+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Fable 3 su GFWL,dlc su Steam:è possibile?

    Ho Fable 3 su GFWL,comprato quando era in sconto.Mi chiedevo se fosse possibile prenderne i DLC su Steam,dato che,come specificato,viene fornito un codice da redimere sul Live.
    La mia perplessità nasce dal fatto,appunto,che non avendo il gioco base su Steam non so se sia possibile acquistarne solo i DLC.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Fable 3 su GFWL,dlc su Steam:è possibile?

    Basta controllare le pagine dei dlc sullo steam store,se serve il gioco base lo scrivono


    Infatti...

    Downloadable Content
    Requires the base game Fable III on Steam in order to play.

  3. #3
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fable 3 su GFWL,dlc su Steam:è possibile?

    Se non hai il gioco su steam credo che non ti permetta di acquistarli e inoltre dovrebbe scaricare steam e autoinstallarli lui oltre che a mettere la key su GFWL per verificare che non te li sei "procurati" da altre part questi Dlc.

    Ps. Merita il gioco?

  4. #4
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fable 3 su GFWL,dlc su Steam:è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Se non hai il gioco su steam credo che non ti permetta di acquistarli e inoltre dovrebbe scaricare steam e autoinstallarli lui oltre che a mettere la key su GFWL per verificare che non te li sei "procurati" da altre part questi Dlc.

    Ps. Merita il gioco?
    Beh,diciamo che è molto meglio del 2 (il 2 non aveva assolutamente una trama,questo,seppur banale,ne ha una),ma certo non è un titolo da prezzo pieno.
    A 10 euro se hai amato gli altri è assolutamente un affare,perché il gioco diverte e non annoia mai,a prezzo più alto bisogna fare dei distinguo.

  5. #5
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fable 3 su GFWL,dlc su Steam:è possibile?

    ma scusa non puoi comperarli dallo store gfwl i dlc? i prezzi mi paiono identici

  6. #6
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fable 3 su GFWL,dlc su Steam:è possibile?

    Generalmente sotto Natale i dlc vengono scontati (ad esempio quest'estate Fable 3 su Steam veniva 20 euro),quindi magari con 5 euro me li prendo tutti e due da Steam,dal Live no.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato