Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fase finale del Torneo

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Fase finale del Torneo

    Apro questo topic tanto per essere sicuro che leggiate le ultime novità nei topic toppati :

    1) Sono uscite le date per l'8° turno (finale girone), il 9° turno (semifinale) e il 10° turno (finale) nel topic apposito.

    2) Sono uscite anche le mappe per il 9° e 10° turno

    3) Non verrà usata la doppia elimazione al 9° e 10° turno. Chi vince semifinale passa in finale per 1°-2° posto, chi la perde passa in finale per 3°-4° posto

    4) Le semifinali saranno fatte cosi: A vs C e B vs D (dove A,B,C,D sono i rispettivi finalisti di girone)

    5) Per le finali sto cercando di trovare qualcosa per fare un video della sfida, da aggiungere cosi al DVD della rivista TGM (sempre se è possibile non ho ancora sentito l'elvin). Se qualcuno sa qualcosa in merito mi contatti

    Good Luck!

    EDIT: ecco i semifinalisti:

    Chk vs Alex007
    Umby vs Crazy

    Ricordo che la data entro cui giocare la semifinale è Domenica 25 giugno compresa.

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-06
    Località
    Treviso!!!
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Fase finale del Torneo

    per fare i video ci sono due programmi:

    uno è fraps, però la versione gratis registra solo 30 secondi, bisogna quindi avere la versione completa. occhio che questo programma è piuttosto pesante, quando registra il gioco va a scatti molto facilmente

    un'altro, che da quello che ho capito veniva dato solo in bundle con alcune schede, permetteva di registrare i filmati già compressi, senza quindi far scattare il gioco (non mi ricordo come si chiama...)

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Fase finale del Torneo

    si conosco fraps e devo provarlo tnx. Per caso si può, anche se penso di no asd, fare in game su TMN delle demo simili a quelle di CS ?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Fase finale del Torneo

    Pegasus ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 11:12

    EDIT: ecco i semifinalisti:

    Chk vs Alex007
    Umby vs Crazy

    Ricordo che la data entro cui giocare la semifinale è Domenica 25 giugno compresa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato