Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: LOSER - DECIMO TURNO

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito LOSER - DECIMO TURNO

    Paul_Diamond(*) - inf.Baha-XIII 1-1 1-1 0-1
    Maresca(*) - nikju1 0-0 3-3 2-4


    Questo topic serve per mettersi d'accordo con l'avversario per giocare le 2 partite (andata e ritorno).
    Una volta giocate uno dei due giocatori deve comunicare in questo topic i risultati indicando la data e l'ora (approssimata) in cui si sono giocate seguendo questo schema

    RISULTATO

    4 Maggio - 19.00
    Bambino - Viktor 2-0

    4 Maggio - 19.15
    ViKtor - Bambino 3-1

    Vi ricordo che non c'è la regola dei gol in trasferta. In caso di parità va giocata una terza partita creata dal giocatore indicato con un asterisco

    Se non riuscite a trovare il vostro avversario mandate un messaggio privato a ViKtor

    La scadenza è fissata per Mercoledì 21 Giugno

    Per cortesia cercate di giocare le partite appena possibile senza aspettare l'ultimo giorno.
    Grazie

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    domani sarò fuori tutto il giorno, martedì e mercoledì mi trovi dalle 18.30 in poi; il mio contatto msn è la mail che trovi nel mio profilo

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    come sempre il mio contatto msn è nel profilo, per la disponibilità gli orari sono i soliti: lavorando, di giorno è davvero difficile riuscire a trovare momenti per giocare, a meno di non fare una toccata e fuga in pausa pranzo nel primo pomeriggio.. non ho problemi di disponibilità invece alla sera dopo cena, basta che non si faccia notte

  4. #4
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    maresca ce l'ho già il tuo msn arabia spagna del msn cup

    io ci sono solo stasera entro il 21... causa maturità se puoi fatti vivo stasera

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    nikju1 ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 11:29
    maresca ce l'ho già il tuo msn arabia spagna del msn cup

    io ci sono solo stasera entro il 21... causa maturità se puoi fatti vivo stasera
    ah giusto dimenticavo quel magnifico Arabia-Spagna..
    ci sei solo stasera dici? ok farò il possibile per esserci anche io stasera!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    Maresca - nikju1 0-0 3-3 2-4 (DTS)

    3 partite combattutissime, e ognuna con una storia differente.. nella prima il gioco è piuttosto bloccato e ci sono poche occasioni, se si esclude un palo colpito da nikju con Stankovic.
    nella seconda è una girandola di emozioni, e riesco a pareggiare proprio all'ultimo assalto grazie ad un bel pallonetto di Sheva, e grazie anche allo sportivissimo comportamento del mio avversario che non si è chiuso in difesa a tenere il risultato
    nell'ultima e decisiva partita nikju passa in vantaggio, poi riesco a ribaltare il risultato a 15 dal termine, ma sull'azione successiva la sua Inter è implacabile e pareggia subito. Si va ai supplementari: nel primo tempo non succede granchè, e nell'intervallo tra il primo e il secondo supplementare decido di giocarmi il tutto per tutto lanciandomi all'attacco, di uscire ai rigori proprio non mi va... e infatti i risultati si vedono , nikju mi infila alla prima azione con la mia difesa ferma (ero convinto che la palla fosse uscita e poi raddoppia all'ultimo secondo rendendo vani i miei disperati tentativi di pareggiare)
    Tirando le somme, il verdetto è giusto, nikju, soprattutto nelle prime due partite, ha dimostrato qualcosa in più di me. in bocca al lupo per le ultime sfide

  7. #7
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    Maresca ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 21:53
    Maresca - nikju1 0-0 3-3 2-4 (DTS)

    3 partite combattutissime, e ognuna con una storia differente.. nella prima il gioco è piuttosto bloccato e ci sono poche occasioni, se si esclude un palo colpito da nikju con Stankovic.
    nella seconda è una girandola di emozioni, e riesco a pareggiare proprio all'ultimo assalto grazie ad un bel pallonetto di Sheva, e grazie anche allo sportivissimo comportamento del mio avversario che non si è chiuso in difesa a tenere il risultato
    nell'ultima e decisiva partita nikju passa in vantaggio, poi riesco a ribaltare il risultato a 15 dal termine, ma sull'azione successiva la sua Inter è implacabile e pareggia subito. Si va ai supplementari: nel primo tempo non succede granchè, e nell'intervallo tra il primo e il secondo supplementare decido di giocarmi il tutto per tutto lanciandomi all'attacco, di uscire ai rigori proprio non mi va... e infatti i risultati si vedono , nikju mi infila alla prima azione con la mia difesa ferma (ero convinto che la palla fosse uscita e poi raddoppia all'ultimo secondo rendendo vani i miei disperati tentativi di pareggiare)
    Tirando le somme, il verdetto è giusto, nikju, soprattutto nelle prime due partite, ha dimostrato qualcosa in più di me. in bocca al lupo per le ultime sfide
    quoto, ottimo player e implacabile nei tiri

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    ciao paul è da tanto che non giochiamo ai tempi ci facevamo qualche match su pesol ma ora che sono passato su pesleague non ti vedo + da tempo. Sarà un piacere giocare io sono quasi sempre attivo ed il mio contatto msn è [email protected]
    Domani mi faccio trovare allora dalle 18.30 in poi cmq sarebbe meglio giocare la sera cosi riusciamo a laggare di meno che al pomeriggio. Fammi sapere

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    Paul ti ho addato ieri su msn ma non hai ancora aggiunto il mio contatto...cmq ti aspetto collegato mi metto in standby. A dopo per i matchs

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    20/06/2006 23.20 inf.baha-xiii[tgm] [milan] paul_diamond [inter] 1 - 1

    20/06/2006 23.43 paul_diamond [inter] inf.baha-xiii[tgm] [milan] 1 - 1

    21/06/2006 0.00 paul_diamond [inter] inf.baha-xiii[tgm] [milan] 0 - 1


    esco dal torneo, ma lo faccio a testa alta e a dire la verità un pelino deluso
    faccio ovviamente i miei complimenti a baha, che si rivela un avversario forte come mi avevano detto, simpatico e disponibile, ma se devo essere sincero il suo gioco non mi ha entusiasmato
    già quelli che tra i due tempi cambiano modulo mi fanno un po' sorridere, se poi il modulo per il tempo "in trasferta" è una specie di 7-0-3 il sorriso diventa un po' triste, se aggiungiamo che uno dei 3 è il solito kaka versione guardalinee, sul quale viene sistematicamente convogliato il gioco offensivo
    pareggiamo le prime 2 partite: la prima, molto equilibrata, pareggio giusto
    la seconda sfioro più volte quello che a mio avviso sarebbe stato il meritato vantaggio ma la palla non vuole entrare
    la bella sulla falsa riga della seconda, 0-0 fino al 90 e poi...la beffa, al primo tiro in porta prendo gol


    che dire, uscire così mi fa un po' venire il nervoso, ma in fondo è solo un gioco e mi sono comunque divertito molto, perchè come sempre più il mio avversario è forte e più mi diverto
    riflessione generale sul torneo: molto bello, la formula è ben studiata e ti da subito una seconda chance in caso di sconfitta
    la pecca è che mano a mano che si avanza aumenta sì il livello di sfida, ma diminuisce quello di parametri come fantasia ed improvvisazione: naturale, visto che ci sono anche dei premi in palio e che quindi alla fine conta vincere, ma da giocatori molto forti, mi aspettavo un qualcosa im più dei soliti schemi fissi
    niente polemiche, sia chiaro, è solo una mia riflessione e ribadisco che mi sono divertito molto; ognuno è libero di giocare come meglio crede e ci mancherebbe altro, una delle bellezze del torneo è anche quella di confrontare tanti stili di gioco differenti
    buon proseguimento di torneo a tutti e una mezza idea: dite che sarebbe fattibile registrare la finalissima, usando qualche programma tipo fraps o simili, e poi upparla da qualche parte?
    sarebbe una figata
    complimenti ancora a tutti quelli con cui ho giocato, specialmente a nikju1 e baha che mi hanno batutto, e soprattutto agli organizzatori del torneo, che sono sicuramente quelli che si sono divertiti di meno e che hanno dovuto farsi più sbattimenti, oltre che dover spesso prendere delle decisioni difficilirganizzare e gestire un torneo come questo non è per niente facile e voi lo avete fatto in modo esemplare
    GRAZIE!


  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOSER - DECIMO TURNO

    Paul_Diamond ha scritto mer, 21 giugno 2006 alle 00:46

    buon proseguimento di torneo a tutti e una mezza idea: dite che sarebbe fattibile registrare la finalissima, usando qualche programma tipo fraps o simili, e poi upparla da qualche parte?
    sarebbe una figata


    Spero vivamente sia possibile, visto che è nelle nostre intenzioni farlo.
    Complimenti a te per il bel torneo che hai fatto

    Chiudo il turno ed apro quello nuovo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato