Ciao, cerco il numero 100 della rivista PSM.

Vorrei che la rivista fosse in condizioni perfette, praticamente nuova insomma, dal momento che è l'unico numero che manca alla mia collezione e che, purtroppo non è più disponibile alla casa editrice come arretrato. Per questo ti chiedo, per favore, di mandarmi via e-mail una foto che mostri effettivamente in che stato è (non che io voglia dubitare di te, ci mancherebbe, è che su internet girano tanti sola, purtroppo...). Detto questo veniamo alle questioni pratiche: se è in eccellente stato, vorrei che tu me la spedissi con la posta prioritaria (il francobollo dorato) dentro una di quelle buste protettive con i pallini e che mettessi sopra e sotto il magazine due lastre di cartone (tipo quelle che vengono usate per confezionare le riviste con gli allegati in edicola), cosicché nel viaggio non si pieghi. Poiché ti chiedo questo procedimento per la spedizione e poiché a suo tempo la rivista l'hai pagata, mi sembra gusto offrirti una cifra che ti ripaghi di tutte le spese e che ti consenta un piccolo guadagno, per il disturbo, sempre tenendo conto che si tratta di una rivista, comunque. In parole povere, vanno bene 10 Euro? Se vanno bene, ti faccio una ricarica Postepay. Aspetto, dunque, la tua mail con la foto che attesti le eccellenti condizioni della rivista e i dati della tua Postepay, così io faccio subito la ricarica e tu fai subito la spedizione (dopo che ti avrò dato il mio indirizzo), dal momento che probabilmente partirò per le vacanze (e così se tutto va bene mercoledì dovrei ricevere il tutto).

Puoi anche contattarmi al mio indirizzo: [email protected]