+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pensate al futuro?

  1. #1

    Predefinito Pensate al futuro?

    cross post da babele in quanto i moderatori hanno un cervello piccolo piccolo piccolo..

    tanto per farmi i cavolacci vostri volevo sapere se siete degli spendaccioni oppure se pensate al futuro e mettete da parte per un domani stupito ....
    chiedo ciò in quanto a volte sono molto combattuto, ho 25 anni, lavoro da 5 e mi son preso la macchina (tra poco finisco di pagarla molto felice ), ho fatto diversi viaggi etc etc....sto con una ragazza da 4anni e penso che tra qlk anno ci possa esser la possibilità o di sposarci o di andar a vivere insieme...beh...non so se togliermi tutti gli sfizi ora (in questo momento vorrei prendermi una bici da corsa) oppure pensare al futuro...la mia preoccupazione è che un domani certe cose non le potrò più fare e questo mi lascia un pò cosi...e voi invece come ve la passate?

  2. #2
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Pensate al futuro?

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 20:19]cross post da babele in quanto i moderatori hanno un cervello piccolo piccolo piccolo..

    tanto per farmi i cavolacci vostri volevo sapere se siete degli spendaccioni oppure se pensate al futuro e mettete da parte per un domani stupito ....
    chiedo ciò in quanto a volte sono molto combattuto, ho 25 anni, lavoro da 5 e mi son preso la macchina (tra poco finisco di pagarla molto felice ), ho fatto diversi viaggi etc etc....sto con una ragazza da 4anni e penso che tra qlk anno ci possa esser la possibilità o di sposarci o di andar a vivere insieme...beh...non so se togliermi tutti gli sfizi ora (in questo momento vorrei prendermi una bici da corsa) oppure pensare al futuro...la mia preoccupazione è che un domani certe cose non le potrò più fare e questo mi lascia un pò cosi...e voi invece come ve la passate?
    ah beh, se inizi così...

  3. #3
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Pensate al futuro?

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 20:19]cross post da babele in quanto i moderatori hanno un cervello piccolo piccolo piccolo..
    Allora, premesso che ti ho risposto via MP e ho chiarito che la mia maniera di chiudere quel topic era ironica (e mi scuso se non l'ho specificato nel post), vorrei sapere perchè diavolo c'è bisogno di arrivare a dire queste cose. Io proprio non lo capisco.

    Ho spiegato chiaramente che tendo a spostare i topic che hanno già una discussione "organica" all'interno, altrimenti tendo a chiudere, per evitare che le persone si abituino troppo a postare cose in Babele per cui esiste già un forum adatto.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Pensate al futuro?

    Anche noi in Lavoro ambiamo ad avere il cervello piccolo piccolo, perciò questo topic chiude.

    Se ne vuoi aprire un altro dal contenuto al 100% educato e civile, sei il benvenuto.

    Qualsiasi motivo di attrito con i moderatori di Babele va discusso con loro, e in privato.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato