+ Rispondi alla Discussione
Pag 293 di 294 PrimaPrima ... 143283291292293294 UltimaUltima
Risultati da 7,301 a 7,325 di 7332

Discussione: iOS Zone

  1. #7301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Vector del 2012 è stupendo.

  2. #7302

    Predefinito Re: iOS Zone

    Grazie per i consigli ! anche se i giochi King mi hanno sempre fatto storcere un pò il naso

  3. #7303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    I giochi King, imho, sono estremamente validi se uno cerca la sfida. Come casual games sono realizzati molto bene e hanno una longevità pressoché infinita, però per apprezzarli a pieno uno deve davvero amare il genere.

    Esempio candy crush saga: senza spendere un centesimo avrò giocato dio solo sa quante ore. Intendo letteralmente decine e decine di ore. Sono al livello 172 e ho sputato sangue per arrivarci, però è il mio genere non mi stanca mai. Considera che buona parte dei loro giochi hanno quasi 1000 livelli e ne vengono aggiunti costantemente.
    L'account King univoco per tutti i giochi ti consente di salvare i tuoi progressi e continuare da qualsiasi piattaforma pc compreso, senza avere un profilo Facebook come nel mio caso.

    Se uno apprezza i generi a cui si ispirano non può che trovare qualità, longevità infinita e sfida.

  4. #7304
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Fallout Shelter dopo la prima mezz'ora per entrare nel vivo è una droga.

  5. #7305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    The Executive semplicemente Game Of The Year.

  6. #7306
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Aggiungo che è tra i migliori giochi mobile di tutti i tempi.

  7. #7307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Aliens drive me crazy stupendo.
    Ho anche supportato il dev rimuovendo la pubblicità.
    Splendido, provatelo.

  8. #7308
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: iOS Zone

    Domani mattina, nello store, troveremo niente popò e tanto di meno che: Final Fantasy VII per IOS!!!
    E' uscito da poco sullo store neo zelandese al prezzo di 19,99 dollari neo zelandesi.
    Da noi probabilmente costerà tra i 15 e i 19 euro.
    Il download è di 1,5GB ma richiede 4GB di spazio libero.
    Non so per voi, per me, domattina, è istantbuy.
    Dolci sonni...

    http://toucharcade.com/2015/08/19/fi...-nz-app-store/

  9. #7309
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: iOS Zone

    Altri dettagli emergono: si tratta di un port della versione pc presente su Steam, quindi con gli aiuti e il salvataggio su cloud.
    È compatibile con tutti i controller MFI ma parlano di un turbo mode attivo, come se il gioco andasse più veloce...

  10. #7310
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: iOS Zone

    Purtroppo, una brutta nuova su Final Fantasy VII, anche se era ovvio... I programmatori non hanno abilitato il file sharing, quindi non si può inserire la traduzione italiana. Un vero peccato.

  11. #7311
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Anche tu Strider, sei un anziano del forum... matricola n° 559, complimenti!

    Bello vedere qualche vecchio tra noi, ancora dopo 14 anni.

  12. #7312
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: iOS Zone

    Vero!
    Anche se ormai siamo davvero pochi...
    E non è per l'estate, vedo sempre meno attività sul forum... E' un peccato.

  13. #7313
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: iOS Zone

    Allora, non vengo a parlare di videogames (per ora perchè su ipad ho due tre cose da giocare su cui poi esprimerò la mia opinione qua) ma per chiedere anche a voi qualche ragguaglio sugli iPhone visto che qua dentro qualcuno li usa immagino

    In "telefonia" mi criticano l'idea di comprare un 5c.
    Di 5c e non qualcos'altro si parla perchè ho i miei limiti di budget e quindi blabla. E cmq da quel che ho visto, letto, etc, mi piace e non me ne frega un cazzo se non ha quell'aspetto sghicio ma più plasticante, anzi, forse mi piace pure di più.

    Voi che possedete iphone e lo usate e quindi sapete forse dirmi che cosa vi capita nell'usarlo invece di fare congetture..
    La domanda è:

    -se io oggi (nel senso di in questo periodo) compro un 5c, iOS 8, devo tremare e preoccuparmi all'idea che un domani non lontano non potrò più usare le app che ho sul cell perchè la apple mi si incula a livello di versioni/aggiornamenti/etc e quindi mi rende inutilizzabile il cell per gli usi soliti (whatsapp, instagram, fb, etc) ?

    Per favore rispondete chiaramente perchè dopo un po' di post dall'altra parte il massimo a livello di concreta risposta che ho ricavato è stato un
    "forse un giorno potrebbe succedere che ti fottono". Che si, è un timore, pesa, ma non è un dato certo.

  14. #7314
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: iOS Zone

    Secondo me si. oramai il 5c è un telefono vecchio. mi pare sia uguale all'iphone 5 liscio. dopo di quello sono usciti il 5S e il 6. tra poco credo presentino il nuovo modello.

    Mia moglie sta ancora usando il mio 4S (modello appena prima del 5) e oramai non ce la fa quasi più.

    Mia madre ha il 5s e va ancora benone. ma vedrai che con l'uscita del 6s (o 7, non sono informato cosa intenda fare apple), il 5 diventerà il fanalino di coda della linea e probabilmente il 4S sarà da buttare.

  15. #7315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Ho un opinione un po diversa. Il 5C se non ricordo male è uscito insieme al mio 5S.
    Il 5S per ora è perfetto, paragonato a un 6 si parla di prestazioni appena inferiori (testato personalmente).

    Se il 5C ha l'hardware del 5S, imho ci fai un anno con prestazioni molto buone anche con l'uscita di iOS 9. Dopo ci sarà un calo sicuramente. Però per la compatibilità delle app mia moglie usa ancora il 4, prestazioni scarse, ma compatibilità con le app ancora 100%. Vi do la mia parola.

    Imho se il C ha l'hardware del S, ci fai tutto alla stragrande come me in questo momento (e parlo di TUTTI i giochi), se il prezzo è veramente conveniente io lo prenderei.

    Poi tra 1 anno con l'uscita del 7 io probabilmente passerò a quello, ma più che altro per dare il 5S a mia moglie, non perché questo va male. Anzi.

  16. #7316
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: iOS Zone

    Cosa intendi con "ormai non ce la fa quasi più" ? Che problemi incontra?

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    per la compatibilità delle app mia moglie usa ancora il 4, prestazioni scarse, ma compatibilità con le app ancora 100%. Vi do la mia parola.

    Imho se il C ha l'hardware del S, ci fai tutto alla stragrande come me in questo momento (e parlo di TUTTI i giochi), se il prezzo è veramente conveniente io lo prenderei.
    Bè ottimo direi..

    Quando dici quindi prestazioni scarse intendi scarse quanto? Whatsapp che si intoppa? Fb Messenger che si intoppa? Cioè tralasciando giochi e altra roba più esosa in termini di risorse.

  17. #7317
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Guarda, quando parlo di calo di prestazioni intendo 1 o 2 secondi in più ad aprire un app sostanzialmente.

    L'unico dubbio che ho adesso, e non ho modo di controllare perché sono al lavoro, è se l'hardware di C e S siano uguali... A memoria adesso mi viene il dubbio che fossero diversi.

  18. #7318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Se quando parlavi di prestazioni scarse intendevi il 4, si, il 4 e il 4S sono assolutamente obsoleti. Anche se la compatibilità con le app c'è ancora.

    Il mio post di prima era riferito al 5S rispetto al 6.

  19. #7319
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: iOS Zone

    Il 5C è uguale al 5 non al 5S.

    in pratica quando hanno lanciato il 5S hanno tolto il 5 dal mercato e hanno messo al suo posto lo stesso telefono con la scocca di plastica chiamandolo 5C spacciandolo per "nuovo ma di fascia bassa". in questo modo hanno potuto continuare a vendere lo stesso telefono per 2 anni allo stesso prezzo. Se non si fossero inventati questa gabola avrebbero dovuto abbassare il prezzo del modello vecchio.

    Probabilmente queste mosse hanno le gambe corte e infatti all'uscita del 6 non hanno fatto un 5Sc con la scocca in plastica.

    il 4 è già obsoleto il 4S invece fa girare l'ultima versione di iOS, ma sicuramente dalla prossima sarà tagliato fuori. il 5 e 5C saranno tagliati fuori il prossimo anno. (anche se avendo prolungato la vita di questo terminale facendone uscire la versione in plastica l'anno successivo, potrebbero avere la decenza di supportarlo per un altro anno ancora.)

    il 5S avrà ancora almeno altri 4 anni di aggiornamenti.

  20. #7320
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: iOS Zone

    Date un'occhiata a Horizon Chase, gioco di guida che mischia grafica attuale e old style 16 bit creando imho un bellissimo risultato.

    La giocabilità è dei classici dell'epoca, Out Run, Lotus Turbo Challenge, ecc...

    https://www.youtube.com/watch?v=HQDVSRmhiP0

  21. #7321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Il 5C è uguale al 5 non al 5S.

    in pratica quando hanno lanciato il 5S hanno tolto il 5 dal mercato e hanno messo al suo posto lo stesso telefono con la scocca di plastica chiamandolo 5C spacciandolo per "nuovo ma di fascia bassa". in questo modo hanno potuto continuare a vendere lo stesso telefono per 2 anni allo stesso prezzo. Se non si fossero inventati questa gabola avrebbero dovuto abbassare il prezzo del modello vecchio.

    Probabilmente queste mosse hanno le gambe corte e infatti all'uscita del 6 non hanno fatto un 5Sc con la scocca in plastica.

    il 4 è già obsoleto il 4S invece fa girare l'ultima versione di iOS, ma sicuramente dalla prossima sarà tagliato fuori. il 5 e 5C saranno tagliati fuori il prossimo anno. (anche se avendo prolungato la vita di questo terminale facendone uscire la versione in plastica l'anno successivo, potrebbero avere la decenza di supportarlo per un altro anno ancora.)

    il 5S avrà ancora almeno altri 4 anni di aggiornamenti.
    Corretto.

  22. #7322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Ma alla fine cosa avrà fatto? L'avrà preso o no il 5C?

  23. #7323
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: iOS Zone

    No. Sto cmq aspettando fine mese per decidere.

    Ma qua pare che Motorola 3g sia la meglio cosa perchè:
    -vhscamcorder arriva pure là
    -la qualità foto pare sia equiparabile
    -il costo è leggermente più contenuto il che non fa male
    -ma soprattutto, non vado incontro (almeno questo ho capito) a rotture di minchia di impossibilità a usare etc etc cose per cambio di iOS imposto o politica apple strana e cazzi strani.

  24. #7324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: iOS Zone

    Mai sentito la necessità di fare qualcosa che non potessi fare su iOS rispetto ad Android.

    Poi dipende da come uno usa uno smartphone.

  25. #7325
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: iOS Zone

    No, non è quello il punto.

    E' che si parla di "durata del cell" a causa di possibili rogne con aggiornamenti (dell'iOS o dell'app del caso) richiesti per poter continuare a usare la suddetta.

    Cioè la gente parla di "durata" del cell capito? Io se compro un iphone 5c, voglio che mi duri quanto me pare a me. Per "mi duri" intendo dire:
    -che lo accendo e uso ogni app del caso senza che il cellulare stesso mi rompa i coglioni con storie tipo:
    "devi aggiornare il tuo iOS se vuoi continuare a usare le tue app" col risultato che poi ho sul cel un iOS che gira male e magari mi comincia a funziona peggio di come faceva.

    C'è questo problema? So che ci fu al passaggio da 3g a 4, o una roba simile (mo non ricordo che passaggio di modelli fu esattamente)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 293 di 294 PrimaPrima ... 143283291292293294 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato