Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Richiesta titolo film horror

    ma non c'era una volta un topic apposito dove chiedere i titoli dei film o me lo sono sognato? (probabile la seconda èh..)

    Comunque, avrei una richiesta ai limiti dell'impossibile su 2 film che ho visto quando ero strapiccolissimo e dei quali pertanto non ricordo praticamente na mazza (richiesta dei titoli ovviamente)
    Il primo mi pare, e sottolineo mi pare, non fosse proprio un film a sè stante ma una sorta di minifilm facende parte appunto di una serie di corti..praticamente ricordo solo che c'era una tizia (o tizio? chi si ricorda) che era su un treno un pò particolare, perchè tutte le volte che sto treno attraversava una galleria i passeggeri si trasformavano in scheletri (tranne lei) tra la disperazione e il panico della protagonista..

    Per quanto riguarda il secondo avevo già chiesto tempo fa ma mi pare di non aver ricevuto risposta quindi ritento..era ambientato in una sorta di nave "stregata"..ricordo solo una scena in cui una donna si mette a fare la doccia e al posto dell'acqua scende sangue e rimane intrappolata nella doccia..e un'altra scena in cui alcuni dei protagonisti vengono presi a cazzotti da alcuni scheletri ()..lo so è quasi impossibile da questi pochi dati ma se qualcuno ha un'illuminazione mi faccia sapere denghiu

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: Richiesta titolo film horror

    la scena del treno mi ricorda anche a me un film visto secoli fa di cui proprio non riesco a ripescare nella memoria...ci devo pensare
    la storia della nave è buio totale, anche se penso che non ce ne siano tanti di horror ambientati su una nave, io ne ricordo uno che è Nave Fantasma (o GHost Ship)...

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Richiesta titolo film horror

    uhmmm grazie, proverò a guardare per quello della nave..
    l'altro invece faceva parte di una serie di film horror-fantascientifici..mi pare di ricordare che in questa serie, ma non ne sono affatto sicuro magari mi confondo, ci fosse una puntata che parlava di una donna che scopre di essere in grado di fermare il tempo.. e finisce che (metto sotto spoiler si sa mai che a qualcuno capita di vederlo e non vuole sapere..)
    Spoiler:
    c'è un attacco nucleare alla sua città e lei disperata non sa che fare e ferma il tempo, e si vede lei che vaga per la città disperata con la bomba atomica immobile (perchè ha appunto fermato il tempo) che sta per impattare a pochi metri dal suolo..mi pare facesse parte della stessa serie di film..boh....
    Ultima modifica di Pistombrillo; 05-08-09 alle 12:07:12

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: Richiesta titolo film horror

    bah, a leggere così sono sempre più convinto che si tratti di storie da ai confini della realtà (twilight zone), certo che sono apparsi 100000 episodi tra, la vecchia serie, la nuova e i film..... auguri...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Richiesta titolo film horror

    Sì, confermo che era "Ai confini della realtà": me la ricordo come una delle puntate più terrificanti della serie (quella della tipa che ferma il tempo - grazie ad un medaglione che trova facendo giardinaggio). Assieme a "Giochi di parole".

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Richiesta titolo film horror

    ah ho capito grazie mille ad entrambi (terrificanti in che senso, in un senso positivo o nel senso che facevano schifo? )
    Ti ricordi anche quella del treno per caso? perchè non son sicuro facesse parte proprio della stessa serie di film magari mi confondo

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Richiesta titolo film horror

    Terrificante perché faceva paura! No, quella del treno, no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato