Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Demo Il-2 Birds of Prey

    Dopo mesi che non toccavo un simulatore,mi son scaricato la demo del tanto chiaccherato (mai come Storm of war comunque ) Birds of Prey.

    L'ho trovato caruccio,ma giocare ad un arcade che porta il nome "il-2" mi ha fatto sentire poco bene
    La cosa che piu mi ha dato fastidio è il sistema di controllo: non è colpa degli sviluppatori,ma dopo che si ha volato con un joy da 100 e passa euro,è chiaro che il senso di "volare" non può venir trasmesso da 2 levette analogiche. E si che invece mi ero divertito con ace combat,ma qui si tratta di saper collimare con precisione per colpire il bersaglio,quindi son state piu le bestemmie che i momenti epici. La mancanza di precisione è stata "bilanciata" dalla facilità incredibile con cui van giu gli aerei nemici.

    Su il-2 si fa forse eccessivamente fatica a tirar giu un bombardiere,qui è sufficente una raffica random per tirare giù un heinkel. Peccato...

    Ho trovato la missione del demo (in realtà ce n'è un altra ,ma non l'ho provata) di una ripetitività notevole. Tirar giu aerei come mosche senza un minimo di impegno non è stimolante nemmeno per un casual gamer credo.

    La grafica non è male,anzi: regala scorci affascinanti,ma non mi ha convinto proprio fino in fondo.

    Imho un gioco da prendere una volta che sarà uscto in budget: mi sento di dire che non vale 70 euro. Però se qualcuno lo prende posti qui le proprie impressioni,un pensierino ce lo si può sempre fare

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Demo Il-2 Birds of Prey

    L'ho già letto in giro, ma ti prego ripetimi che Storm of war è un gioco parallelo e del tutto diverso, pensato per l'utenza PC che aspetta un nuovo Sturmovik...

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Demo Il-2 Birds of Prey

    Gli "sparatutto con le ali" sono delle porcherie, nn solo nn valgono i soldi x comprarli ma nemmeno la plastica del dvd che li contiene.... Sono anni che nn vediamo un nuovo simulatore vero , speriamo la smettano con queste schifezze e tornino a fare dei degni eredi di il2 ...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Riferimento: Demo Il-2 Birds of Prey

    L'ho provato...
    ...per DS

    Partiamo dalle cose belle. Han deciso di integrare il pennino del DS rendendo il briefing interattivo. Alle parole del comandante si dovranno segnare sulla mappa (che durante i voli sarà visibile perennemente sullo schermo in basso, completa dei vostri scarabocchi) i vari obiettivi e checkpoint con le matitine colorare. Caruccio

    Bene, le cose belle finiscono qui
    La grafica purtroppo è quella che è, rendendo un puntolino indistinguibile qualsiasi cosa stia volando a più di 50 metri da voi. Il controllo dell'aereo tramite le 4 freccette ve lo lascio immaginare. L'aereo si stabilizza in volo livellato appena noi smettiamo di dare input sulla direzione. Questo può risultare comodo in alcune situazioni, ma nei combattimenti è deleterio. A e B si usano per sparare, R farà salire a più di 700 la velocità dell'aereo (QUALSIASI aereo ), L la farà scendere a 166. Di base si vola a 330, senza possibilità di regolazione. X e Y non pervenuti.
    Non si decolla, non si atterra, una volta completata la missione si inizierà quella successiva.
    Le campagne sono subito accessibili in tutte le loro missioni, probabilmente per sopperire alla mancanza delle quick missions. Ovviamente non si potranno scegliere gli aerei con cui voleremo. Il parco aerei contiene tutti gli aerei più famosi per ogni schieramento.
    Bon, mi pare di aver detto tutto.

    Ah, giusto, un'ultima cosa: sconsigliato

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Demo Il-2 Birds of Prey

    Gli "sparatutto con le ali" sono delle porcherie, nn solo nn valgono i soldi x comprarli ma nemmeno la plastica del dvd che li contiene.... Sono anni che nn vediamo un nuovo simulatore vero , speriamo la smettano con queste schifezze e tornino a fare dei degni eredi di il2 ...
    Adesso non esageriamo, di arcade validi in giro ci sono, ma sarebbe comunque il caso di fare un simulatore decente.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Demo Il-2 Birds of Prey

    Ragazzi, cazzeggiando in rete mi sono imbattuto in questo:

    http://www.airwargame.com/

    Sembra proprio Birds of Prey adattato per PC e per farlo capire ancora meglio si chiamerà Wings of Prey, e dovrebbe uscire a dicembre.
    Voi ne avete già sentito parlare? Che ne pensate sarà il solito arcade oppure possiamo aspettarci qualcosina di più?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Demo Il-2 Birds of Prey

    Mai sentito ,all 80% si tratterà dell'enesimo arcade,altrimenti se ne sarebbe parlato molto di più Staremo a vedere,il fatto che sia solo ed esclusivamente per pc lascia qualche barlume di speranza

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Demo Il-2 Birds of Prey

    Citazione Originariamente Scritto da zinzolosauro Visualizza Messaggio
    Ragazzi, cazzeggiando in rete mi sono imbattuto in questo:

    http://www.airwargame.com/
    cavolo, le voci in neretto nel quote e gli ottimi screen/filmato farebbero ben sperare

    Game features:
    Authentic World War atmosphere: Cutting edge technologies with highly detailed visuals bring the epic battles to life;

    Engage in more than 50 missions from famous historical battles over Eastern and Western Europe;

    Historically accurate aircrafts: Experience over 40 planes including fighters, battle planes and bombers. Learn to master Spitfire, Mustang, Messerschmitt and many more;

    Flexible difficulty level system: from arcade to realistic simulation;

    Downloadable content support: more planes and missions are coming next year;

    Support of 6-DOF TrackIR, TripleHead2Go, Saitek and Thrustmaster joysticks, mouse and voice headsets;

    Thrilling multiplayer: 4 game modes to choose; VoIP, lobby game system, leaderboards, friends lists, join-in-progress and host migration features provide great experience;

    Realistic sound effects and original music from Jeremy Soule
    stai attento che dopo anni di hype e lungaggini, saltano fuori questi outsiders zitti zitti e fanno la barba a Mr Oleg...

    Che dite, apriamo un treddino di attesa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato