla di brutto .
    Sono fermo al Congalala xchè non riesco a batterlo mannaggia ho provato a piazzare la trappola elettrica ma non riesco a tirarlo giu' avete qualche consiglio ????
    Miiiiiiiiii se è una droga questo game ^^

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    So che non ce la farei mai a star dietro a sto gioco, ma ogni volta che entro qui ho l'impulso di correre a comprarlo!

    Però per lo meno lo ordino da Zavvi, anche se non arriverà presto lo pago la metà.

  4. #54
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    congalala ha una tonnellata e mezza di aperture, you're doin' something WRONG.

    cerca di colpirlo in faccia dato che è il suo punto debole e reinfodera l'arma per correre velocissimo (chicken run) quando è in rage mode (ha il muso rosso) perchè sarà più veloce e forte, ma anche per coprire rapidamente la distanza dato che userà più spesso il soffio in cui ti invita a nozze a colpirlo. Diciamo che col martello causo almeno 3 knock out status (stelline) che, seguite dalla mossa più forte ovvero il triple pound lo oblitera in pochi minuti. Quindi sostanzialmente colpi al viso, sfruttare le aperture e alta mobilità, il resto viene da solo con la pratica.

  5. #55
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ah alex comunque se mi dici cosa usi per simulare l'ad hoc posso provare se va bene con il mio router (ad hoc party lo riconosce all'istante, ma non hai la ps3 e fai pure bene ) e ci facciamo qualche bestio insieme, poi vedi che i rajang ce li mettiamo a giro tipo double dragon

  6. #56
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Porca bestia, mi sono accorto adesso che il capo villaggio dava delle missioni davvero easy

    Io ero partito a fare quelle della gilda e certe effettivamente erano toste per il mio livello di equip attuale

  7. #57
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    anche io avevo iniziato così

  8. #58
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ma perchè il capo villaggio dice "vai a riscaldarti con quelle della gilda, poi torna qui che spacchiamo il qulo ai sassi"

    E io vado a fare quelle della gilda, ammazzo cinghiali di due quintali e mostri alti 6 metri e poi mi ritrovo il capo villaggio che vuole 5 erbe di montagna

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    anche io avevo cominciato direttamente in gilda poi ho capito che al momento ( iniziale ) era puro masochismo , intanto proseguo con la vecchina poi faro' anche quelle della gilda .
    In 2 è lol mi ha ricordatom il PSO dei bei tempi del Dispensatore di Sogni ^^

  10. #60
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ma il libro che aumenta la probabilità di riuscita delle combo come si usa ?

    Lo compro e basta ?

    non capisco.

  11. #61
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    lo compri e lo tieni. Mettilo nella cassa se combini gli oggetti solo nella cassa, sennò tienilo nel tuo inventario.

  12. #62

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    te che armatura hai alex? essendo andato avanti con l'hunter rank avrai messo mano su materiali assurdi...
    Per ora poche ricordo le più decenti una Rathalos S e una Conga U (quella del bombarolo for fun)... poi ne ho altre intermedie e meno sgrave, tipo ricordo le 2 base dei granchioni, che ho fatto come prime nuove armor di MHF2...
    e anche un paio per l'arciere/balestriere (Puzza di Morte, che è stilosa, e Farfalla S)...
    Ora appena mi metto sotto, guardo bene le statistiche/abilità delle nuove e le vecchie in MHFU e decido una nuova...

    In MHF1 le più stilosa era quella del Kirin (con 2 abilità paurose rimosse in MHF2 che non ricordo il nome, tipo che avevi il 30% di subire metà danno e il 30% che le pozioni curavano il doppio)... qua mi pare sia più equilibrata...

    stavo pensando anche alla Basarios, che avevo la S in MHF e dava un sacco di difesa... ma non ricordo le abilità...



    Ho buttato un occhio al save, la Siglinde la posso fare subito... ma ho una great sword migliore, Falce dell'Assassino, 1008 di danno e acutezza blu... al max riprovo la missione con quella...

  13. #63
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    secondo voi sono pazzo a fare tutte le missioni con l'arco ? perchè faticoso è faticoso specie quando ci sono + nemici ma da + soddisfazione al momento.

    i set di armature che ha sbloccato per ora (sono nella giungla) sono esteticamente orrendi

    meglio potenziare le armi o craftarne direttamente di nuove ?

  14. #64

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    secondo voi sono pazzo a fare tutte le missioni con l'arco ? perchè faticoso è faticoso specie quando ci sono + nemici ma da + soddisfazione al momento.

    i set di armature che ha sbloccato per ora (sono nella giungla) sono esteticamente orrendi

    meglio potenziare le armi o craftarne direttamente di nuove ?
    Per l'arco: sì, non farai nessuna missione seria della Gilda con l'arco... per quanto sia bellissimo da usare non toglie nulla e gli archi migliori li fai solo con i mostri di massimo livello e comunque non ti permettono di abbattere gli stessi mostri delle ultime missioni... Almeno in singolo...
    A meno che non decidi di portarti bombe grandi e materiali per crearne altre, ma per ogni missione diventa alquanto costoso... però buona parte di quelle del Villaggio e le prime della Gilda dovresti passarle...
    Quante viverne/mostri grandi hai abbattutto per ora? A quali puoi accedere in Addestramento da sperimentare gli archi/balestre che ti offre questa modalità?

    Per le armi in genere: meglio potenziare quelle potenziabili e allo stesso tempo crearne di nuove, dipende dai materiali e i fondi che hai... a volte certi mostri si tirano giù più facilmente con un'arma e altri con un'altra, anche perchè è soggettivo e dipende dal proprio approccio al gioco... sperimentare fa sempre migliorare il proprio stile di combattimento...

    Prima abbandoni le armi a distanza e prima avanzi in gioco per crearne di decenti...


    EDIT: se vuoi usare le balestre e gli archi, nessuno te lo vieta e non fai manco male ad impararle... ma devi per forza trovarti un amico o qualcuno online per fare le missioni in Gilda più toste, poi ti crei delle armi valide e ti fai le missioni del Villaggio in singolo con queste... in pratica devi giocare al contrario, prima la parte avanzata e poi ti completi quella "introduttiva"...
    Ultima modifica di AlexARandom; 15-07-09 alle 13:21:33

  15. #65
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Per l'arco: sì, non farai nessuna missione seria della Gilda con l'arco... per quanto sia bellissimo da usare non toglie nulla e gli archi migliori li fai solo con i mostri di massimo livello e comunque non ti permettono di abbattere gli stessi mostri delle ultime missioni... Almeno in singolo...
    A meno che non decidi di portarti bombe grandi e materiali per crearne altre, ma per ogni missione diventa alquanto costoso... però buona parte di quelle del Villaggio e le prime della Gilda dovresti passarle...
    Quante viverne/mostri grandi hai abbattutto per ora? A quali puoi accedere in Addestramento da sperimentare gli archi/balestre che ti offre questa modalità?

    Per le armi in genere: meglio potenziare quelle potenziabili e allo stesso tempo crearne di nuove, dipende dai materiali e i fondi che hai... a volte certi mostri si tirano giù più facilmente con un'arma e altri con un'altra, anche perchè è soggettivo e dipende dal proprio approccio al gioco... sperimentare fa sempre migliorare il proprio stile di combattimento...

    Prima abbandoni le armi a distanza e prima avanzi in gioco per crearne di decenti...


    EDIT: se vuoi usare le balestre e gli archi, nessuno te lo vieta e non fai manco male ad impararle... ma devi per forza trovarti un amico o qualcuno online per fare le missioni in Gilda più toste, poi ti crei delle armi valide e ti fai le missioni del Villaggio in singolo con queste... in pratica devi giocare al contrario, prima la parte avanzata e poi ti completi quella "introduttiva"...
    me ne sono accorto da solo i cinghialoni delle missioni di gilda sono impossibili da fare con l'arco sono passato alla gunblade (lancia che spara) non male.

    cmq il vero punto di forza di questo gioco è il sistema di crafting che è incredibilmente divertente.

  16. #66
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio

    Ho buttato un occhio al save, la Siglinde la posso fare subito... ma ho una great sword migliore, Falce dell'Assassino, 1008 di danno e acutezza blu... al max riprovo la missione con quella...
    sei ultra pro, minchia che damage, ma sicuro che sia una GS? di solito le falci le classificano come LS

    sono ispirato al mio livello dalla rathalos soul anche se finora stò tirchio non ha ancora sganciato una azure rathalos wing

    ho anche sbloccato la missione contro Lao Shan, ma che roba è, un film di godzilla?

  17. #67
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Dan meglio questo o demon's Soul?

  18. #68
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    sono giochi molto differenti e si giocano in modo estremamente diverso. Parli di difficoltà? Demon's soul è impegnativo ma il level up e l'influenza possono metterti in una posizione di vantaggio, qui ogni wyvern è un muro contro cui devi sbattere la faccia senza mezzi termini. DS mi è piaciuto tantissimo e ha un'atmosfera malatissima e particolare, questo lo vedo molto più longevo però, solo se vuoi fare tutte le missioni e creare tutte le armi e armature tra un anno lo stai ancora giocando probabilmente. Ovviamente il mio consiglio è di comprarli entrambi, personalmente sono i migliori hack'n'slash in bilico tra l'rpg e l'arcade (perdonate la generalizzazione) in commercio.

  19. #69
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    me ne sono accorto da solo i cinghialoni delle missioni di gilda sono impossibili da fare con l'arco sono passato alla gunblade (lancia che spara) non male.

    cmq il vero punto di forza di questo gioco è il sistema di crafting che è incredibilmente divertente.
    è una mia condizione mentale, ma considerando che sicuramente prenderò TRI, non ho voluto almeno per ora usare le armi che verranno scartate (arco, doppia lama, gunlance, wardrum) e focalizzarmi su quelle che userò ugualmente su wii tra un paio di settimane o giù di li.

  20. #70

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    sei ultra pro, minchia che damage, ma sicuro che sia una GS? di solito le falci le classificano come LS
    Sì è una falce ma è una Great Sword...

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ho anche sbloccato la missione contro Lao Shan, ma che roba è, un film di godzilla?
    Asd...

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    è una mia condizione mentale, ma considerando che sicuramente prenderò TRI, non ho voluto almeno per ora usare le armi che verranno scartate (arco, doppia lama, gunlance, wardrum) e focalizzarmi su quelle che userò ugualmente su wii tra un paio di settimane o giù di li.
    Ah, tolgono pure su Wii... belo...

  21. #71
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    infatti è inspiegabile...però l'ascia che si trasforma in spada mi fa troppo sangue, ci giocherei anche se ci fosse solo quella

  22. #72
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ma come fate con spadone o martellone.

    volete mettere un bel paio di lame doppie ?

    ci ho appena ucciso un cinghialone da 5mentri e 56 cm senza mai morire. velocissimo a schivare. un must.
    Ultima modifica di x3n0n; 15-07-09 alle 18:40:13

  23. #73
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Tu non comprendi il manly power che si sprigiona da ogni colpo di spadone a segno, non alza polvere o sangue, alza virilità condensata

  24. #74
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Tu non comprendi il manly power che si sprigiona da ogni colpo di spadone a segno, non alza polvere o sangue, alza virilità condensata
    vero ma passare attraverso 4 raptor (vi prego ancora non so i nomi su..) e creparli senza che loro ti sfiorino non ha prezzo. peccato che ogni 2 per tre tocca affilarla

  25. #75
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    craftata la Rathalos Soul senza sforzo, l'Azure Rathalos ha sganciato i componenti con puntualità, si vede che non ne poteva più di subire, l'ultimo affrontato è al momento in scatola di montaggio, la GS li falcia con una facilità che ad un certo punto non è più divertente

    solo per la descrizione dell'emo

    The color of the deep blue of twilight. The opposition will never see dawn.
    doveva essere assolutamente mia, e poi ti da gli occhi rossi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 54 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato