Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Programmi televisivi della nostra infanzia?

    COme da topic, quali vi ricordate? il vostro preferito?

    io su tutti direi urka! con bonolis

  2. #2
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Jonathan - Dimensione Avventura,condotto dal mai dimenticato Ambrogio Fogar.

  3. #3
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Il mio preferito è Bim Bum Bam, specialmente quando è arrivato Ambrogio e i conduttori hanno iniziato a fare una specie di telefilm ambientato nell'"altra dimensione" da cui proveniva Ambrogio, per raggiungere la quale c'era Carlo Sacchetti che entrava nel suo armadio.

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Anche io dico Bim Bum Bam,ma prima che arrivassero gli altri pupazzi,cioé quando c'era solo Uàn.....mi ricordo anche,collegandomi alla risposta di AggRoger,che dentro al programma facevano una presa per i fondelli di Jonathan : nella sigla c'era Uàn che tirava una freccia in aria per prendere un volatile,e quando atterrava trafitto era già cotto,come un pollo...

  5. #5
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Citazione Originariamente Scritto da AlfaRomeo Visualizza Messaggio
    Anche io dico Bim Bum Bam,ma prima che arrivassero gli altri pupazzi,cioé quando c'era solo Uàn.....mi ricordo anche,collegandomi alla risposta di AggRoger,che dentro al programma facevano una presa per i fondelli di Jonathan : nella sigla c'era Uàn che tirava una freccia in aria per prendere un volatile,e quando atterrava trafitto era già cotto,come un pollo...
    Me lo ricordo,il mitico Uanatan
    E c'era anche Bonolis che prendeva per il chiurlo le prime telepromozioni con la Caciotta Fetecchia.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?



    all'interno di Bim Bum Bam ricordo con piacere il gioco in studio di No Panic! (Niente Panico) che avevo anche in versione da tavolo, spassosissimo

    poi ricordo con piacere Super Gulp (con Stella e Kebab su Junior TV), Il Gioco dell'Oca di Jocelyn, quel fantastico preserale con Mirabella e Garrani (credo si chiamasse Ventieventi, dove un concorrente da casa doveva telefonicamente risolvere un giallo con l'aiuto dei due ed alcuni indizi), Tra Moglie e Marito , il Megasalvishow (preocupado?), ovviamente il Drive-In (i primi culetti) ed altrettanto ovviamente il sempre immortale Giochi Senza Frontiere di Ettore Andenna (a proposito, ma la petizione?)

  7. #7
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    E c'era anche Bonolis che prendeva per il chiurlo le prime telepromozioni con la Caciotta Fetecchia.
    Fetecchiaaaa, fetecchiaaaa... piace tanto anche alla vecchia, non finisce nella secchia perchèèè... lei piace tanto anche a teee!!!

    E Carlo Sacchetti che parodizzava anche lui le telepromozioni col guanto Manefierro te lo ricordi?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Opto anche io per Bim Bum Bam (Recentemente ho ripescato su youtube la sigla di BatRoberto). Ricordo poi Solletico, l'altro programma in cui giocavano ad "Indovina Chi" e verso le 20.00 c'era un programma con Cristina D'avena e un tizio vestito da marinaio (Sottomarino Blu mi pare).
    Per poi non dimenticarsi di Sabato Disney e l'Albero Azzurro la mattina

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Allora iniziamo. A parte queli già citati dai precedenti post degli altri utenti io ricordo Circuito Odeon la ruota della sfortuna ( o qualcosa del genere) Telemeno , un contenitore per bambini dove c'era un pupazzo ed un tizio che penso fosse mascherato da androide ed una ragazza che conduceva il programma , SuTelemontecarlo Game master programma che parlava di sfide tra videogiocatori , Sale pepe e fantasia quel programma di cucina ( lo guardavo perchè dopo c'era batman) , su Italia 1 quel quiz condotto da Lino Toffolo ( ora non ricordo il titolo) Canale 5 il pranzo è servito, sulle rete francese Anten 2 mi ricordo MOtus , sulla rete Svizzzera ricordo che trasmettevano un quiz dove per vincere bisogna trovar un tappo di un certo colore. per il momento ricordo questi

  10. #10
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    verso le 20.00 c'era un programma con Cristina D'avena e un tizio vestito da marinaio (Sottomarino Blu mi pare).
    Il programma era Game Boat, mentre il "tizio vestito da marinaio" non era altro che Pietro Ubaldi!

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Pietro Ubaldi lo ricordo anche nel programma contenitore "Amici Mostri", condotto insieme a una Alessia Marcuzzi alle prime armi.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Quello su JTV che aveva come sigla finale "Tutta colpa di teddy"
    All'interno c'era pure la ginnastica di Spaccaossa

    Poi il Lion trophy show,che nn capivo mai come faceva la gente a perdere in un gioco così semplice,al quale "virtualmente" giocavo pure io (con un telefono ovviamente staccato)

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    era molto carino anche "Che fine ha fatto Carmen Sandiego", dove c'era ancora il buon Mauro Serio

  14. #14
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    la mia classe ci andò dalla carmen sandiego (io ero malato, mi pare)

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    a me piaceva il muppet show , le prime puntate , tra l'altro da poco ho scovato una versione di bohemian rapsody dei muppets , mitica!

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di scorpion-65
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    nell'anno 2037
    Messaggi
    41

    Predefinito Riferimento: Programmi televisivi della nostra infanzia?

    Bim Bum Bam, Lo Zecchino d'Oro, Solletico poi mi ricordo a Domenica Disney quando facevano il programma Che fine ha fatto Carmen Sandiego condotto da Mauro Serio e Giorgia Trasselli e c'erà anche il cartone animato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato