+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 318
  1. #201
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    In effetti "non te l'ho detto perchp volevo vedere che effetto mi facesse e non me lo avresti permesso" è un po' una frase DIM*****.



    Nemmeno, volevo dirgli di smettere di cercarmi, chiudere definitivamente, avvertirlo! NO, vedere che effetto mi faceva.
    Si potrebbe andare tutti quanti (nella sua mail) ora che e` primavera
    Vengo anch'io? No tu no
    Con la bella sottobraccio a parlare d'amore (con il palestrato)
    e scoprire che va sempre a finire che piove (alle tue spalle perchè sennò non ce la mandavi)
    e vedere di nascosto ( ) l'effetto che fa

    ( )
    Ultima modifica di Seddith; 22-07-09 alle 13:19:44

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Dopo le delusioni che ho già vissuto sulla mia pelle, non penso che una nuova situazione ambigua potrà sconvolgermi più di tanto, ma anzi mi darà la forza e la conferma definitiva che la storia va chiusa. Ma per il momento, me la godo al massimo, tanto ho già capito che è inutile farsi venire il sangue amaro per la paura che possa succedere qualcosa di brutto, visto che poi se deve succedere, succede lo stesso.
    Non ho capito.Stai tirando a godertela finchè dura,senza aspettative?Ti stai inzerbinando pur di restarci assieme?oppure un mix del tipo "cerco di restarci assieme ma non ho aspettative"?


    Le password
    Già che c'era poteva dirti "guarda,ti lascio tenere il mio diario segreto che non uso più da quando avevo 12 anni",che sarebbe stato lo stesso.

  3. #203
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    ciao recs, bello il tuo reply.

  4. #204
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    grazie, oggi sono particolarmente ispirato.

  5. #205
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Non ha proprio senso infatti.
    Non solo non ha senso, è una presa per il cul0 bella e buona

  6. #206
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    A questo punto rimetto tutto alla sua coscienza, le offro ancora una volta la possibilità di continuare una storia che ha dato tanto ad entrambi.
    La sua coscienza!

    Ma quale coscienza????


    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Stai entrando in una valle di lacrime e sangue con l'inguaribile ottimismo di un dodo.


    Questa mi ha piegato.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    grazie, oggi sono particolarmente ispirato.
    Se mi dai la tua password dell'account tgmonline ti prometto che la uso solo per scrivere messaggi ispirati.

    Però devi promettermi solennemente di dimenticartela, altrimenti potresti continuare ad entrarci.

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Ma per il momento, me la godo al massimo, tanto ho già capito che è inutile farsi venire il sangue amaro per la paura che possa succedere qualcosa di brutto, visto che poi se deve succedere, succede lo stesso.
    Scusa mi spieghi cosi ti goderesti al massimo? ti rendi conto che ogni volta che uscirà per i fatti suoi ti verrà il dubbio che sia con un altro?
    Secondo me comportandoti così gli hai dato il via libera per fare quello che le pare che tanto tu la perdonerai sempre e comunque

  8. #208
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    ...Sa che può dirmi tutto, sa che preferisco una verità che mi faccia male piuttosto che una bugia. A questo punto rimetto tutto alla sua coscienza, le offro ancora una volta la possibilità di continuare una storia che ha dato tanto ad entrambi. Con lei ho vissuto le cose più belle della mia vita, e se c'è anche una sola piccola possibilità di continuare a farlo, be', voglio provarci...
    "cosa devo fare? mi devo mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?"...







    ....scusate, non ho resistito...

  9. #209
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Il problema è Natte. E finchè non capirà la sua, perdonate l'espressione un pò rude, patetica e imbarazzante situazione, le perdonerà ogni nefandezza.

    @Nattefrost: A me spiace che tu nemmeno ti renda conto di quello che lei fa. ma a livello di concetto eh.
    "Sono uscita con palestrato, ma mi è passata la sbandata per lui e torno da te, ruota-di-scorta-Nattefrost".
    Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    In effetti "non te l'ho detto perchp volevo vedere che effetto mi facesse e non me lo avresti permesso" è un po' una frase DIM*****.

    Nemmeno, volevo dirgli di smettere di cercarmi, chiudere definitivamente, avvertirlo! NO, vedere che effetto mi faceva.
    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    vuol dire "pensa!! addirittura tu potrai controllarmi e io non potrò fare lo stesso!"

    tradotto significa "a me fottesega delle tue password, tanto è stato dimostrato che nn ci trovo nulla di utile o compromettente. Le mie invece puoi tenertele, tanto è stato altresì dimostrato che me ne frego e organizzo sottobanco incontri senza nemmeno prendermi la briga di cancellare le prove"
    se sono Mod un motivo ci sarà
    Concordo su tutto. Avete centrato il punto. Le pass? strònzàta. Magari li ci pass-a solo quello che effettivamente vuole lei.

    Ti vedo preso, ed è giusto e normale. Ma lei pure ti vede preso e riesce ad essere distaccata il giusto per approfittarsene. Chi ti diceva che il vostro rapporto non deve essere "scontato" alla fine c'ha pure ragione... ma prendere le distanze da lei, ora ( imho ), significa solo spingerla tra le braccia del palestrato ( che tanto non molla, 100% sicuro! ).

    In bocca al lupo!
    Lotta per lei. Ma forse capire che sarà pure bella ma non balla sarebbe meglio.

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Risposta di massa. Si, le probabilità che io stia entrando in una valle di lacrime e sangue sono piuttosto elevate, innegabilmente. Ci sono trascorsi che mi mettono in guardia, e sto in campana, nonostante vorrei solo lasciarmi andare e vivermela il più serenamente possibile. Ieri si è messa a piangere al telefono, mi ha detto che si sentirà eternamente in debito nei miei confronti, che sente di essere succube e su un piano inferiore rispetto al mio in questa storia, a causa di ciò che ha fatto. Ha sensi di colpa che non la lasceranno mai libera. Non ha voluto che le rispondessi. Teme sempre che io le sbatta in faccia la cruda realtà. Lei è consapevole dei suoi sbagli, eppure a quanto pare ciò non le permette di evitare di ripeterli. Io avrei voluto dirle una cosa soltanto: a parer mio, esiste un modo per cancellare i sensi di colpa e tornare a vivere in pieno questa storia. Potrebbe farlo se iniziasse sul serio a rispettarmi e ad essere sincera, non solo a parole, ma anche coi fatti. La mia cicatrice rimarrà lo stesso, ma quantomeno lei tornerà a sentirsi in pace con sé stessa, ed io tornerò a guardarla negli occhi senza quel velo di tristezza che mi accompagna da un po' di tempo a questa parte.

  11. #211
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Non esistono più i calabresi black-metallari di una volta

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Non esistono più i calabresi black-metallari di una volta
    Eh già.

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Risposta di massa. Si, le probabilità che io stia entrando in una valle di lacrime e sangue sono piuttosto elevate, innegabilmente. Ci sono trascorsi che mi mettono in guardia, e sto in campana, nonostante vorrei solo lasciarmi andare e vivermela il più serenamente possibile. Ieri si è messa a piangere al telefono, mi ha detto che si sentirà eternamente in debito nei miei confronti, che sente di essere succube e su un piano inferiore rispetto al mio in questa storia, a causa di ciò che ha fatto. Ha sensi di colpa che non la lasceranno mai libera. Non ha voluto che le rispondessi. Teme sempre che io le sbatta in faccia la cruda realtà. Lei è consapevole dei suoi sbagli, eppure a quanto pare ciò non le permette di evitare di ripeterli. Io avrei voluto dirle una cosa soltanto: a parer mio, esiste un modo per cancellare i sensi di colpa e tornare a vivere in pieno
    ed è lasciarsi e ricominciare un'altra storia con un'altra persona, facendo tesoro dell'esperienza fatta.

    Lei non è diversa, ci sono decine e decine di ragazze che potranno farti sentire come con lei, se non meglio.
    E se per caso lo fosse davvero potrete sempre tornare sui vostri passi e vivere per sempre felici e contenti e puttanate varie.

  14. #214
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Ha sensi di colpa che non la lasceranno mai libera.
    Però di tanto intanto continuerà a dare appuntamento al palestrato per vedere l'effetto che fa.
    Non si sa mai che riscocchi la scintilla e lei riesca addirittura a liberarsi dei sensi di colpa!

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Ti fai intenerire dalle lacrime
    Ti fai convincere dai piagnucolamenti "oddiomisentotantoincolpa"
    E continui a pensare che lei poverina sbaglia ma non è cattiva,non lo fa apposta eh,è tanto buona che va a cercare l'altro tizio,ti racconta balle,insiste sbattendosene di te,ma poi ci soffre tanto,poverina.

    Non ce la puoi fare.A vederla dal lato positivo,l'esperienza ti aiuterà a crescere e ne uscirai un pò più forte e un pò meno ingenuo.

  16. #216
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    scusate, ma perchè a voi se una persona cara ( ed è ovvio che non si puo' smettere di amare una tizia dall'oggi al domani fatto quel che ha fatto ) piange la cosa lascia indifferenti?

    natte è cmq una persona fatta pure di sentimenti.

  17. #217
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    se la persona cara NON è la mia morosa, sono completamente indifferente.
    la considero anzi un bieco tentativo di farmi pietà.
    Incluso mia madre quando litighiamo furibondamente.

    se la persona in lacrime è mia morosa, lo trovo vagamente eccitante


  18. #218
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Non si può smettere dall'oggi al domani, ma da aprile a luglio sì.
    Se piange perchè vuole tenere il piede in due scarpe e si rende conto che ne sta perdendo una (perchè l'altra ce l'ha sempre nell'armadio), che pena può fare?

    Un conto è se le fosse capitata una cosa inaspettata e ci fosse cascata dentro in un momento di debolezza, ma qui ci sono state bugie, premeditazione e anche l'ultima bastonata del voglio andare a vederlo un'ultima volta per vedere l'effetto che mi fa (quindi ancora non chiusa completamente).

    Sentimenti ok, ma innanzitutto i sentimenti ci vogliono verso se stessi.

    In futuro puoi sempre fare un salto in palestra per vedere se le password che ha il manzo sono le stesse che hai tu.

  19. #219
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    se la persona cara NON è la mia morosa, sono completamente indifferente.
    la considero anzi un bieco tentativo di farmi pietà.
    Incluso mia madre quando litighiamo furibondamente.

    se la persona in lacrime è mia morosa, lo trovo vagamente eccitante

    continuiamo pericolosamente a pensarla uguale
    BrG ma sei un mio fake?


  20. #220
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    continuiamo pericolosamente a pensarla uguale
    sei un arido mostro

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    scusate, ma perchè a voi se una persona cara ( ed è ovvio che non si puo' smettere di amare una tizia dall'oggi al domani fatto quel che ha fatto ) piange la cosa lascia indifferenti?

    natte è cmq una persona fatta pure di sentimenti.
    Se la persona che mi è cara piange perchè si è comportata consapevolmente in maniera falsa,o per un qualsiasi altro motivo simile,non mi lascia indifferente.

    Mi da vagamente fastidio.

    Ma non mi intenerisce per un *****.Non te la cavi così facilmente.Ti fai il **** per rimediare,se vuoi dimostrarmi che vuoi cambiare,e te lo fai per il tempo necessario.Non ti metti a frignare per ottenere subito e facilmente il perdono.

    Se la persona cara invece piange o soffre per altri motivi e non ha colpe particolari,allora cerco di consolarla.Se è la morosa,mi viene voglia di spupazzarmela.

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Sìsì ok a tutti, ma se la pupa fosse andata all'incontro col palestrato assieme all'amica e avesse provato qualcosa?

  23. #223
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Sìsì ok a tutti, ma se la pupa fosse andata all'incontro col palestrato assieme all'amica e avesse provato qualcosa?
    tipo threesome?

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    tipo threesome?
    Volendo. Ma mi pare che Natte consideri solo il fatto che il test della fanciulla ha avuto riscontro negativo. Che le chieda un po' in caso positivo come si sarebbe comportata

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Mezzi tradimenti, menzogne, amore eterno

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Volendo. Ma mi pare che Natte consideri solo il fatto che il test della fanciulla ha avuto riscontro negativo. Che le chieda un po' in caso positivo come si sarebbe comportata
    Gliel'ho chiesto oggi pomeriggio. Ha detto che non voleva nemmeno pensarci a quell'ipotesi. Poi ha aggiunto che le è servito, che ora sa che è davvero una cosa chiusa. Ha detto che sa di non potermi nascondere nulla, perchè tanto prima o poi salterebbe fuori, e non può permettersi di mandare all'aria questa storia perchè sarebbe persa. [lo so, tutto etichettabile come un blablabla]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato