+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 54 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1326
  1. #176

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ah, la flashi? Io le giravo intorno e la menavo con la spada lunga... buono a sapersi la prossima volta la schiaccio un po' pure io col martello...

  2. #177
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    bigmac come l'hai gemmata la rathalos soul per arrivare a 300 di difesa? sono curioso
    la ho pompata a lev 11 o 12 usando anche le sfere armature dure.. è il set che mi da meno difesa infatti ma in compenso mi da una potenza di attacco da non sottovalutare.. per i momenti di tankaggio uso il set in gravios D con gunlance.. 350 difesa.. autoguardia e guardia aumentata.. in pratica paro tutto

    purtroppo sto cominciando a sentire il bisogno di fare set nuovo S o U ma a parte armatura in più come abilità danno cose inutili.. il rathalos soul è uno dei pochi set forti che diano anche abilità utili che ho trovato finora

    beh dai.. ora vado ad affrontare il duo tigrex per passare a hr6 auguratemi buona fortuna!

  3. #178
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    qualcuno ha una lista delle quest obbligatorie da fare per passare il rank 8 del felyne elder? ho fatto quelle elencate da gamefaqs ma l'urgente non è ancora spuntato

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Sto gioco è veramente un lavoro!!
    Sono ancora alle prime fasi dell'addestramento, ma già tirare giù quelle bestie pelose erbivore da una gran soddisfazione!

  5. #180
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    gioco incredibile. sto farmando il kut ku per farmi la corazza completa e le 5 gemme da chiaroveggenza (tanto si possono togliere in qualsiasi momento senza rovinarle quindi perchè non farsele ? ) e devo dire chhe è incredibile, pur non avendo cambiato di molto l'equip una volta imparato il pattern del mostro cambia proprio tutto.

  6. #181
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    ah, google è mio amico, la missione mancante è contro il garuga. Adoro spaccare il becco del garuga ad ora di pranzo subito dopo il caffe

  7. #182
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Adoro spaccare il becco del garuga ad ora di pranzo subito dopo il caffe
    Ma tu accendi la psp urlando "datemi l'hammer" tipo abatantuono in attila flagello di dio?

  8. #183
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    hammer to fall

    giusto ieri l'ho potenziato ed è sempre una festa usarlo

  9. #184
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    scusate la domanda :

    mi mancano le ossa mostro gr. per farmi la falce (spada lunga) e non capisco dove le trovo (sono ancora a 2 stellette).

    poi

    è possibile che lo stupido kut ku non mi droppi mai orecchie ? ormai lo tiro giù come niente ma le orecchie proprio non me le vuole droppare... perchè ?

  10. #185
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    domanda: gli rompi la testa?

    domanda 2: due stellette vuol dire che sei all'elder rank 2? alcuni drop sono limitati al rank.

  11. #186
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Domanda alla domanda: come gli si rompe la testa? Ho letto che gli si può anche tagliare le ali, ma non ci sono ancora riuscito

  12. #187

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Fatte tutte le missioni della Gilda da GC1 a GC5, ora mi dedico a GC6 così arrivo alle nuove GC7...







    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    mi mancano le ossa mostro gr. per farmi la falce (spada lunga) e non capisco dove le trovo (sono ancora a 2 stellette).
    Strano, le dovrebbe dare prima o poi... non so come funziona a quelle del Capovillaggio, ma se fai il Kut-ku alla Gilda te le da sempre nella ricompensa, se non erro...

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    è possibile che lo stupido kut ku non mi droppi mai orecchie ? ormai lo tiro giù come niente ma le orecchie proprio non me le vuole droppare... perchè ?
    E' l'oggetto più difficile da far droppare al mostro, soprattutto a Capovilaggio... te lo da più facilmente se fai quello della Gilda oppure prova a farti un po' di missioni con il "supporto amoroso" del maialino, vabbè che da una piccola percentuale di fortuna in più però può fare la differenza...
    Comunque il mio consiglio è colpirlo in testa fino a rovinargli le orecchie stesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Domanda alla domanda: come gli si rompe la testa? Ho letto che gli si può anche tagliare le ali, ma non ci sono ancora riuscito
    Lo picchi in testa, se ti riferisci al Kut-Ku gli rovini la cresta e le orecchie... le ali non te tagli, al massimo rovini anche quelle a certi mostri... in genere gli arti che puoi tagliare solo limitati, per lo più le code di alcune viverne (non al Kutto che ce l'ha piccolina )...
    Ultima modifica di AlexARandom; 23-07-09 alle 13:45:37

  13. #188
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    effettivamenteb anche io son 2 giorni che killo il kut ku e non mi ha ancora droppato le orecchie , sto facendo collezione di membrane e corazze ^^ .
    Piuttosto come fo' a vedere se ho spaccato bene la testa di codesto coso ?????

  14. #189

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Seiya Visualizza Messaggio
    Piuttosto come fo' a vedere se ho spaccato bene la testa di codesto coso ?????
    Gli rovini le orecchie, colpiscilo sempre sul becco e sulla testa quanto l'abbassa e non dovresti metterci molto...
    come detto sopra, se hai imparato a batterlo, fatti quello della Gilda è un pochetto più ostico, ma droppa oggetti più rari...

  15. #190
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    alex ha già risposto a tutto, comunque il martello è fatto apposta per rompere becco e testa al kut ku in tempo zero.

  16. #191
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    se hai imparato a batterlo, fatti quello della Gilda è un pochetto più ostico, ma droppa oggetti più rari...
    perfetto.

    e per l'osso grande ? sempre lui ?

  17. #192
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    osso grande è un drop random di tutti i mostri non necessariamente il kut-ku.. in ogni caso non sempre quando ti compare un equip nuova da fare puoi già procurarti i materiali necessari

    io sono appena passato a hr6 ma se non fosse per il multy dubito sarei anche solo riuscito a fare le missioni del rank5

    per chi usa il martello avete mai provato il corno da caccia? quelli che lo usano in multy sono utilissimi

  18. #193

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da BigMac Visualizza Messaggio
    per chi usa il martello avete mai provato il corno da caccia? quelli che lo usano in multy sono utilissimi
    Provato provato... divertente, ma in single è inutile, ogni tot minuti devi uscire dalla mappa per "rimusicare" i potenziamenti, non fa male come il martellone...
    in multi deve essere sicuramente utile, come un artigliere nel party, che sai che danneggierà sempre e comunque il mostro senza starti fra le scatole durante lo scontro...

  19. #194
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    a parte quello.. i balestrieri possono "spararti" proiettili curativi e potenziamenti

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Appena preso anch'io il gioco, ammetto che mi sta gasando abbastanza


    Per ora ho cominciato con la prima spada lunga che danno gratis (già provato tutte gli altri tipi, a parte l'arco non mi ritrovo con nessuna, e l'arco da soli è difficile da usare, quindi bon), quella d'osso, e mi sto trovando piuttosto bene, unico problema, ho pochi, POCHISSIMI, risparmi e non vorrei buttarli al vento, quindi avrei una domanda, come prossima arma/potenziamento, cosa mi consigliate (da dire che al momento sono ancora alle missioni di rango 1, in tasca ho circa 5000 z)?

    Altra cosa, dove trovo gli "Ossi Misteriosi" che vedo richiesti da certi individui?
    Ultima modifica di TommasoDS; 24-07-09 alle 13:06:17

  21. #196
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    E il Congalala è caduto Il trucco della carne avvelenata ha funzionato, se l'è mangiata per cercare di ricaricarsi, ma è stato fregato Peccato non essere riuscito a catturarlo ma solo a ucciderlo, però.
    Finalmente mi muovo al deserto, ma quanto cacchio sono irritanti gli squali della sabbia?

    Oh e a proposito, sapete chi devo ammazzare per avere delle ossa di mostro grandi? Ne ho piccole, medie, GIGANTI, misteriose, ma non grandi, e mi servono proprio quelle

  22. #197
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    le armi sono molto importanti in questo gioco.. ogni arma ha le sue pecche ed i suoi vantaggi.. io cerco di farle sempre tutte (ovviamente del tipo che ho scelto) tieni presente che anche se al momento hai da scegliere tra 2 potenziamenti e uno è più forte dell'altro magari quello più debole dopo riesci subito a upgradarlo di nuovo e diventa più forte.

    per quanto riguarda gli ossi misteriosi mi pare si prendano per terra nelle tane dei mostri quando vedi delle ossa per terra prova a raccogliere

    senza parlare del fatto che le armi di differenziano per chanche di critico.. slot per le gemme.. affilatezza.. e vari tipi di danno come veleno.. fuoco.. tuono che a seconda del mostro combattuto FANNO LA DIFFERENZA

  23. #198
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Tieni il kriss d'osso e potenzialo in kriss d'osso+, e se vuoi anche in kriss da capo. poi appena puoi compra o crea morso del serpente e potenzia quella per una volta(ha un buon damage e necessita di materiali comuni per essere prodotta). Io sto appunto usando morso del serpente+ e mi trovo da dio.

    Ora devo potenziare il kriss da capo in bastone cremisi ma mi chiede degli ingredienti che non so neppure come recuperare

    ieri notte son tornato a casa e ho bastonato in successione un paio di kut ku, un khezu, un congalala ed un daymio hermitaur, son soddisfazioni

    Più tardi owno ancora un pò di hermitaur per farmi l'armatura completa che esteticamente spacca

  24. #199
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-07-09
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    205

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Oh e a proposito, sapete chi devo ammazzare per avere delle ossa di mostro grandi? Ne ho piccole, medie, GIGANTI, misteriose, ma non grandi, e mi servono proprio quelle
    sono drop random dai vari mostri o cmq come reward da fine missione...

  25. #200
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [PSP]Monster Hunter Freedom Unite

    Ah mi pare che le ossa mostro grandi me le abbia date come ricompensa per aver sconfitto il daymio hermitaur.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 54 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato