+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1326
  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Cioè, cioè....

    Ho dominato una viverna col solo ausilio della forza bruta, me ne sono preso il giusto premio e poi c'accade....? Non riesco a stendere uno stupido scimmione con un fungo sulla coda. Come può uno che ha steso una fottuta viverna che sputa palle di fuoco e scappa volando non riuscire a uccidere un Congalala?

    Ma non finisce qui, prima o poi lo accoppo.
    quoto amico mio io sono 2 settimane che tento di killarlo ma nada uffa sti salti di difficolta' sono pessimi T _ T

  2. #127
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da BigMac Visualizza Messaggio
    ma tu ti sei scaricato ad hoc dallo store jappo per ps3? io ho anche la ps3 se mi dici che è fattibile la cosa me lo faccio anche io cosi magari facciamo qualche game insieme
    fattibilissimo.

  3. #128
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ho visto che si ferma spesso a mangiare, penso che proverò a dargli della carne avvelenata per poi intrappolarlo.

  4. #129
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Sono appena passato g rank 5.. l'altro ieri ero g rank 3.. ci ho messo 1 mese per passare dal rank 1 al 2 e adesso in un giorno ne passo 2 O_o non stupitevi cmq.. passare i rank è abbastanza facile tutto sommato.. il rank 4 per dire c'erano solo tipo 8 missioni tra cui 4 di raccolta ovviamente non fatte.. è bastato fare quelle 4 tra cui uccidere un bulldrome che è andato giu con 3 colpi e tadaan altro rank

    putroppo devo ancora trovare sto dannato garuga.. il mostro cover del gioco che mi serve per fare sta benedetta spada con 50% critico.. temo sia nelle missioni g rank
    Ultima modifica di BigMac; 19-07-09 alle 14:53:58

  5. #130
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ho visto che si ferma spesso a mangiare, penso che proverò a dargli della carne avvelenata per poi intrappolarlo.
    i congalala li odio... li ucciderei anche solo per quanto sono irritanti.. sono abbastanza facili cmq basta avere pazienza e stare sulla difensiva e aspettare che si apri un varco nella sua guardia.. il momento migliore è quando fa la serie di pugni e poi cade.. li riesci tranquillamente a piazzargli una serie.. anche quando salta un colpo riesci a piazzarlo benissimo.. il consiglio che posso dare quando fate fatica con un mostro (nel senso che vi uccide lui.. un altro discorso è se finisce il tempo.. capita ogni tanto) è di stare sulla difensiva e non esagerare.. basta aspettare e non voler per forza tirargli 200 colpi di fila.. accontentatevi di piazzarne uno in sicurezza.. in ogni caso portatevi dietro una trappola e materiali per poterne fare altre 2 sul campo ovvero 2 attrezzi trappola e 2 zanne giaprey (ogni tanto le vende anche la vecchietta vicino alla sala della gilda e costano poco se non ne avete) e anche un manuale combo per non rischiare (chance di craftare trappola è 90%) sono sempre i benvenuti anche i buff.. pellearmatura e droga demoniaca sono semplici da fare.. seme armatura e superseme combinati con catalizzatore (miele + insettamaro) se anche cosi nn ce la fate... GO BUY SKILL

  6. #131
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ci ho giusto giocato adessu su ad hoc, stavo facendo le quest per arrivare al rank 5 per sbloccare l'impianto di raccolta minerali + 3 e si sono uniti due tipi con equip assurdo; non so che roba era ma nel tempo in cui raccoglievo i rifornimenti e mi buffavo la rathian era già zoppicante e necessitava 2 colpi, roba che il wwf mi stà telefonando a casa da mezzora per maltrattamento di animali

  7. #132
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    io ho visto un filmato su youtube in cui oneshottano un rathian... uno con spadone a 2 mani e abilita potenziale (aumenta danno del 30% con hp<40%) si ferisce apposta.. uno con corna casta attack up.. uno con balestra addormenta mostro (colpo che sveglia mostro fa 3x danni) tipone con spada carica colpo al max.. 1 colpo e gg assurdo

    senti per il discorso ad hoc dopo mi cerco qualche guida su come fare acc japp e scaricarlo.. per quanto riguarda il collegamento psp e ps3 che cavo mi serve?

  8. #133
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Un comunissimo cavo usb di quelli per le fotocamere, va bene anche quello che si usa per ricaricare il dualshock

  9. #134
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    uhhhhhhhh allora se tutto va bene stasera ci becchiamo e facciamo passare una brutta serata ad un pò di fauna minergardiana.. si usa acc jappo oppure quello normale in game?
    Ultima modifica di BigMac; 19-07-09 alle 15:55:44

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Per chi ha solo un account ita è possibile giocare on line ? , attacco la psp col cavo usb alla ps3 e poi che devo fare ? Connessione usb ? Scarica contenuti ?
    Ultima modifica di Seiya; 19-07-09 alle 17:07:43

  11. #136
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    io mi sono appena scaricato ad hoc dallo store jappo ma mi da un errore 2005 .... :( sto cercando una soluzione

  12. #137
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    uhm piccola domanda.. la ps3 deve essere collegata via cavo al modem?

  13. #138
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Seiya Visualizza Messaggio
    Per chi ha solo un account ita è possibile giocare on line ? , attacco la psp col cavo usb alla ps3 e poi che devo fare ? Connessione usb ? Scarica contenuti ?
    guarda è facile basta seguire quello che ti dicono le guide.. io ho seguito un video su youtube cercando ps3 ad hoc.. prima ti fai account jappo (c'è guida anche per quello) poi scarichi il programma... adesso devo riuscire a farlo funzionare.. con account ita nn c'è niente per usare psp online purtroppo

  14. #139
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite



    alla fine ho convinto la mia ragazza e ho risolto per fare gli screenshot... ovviamente facendo quella cosa di cui qui non si può parlare ... che poi uno dice chi lo fa è per piratare i giochi. mica vero io devo solo fare screenshot ... evviva sono un bambino felice. preparatevi a sopportare ogni volta che uccido un boss... non tanto frequentemente sono una schiappa per ora

  15. #140

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Salvare screenshot e video con la PSP non ha prezzo...

    e comunque le armor miste non mi son mai piaciute...

    Una Kut-ku completa non deve essere male per il punto in cui siete, ricordo che l'avevo fatta in MHF1... e aveva delle buone skills...

  16. #141
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Salvare screenshot e video con la PSP non ha prezzo...

    e comunque le armor miste non mi son mai piaciute...

    Una Kut-ku completa non deve essere male per il punto in cui siete, ricordo che l'avevo fatta in MHF1... e aveva delle buone skills...
    anche qui stessa cosa delle armi... se nessuno mi dice che bonuis mi sblocca averla completa chi me lo fa fare ?

  17. #142
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio


    alla fine ho convinto la mia ragazza e ho risolto per fare gli screenshot... ovviamente facendo quella cosa di cui qui non si può parlare ... che poi uno dice chi lo fa è per piratare i giochi. mica vero io devo solo fare screenshot ... evviva sono un bambino felice. preparatevi a sopportare ogni volta che uccido un boss... non tanto frequentemente sono una schiappa per ora
    Come hai fatto? PM

  18. #143
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    moddi la psp (non chiedermi come perchè se ti si briccka la tua non voglio responsabilità cerca su google è peino di guide) e poi installi un plugin per fare gli screenshot.

    anche qui ce ne sono una marea e ciascuno crea problemi quindi non chiedermi nulla che già stavo per fare il danno io ...

    cmq su google trovi tutto.

    se poi vuoi un pm te lo mando ma se ti si sfonda e ci sono buone chance non guardare me...

    cmq ti mando il pm lo stesso e in bocca al lupo
    Ultima modifica di x3n0n; 20-07-09 alle 00:29:13

  19. #144
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    odio le armature miste, full set FTW

    mi stò studiando l'armatura G che voglio al mio livello, ci stò giocando un pò di meno per motivi vari

    per l'ad-hoc la ps3 deve essere collegata wired al router e la psp deve essere interfacciata wireless alla ps3, niente cavo.

  20. #145
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    thx dopo provo allora non vedo l'ora di cacciare in compagnia finalmente... deve essere uno spettacolo

    concordo.. full set è sempre meglio visto che sblocchi le abilità

  21. #146
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    appena sono decente con equip e skill mi unisco a voi se volete.

    cmq sono appena entrato nel deserto ed è fantastica la sensazione che da, i piscine tipo tremors sotto la sabbia davvero tutto molto soddisfacente ... certo il wyvern è davvero tosto come al solito

    che abilità sblocchi con un full set ? dove le vedo ? andiamonon è che si può anche qui andare a caso...

  22. #147
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    basta che guardi le statistiche dell'equipaggiamento e scorri le pagine
    ogni pezzo di armatura ha qualche punto abilità.. ovviamente è meglio prendere set pieno perchè ogni pezzo ha le stesse abilita quindi i punti si sommano (le abilità si attivano SOLO se raggiungi almeno 10 punti nella stessa abilità)

  23. #148
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ahhhh

    pensavo che mettendo tutto insieme si sbloccasse un bonus segreto.
    interessante la cosa della somma cmq ... il libretto di istruzioni di questo gioco fa schifo le istruzioni in game sono frammentarie.

    ah cmq



    usato carne avvelenata e tipo 4 trappole ma soprattutto ho evitato di colpire rischiando : un colpo e fuga, un colpo e fuga. certo se si vedesse a video la vita del mostro sarebbe meglio ... così è tutto molto bhò...

    cmq so soddisfazioni adesso sotto con il prossimo wyvern

  24. #149
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    se hai domande su cose che non capisci chiedi pure
    in ogni caso ho messo un link su un post precedente con la lista di tutte le abilità cosa fanno
    ricorda cmq che le abilità si attivano con 10 punti.. alcune si potenziano se arrivi a 15 o anche a 20 punti (es salute 10 punti=30hp 15punti=40hp 20 punti=50hp) lo stesso vale anche coi punti negativi però (salute -10punti=-30hp -15punti=-40hp -20punti=-50hp)
    se hai 9 punti NON ATTIVI NIENTE idem se hai -9 punti NON HAI NESSUN MALUS

  25. #150
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ok ad hoc funzia! come facciamo per trovarci in game? nn ho capito moltissimo su come funzionano i server.. ci mettiamo d'accordo su una lettera server e numero canale?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato