+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Build ele

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Trian
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    7

    Predefinito Build ele

    Ciao a tutti sono un niubbo di GW. Volevo sapere che classe secondaria consigliate per ele e qualche build (sia pvp che pve) Grazie mille a tutti

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Build ele

    Trian ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 18:15
    Ciao a tutti sono un niubbo di GW. Volevo sapere che classe secondaria consigliate per ele e qualche build (sia pvp che pve) Grazie mille a tutti
    monk se vuoi curarti e ressare

    ipno se vuoi fare l'eco nuker

    eco nuker= pigli na skill e la casti 2 volte di fila


    per il pve usa fuoco,pvp aria (o terra...ma volendo anche acqua )

    per il pvp posso dirti subito qualcosa,mentre per il pvp mi servirebbe qualche info...tipo di dov'è il tuo pg (tirya-cantha), che livello sei ecc ecc

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Trian
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Build ele

    Ho appena appena inziato, quindi livello 1 e il posto non te lo so dire... se puo aiutare ho GW vecchio, non factions
    Cmq mi attira molto il pvp quindi se hai qualche dritta ti ascolto volentieri

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Build ele

    ascolto anche io volentieri, che mi sta venendo voglia di provare un ele di prima classe

  5. #5
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Build ele

    per il pvp ti consiglio di farti un occhio della tempesta+runa suprema aria

    metti 15-16 in aria e 11-12 in riserva energia,se poi magari hai un bastone aria che da mana...l'importate è arrivare almeno a 75 in mana

    poi metti questa per danno max: armonia elementale,tocco del fulmine,giavellotto del fulmine,globo del fulmine,fulmine a catena,scarica snervante,lampo accecante,un glifo a piacere e sigillo del ress


    se vuoi curarti metti monk e come skill:armonia elementale,tocco del fulmine,globo del fulmine,fulmine a catena,lampo accecante,cura area,brezza di guarigione e sigillo del ress

    attento al cura area,ci vuole pratica per usarlo come si deve

    per fare l'eco nuker vai di: armonia elementale,tocco del fulmine,giavellotto del fulmine,globo del fulmine,fulmine a catena,scarica snervante,lampo accecante,eco arcana e sigillo del ress

    usi l'eco insieme al globo del fulmine e via di danno

    poi ho anche build anti-ipno,anti-esplo ed anti-war...se interessano magari


    p.s: l'armonia elementale è un elite in alternativa va bene pure l'armonia dell'aria,anche se vi ritroverete prima o poi con mana a 0
    se nn vi piace una delle skill che ho messo per il pvp,vi consiglio di usare 2 armonie,quella elementale e quella dell'elemento che state usando (in questo caso aria),così recuperate l'80% del mana che usate


    per il pve nn so dirti,sei a lv basso...ti direi di portarti dietro tutte le skill fuoco che si presentano fino al tribunale (vacci li che ti danno palla di fuoco e fenice,importantissime) al max le sostituisci secodno il tuo stile di gioco

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Build ele

    ma mettendo i gradi in aria e tenendo quindi fuoco a 0 farà pochi danni con quelle da fuoco no?

  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Build ele

    stevegeta ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 19:26
    ma mettendo i gradi in aria e tenendo quindi fuoco a 0 farà pochi danni con quelle da fuoco no?
    beh,se mi dice che gli itneressa più pvp, avendo un ele a lv1 penso che si fara un pg da pvp.

    in ogni caso ho consigliato occhio della tempesta con runa per fare cambio elemento

    ad esempio io ho gli occhietti con le rune supreme,se devo cambiare elemento cambio l'occhio e sposto i punti attributo

    quindi,se vuole fare pvp o usare aria usera l'occhio della tempesta,se vuole fare pve o usare fuoco usera l'occhio della fiamma

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Build ele

    ho capito poco, forse perchè nn so bene cosa sono questi occhi

    cmq grazie

  9. #9
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Build ele

    stevegeta ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 19:54
    ho capito poco, forse perchè nn so bene cosa sono questi occhi

    cmq grazie
    l'occhio è una parte dell'armor che aumenta il tuo grado in un determinato livello

    oltre l'occhio c'è l'aura,con lo stesso funzionamento

    sono 5:

    occhio del fuoco: +1 fuoco
    occhio della tempesta: +1 aria
    occhio della terra: +1 acqua
    occhio dell'acqua: +1 acqua
    occhio onniscente: +1 riserva energia

    mettendo la runa suprema,arrivi ad avere +4 in un elemento così ti basta cambiare quello e spostare i punti

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Trian
    Data Registrazione
    27-04-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Build ele

    E che mi dici delle build anti-qualcosa specifiche?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato