+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 318
  1. #176
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    buona fortuna davvero

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Mi aggiungo agli auguri, ma non provare a venire qui a piangere sulle nostre spalle se andrà male!




    Scherzi a parte, ti auguro di essere felice.

  3. #178
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Stai entrando in una valle di lacrime e sangue con l'inguaribile ottimismo di un dodo.


  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Certo che è un mistero come tu possa ancora darle fiducia dopo la pletora di cazzate che ti ha raccontato...va beh, buon divertimento

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Vuole riavere la mia fiducia, ma vuole guadagnarsela ed è disposta a qualsiasi cosa.
    un'occasione simile per proporre una cosa a tre FFM non ti capiterà mai più. se davvero ti ama ed è pentita e contrita, accetterà.

  6. #181
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    nel qual caso, video.

  7. #182
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Bella conclusione, da come scrivi mi sento partecipe e mi piace come hai risposto tu e quello che ha detto lei.
    Buona fortuna.

  8. #183
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Vabbè. Tante buone cose, ci rivediamo in questo topic tra qualche mese

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Per questo motivo, mi ha chiesto esplicitamente di valutare bene le cose, e di chiederle cosa voglio fare
    Devi chiederle cosa vuoi fare?

    Addirittura, mi ha detto che pur di riavermi totalmente le starebbe bene anche se fossi io ad avere le sue password e non lei.
    Addirittura!!
    Ma dai...
    Sigh...


    Ho letto più o meno tutto.Mi sembra di capire che non ce la puoi fare a chiudere la storia.Quindi ho cercato di elaborare una soluzione intermedia tra la chiusura definitiva e *l'ultrainzerbinamentocosmicoSehaigiàunozerbinopos sofareilportascopettinodelbagno?*.Ciò mi ha costretto a pensare.Ci sono stati sfrigolii,scintille e un pò di fumo,quindi spero apprezzerai il gesto.Alla fine ho partorito questa cosa qua che però più la rileggo più mi pare una vaccata:

    Se riesci a racimolare un pò di coraggio,potresti proporle di fare un passo indietro.Ovvero:la lasci (metti già il cappio e il rasoio,lasciami finire),il che potrebbe essere utile per farle capire che la vostra relazione non è scontata,con te sempre e comunque li qualunque cosa lei faccia.Fatto questo,le proponi il seguente accordo:continuate a frequentarvi,senza però essere impegnati l'uno con l'altra.Nel frattempo potete conoscere altre persone,se ne avete voglia.Questo potrebbe dare a te la possibilità di disintossicarti pur senza il trauma di una chiusura definitiva,e a lei la possibilità di capire se davvero ci tiene così tanto a te e se è in grado di resistere alle tentazioni in una situazione in cui non ha "obblighi" derivanti da una relazione fissa.

    In poche parole

    -devi farle capire che il tuo amore non è una cosa scontata ma che può perderlo.

    -devi metterla in una situazione in cui non ha alcun tipo di "responsabilità",ma deve solo scegliere in base a quello che sente,in completa libertà.

    -Devi cercare di disintossicarti e renderti sentimentalmente e psicologicamente più indipendente da lei.

    Il che non avverrà mai se tu continui a starci assieme come nulla fosse successo.Secondo me dovete fare quantomeno(perchè chiederti di più mi pare impossibile)un passo indietro.

  10. #185
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    scherzi?
    visti i precedenti della ragazza un "ci frequentiamo ma in libertà" non penso sia una buona idea. per evitare l'herpes dico.
    Il problema è Natte. E finchè non capirà la sua, perdonate l'espressione un pò rude, patetica e imbarazzante situazione, le perdonerà ogni nefandezza.

    Lei ha capito quel che basta ad una femmina. far i lacrimoni e gli occhioni dolci. Tante promesse, tanti 'ti amo'.
    Non è importante per lui quello che lei FA, bensì quel che lei DICE.


    @Nattefrost: A me spiace che tu nemmeno ti renda conto di quello che lei fa. ma a livello di concetto eh.
    "Sono uscita con palestrato, ma mi è passata la sbandata per lui e torno da te, ruota-di-scorta-Nattefrost".

  11. #186
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    la cruda realtà

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    scherzi?
    visti i precedenti della ragazza un "ci frequentiamo ma in libertà" non penso sia una buona idea. per evitare l'herpes dico.


    Vabbè può anche non andarci a letto.Frequentarla nel senso di uscirci ogni tanto assieme,conoscersi meglio,parlare,ma senza stare assieme.

    Il problema di Natte l'ho capito.Ma ho anche capito che non ce la farà mai a troncare con la ragazza.Allora l'unica cosa che mi viene in mente è quantomeno di allontanarsi un pò.Così se lei non è innamorata ha modo di rendersene conto.E può farlo solo nel momento in cui non ha un impegno con lui,ma deve solo scegliere in completa libertà cosa vuole fare.Perchè magari ora proverebbe a resistere alle tentazioni solo perchè si è messa in testa di tenere in piedi il loro rapporto,più che per reali sentimenti verso Natte.E allo stesso tempo Natte ha modo di allontanarsi un pò da lei,senza il trauma della rottura definitiva.

    L'unica altra alternativa è che lui continui per la via dello zerbino come sta facendo ora.

  13. #188
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    avete tutti ragione però io lo capisco anche se fortunatamente sono uscito da una *****ta simile anche se molto più grossa...per questo spero a lui vada meglio

  14. #189
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Vuole riavere la mia fiducia, ma vuole guadagnarsela ed è disposta a qualsiasi cosa.
    Mmmmmh, approfondirei il qualsiasi.
    Addirittura, mi ha detto che pur di riavermi totalmente le starebbe bene anche se fossi io ad avere le sue password e non lei.
    Ma basta

  15. #190
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Maiden rivisited
    White girl came across the sea
    SHe brought us pain and misery
    SHe killed our tribes, She killed our creed
    SHe took our game for her own need

    We fought her hard we fought her well
    Out on the plains we gave her hell
    But many came too much for Cree
    Oh will we ever be set free?

    Riding through dustclouds and barren wastes
    Galloping hard on the plains
    Chasing the redskins back to their holes
    Fighting them at their own game
    Murder for freedom a stab in the back
    Women and children the cowards attack

    Run to the hills,
    run for your lives.
    Run to the hills,
    run for your lives.
    cit.

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Odo il rullante di batteria nella mia testolina.

  17. #192
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    In effetti "non te l'ho detto perchp volevo vedere che effetto mi facesse e non me lo avresti permesso" è un po' una frase DIM*****.



    Nemmeno, volevo dirgli di smettere di cercarmi, chiudere definitivamente, avvertirlo! NO, vedere che effetto mi faceva.


    Ecco da questo momento in poi io sarei stata propensa al "muori". Ma, che dire, magari sei uno su un milione, magari invece di nascere in un trio di modelle di playboy omozigote, ti va di chiulo qui

  18. #193
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    e poi, ma che vuol dire: "tieni pure solamente tu le mie password"...

  19. #194
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    vuol dire "pensa!! addirittura tu potrai controllarmi e io non potrò fare lo stesso!"

    tradotto significa "a me fottesega delle tue password, tanto è stato dimostrato che nn ci trovo nulla di utile o compromettente. Le mie invece puoi tenertele, tanto è stato altresì dimostrato che me ne frego e organizzo sottobanco incontri senza nemmeno prendermi la briga di cancellare le prove"

  20. #195
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    e poi, ma che vuol dire: "tieni pure solamente tu le mie password"...
    Che lei si fa un'altra decina di email e quella vecchia se la può tenere Nattefreezer

  21. #196
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Lei arriverà a odiarti proprio per come ti comporti.
    Comincerà a provare gusto nel cornificarti.
    Te lo meriti.

  22. #197
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    Lei arriverà a odiarti proprio per come ti comporti.
    Comincerà a provare gusto nel cornificarti.
    Te lo meriti.
    Non escludo nulla a questo punto. Me lo merito? Be', se così è allora mi servirà molto, quantomeno mi sarò sfasciato la testa una buona volta.

    Il discorso delle password ha rotto il ca22o anche a me, comunque intendeva un'altra cosa: non che io avessi le sue senza che lei avesse le mie, ma che io avessi le sue senza che le avesse lei. Mi sono ripromesso di non controllare più nulla, non mi va. Se vuole prendermi per il ****, libera di farlo, ma non me la sento di pedinarla/controllarla/spiarla, oltre a non averne proprio voglia. Se il rapporto funzionerà non sarà certo grazie ai controlli estremi. Ripeto, sta a lei decidere se approfittare di me, della mia bontà (*) e della ulteriore possibilità offertale, oppure se rispettarmi seriamente d'ora in poi, e non solo con le parole.

    Dopo le delusioni che ho già vissuto sulla mia pelle, non penso che una nuova situazione ambigua potrà sconvolgermi più di tanto, ma anzi mi darà la forza e la conferma definitiva che la storia va chiusa. Ma per il momento, me la godo al massimo, tanto ho già capito che è inutile farsi venire il sangue amaro per la paura che possa succedere qualcosa di brutto, visto che poi se deve succedere, succede lo stesso.

    (*): coglionaggine/zerbinaggine

  23. #198
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Il discorso delle password ha rotto il ca22o anche a me, comunque intendeva un'altra cosa: non che io avessi le sue senza che lei avesse le mie, ma che io avessi le sue senza che le avesse lei.
    ????

    Cioè ti darebbe le password di qualcosa che NON PUO' usare?

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    ????

    Cioè ti darebbe le password di qualcosa che NON PUO' usare?
    Non ha proprio senso infatti.

  25. #200
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Mah.

    Dici che aspetti la conferma che la storia debba essere chiusa e intanto te la godrai al massimo.

    Ma sai benissimo che da domani ci starai di nuovo sotto. E le hai già assicurato che non ci saranno controlli.

    Tradotto in linguaggio femminese sembra quasi: "Amore, l'ho capito che sei zoccola ma pazienza, a me va bene così. Mi risparmierò pure la fatica di controllarti. Però tu ogni tanto me li rifai gli occhioni dolci, vero ?"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato