Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    mi son procurato suddetto gioco a circa 5 euro (è in francese a causa delle vacanze ma bon... )

    ho fatto un buon affare? Dietro c'è scritto "gioco di squadra ai massimi livelli e cooperazione coi compagni" e "fino a 150 giocatori online in una partita"....


    non l' ancora provato (sembra identico a Delta Force Xtreme) ma non mi pare gran che....

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Il gioco era semplicemente fantastico,secondo me...purtroppo passato molto in sordina e probabilmente dimenticato o sconosciuto da molti ormai
    Vanta chicche notevoli,a partire dalle mappe e dalle squadre enormi al fucile da cecchino dove devi calibrare la distanza per compensare la caduta del proiettile (sparando da molto lontano si nota parecchio),la possibilità di caricare veicoli su elicotteri o hovercraft per assaltare la base nemica,la possiblità (con l'espansione) di giocare in coop contro il PC,il poter sparare da sopra ai veicoli (e cecchinare da un elicottero è sempre stupendo),armi molto realistiche e svariate altre cose...io me ne ero innamorato ai tempi della demo ma poi ho finito per giocarci solo in coop-LAN con un paio di amici perchè online nn ho mai trovato un granchè...

  3. #3
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Il gioco era semplicemente fantastico,secondo me...purtroppo passato molto in sordina e probabilmente dimenticato o sconosciuto da molti ormai
    Vanta chicche notevoli,a partire dalle mappe e dalle squadre enormi al fucile da cecchino dove devi calibrare la distanza per compensare la caduta del proiettile (sparando da molto lontano si nota parecchio),la possibilità di caricare veicoli su elicotteri o hovercraft per assaltare la base nemica,la possiblità (con l'espansione) di giocare in coop contro il PC,il poter sparare da sopra ai veicoli (e cecchinare da un elicottero è sempre stupendo),armi molto realistiche e svariate altre cose...io me ne ero innamorato ai tempi della demo ma poi ho finito per giocarci solo in coop-LAN con un paio di amici perchè online nn ho mai trovato un granchè...

    quindi.... non proprio un affare al 100%....?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Come ti ho detto,dipende da quanta gente troverai ancora online,se trovi server come si deve è più che divertente altrimenti ti annoierai in 4-5 su mappe giganti,come del resto succede in ogni altro gioco online
    Male che vada puoi sempre proporlo a qualche LAN party...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Ci gioca qualcuno ancora?

  6. #6
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ci gioca qualcuno ancora?

    beh...almeno uno (io) sì, adesso

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Io invece con 5 euro ho preso Frontlines Fuel of War, usti che patch ENORMI.

  8. #8
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Io invece con 5 euro ho preso Frontlines Fuel of War, usti che patch ENORMI.

    l' ho preso anche io per 7 euro

    le patch son davvero ENORMI.... in media quasi 1 giga di roba per patch.....



    OT:

    il punto è che FFOW non mi parte! Esce quel "banner" con la scritta del gioco....e poi si blocca lì... senza caricare nulla.... Ho già scritto nella area dei problemi, ma nessuno mi risponde...

    /OT


    comunque l' ho provato oggi Joint Operation.... ho fatto una missione in single (quella del tutorial) e mi ricorda tantissimo DF: Black Hawk Down....

    solo che c'è un problema... mi dice che non posso accedere online perchè non "ho abbastanza ram, o la uso per qualcosa d' altro".... ma se ho 3GB di ram!!!!

  9. #9

    Smile Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Ciao a tutti, sto cercando un gioco che sia simile a Joint Ops, con grafica NON peggiore (che gia questa... ) e con singleplayer e/o bot (credevo ci fossero invece non li trovo ) xkè dove lo installo non ho internet.
    In genere mi interessa che abbia grandi mappe, sia più realistico di Call of Duty ma mooolto meno frustrante di ArmA, si possano usare i veicoli e che magari sia appagante sia il ruolo da fuciliere sia quello da sniper.
    Ok, forse non esiste ancora, però sono ben accetti tutti i suggerimenti!
    Grazie in anticipo!

    PS:Battlefield 2 ce l'ho già...
    Ultima modifica di the silver; 05-08-09 alle 20:47:53

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    Mi sa che devi aspettare Operation Flashpoint: Dragon Rising.

    Altrimenti potresti provare Quake Wars, ma ha un'ambientazione ben diversa da quella realistica.

  11. #11
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    la saga di Battlefield

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Joint Opeartions Typhoon Rising: buon affare?

    forgotten hope 2 per bf2, mitico!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato