+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 79 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1971
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Conquests mi ha fatto capire una cosa..

    se una rivista dice che un gioco è mediocre.. e a me invece piace..
    vuol dire che il gioco è una ***** e a me piace la *****..



    quindi a rigor di logica se uno sostiene che un gioco e brutto e un alto sostiene che è bello, uno dei due mente


    Cioè veramente siete dei fenomeni.. e non l avete nemmeno provato
    ma basta parlare con sta gente.
    Un gioco per me può essere da 9 indipendentemente se una rivista gli da 7 e un altra gli da 9.1

    GameTrailers gli ha dato 9.1
    mondo xbox 8.8
    altre riviste 7

    cioè su che basi considerate ***** questo gioco no fatemi capire..
    Ultima modifica di Fbh™; 19-11-07 alle 13:26:19

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    doppio post
    Ultima modifica di Fbh™; 19-11-07 alle 13:24:54

  3. #428
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    si vabbè allora se mai dovesse venire da te, che ne so jenna jameson, mandala da me che me la trombo io e ti racconto di quanto sia stato bello in una videoprova


    Gesú a sto livello siamo...
    Annamo bbene... propio bbene (cit.)
    Ha ragione Tuco, stiamo sprecando tempo.
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 13:28:34

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    questo forum è strano a volte...
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-11-07 alle 13:28:35

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tuco Benedicto Visualizza Messaggio
    Innazitutto bisognerebbe capire a chi ti rivolgi, perché nonostante si stia sostenendo posizioni non troppo distanti, io e Conquests non stiamo dicendo la stessa cosa.
    A Conquests visto che è il post che sta sopra il mio. Avessi parlato con qualcun "più distante" avrei quotato

    Per altro difetti che in parte hai segnalato tu stesso nei tuoi commenti al gioco, quindi ti sfiderei a dirmi che me li sto sognando.
    Mai negato i difetti, in Consolemania ho elencato tutti quelli che ho visto dopo poche ore di gioco.

    Io che sia una *schifezza* non l'ho mai affermato.
    Vero, ma ancora una volta quando avrei affermato che il tutto è "uno schifo" o criticato chi ci gioca?
    Altro indizio che non mi rivolgevo direttamente a te (taglio e incollo selvaggiamente)

    E questo per me è un male terribile. Come posso apprezzare il fatto di essere costretto a *far finta* che il gioco sia una sfida, pena il poter abusare di ogni genere di disonestà di gameplay?
    *far finta* è alla base della fruizione di qualsiasi prodotto cinematografico e videoludico. In Gears of War non si rompe praticamente nulla ed è un difetto che *faccio finta* di non vedere perchè altrimenti starei sempre a dire "Cacchio oh, ma se sparo qua vuoi che non si rompa, che gioco di cacca" invece di divertirmi. Se in Half Life 2 non *facessi finta* che i bidoni sono lì per **** e non perchè sicuramente salterà fuori il soldatino scriptato da far saltare in aria sparando al bidone, non riuscirei ad immedesimarmi.
    Son difetti? Sì. Devo per forza approfittare dei difetti per rovinarmi il divertimento? No.

    Quello che pretendo è il diritto di affermare che soggettivamente certi difetti li trovo gravi senza dei buffoncelli che mi vengano a ridere in faccia e a cercare di chiudere la bocca.
    Certo, ma vale anche il contrario. Non so se hai visto certe affermazioni in questo topic... mi pare che i buffoncelli siano numerosi da entrambe le parti, non credi?

    Al di là del paragone non troppo pertinente, invece che ripetere la noiosa tiritera del "provalo e poi parla" mi segnaleresti una sola falsità tra i difetti che ho imputato al titolo?
    Tanto per dimostrare che si può evitare di parlare a vanvera anche senza toccare con mano.
    Tutto ciò su cui non avevo qualcosa di oggettivo da imputare al gioco ho semplicemente omesso di giudicarlo, nel bene e nel male.
    Al di là che, ripeto, mi riferivo soprattutto a conquests, (visto che tu fai parte di una manciata di persone di questo forum con cui non è il caso di discutere perchè mai sarà una cosa piacevole e pacifica), c'è sempre qualcosa di sbagliato nel dare giudizi a priori senza giocare il gioco.
    Se i propugnatori del gioco come "esperienza artistica" sono i primi a ridursi a giudicare con una lista di pro e una lista di contro, il videogioco come arte non è messo bene.

    E poi da quando i fanboy entusiasti sono una fonte di opinioni attendibili?
    Fidarmi di qualcuno che commenta qui dentro piuttosto che di diversi recensori?
    Fanboy di Assassin's Creed? Suvvia, paradossale.
    E' solo gente che ha giocato al gioco.
    Perchè fidarsi di chi ha giocato al gioco piuttosto che di un recensore? Beh, perchè entrambi sono giocatori che han toccato il gioco con mano.
    C'è il patentino per il ruolo di "recensore di videogioco"? Io non penso e quindi l'opinione di un recensore ha valore esattamente come quella del primo dei "fanboy".

    Il parere di cui mi fido di più è ancora il mio, ma in mancanza mi sento di dover valutare la validità degli argomenti, e i sostenitori fin'ora non mi hanno detto nulla di buono che non vedessi già dai video, ovvero che è uno spettacolo per gli occhi e che è divertente saltare dappertutto.
    La validità degli argomenti si valuta per vedere se acquistare il gioco, se può piacerci o fare per noi, non per giudicarne la qualità.
    Dalla tua raccolta di recensioni e video, puoi vedere che il gioco non ti piacerà.
    Il tuo contributo alla discussione si esaurisce qui, poichè ogni commento al gioco in se, se sia bello o brutto, da 7 o da 9, schifo o capolavoro, non può nascere da un giudizio oggettivo (tu il gioco non l'hai comprato), ma solo da una opinione talmente soggettiva da essere nata ancora prima di aver inserito il gioco nel lettore.


    Oh, è la terza volta che non invia la risposta... comincio a perdere la pazienza

  6. #431
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Conquests mi ha fatto capire una cosa..

    se una rivista dice che un gioco è mediocre.. e a me invece piace..
    vuol dire che il gioco è una ***** e a me piace la *****..
    Bravo !!

    quindi a rigor di logica se uno sostiene che un gioco e brutto e un alto sostiene che è bello, uno dei due mente
    Si perfetto. Piú che mente, é che il suo giudizio é falsato da preconcetti che perdonano certe magagne del gioco e lo fanno restare "ottimo" e divertente, é un bel gioco e quante altre minchiate vi "sento" dire.

    Cioè veramente siete dei fenomeni.. e non l avete nemmeno provato
    ma basta parlare con sta gente.
    Un gioco per me può essere da 9 indipendentemente se una rivista gli da 7 e un altra gli da 9.1

    GameTrailers gli ha dato 9.1
    mondo xbox 8.8
    altre riviste 7

    cioè su che basi considerate ***** questo gioco no fatemi capire..
    Io continuo a chiedere, ma se erano tutti come te, secondo te esistevano le recensioni ? Che senso hanno se non ci fidiamo del loro parere ?

  7. #432
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio


    Gesú a sto livello siamo...
    Annamo bbene... propio bbene (cit.)
    Ha ragione Tuco, stiamo sprecando tempo.
    vabbè era per stemperare un po'

    ma il tempo mi sa che lo stiamo sprecando un po' tutti a parlare con voi, senza offese

  8. #433
    Banned L'avatar di Tuco Benedicto
    Data Registrazione
    26-02-07
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    *far finta* è alla base della fruizione di qualsiasi prodotto cinematografico e videoludico. In Gears of War non si rompe praticamente nulla ed è un difetto che *faccio finta* di non vedere perchè altrimenti starei sempre a dire "Cacchio oh, ma se sparo qua vuoi che non si rompa, che gioco di cacca" invece di divertirmi. Se in Half Life 2 non *facessi finta* che i bidoni sono lì per **** e non perchè sicuramente salterà fuori il soldatino scriptato da far saltare in aria sparando al bidone, non riuscirei ad immedesimarmi.
    Son difetti? Sì. Devo per forza approfittare dei difetti per rovinarmi il divertimento? No.
    Non fosse che i difetti che citi sono uno un limite strutturale (e che vuoi farci, la prassi è ancora quella) e l'altro un "problema" che intaccherà forse il realismo, ma non sicuramente il gameplay (anzi, è messo lì per agevolare una molteplicità di approcci).
    I difetti che ritengo gravi in questo caso vanno invece ad inficiare gli stessi meccanismi di gioco, che è un problema a cui ognuno darà l'importanza che crede, ma che io ritengo piuttosto gravi.

    Certo, ma vale anche il contrario. Non so se hai visto certe affermazioni in questo topic... mi pare che i buffoncelli siano numerosi da entrambe le parti
    Mi concedo sempre il lusso di rispondere unicamente di ciò che scrivo io, se permetti.

    (visto che tu fai parte di una manciata di persone di questo forum con cui non è il caso di discutere perchè mai sarà una cosa piacevole e pacifica)
    Io sono sempre pacifico ed anche educato finché il mio interlocutore lo è a sua volta. E tutto quello che faccio è difendere vigorosamente le mie opinioni con argomentazioni solide.
    Mi aspetto che il mio interlocutore faccia altrettanto O si guardi bene dal pretendere di farmi cambiare idea e/o mettermi a tacere.

    Detto questo, sei assolutamente libero di avere l'opinione che meglio credi sulla mia persona. Non mi tange particolarmente.
    Di essere simpatico non mi preoccupo sicuramente sulle pagine di un forum. Di essere equo sì.
    Del resto li frequento per discutere questioni che mi interessano, non per trovare amici.

    La validità degli argomenti si valuta per vedere se acquistare il gioco, se può piacerci o fare per noi, non per giudicarne la qualità.
    Dalla tua raccolta di recensioni e video, puoi vedere che il gioco non ti piacerà.
    Il tuo contributo alla discussione si esaurisce qui.
    Giusta conclusione, non fosse che infatti è proprio ciò a cui si limitava la mia opinione, salvo poi essermi trovato a doverla difendere dall'assalto di chi voleva tacciarla come ridicola e negarne ogni valore e attendibilità.
    Il tutto naturalmente passando solo dalla fase di scherno e senza fornire alcuna controprova o smentita a quanto ho affermato.

    Se hai dubbi sei liberissimo di rileggerti le ultime pagine di thread e constatare che mai ho espresso un giudizio assoluto sul gioco o su chi lo giocava.
    Mi sono limitato a commentare semplicissimi dati di fatto.
    Ultima modifica di Tuco Benedicto; 19-11-07 alle 13:59:17

  9. #434

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    ok, uno apre un topic per capire qualcosa su un gioco e si ritrova davanti pagine e pagine di dibattiti degni del quirinale

    faccio una domanda semplice e mi aspetto una risposta semplice:

    qualcuno lo ha provato? come gli sembra? punti a favore? punti a sfavore??

  10. #435
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    vabbè era per stemperare un po'

    ma il tempo mi sa che lo stiamo sprecando un po' tutti a parlare con voi, senza offese
    Porca vacca é impossibile parlare con te. Non vuoi proprio neanche esaminarli, questi difetti, anche se potrebbero essere veri (e lo sono).
    Non accetti proprio di parlarne con noi, c'hai quel tronco infilato nel cervello che ti blocca come un semaforo e ti ricorda che "non puoi parlare con loro!! non l'hanno provato il gioco !! Non possono dire niente neanche se é vera!!" e ti incarti la mente su sta cosa come un dannato scarafaggio si incarta sulla colla. (ovviamente senza offesa)

    Se vengono 2 che il gioco l hanno provato e dicono la stessa cosa allora vabene, ma noi proprio non possiamo dire niente, cristo.

  11. #436
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Se vengono 2 che il gioco l hanno provato e dicono la stessa cosa allora vabene, ma noi proprio non possiamo dire niente, cristo.
    E a che servirebbe? Tu ti basi su alcune videorecensioni, cosa dovresti aggiungere di nuovo? Se qualcuno ne ha voglia se le va a vedere direttamente e si fa un'idea, berchè basarsi su intermediatori?
    Un browser lo sanno usare tutti.

  12. #437
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    E a che servirebbe? Tu ti basi su alcune videorecensioni, cosa dovresti aggiungere di nuovo? Se qualcuno ne ha voglia se le va a vedere direttamente e si fa un'idea, berchè basarsi su intermediatori?
    Un browser lo sanno usare tutti.
    Perché io all'inizio cercavo di andare avanti nel discorso e riflettere su quello che il gioco avrebbe dovuto essere per non essere solo sufficiente come gameplay.

    Il problema é che a priori non avete voluto accettare queste considerazioni da me o da Tuco.
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 14:18:00

  13. #438
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    ok, uno apre un topic per capire qualcosa su un gioco e si ritrova davanti pagine e pagine di dibattiti degni del quirinale

    faccio una domanda semplice e mi aspetto una risposta semplice:

    qualcuno lo ha provato? come gli sembra? punti a favore? punti a sfavore??
    no non l'ha provato nessuno qui, ma fa schifo

  14. #439
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Perché io all'inizio cercavo di andare avanti nel discorso e riflettere su quello che il gioco avrebbe dovuto essere per non essere solo sufficiente come gameplay.
    Forse non è chiaro. Secondo il tuo discorso, io ho già ha disposizione, tramite video recensione, le impressioni di un professionista imparziale. A che mi serve l'opinione del "fesso qualsiasi"? Peraltro non un'opinione di prima mano, ma un'opinione costruita su un'altra opinione.
    Tu a che mi servi?
    Ultima modifica di Hoffmann; 19-11-07 alle 14:23:10

  15. #440
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Porca vacca é impossibile parlare con te. Non vuoi proprio neanche esaminarli, questi difetti, anche se potrebbero essere veri (e lo sono).
    Non accetti proprio di parlarne con noi, c'hai quel tronco infilato nel cervello che ti blocca come un semaforo e ti ricorda che "non puoi parlare con loro!! non l'hanno provato il gioco !! Non possono dire niente neanche se é vera!!" e ti incarti la mente su sta cosa come un dannato scarafaggio si incarta sulla colla. (ovviamente senza offesa)

    Se vengono 2 che il gioco l hanno provato e dicono la stessa cosa allora vabene, ma noi proprio non possiamo dire niente, cristo.
    vabbè il problema è proprio che vi ponete male, ma che vuol dire sfiorare l'offesa con certe frasi, quando io non ti ho mai mancato di rispetto anzi ho anche fatto il simpatico?

    si ma calma però io finora non sto mancando di rispetto a nessuno di voi due, tu invece stai un po' esagerando, non ho voglia di risponderti come meriteresti solo perchè non mi va di rischiare un ban, ma credimi saccentello da strapazzo che avrei proprio in mente di levarmi 'sto tronco e di metterlo a quacun altro in qualche altro posto, con rispetto parlando eh

    come puoi pretendere che uno possa prenderti sul serio se ti poni su questo piano di arroganza?
    cosa allora devo risponderti seriamente? sono 70 post che tutti velatamente ti vogliono far capire quanto tu stia sparando delle castronerie grosse come delle vacche, ma tu niente vai avanti per la tua strada vabbècontinua a vivere nel tuo mondo di recensori, videoprove etc. non leggerelibri, non gaurdare film, non giocare, non uscire neanche di casa fattelo raccontare dagli altri

  16. #441
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro. Secondo il tuo discorso, io ho già ha disposizione, tramite video recensione, le impressioni di un professionista imparziale. A che mi serve l'opinione del "fesso qualsiasi"? Peraltro non un'opinione di prima mano, ma un'opinione costruita su un'altra opinione.
    Tu a che mi servi?
    Per assecondare questo tono estremamente maleducato come ho detto su io speravo di poter riflettere su quello che il gioco avrebbe potuto e dovuto essere, partendo dalle pecche effettive del gameplay (che non necessitano di una prova di prima mano), immaginare un ipotetico gioco migliore nel futuro.

    Solo che vorrei precisare che le pecche effettive sono obbiettive, ma parlando di ció che il gioco avrebbe potuto essere era ambito totalmente mio personale.

    Quindi SERVO in questo senso, nel SERVIRTI la proiezione ideale di ció che Assassin's Creed avrebbe dovuto avere e forse dará in eredita a qualche gioco con un migliore staff creativo.

  17. #442
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Maleducato?
    Ho citato un espressione da te usata in precedenza ed ho calcato sul "tu" per chiarire che è solo a te che mi rivolgo, non alla coppia. Vuoi qualche esempio di post maleducato?

  18. #443
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    vabbè il problema è proprio che vi ponete male, ma che vuol dire sfiorare l'offesa con certe frasi, quando io non ti ho mai mancato di rispetto anzi ho anche fatto il simpatico?

    si ma calma però io finora non sto mancando di rispetto a nessuno di voi due, tu invece stai un po' esagerando, non ho voglia di risponderti come meriteresti solo perchè non mi va di rischiare un ban, ma credimi saccentello da strapazzo che avrei proprio in mente di levarmi 'sto tronco e di metterlo a quacun altro in qualche altro posto, con rispetto parlando eh

    come puoi pretendere che uno possa prenderti sul serio se ti poni su questo piano di arroganza?
    cosa allora devo risponderti seriamente? sono 70 post che tutti velatamente ti vogliono far capire quanto tu stia sparando delle castronerie grosse come delle vacche, ma tu niente vai avanti per la tua strada vabbècontinua a vivere nel tuo mondo di recensori, videoprove etc. non leggerelibri, non gaurdare film, non giocare, non uscire neanche di casa fattelo raccontare dagli altri

    Calmati! Secondo te era un'offesa quella ? Volevo solo farti notare come voi non avete mai avuto intenzione di prenderci sul serio perché non appena pensate di rispondere alle accuse fatte al gioco un paletto vi ferma e vi dice STOP, non potete considerare quello che dicono, il gioco NON l'hanno provato !

    Se ti sei sentito offeso posso solo dire che mi dispiace. Hai detto che volevi stemperare, mi sembrava quindi che non c'era problema a usare queste metafore, mi sembravano scherzose e innocenti.

    Io pretendo che mi prendi sul serio ? ma stai scherzando! secondo te dopo 5 pagine in cui non avete mai considerato neanche lontanamente di leggere le nostre critiche al gioco ti pare che ho piú una speranza di essere risposto sulla questione ? MAddai!

    Io non sto sparando castronerie, sei tu che non hai mai voluto neanche prenderle in considerazione fin dall'inizio. E ora come sempre succede mi metti tutti contro.... tipico
    Tu sai solo dire che sono castronerie ma non hai mai saputo dire perché. Lo sono solo per partito preso. Mi vogliono far capire velatamente ??? Ma che cavolo significa, me lo spieghi ? Ma non ti accorgi che dici cose senza senso ?

    É chiaramente impossibile parlare seriamente, quindi spero che mi ignorerai
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 14:46:59

  19. #444
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Maleducato?
    Ho citato un espressione da te usata in precedenza ed ho calcato sul "tu" per chiarire che è solo a te che mi rivolgo, non alla coppia. Vuoi qualche esempio di post maleducato?
    vabé vabé ritiro il maleducato, sei stato bravo. Rispondi sulla questione.
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 14:48:35

  20. #445
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    vabé vabé ritiro il maleducato, sei stato bravo. Rispondi sulla questione.
    Ok, ma prima permettimi di farti qualche esempio di intervento maleducato.

    Quoto qualsiasi cosa detta da quest'uomo fin dalla sua prima
    parola a 2 anni : Probabimente é stata all'asilo "ok ho 2 anni
    ma non sono un bimbominkia come voi froci"
    La solita scusa, giustificare un gioco scarso dicendo "hey
    voleva essere cosí!" quando nelle presentazioni e nei video e
    nelle interviste é stato presentato come un titolo dalla
    profonditá spaventosa e sovrumana, il realismo totale, la
    libertá terrificante ecc. ecc. ecc., nessuno degli sviluppatore
    ha mai detto "non vi aspettate niente di che é solo un fottuto
    arcade"
    Quindi non fate i fanboy che devono difendere per forza un
    gioco, e siate obbiettivi!
    Scusa che esistono i forum per discutere su queste cose, ti
    piaceva di piú stare con tante persone che la pensano allo
    stesso modo e (cit.) farci i pompini a vicenda (/cit.)
    Si vabé come ti pare. Un mezzo litro di olio di ricino me lo
    vuoi dare ?
    Mi vieti di discutere? Ehvabé, non dico niente.
    "per sentito dire" sono le recensioni, giusto? Allora mi dici a
    CHE CAVOLO servono le recensioni, se per te sono solo fesseríe ?
    a te piace il gioco? a me piace mettere l'uccello sotto la
    lattuga e nasconderlo nell'insalata degli altri.
    ''Ciao, mi chiamo Gylfi e sono un egocentrico, sto cercando di
    guarire da questa dipendenza''
    É terribile che persone cosí riescano a scagionare le porcate
    piú immense, e succede in continuazione.
    Dai, forse piú che basito sei eccitato dalle seghe .
    Se vuoi poi ti dico a chi appartengono questi reply.

    Ricapitolando, tu serviresti a darmi una proiezione su come avrebbe dovuto essere il gioco?
    Sempre segiendo il tuo modo di vedere, per quale ragione dovrei "servirmi" di te e non del professionista? Sicuramente lui ha indicato cosa c'è che non va, come avrebbe dovuto essere fatto, e certamente ha più titoli per parlare. Perchè dovrei farmi dire come migliorare un piatto non da chi l'ha mangiato, ma da chi ne ha ascoltato la descrizione?

  21. #446
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Non vedo niente di maleducato in queste frasi.

    Mi sembra molto piú maleducato "tu a che mi servi?" onestamente.

    E chi ha parlato per primo di seghe ? Eh giá ti fa comodo quotare la mia frase e non quella di Doom dove taccia tutto quanto detto come seghe mentali.

    Lui é stato educato vero? lui poteva usarla la parola, io no.

    Con queste premesse non capisco che senso ha discutere con te.
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 15:34:10

  22. #447
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Calmati! Secondo te era un'offesa quella ? Volevo solo farti notare come voi non avete mai avuto intenzione di prenderci sul serio perché non appena pensate di rispondere alle accuse fatte al gioco un paletto vi ferma e vi dice STOP, non potete considerare quello che dicono, il gioco NON l'hanno provato !

    Se ti sei sentito offeso posso solo dire che mi dispiace. Hai detto che volevi stemperare, mi sembrava quindi che non c'era problema a usare queste metafore, mi sembravano scherzose e innocenti.

    Io pretendo che mi prendi sul serio ? ma stai scherzando! secondo te dopo 5 pagine in cui non avete mai considerato neanche lontanamente di leggere le nostre critiche al gioco ti pare che ho piú una speranza di essere risposto sulla questione ? MAddai!

    Io non sto sparando castronerie, sei tu che non hai mai voluto neanche prenderle in considerazione fin dall'inizio. E ora come sempre succede mi metti tutti contro.... tipico
    Tu sai solo dire che sono castronerie ma non hai mai saputo dire perché. Lo sono solo per partito preso. Mi vogliono far capire velatamente ??? Ma che cavolo significa, me lo spieghi ? Ma non ti accorgi che dici cose senza senso ?

    É chiaramente impossibile parlare seriamente, quindi spero che mi ignorerai
    bah tranquillo non mi sono offeso, però è labile il confine tra l'essere taglienti e l'offendere
    in ogni caso, guarda che io non ti ho messo contro nessuno, ma non ancora comprendi che fin quando non potrai argomentare con considerazioni tue personali ed empiriche, io non potrò prendere sul serio il tuo sbarramento verso questo gioco

    se io adesso andassi nel forum di un gioco qualsiasi, tipo world of warcraft o counterstrike mettendomi a sparlare del gioco e dicendo che ho solo visto dei video e che non ci ho giocato, secondo mi lincerebbero giustamente o no?

  23. #448
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    bah tranquillo non mi sono offeso, però è labile il confine tra l'essere taglienti e l'offendere
    in ogni caso, guarda che io non ti ho messo contro nessuno, ma non ancora comprendi che fin quando non potrai argomentare con considerazioni tue personali ed empiriche, io non potrò prendere sul serio il tuo sbarramento verso questo gioco

    se io adesso andassi nel forum di un gioco qualsiasi, tipo world of warcraft o counterstrike mettendomi a sparlare del gioco e dicendo che ho solo visto dei video e che non ci ho giocato, secondo mi lincerebbero giustamente o no?
    La differenza é che io non ho mai sparlato.

    Io ho solo parlato di cose intelligibili dalla recensione.

    Poi lasciamo stare il livello di fanboismo che c'é in uno di quei forum, é come voler parlare di comunismo nel forum della lazio.

    Ad ogni modo, come non detto, argomento chiuso definitivamente, pace amen
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 15:23:48

  24. #449
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato per primo di seghe ? Eh giá ti fa comodo quotare la mia frase e non quella di Doom dove taccia tutto quanto detto come seghe mentali.

    Lui é stato educato vero? lui poteva usarla la parola, io no.

    Con queste premesse non capisco che senso ha discutere con te.
    1) Non è stato doom a parlare di seghe mentali ma un'altro utente
    2) Sei tu che mi hai dato del maleducato ed è a te che rispondo. Se fosse stato l'altro utente avrei quotato la sua frase.

  25. #450
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    non sono stato io comunque ad usare quella parola

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 79 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato