+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    http://www.theforce.net/topstory/sto...deo_125243.asp


    Caruccio assai.

    E Obi Wan ha la fidanzata, e Obi Wan ha la fidanzata!

    Sotto il saio niente.


    E si modifica di nuovo tutto il canonico scritto finora, secondo la dura legge del cool!

  2. #2
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    Dove finiremo spero che almeno lo considerino solo un cartone animato per bambini non in continuity.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    E invece è in continuity principale alla pari dei films , sopra le novelle di starwars commando, con tanto di autrice Karen Trawiss che ha dato le dimissioni dal universo di starwars.

    http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=58429



    Gli jedi sono macchine del sesso con un infinito desiderio di dare amore.
    Alla maniera Jedi, forte e duro

  4. #4
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    Sono sempre più deluso, fortunatamente c'è ancora un minimo di qualità in giro come i fumetti Legacy e Knights of the Old Republic (non pubblicati in italia), non sono affatto informato invece sui libri che in italia non vengono più pubblicati da anni e anni, prima o poi proverò ad acqusitarne uno in lingua originale non credo che avranno un linguaggio chissà quanto complesso...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    Come cavolo si chiama l'arco narrativo dei fumetti del prologo alla guerra del Hiperspazio, quella per intenderci dove i due finiscono per sbaglio nel settore sith.
    E le navi erano navi a vento solare?
    Mi piaceva tantissimo quello stile visivo alla: Conan il cimero nello spazio.

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    Devo ammettere che non so di cosa stai parlando forse intendi questa saga? Ma sono sicuramente dopo la guerra dell'hyperspazio però i due protagonisti iniziali sono due principi che finiscono in mano dei sith (non lo leggo da un sacco di tempo e quei fumetti non li tocco più perchè sono pieni di pagine staccate) e le astronavi sono molto rozze con una sorta di vele come dici tu (l'ambientazione delal vecchia repubblica era così, purtroppo con l'avvento del videogioco l'hanno profondamente cambiata ed è andata a influenzare anche la nuova serie di fumetti che poi è stata di nuovo snaturata dal nuovo mmorpg "The Old Republic" )
    Altrimenti c'è il fumetto ambientato nelal guerra fra jedi e sith nella battaglia di Ruusan (quando Darth Bane inventò la regola dei due) che anche se è ambientata dopo l'altra saga che ti ho citato prima è praticamente fantasy ci sono galeoni volanti e cose così, io l'ho sempre considerato una specie di spin off, non ti posso aiutare con il nome perchè non mi sovviene.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Riferimento: star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    Jedi tales: The golden age of the sith.
    Per me il voler "mantenere un omogeneo aspetto visivo" per tutta la saga in un arco di tempo di più di 3000 anni è la più grande cantonata che potessero fare.

  8. #8
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: star wars clone wars II the electronic buuungaalo.

    Si, ma fra la guerra dei sith per esempio e il gioco Knights of the Olr republic non passa molto tempo e l'ambientazione è completamente diversa, così come il fumeto sulla battaglia di ruusan che è dopo gli eventi di KotOR ma ha una tecnologia più arretrata e comunque non ha nulla a che fare con SW.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato