Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Mi MUOVO da Thomas e gli PARLO

    Thomas, sarò franco. Molti di noi non ti vedono di buon occhio. Ci sono troppi elementi e testimonianze che portano a pensare ad un tuo coinvolgimento nell'omicidio. Questa potrebbe essere la tua ultima opportunità di discolparti, quindi ti chiedo di pensarci bene prima di rispondermi. Devi fidarti di me, non ti farò domande imbarazzanti riguardanti le tue simpatie/antipatie/altro nella casa. Io sono uno scienziato e indago sui fatti. Veniamo a noi allora:

    A. Da quello che ho sentito dai miei colleghi, mentre è avvenuto l'omicidio tu eri in giardino, presumibilmente a lavorare sulla facciata della casa. Il che significa che se qualcuno ha sentito o visto qualcosa, quel qualcuno dovresti essere tu. Quindi ti chiedo: Ti sei mai allontanato dall'impalcatura, se sì, per quanto tempo circa?

    B. Hai visto qualcun'altro in giardino intorno alle 9 di questa mattina?

    C. Questa domanda è la più difficile. Hai sentito/visto niente mentre lavoravi sull'impalcatura? No aspetta, non rispondere subito, è importante. Pensaci. Io non ho fretta. Voglio sapere qualsiasi cosa. Chessò magari, e dico magari, potresti esserti avvicinato alla finestra di Arienne solo per vederla o per parlare, e magari potresti aver visto qualcosa di utile. Magari quello che hai visto ti ha spaventato e hai scelto il silenzio... magari sono successe altre cose. Ma ti ripeto, è nel tuo interesse essere totalmente sincero.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Uso un punto lente per SPOSTARMI da Angela
    Allacciatevi le cinture stiamo per atterrare nella stanza 24, che con tutta la gente che la frequenta sta diventando più visitata del colosseo!!

    Quote:
    >Due punti lente per PARLARLE: (vedo di fare senza troppi monologhi va)
    - Lei ha detto che mancava una pastiglia dalla confezione, ma ricordava il numero e ora ne notava una in meno, o era una confezione intera... se era una confezione intera, da quando è qui sicuramente ne avrà fatto uso, quindi mi chiedo chi gliele è andate a comprare?
    - Ha detto che siete andate a dormire RELATIVAMENTE presto...come mai? Arienne forse aveva sonno? O era lei l'assonnata?
    - Cosa ha fatto ieri sera quando è rimasta sola mentre arienne è andata in bagno?
    - Quando Arienne andava a lezioni dalla Covin, lei dove era solita recarsi per trascorrere il tempo? con chi?
    - Lei e Thomas Rivo avete mai avuto modo di parlarvi in privato e/o conoscervi in maniera diciamo approfondita (in tutti i sensi)? se si chi si è avvicinato per primo e cosa c'è attualmente tra voi? Ne ha mai parlato ad arienne? Cosa le ha risposto o cosa ha fatto quando l'ha informata?
    - Sa della relazione che c'era tra Thomas Rivo e Arienne? Arienne gliene ha parlato? cosa le ha detto?
    a. "No non era una confezione intera, l'avevo già cominciata a casa e me la sono portata dietro. Una confezione intera è formata da due blister da quindici: io sapevo di aver terminato il primo blister mentre il secondo doveva essere ancora integro...eppure ne mancava una, è da questo che ho dedotto di averla presa la notte scorsa."
    b. "Per presto intendevo verso l'una e mezza, ma forse gliel'avevo già detto e quel relativamente era riferito al confronto di altri venerdì sera nei quali magari andavamo a ballare e tornavamo verso le cinque! Siamo andate a letto una volta finiti i due film e dopo aver chiacchierato un po'. Io non era assonnatissima, mentre Arienne era un po' più stanca."
    c. Diventando un po' rossa e imbarazzata ti dice: "Ho iniziato a giocherellare con il telecomando che gestisce l'impianto audio... mi affascinava molto quell'home-theatre, Arienne mi aveva fatto sentire cose spettacolari!"d. "Leggevo, mi ero portata un bel po' di libri da casa ed altri li ho presi dalla biblioteca di questa casa, insomma tentavo di tenermi occupata durante quelle ore. Ad eccezione delle ore in cui la signorina Covin impartiva lezioni di piano ad Arienne, mi piaceva ascoltarle!"
    e. "Ma certo che io e Thomas abbiamo avuto modo di conoscerci! Anzi penso di essere la persona che lo conosce meglio di tutti, ci conosciamo fin da quando eravamo bambini, io e lui veniamo dallo stesso paesino!
    Thomas ora è un grande amico, lo è sempre stato...un tempo eravamo qualcosa di più, ma ora è rimasta solo una bella amicizia. Sì, Arienne lo sapeva gliene ho parlato io non appena mi aveva confidato che era attratta da Thomas, ci dicevamo tutto io e lei! Nell'apprendere questa cosa ne era rimasta un po' sconcertata e mi chiedeva se il suo interesse per lui mi dava fastidio, ma una volta tranquillizzata su questo aspetto non ne abbiamo più parlato."

    f. "Certo che so della loro "relazione", la stessa Arienne me ne aveva parlato: so che qualcosa stava sbocciando fra loro due, ma Arienne era molto insicura di questo rapporto. Da una parte voleva lanciarsi mentre dall'altra voleva trattenersi solo per non dare delle illusioni a Thomas.
    So che in segreto sono "usciti" qualche volta ma alla fin fine non è che si possa parlare di una vera e propria relazione. La situazione era molto "stazionaria"."


  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Terzo punto lento parlo ancora con Angela.

    3.
    A) Hai detto che Arienne forse lo aveva addirittura colto in flagrante? Davvero non ti ha detto chi è il ladro? Forse potrebbe averlo scritto in un qualche diario segreto (Dai Max, questa pista te la regalo )...

    B) Scusa se insisto ancora su questa storia del sonnifero... Non ti ricordi proprio se sei stata tu a prendere la pastiglia che manca? Hai provato a cercarla qui in camera? Magari l'hai soltanto persa...

    C) Che taglia porti di reggiseno? (ok, taglia quest'ultima, non so che altro chiederle )

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Ho la mente vuota.. vado da Gabriela..

    Domandine

    Gabriela, è la prima volta che ci vediamo, io sono blablablabla.. la famosissima, bellissima illustre blablabla
    Devo porti alcune domande, concentrati e cerca di sforzarti per ricordare tutto al meglio.

    1) Sei la domestica di casa, quindi presumo la più "attiva" qui dentro.. hai mai origliato di tuo proposito o no (tranquilla, non lo vado a dire in giro ) qualsiasi dialogo o discussione tra Thomas e qualsiasi altro membro della casa?

    2) Thomas ha solo un motorino come mezzo di trasporto? O puo usare anche la macchina per le commissioni?

    3) Fino a che ora sta sveglia la notte solitamente?

    Non sapevo davvero cosa chiedere

    Mi sposto, vado dal conte

  5. #130

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    III punto lente:

    a. Se trovo qualcosa lo RACCOLGO.
    b. Se non trovo nulla TELEFONO all'obitorio.

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Già che ci sono osservo Thomas: voglio vedere se ha qualche macchia di vernice... sia sulla pelle che sul vestito.

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    VADO nel garage (30)
    Raggiungi l'enorme stanzone del garage, ti guardi intorno e ti sei già innamorato di due macchine...

    Quote:
    PERQUISISCO da cima a fondo la Passat blu della Covin in cerca di guanti e/o di oggetti contundenti.
    Grazie alla chiave della macchina riesci ad aprirla e già che ci sei spalanchi tutte e quattro le portiere ed apri anche cofano e portabagagli.
    Guardi in lungo e in largo alla ricerca di guanti o oggetti contundenti: del primo tipo non trovi nulla, del secondo reputi come tali un cric, una lampada portatile ed un ombrello.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Mi MUOVO da Thomas
    Raggiungi la sala da pranzo.

    Quote:
    e gli PARLO
    A. Da quello che ho sentito dai miei colleghi, mentre è avvenuto l'omicidio tu eri in giardino, presumibilmente a lavorare sulla facciata della casa. Il che significa che se qualcuno ha sentito o visto qualcosa, quel qualcuno dovresti essere tu. Quindi ti chiedo: Ti sei mai allontanato dall'impalcatura, se sì, per quanto tempo circa?
    B. Hai visto qualcun'altro in giardino intorno alle 9 di questa mattina?
    C. Questa domanda è la più difficile. Hai sentito/visto niente mentre lavoravi sull'impalcatura? No aspetta, non rispondere subito, è importante. Pensaci. Io non ho fretta. Voglio sapere qualsiasi cosa. Chessò magari, e dico magari, potresti esserti avvicinato alla finestra di Arienne solo per vederla o per parlare, e magari potresti aver visto qualcosa di utile. Magari quello che hai visto ti ha spaventato e hai scelto il silenzio... magari sono successe altre cose. Ma ti ripeto, è nel tuo interesse essere totalmente sincero.
    a. "No, mi sono allontanato dall'impalcatura solo quando avevo deciso di andare in paese a comprare altra vernice, dopodichè non sono più salito sull'impalcatura."
    b. "No, stamattina il giardino era deserto, ero io l'unico presente."
    c. "No, come ho già detto ad altri, non ho proprio visto nè sentito nulla, ero concentrato sul mio lavoro e non mi sono mai avvicinato alla finestra di Arienne."

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Terzo punto lento parlo ancora con Angela.
    3.A) Hai detto che Arienne forse lo aveva addirittura colto in flagrante? Davvero non ti ha detto chi è il ladro? Forse potrebbe averlo scritto in un qualche diario segreto (Dai Max, questa pista te la regalo )...
    B) Scusa se insisto ancora su questa storia del sonnifero... Non ti ricordi proprio se sei stata tu a prendere la pastiglia che manca? Hai provato a cercarla qui in camera? Magari l'hai soltanto persa...
    C) Che taglia porti di reggiseno? (ok, taglia quest'ultima, non so che altro chiederle)
    a. "Purtroppo no non mi ha detto chi fosse. Praticamente tutte le volte che qualcosa veniva rubato a casa sua me ne parlava e l'ultima volta mi aveva fatto capire che i suoi dubbi sul fatto che fosse qualcuno della servitù erano stati confermati.
    Non è stata molto chiara in proposito, ma vedendo che sembrava davvero sicura mi ha fatto pensare che forse lei era riuscita a cogliere quella persona sul fatto. Mi dispiace ma purtroppo non so nient'altro, lo so è pochissimo ma mi sembrava importante e non potevo tacervelo."

    b. "Escludo di averla persa...il secondo blister sicuramente dovevo ancora cominciarlo e il fatto che manchi una pastiglia mi porta a pensare di averla presa, non può essere altrimenti."
    c. Facendosi scivolare le mani lungo il corpo, partendo dal decoltè fino a raggiungere la vita, come per voler rendere aderente un toppettino scuro che era già attillato di suo, la ragazza ti risponde "Porto una quarta, mi va un po' stretta, ma è la misura con la quale mi sento più a mio agio..."

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Ho la mente vuota.. vado da Gabriela..
    Raggiungi la domestica nella stanza 14.

    Quote:
    Domandine
    1) Sei la domestica di casa, quindi presumo la più "attiva" qui dentro.. hai mai origliato di tuo proposito o no (tranquilla, non lo vado a dire in giro ) qualsiasi dialogo o discussione tra Thomas e qualsiasi altro membro della casa?
    2) Thomas ha solo un motorino come mezzo di trasporto? O puo usare anche la macchina per le commissioni?
    3) Fino a che ora sta sveglia la notte solitamente?
    a. "Ma per chi mi prende? Io non mi permetterei mai di fare certe cose! Bè a volte capita che qui qualcuno tenga un tono di voce piuttosto alto e che quindi anche non volendo si senta qualcosa, ma volontariamente non lo farei mai io...
    Comunque non mi pare di aver mai sentito litigare Thomas con qualcuno...e non ho mai ascoltato le sue conversazioni.
    Di inerente a lui mi pare stamattina di aver sentito solo il conte che diceva alla sig. Covin che al 99,9% era stato Thomas ad uccidere la figlia...ma nient'altro."
    b. "No, a volte usa anche lui la Clio, dipende dal motivo della commissione...insomma da cosa deve trasportare o quanto lontano deve andare."
    c. "Solitamente mi corico a mezzanotte."


    Quote:
    Mi sposto, vado dal conte
    Arrivi davanti alla porta dello studio del conte, bussi e senti risponderti in malo modo: "Chi diavolo è adesso?" un po' dubbioso se entrare o meno varchi l'uscio ed entri.

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    III punto lente:
    a. Se trovo qualcosa lo RACCOLGO.
    b. Se non trovo nulla TELEFONO all'obitorio.
    Raccogli i tre oggetti che ti sono sembrati contundenti (cric, lampada portatile e ombrello).

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Già che ci sono OSSERVO Thomas: voglio vedere se ha qualche macchia di vernice... sia sulla pelle che sul vestito.
    No, è pulito. A vederlo così sei abbastanza sicuro che si sia già lavato e cambiato.

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Codice:
    Riepilogo posizioni:
    -Da3M'oN.it      :: stanza 02  | -Arienne Nobel  :: obitorio   | -Thomas Rivo   :: stanza 04
    -Guntedric       :: stanza 04  | -Nigel Gordon   :: stanza 15  | -July Covin    :: stanza 20
    -Max Mind        :: stanza 24  | -George Nobel   :: stanza 02  | -Antonio Vella :: stanza 06
    -Obi Fran Kenobi :: stanza 24  | -Gabriela Sorin :: stanza 14  | -Jeanpierre    :: camper
    -Ragfox          :: stanza 30  | -Angela Callè   :: stanza 24  |
    Anche Nigel si è spostato.

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Okey, adesso mi lancio, perchè quando si è in un punto morto bisogna azzardare!

    1. AAAARGH!!! Vado con decisione nella stanza 04, e sbatto la porta molto rumorosamente! Faccio una faccia arrabbiata! GRRRR

    2. Mi piazzo davanti Thomas Rivo con la faccia arrabbiata e gli grugno addosso! Poi prendo un soprammobile e lo spacco in terra!!! PARLO con Thomas!

    A) AAAAH!!! Perchè mi hai tenuto nascosto che sei stato tu a compiere i furti?! Non negare, ho delle prove e delle testimonianze inconfutabili! Dovevi dirmi tutto quello che sapevi!

    B) Spiegami perchè hai compiuto questi furti! Voglio sapere il motivo! Non ti basta la paga, il vitto e l'alloggio che il conte ti fornisce?!

    C) Dimmi se hai avuto o hai ancora uno o più complici, e voglio sapere i NOMI! I NOMIIII!!!

    Terzo punto per dopo

  15. #140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Visto che nessuno l'ha ancora fatto, io OSSERVO la stanza (in cui ha fatto la sua tempestosa comparsa Obi).

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Okey, adesso mi lancio, perchè quando si è in un punto morto bisogna azzardare!

    Quote:
    1. AAAARGH!!! Vado con decisione nella stanza 04, e sbatto la porta molto rumorosamente! Faccio una faccia arrabbiata! GRRRR
    Spalanchi la porta d'ingresso della sala da pranzo, con così tanta decisione da spaventare le persone che si trovavano nella stanza.

    Quote:
    2. Mi piazzo davanti Thomas Rivo con la faccia arrabbiata e gli grugno addosso! Poi prendo un soprammobile e lo spacco in terra!!!
    L'oggetto più a portata di mano era un vasetto di fiori. Lo raccogli lungo la strada che ti porta davanti a Thomas e a pochi metri da lui lo scagli a terra, rompendolo un mille pezzi....

    Quote:
    PARLO con Thomas!
    A) AAAAH!!! Perchè mi hai tenuto nascosto che sei stato tu a compiere i furti?! Non negare, ho delle prove e delle testimonianze inconfutabili! Dovevi dirmi tutto quello che sapevi!
    B) Spiegami perchè hai compiuto questi furti! Voglio sapere il motivo! Non ti basta la paga, il vitto e l'alloggio che il conte ti fornisce?!
    C) Dimmi se hai avuto o hai ancora uno o più complici, e voglio sapere i NOMI! I NOMIIII!!!
    Un po' agitato dalla tua scenata il ragazzo ti risponde:
    a. "Ma ma, ma io non centro assolutamente nulla con quei furti, chi le ha detto il contrario? Prove? No...è impossibile, io non sono immischiato in quella faccenda..."
    b. "Le posso giurare che non sono stato io, la prego di credermi...non guadagnerò tantissimi soldi ma con il lavoro in villa e altri piccoli lavoretti in paese riesco a tirare avanti più che dignitosamente."
    c. "Come faccio a spiegarle che io non ne so niente? Non ho la più pallida idea di chi possa esserne coinvolto..."

    Quote:
    Terzo punto per dopo
    Mi spiace, già usati tutti!

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    Visto che nessuno l'ha ancora fatto, io OSSERVO la stanza (in cui ha fatto la sua tempestosa comparsa Obi).
    La sala è molto sfarzosa, ricorda parecchio il salone della villa. Qui il pavimento è in marmo e sono presenti grandi lampadari di straordinaria bellezza che scendono dal soffitto.
    Ai lati vedi degli arazzi, qualche pianta e vicino alla porta che dà su un corridoio diverso da quello da utilizzato per giungere qui vedi due carrellini portavivande.
    Al centro spicca un lungo tavolo sulla quale è stesa una tovaglia di cui ne apprezzate la fattura in pizzo, sulla quale son appoggiati due candelabri. Intorno ad esso potete contare sedici sedie finemente lavorate.
    Questa stanza è ottimamente illuminata da numerose finestre e portefinestre.
    Da pochi minuti puoi vedere sul pavimento un vaso di fiori (o ciò che ne rimane) distrutto in piccolissimi pezzi, della terra che per via dell'urto si è sparsa qua e là e dei fiori che sicuramente, prima dell'arrivo di Obi, stavano meglio!

  18. #143

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    faccio ANALIZZARE tutti gli oggetti da JP (anche il cell. di Arienne), in cerca di impronte digitali e di tracce di sangue (M"i spiace farti fare un lavoro del genere che forse si rivelera' inutile, JP, ma devo stringere il cerchio")

    CHIAMO la Morgue.

    OSSERVO il cellulare di Arienne per vedere se e' acceso, se ha bisogno di codici vari, e se ha registrato gli ultimi messaggi (ma non li guardo)

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di MAX_MIND
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    (forse è tardi per questo turno, in tal caso consideratelo valido per il prossimo)

    1. vado da gabriela

    2 le parlo
    - quando hai svegliato arienne, questa era avvolta nelle lenzuola o no?
    - i vestiti che indossava sono gli stessi di ieri sera?
    - la stanza della covin la pulisci te?

    3. vado da thomas

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    faccio ANALIZZARE tutti gli oggetti da JP (anche il cell. di Arienne), in cerca di impronte digitali e di tracce di sangue (M"i spiace farti fare un lavoro del genere che forse si rivelera' inutile, JP, ma devo stringere il cerchio")
    Jeanpierre guarda gli oggetti che gli hai portato. "Mi ha portato un po' di tutto, mon ami! Bien, vedrò di analizzare tutto "l'armamentario" che mi ha portato."
    Raccoglie da una busta tutti gli attrezzi del mestiere e inizia la sua analisi.
    Dopo una decina di minuti d'attesa (Jeanpierre è una scheggia!!) ti chiama: "Et voilà, tutto fatto mon investigateur: sono spiacente ma nessuno dei quattro oggetti presentava macchie di sangue.
    Sul cellulare ho trovato le sue impronte, quelle della signorina Arienne e quelle della signorina Callè.
    Sull'ombrello ho trovato le sue impronte e quelle della signorina Covin, lo stesso sulla lampada portatile e sul cric."

    Guardandoti sornione aggiunge: "Questo mi porta a pensare che o il colpevole è lei o che dovrebbe comprarsi un paio di guanti prima di cominciare le indagini!"
    Vedendo il tuo imbarazzo ti allunga una confezione di guanti in lattice per proseguire le tue indagini, dopodichè ti restituisce gli altri quattro oggetti.

    Quote:
    CHIAMO la Morgue.
    Chiami l'obitorio e ti dicono che i risultati degli esami che avevi richiesto sono pronti: Arienne non era incinta (era ben lungi dall'essere vergine ma non portava pargoli in grembo...).

    Quote:
    OSSERVO il cellulare di Arienne per vedere se e' acceso, se ha bisogno di codici vari, e se ha registrato gli ultimi messaggi (ma non li guardo)
    Il cellulare è spento, provi ad accenderlo e vedi che NON ti viene richiesto il codice PIN.
    Vedi che non esiste una sezione "Messaggi inviati" mentre quella dei ricevuti contiene qualche messaggio.

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    X Max, il tuo post è valido per il prossimo turno, dopo le tre posto i risultati delle tue azioni.

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Quote:
    1. vado da gabriela
    Ti sposti nella stanza 14.

    Quote:
    2 le parlo
    - quando hai svegliato arienne, questa era avvolta nelle lenzuola o no?
    - i vestiti che indossava sono gli stessi di ieri sera?
    - la stanza della covin la pulisci te?
    a. "No, non era avvolta nelle coperte, è estate fa ancora piuttosto caldo! Mi pare fosse coperta dalle lenzuola sino in vita, sopra era scoperta."
    b. "No, quando l'ho svegliata indossava un pigiama...quando poi l'ho ritrovata stesa al suolo si era già cambiata, ma non indossava gli stessi vestiti di ieri."
    c. "Sì, mi occupo io di tutte le stanze!"

    Quote:
    3. vado da thomas
    Raggiungi la sala da pranzo. (occhio o non combinare risse anche qua! )

  23. #148
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Ecco... adesso Obi mi ha agitato Thomas... e io che faccio? Humpf vediamo... PARLO con Thomas

    a. Ciao Thomas.. senti... visto che l'esaltato qui di fianco a me si è placato, ti discpiacerebbe dirmi dove hai messo i vestiti che indossavi questa mattina?

    b. Già che ci siamo, dove ti sei lavato stamattina(intendo DOPO aver riverniciato)

    c. La Covin mostra un particolare interesse nei tuoi confronti? (Non si sa mai, non sapevo che altro chiedere)

    OSSERVO i candelabri, ci sono macchie di sangue?

    e ora lui, l'unico, il grande, JP! Voglio un esame sui candelabri: c'è sangue? di chi sono le impronte?

  24. #149

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    INDAGINE PRIVATA

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Il forum si tinge di giallo: Detective!

    Ok.. tre domandine al conte in scioltezza..

    Conte, le domande che le porgero sono semplici, dunque richiedono risposte semplici ma soprattutto SINCERE.
    1) La Covin ti ha mai confidato di serbare rancore verso Arienne? Qualsiasi piccola traccia di odio malcelato, qualsiasi commento..
    2) Thomas, essendo estate, ha sempre iniziato a lavorare di prima mattina sull'impalcatura?

    La terza domanda la scrivo dopo.. come gli altri 2 punti.. 1 dei quali dovrebbe essere un indagine privata..

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato