Novellino a chi? Io ho 8 squadre di fantaNba sulle spalle! Inoltre, se usate bene le pick più basse non sono per niente male (hai le più alte al secondo giro).
Novellino a chi? Io ho 8 squadre di fantaNba sulle spalle! Inoltre, se usate bene le pick più basse non sono per niente male (hai le più alte al secondo giro).
vabbè non so chi sei te, io ho giocato le ultime 2 edizioni e non mi pare ci fossi poi beh stavo scherzando, non prendertela
sì giustamente siam favoriti al secondo giro, però chi ha lebbron parte favorito ad ogni modo
io vado a studiare su nba.com, mi faccio un week-end full immersion sisi
Boccio il rinvio... voglio una squadra di gregari.
so che dire certe cose è controproducente ma son troppo buono (e con la 20ima scelta andrà già bene se non arrivo ultimo) ma se vai nella pagine "toys" del sport.ws e clicki su 2008-09 stats trovi già i calcoli fatti
Most Popular #1 Pick 1. LeBron James (CLE) 29 2. Dwight Howard (ORL) 5 3. Kobe Bryant (LAL) 2 4. Al Jefferson (MIN) 2 5. Dwyane Wade (MIA) 2 6. Kevin Garnett (BOS) 1 7. Blake Griffin (LAC) 1 8. Brandon Jennings (MIL) 1 9. Carlos Boozer (UTA) 1 10. Brook Lopez (NJN) 1
Jennings
Cantat me lo ricordo, almeno un paio d'anni fa la sua ultima partecipazione
ma si... bernard c'era ma ora non facciamone un problema... che vinca il migliore... e non fate rosikare troppo il mod
Mica me la sono presa, tranquillo Volevo solo sottolineare di non essere un novellino. Le ultime due stagioni non ho giocato con voi perchè avevo perso di vista il forum ma ho comunque continuato con il fantaNba. LeBron sucks! Qualche fan di Miami qui?
quest'anno se mi va bene come centro titolare avrò turiaf
Io non gioco al fantabasket e magari non avrò una grande conoscenza delle regole,ma
8. Brandon Jennings (MIL) 1
1 sempre c'è che fa cazzate
non ricordo in quale anno e non ricordo chi aveva una scelta alta (nelle prime 5) ma la perse perchè scomparve e quando ritornò scelse uno che di certo non era tra i classici top-10... e pure questo fa statistica
eh successe anni e anni fa con Alfio, mi pare, che praticamente saltò mezzo draft. Se ricordo bene aveva la prima scelta e dovette usarla per Kurt Thomas
Quando si inizia col draft, quindi?
da lunedì alle 12, se ho capito bene.
riempite le vostre liste
Esatto. Per evitare attese immonde: 24 ore di limite per ogni pick, poi si viene automaticamente skippati.
Una domanda per chi utilizza hoops da qualche anno: è capitato anche a voi, due stagioni fa, che il sito si bloccasse? Noi non conosciamo tuttavia l'esito dei playoffs di due anni fa, il sito si bloccò durante le finali di conference. Anche a voi è capitato lo stesso?
Chiedi di Vitor e avrai la tua risposta
semifinale tra me e eddie, il sito si pianta. al suo ritorno mi trovo eddie in finale nonostante io avessi vinto le partite della serie, tipo 3-1 o 3-2
Almeno voi avete avuto un responso, seppur sbagliato. Io so di essere arrivato in finale (il sito contava partita per partita ma poi non cumulava i risultati) ma poi nulla più. Nessuno ha la medaglietta di campione di quell'anno. Da voi si è sbloccato alla fine, dunque? Che ladrata!!
io metterei anche 12, altrimenti se c'è il solito che non guarda mai il sito e non usa la lista (e su 20 qualcuno ci sarà) finisce che non ci basta il tempo da qui a fine Ottobre per il draft.
Non si può, l'unico modo per fare 12 è skipparle a mano da parte del commish. E non ho intenzione di mettermi a fare il cronometrista
c'è il countdown no?