+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 349

Discussione: Piccolo Problemino

  1. #76
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    Europa
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    ho solo queste, fortunatamente Meglio così Un momento: ma tu non sei il padrone del forum !? O_O
    Ultima modifica di FranSeb; 28-07-09 alle 21:52:37

  2. #77
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    procurati una giacca in pelle, degli occhiali simil-tondi, tirati i capelli indietro, perdi 5 kg, prendi un po' di sole, fatti bene le barba

    riposta la tua foto allora. niente scuse

  3. #78
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    Europa
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Aye, sarà fatto

  4. #79
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Citazione Originariamente Scritto da FranSeb Visualizza Messaggio
    Un momento: ma tu non sei il padrone del forum !? O_O
    Si è lui

  5. #80
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Siccome ti sono già stati dati ottimi consigli in materia di vestiario e potenziamento del fisico, mi permetto di aggiungere alcuni suggerimenti meno materiali. Perché in fondo è di una lunga guerra di logoramento che stiamo parlando e bisogna pure tenere la mente vigile.

    Leggi "La breve meravigliosa vita di Oscar Wao", così da metterti in testa che chiunque può arrivare a quella cosa a cui legittimamente aspiri, ma che alla fine c'è sempre un prezzo da pagare

    Non leggere "L'estensione del dominio della lotta", perché rischieresti il suicidio o una deriva cinica. E peggio di un emo inacidito c'è solo il vino

    Immagina ogni giorno di morire in un modo differente, come prescrive l'Hagakure. Può esserti molto utile a seconda della ragazza che ti riuscirà di conquistare

    Infine: dopo il raggiungimento dell'obiettivo, ci saranno momenti in cui rimpiangerai di aver perso la tua verginità nerdica o in cui sarai distrutto dalla consapevolezza che una ragazza può peggiorare i tuoi problemi invece di aiutarti a risolverli. Oppure, più banalmente, ci saranno inevitabili ricadute.

    Insomma, evita di vivere per la **** e cerca di formarti una consapevolezza.


    Enjoy your life
    Ultima modifica di Milton80; 29-07-09 alle 00:04:28

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Citazione Originariamente Scritto da FranSeb Visualizza Messaggio
    Grazie mille maggie, aspetto la tua risposta. Hai anche tu due porcellini d'india !?!? Io ne ho avuti una stirpe vera e propria fino a qualche anno fa: un porcellino peruviano (identico al tuo sulla sinistra, ma di marrone più scuro) pigro come pochi e uno d'india vivacissimo e molto molto sveglio. Sono uno spasso, niente a che vedere con i criceti.
    Sono adorabili, ma quello beige mi sta facendo dannare, praticamente ogni due settimane sta dal veterinario , ormai è ricoverato da tre giorni.




    Parlando di te...
    Evita quella pettinatura, la cosa migliore sarebbe pettinare i capelli all'indietro, non li rasare assolutamente.
    Probabilmente il pizzetto potrebbe mascherare i solchi che, a giudicare dalla prima foto, hai ai lati della bocca.

    Poi puoi pomparti quanto vuoi, cercare al massimo di migliorare l'aspetto, ma se non ti aiuti con l'atteggiamento non serve a nulla.

    Se hai idea che la prima occhiata maldisponga le ragazze nei tuoi confronti per forza di cose devi cercare di essere almeno brillante nella conversazione.
    Una cosa è:
    "Non è un adone e stare con lui è divertente quanto assistere alla proiezione di Saw5" (sì, l'abbiamo visto da poco )
    Altro discorso è:
    "Non sarà bellissimo, ma è piacevole stare insieme a lui"

    Sono convinta che la maggior parte di quelli che qui si lamentano che nessuna se li fili, si nasconda dietro l'aspetto per giustificare anche fallimenti dovuti alla pesantezza (non fisica) pari a una quintalata di mattoni, cosa di cui spesso non ci si accorge.

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di dude
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    bradilandia
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    nicolas cage?

    e' vero... ma da giovane...




  8. #83
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Citazione Originariamente Scritto da FranSeb Visualizza Messaggio
    ho solo queste, fortunatamente Meglio così Un momento: ma tu non sei il padrone del forum !? O_O

    Sì, sono io.

    Benvenuto!!!

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Modificare il fisico è una cosa lunga e faticosa, non gettare la spugna appena vedrai che al 5 mese di bestemmie non è ancora cambiato un razzo, ma soprattutto, prendi il tuo guardaroba e buttalo, occhiali inclusi.

    Hai un amico che tromba come un muflone e che abbia la capacità di capirne un po' di vestiti?


    Se si fatti accompagnare a rifare il guardaroba, ma non "poi lo faccio..." ADESSO!


    Per il resto, è tutto normale, ci vuole solo un po' di sana fiducia in se stessi.


    Edit: ah, dimenticavo, siccome mi sembri pesante come tre porzioni di lasagne il 15 di agosto nel deserto del Kalahari, leggi ed impara a memoria tutti i libri di Giobbe Covatta, sono pieni di battute sceme da utilizzare a membro di segugio durante una conversazione.
    Ultima modifica di caesarx; 29-07-09 alle 09:38:45

  10. #85

    Cool Riferimento: Piccolo Problemino

    Citazione Originariamente Scritto da FranSeb Visualizza Messaggio
    ... Nella mia vita scolastica (e non)...
    Hai problemi perché usi "non" come avverbio olofrastico negativo

  11. #86
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    Europa
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Hai ragione, ma amo l'ellissi

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    E' vero che somigli a Nicolas Cage... Ah, e secondo me sei brutto

    Però non di quei brutti terribili per cui avrei fatto meglio a non postare, ma di quei brutti che con un po' di impegno possono diventare tranquillamente interessanti e anche dei bei ragazzi.

    Insomma, dalla foto io evinco che: ti vesti molto male , hai la pancetta e un fisico non molto atletico, ti pettini come un vecchio

    Ragionandoci razionalmente ti renderai conto che sono tutti difetti "reversibili".


    Ora i problemi sono 3:

    1) probabilmente hai una percezione del "bello" distorta, per cui secondo te ti vesti o conci bene, mentre in realtà non è così. Quindi tocca, conservando i tuoi gusti e il tuo stile, imparare un po' a seguire il gusto generale.

    2) per farti un bel fisico (che conta molto sia dal punto di vista di sicurezza personale che da quello di "prima occhiata", perché probabilmente il tuo fisico ti porta anche ad avere una postura del cacchio... Tra l'altro con due belle spalle e un fisico longilineo diventi ben vestito anche con la maglia della salute ) e questo comporta GRANDI sacrifici. In 2 anni però (che ora ti sembrereranno tanti, ma tra 2 anni ti sembreranno volati) puoi diventare fisicato. Non più carino, io dico proprio fisicato

    3) conoscere gente (e qua torniamo all'essere interessanti, perché probabilmente non hai amiche ragazze perché non vivi molte esperienze).


    A questo punto dimmi di che zona di Roma sei, perché potremmo effettuare il primo esperimento da seguire in diretta via topic, di trasformazione e valorizzazione umana

  13. #88
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    Europa
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Prima di tutto grazie Talenz
    Poi: per i vestiti in effetti quelli delle foto fanno un po' schifo, questo è vero e ne ero consapevole (dopotutto sono stati fatti entrambi in viaggi prendendo roba qua e là). In linea di massima il mio abbigliamento primaverile/estivo consiste in jeans + scarpe adidas bianche con strisce blu laterali o rosse + camicia (nera o bianca, non amo i colori pastello) o polo classica, a volte intorno alla vita (o sopra le spalle) porto una felpa. Di inverno simile solo che sopra la camicia ci metto il classico maglione a girocollo (colori nero, grigio, blu scuro..ne ho anche uno bianco a collo alto con zip laterale). Di giacchetti ne ho di diversi tipi, da quello di pelle a quello jeans. Per il fisico hai ragionassima: fino a 4 anni fa, prima di lavorare, pesavo 60 kg. In un anno e mezzo ho preso qualcosa come 20 kg (lavoro sedentario dalla mattina al pomeriggio tardo più poca attenzione alla dieta...ma su questo posso farci poco o nulla). Per la palestra avevo cominciato a farla tempo fa ma il medico me l'ha proibita per non meglio specificati problemi cervicali (in effetti spesso dopo il sollevamento pesi, anche "medi" avevo frequenti malditesta)...o meglio sono impossibilitato a fare esercizi che fanno leva sulla cervicale mentre tutti gli altri come gli addominali posso farli tranquillamente. Nuoto l'ho fatto quand'ero piccolino, dai 6 ai 10 anni ed è secondo me lo sport ideale....per questo lo ricomincerò tra poco e sinceramente non vedo l'ora. Mi hanno consigliato anche di fare molta attività aerobica...ma a casa arrivo sempre stanco morto la sera e sinceramente la voglia è poca. Per la zona di roma: sono di talenti/montesacro...periferia nord/ovest...a due passi dal capolinea della metro rebibbia
    Ultima modifica di FranSeb; 29-07-09 alle 11:33:13

  14. #89
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Talenz per l'umanità!!!

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Ah, io abitavo a Prati Fiscali fino all'anno scorso...
    Comunque, se scopri che puoi allenarti in palestra (magari controllati bene) per me ci si può pure allenare insieme e se sei disposto ti trasformo sul serio. Facciamo st'esperimento a gratis, e se funziona lo trasformo in business

    EDIT: che lavoro fai? Quanto ti impegna?

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    Europa
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Dove vai in palestra ?

  17. #92
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Voglio Talenz a meno di venti km da me

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    10 anni fa andavo all'azzurra, poi sono stato alla vinci... poi in zona da te alla Big.
    Poi per 6 anni ho fatto pugilato ai parioli e davanti la Dear vicino via ugo ojetti.

    Ora mi sto allenando a mondo fitness, ma a settembre devo vedere.
    Pensavo di riprendere pugilato a san lorenzo e poi so che sta aprendo una palestra a via fucini che come offerta d'avvio fa l'annuale con 110 euro

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    Europa
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Lavoro impiegatizio da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 17:00/17:30, il venerdì dalle 8:30 alle 13:30 (lavoro a 500 metri da casa). A volte (anzi, spesso) per riunioni sto fuori il giovedì sera (solitamente dopo 19-21) e il sabato (17/19) Come giorni liberi libero ho quindi lunedì, martedì e mercoledì dalle 17 in poi, venerdì dalle 14 in poi, sabato tutto il giorno fino alle 16:30 c.ca e tutta la domenica.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Beh, considera che in palestra bastano 3 giorni a settimana con sessioni d'allenamento di un'ora al massimo

    Il problema è l'alimentazione

    Però, seriamente, se continui a bazzicare il forum e se her doctor ti dice che ti puoi allenare, allora da settembre ci si può benissimo allenare insieme. Poi se cominci seriamente e mangi come Dio comanda, in primavera (che il tuo fisico sarà un po' cambiato) ci rifacciamo anche look e guardaroba.
    Ovviamente durante le sessioni di allenamento godrai degli insegnamenti di vita del sommo talenz

    E ovviamente puoi usufruire anche delle amicizie femminili del suddetto

  21. #96
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    E ovviamente puoi usufruire anche delle amicizie femminili del suddetto
    oddio mi scompiscio

    facciamo una docu-fiction!!!

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    "Get Talenzed"


  23. #98
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    talenz se hai successo ti faccio pubblicità.

  24. #99
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    i heard you like to have sex so i put sex in your body so you can have sex while you're sexy :bustatalenz:

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Piccolo Problemino

    Se il metodo funziona ci potresti fare il miliardi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato