+ Discussione Chiusa
Pag 53 di 55 PrimaPrima ... 435152535455 UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 1357
  1. #1301
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Puoi sempre evitare chi vuoi

  2. #1302
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    nella beta mi pare che il server fissure of woe sia sempre stato primo nel WvW

  3. #1303
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tanto pvp e.pve lo si puo fare anche con altre persone di altri server.... Il server alla fine.conta "solo" per il WvW

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Giusto
    Avevo letto i post scritti qualche pagina fa ma poi ho rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E se ci si organizzasse per NON ritrovarsi la? La community ita in genere è lammerda, sarebbe da evitare come la peste.
    This
    Non mi reputo uno dei player più seri, ma la bimbominchiaggine degli ita è disarmante

  4. #1304
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    anche su un altro forum ho letto utenti che si lamentano del server "Fissure Of Woe" ( FoW ) , dicendo che la massiccia presenza Italiana rappresenta un problema... questo perche' pur essendo un server internazionale , la presenza predominante di noi Italiani porta a parlare in chat generale non in Inglese ma nel nostro amato Italiano, cosa che ovviamente su server internazionali non andrebbe bene.... in piu' anche altre persone si lamentano della mancanza di maturita' di molti players ... questo ve lo riporto per conoscenza moolto indiretta, non avendo mai giocato a questo tipo di giochi e non avendo quindi una mia esperienza diretta su tale server e su chi lo popola...

  5. #1305
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E se ci si organizzasse per NON ritrovarsi la? La community ita in genere è lammerda, sarebbe da evitare come la peste.
    Concordo...qualora dovessi prendere il gioco su Fissure of Woe non ci finirei nemmeno morto. L'ho provata in beta...un player su mille si salva.

  6. #1306
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Eppure la vecchia community ita che stava al primo gw non era troppo male da quel che ricordo

  7. #1307
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Eppure la vecchia community ita che stava al primo gw non era troppo male da quel che ricordo
    Spoiler:
    Perchè GW è uscito prima di WoW


    unsuccessfull troll is unsuccessfull

  8. #1308
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Eh perché, scusate, noialtri italiani siamo pieni di bimbiminkia mentre gli anglofoni sò tutti intelligenti? Siamo seri.

    Non apprezzo l'esterofilia imperante degli italiani nei giochi online (e io sono una professoressa di lingua inglese). Mi sembra ridicolo evitare i nostri compaesani. Se veramente FoW è il server italiano non ufficiale, io proporrei di andare lì.... che sarà mai, i bimbiminkia sono ovunque, mica noi c'abbiamo l'esclusiva.

  9. #1309
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    L'educazione degli italiani è ben nota fuori dai nostri confini. Io di mio eviterò il piu possibile.gli italiani

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #1310
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da LunSei Visualizza Messaggio
    Eh perché, scusate, noialtri italiani siamo pieni di bimbiminkia mentre gli anglofoni sò tutti intelligenti? Siamo seri.

    Non apprezzo l'esterofilia imperante degli italiani nei giochi online (e io sono una professoressa di lingua inglese). Mi sembra ridicolo evitare i nostri compaesani. Se veramente FoW è il server italiano non ufficiale, io proporrei di andare lì.... che sarà mai, i bimbiminkia sono ovunque, mica noi c'abbiamo l'esclusiva.
    Lun, non so quanta esperienza tu abbia di MMORPG, ma ti assicuro che spesso e volentieri siamo la pietra dello scandalo tra le varie community Su WoW in particolare, ma ho visto scene raccapriccianti anche su Swotr, Lotro, Aion, WH, insomma su tutti i mmorpg usciti negli ultimi 10 anni (si, sono un nerd, li ho provati tutti ). Poi intendiamoci, piacerebbe molto anche a me una gilda legata al forum di tgm, anche perchè per varie vicissitudini la mia l'ho perduta, ma è da valutare molto bene la scelta del server, tutto li.

  11. #1311
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Per la scelta del server ed eventualmente della gilda ho ancora tempo, anche perche' ancora ufficialmente il gioco non l'ho acquistato. Mi chiedevo.... per portarmi avanti potrei iniziare a scaricarmi il client giusto? tanto il gioco , a prescindere di quale versione io decida di comprare (digitale, cartonata con disco fisico, Limited) richiede comunque di scaricarlo interamente e di aggiornarlo appena possibile. Cosi' al momento del lancio dovrei solo iscrivermi, registrare la mia key e scaricare gli ultimi aggiornamenti. Mi pare una tattica buona che dite?
    Seconda domandona... esiste da qualche parte la documentazione ufficiale (non le guide tipo wiki) sul gioco? se volessi portarmi avanti leggendo il manuale di gioco dove posso trovarlo? sul sito ufficiale? nel gioco stesso una volta sbloccato? avendo tempo ora, se c'e' qualcosa da leggere per imparare la teoria ne approfitterei...

  12. #1312
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Ma sono io o il sito ufficiale ita di guild wars 2 è down da giorni?

  13. #1313
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Non vorrei darti una brutta notizia...... Ma gw2 in ita non esiste....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  14. #1314
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Non sarebbe neanche una brutta notizia se www.guildwars2.com non mi risbattesse sempre su https://www.guildwars2.com/it/ che è una pagina bianca..

  15. #1315
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Puo essere una derivazione da gw1.... Si buttano avanti per un eventuale versione ita ma per adesso non è prevista

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #1316
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Mha, secondo me siete esagerati, è vero che io di solito non gioco ai mmorpg (non so perchè invece Guild Wars lo adoro), ma ho sì provato a giocarli e non ho mai sentito commenti negativi dagli americani o anglofoni. Eppoi dai, se veramente fosse così, sicuramente la cosa verrebbe citata in qualche forum.

    Non so, io del primo Guild Wars ricordo una gran bella esperienza online, ma può essere magari che gli scemi io li ignoravo a tal punto che li ho rimossi dalla memoria. XD

    Bho, vedremo, io per ora rimarrei per FoW, spero di non sbagliarmi.... Ma tra l'altro non c'è anche la feature che consente di venire ospitati nel server di un'amico?
    Ultima modifica di LunSei; 07-08-12 alle 19:26:23

  17. #1317
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Io esprimo la mia opinione sia chiaro...
    E' fondamentale che NON trovi gentaglia italiana che ho beccato negli ultimi tre anni in giro ( sopratutto a Kamadan) nel server in cui scelgo.

    La mia esperienza per ora si avvale di 3 server diversi.Solo nel secondo Stress Test ho beccato gente insulsa e bimbominkia assortiti nelle stesse ore ,ed erano inglesi.Gli unici 2/3 italiani che ho trovato non li ho mai conosciuti prima al primo Gw e mi son trovato molto bene.Mi son trovato molto bene anche con i Francesi con cui ho scambiato due parole e con l'inglese all'ultimo Beta con cui mi son trovato asfaltato con la mia Mesmer in un punto ostico da raggiungere e in mezzora ci siam messi a parlare ...Solo i Crucchi li evito pesantemente,molte volte sono propio "volenterosi str@nzi" di natura,almeno per mia esperienza.
    Nessun caso in server Fow.
    Di conseguenza penso scelgiero' Underworld or Echovald Forest:la mia scelta ne fa dipendere altre ecco perche' sto pensandoci bene.
    Non dimentichiamoci che ci sono molti giocatori che l'inglese non lo sanno ma che ci giocano lo stesso a GW2....


    Poi per dipanare due dubbi:siti italiani di Gw2 non ne esitono ,esitono solo siti italiani che trattano di Gw 2 .Per esempio concernenti alla traduzione.Ne conosco almeno due importanti in cui uno due mie amici di gioco stanno contribuendo alla truduzione (ed non hanno ancor apreso il Titolo per questo motivo).
    Segnalo l'altro per non fare pubblicita' occulta( che non mi risulta in down ):
    http://guildwars2.mmorpgmania.it/.

    Per cortesia prestate attenzione ai siti Ufficiali ed evitae di cadere nei siti Phishing.

    Sito Uff di Gw 2: https://www.guildwars2.com/en/the-game/

    Wiki Ufficiale di Gw 2:http://wiki.guildwars2.com/wiki/Main_Page

  18. #1318
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Bhe, io salvo cambiamenti o improvvisi inviti in gilde, rimango per FoW, se veramente è il server non ufficiale della community italiana. Perchè mi sembra che evitare i propri connazionali a priori sia razzista (sì, si può essere razzisti pure con la propria nazione) e da spocchiosi.

    Non mi sembra proprio credibile che gli italiani possano mai essere peggio di tutte le altri nazioni europee (ma ci rendiamo conto? razzismo al contrario: solo gli italiani ), quindi io vado là. Ma in ogni caso non c'è la possibilità di invitare giocatori nel proprio server? Sono sicura che ANet ha dichiarato che è possibile, solo che non si può fare WvW assieme.

  19. #1319
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    si, per l'ultima affermazione hai ragione. il server conta solo per le guerre globali tra servers, in tutti gli altri casi puoi anche giocare spostandoti temporaneamente sul server dove giocano i tuoi amici (se non ho capito male)

  20. #1320
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da LunSei Visualizza Messaggio
    Bhe, io salvo cambiamenti o improvvisi inviti in gilde, rimango per FoW, se veramente è il server non ufficiale della community italiana. Perchè mi sembra che evitare i propri connazionali a priori sia razzista (sì, si può essere razzisti pure con la propria nazione) e da spocchiosi.

    Non mi sembra proprio credibile che gli italiani possano mai essere peggio di tutte le altri nazioni europee (ma ci rendiamo conto? razzismo al contrario: solo gli italiani ), quindi io vado là. Ma in ogni caso non c'è la possibilità di invitare giocatori nel proprio server? Sono sicura che ANet ha dichiarato che è possibile, solo che non si può fare WvW assieme.
    LunSei guarda, so che non sai manco chi io sia, ma fidati . Ho girato ogni mmorpg sul mercato, in lungo ed in largo, e non c'è cosa peggiore della community ita. Specie se il gioco dovesse avere il successo che credo, FoW sarà un far west, roba da mani nei capelli.

    Oltretutto tu a quanto leggo sei insegnate d'inglese, l'idioma non ti è di nessun intralcio... allora accetta un consiglio da parte di chi su sti giochi ci sta da una vita, evita FoW e segui una eventuale gilda di TGM altrove.

  21. #1321
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da LunSei Visualizza Messaggio
    Bhe, io salvo cambiamenti o improvvisi inviti in gilde, rimango per FoW, se veramente è il server non ufficiale della community italiana. Perchè mi sembra che evitare i propri connazionali a priori sia razzista (sì, si può essere razzisti pure con la propria nazione) e da spocchiosi.

    Non mi sembra proprio credibile che gli italiani possano mai essere peggio di tutte le altri nazioni europee (ma ci rendiamo conto? razzismo al contrario: solo gli italiani ), quindi io vado là. Ma in ogni caso non c'è la possibilità di invitare giocatori nel proprio server? Sono sicura che ANet ha dichiarato che è possibile, solo che non si può fare WvW assieme.
    io la penso come te. Nelle varie beta ho trovato solo gente italiana disponibile e simpatica su FoW. Poi avendo tutti gli amici li, la cosa mi tange poco, nel senso che avendo tanti amici li non dovrò necessariamente parlare con tanta gente esterna alla gilda.
    Poi è brutto da dire, ma se è risaputo che FoW è il server preso di mira dagli italiani, se sei tedesco, francese o inglese ecc hai sbagliato di partenza.

  22. #1322
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Io esprimo la mia opinione sia chiaro...
    E' fondamentale che NON trovi gentaglia italiana che ho beccato negli ultimi tre anni in giro ( sopratutto a Kamadan) nel server in cui scelgo.

    La mia esperienza per ora si avvale di 3 server diversi.Solo nel secondo Stress Test ho beccato gente insulsa e bimbominkia assortiti nelle stesse ore ,ed erano inglesi.Gli unici 2/3 italiani che ho trovato non li ho mai conosciuti prima al primo Gw e mi son trovato molto bene.Mi son trovato molto bene anche con i Francesi con cui ho scambiato due parole e con l'inglese all'ultimo Beta con cui mi son trovato asfaltato con la mia Mesmer in un punto ostico da raggiungere e in mezzora ci siam messi a parlare ...Solo i Crucchi li evito pesantemente,molte volte sono propio "volenterosi str@nzi" di natura,almeno per mia esperienza.
    Nessun caso in server Fow.
    Di conseguenza penso scelgiero' Underworld or Echovald Forest:la mia scelta ne fa dipendere altre ecco perche' sto pensandoci bene.
    Non dimentichiamoci che ci sono molti giocatori che l'inglese non lo sanno ma che ci giocano lo stesso a GW2....


    Poi per dipanare due dubbi:siti italiani di Gw2 non ne esitono ,esitono solo siti italiani che trattano di Gw 2 .Per esempio concernenti alla traduzione.Ne conosco almeno due importanti in cui uno due mie amici di gioco stanno contribuendo alla truduzione (ed non hanno ancor apreso il Titolo per questo motivo).
    Segnalo l'altro per non fare pubblicita' occulta( che non mi risulta in down ):
    http://guildwars2.mmorpgmania.it/.

    Per cortesia prestate attenzione ai siti Ufficiali ed evitae di cadere nei siti Phishing.

    Sito Uff di Gw 2: https://www.guildwars2.com/en/the-game/

    Wiki Ufficiale di Gw 2:http://wiki.guildwars2.com/wiki/Main_Page
    Scusa ma tu il sito https://www.guildwars2.com/en/the-game/ lo raggiungi senza problemi? Perchè a me fa il redirect su https://www.guildwars2.com/it/the-game/ che è una pagina bianca..
    A giudicare da un paio di topic su mmorpgitalia non sembra un problema solo mio. Quello che non ho capito è se voi altri riuscite ad accedere al sito ufficiale o meno

  23. #1323
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Spoiler:


    io ce la fo

  24. #1324
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu il sito https://www.guildwars2.com/en/the-game/ lo raggiungi senza problemi? Perchè a me fa il redirect su https://www.guildwars2.com/it/the-game/ che è una pagina bianca..
    A giudicare da un paio di topic su mmorpgitalia non sembra un problema solo mio. Quello che non ho capito è se voi altri riuscite ad accedere al sito ufficiale o meno
    si mi fa il redirect .
    Ma gaurda che ultimamente la skin del sito e' cambiata non e' piu quello della precedente beta.
    Al sito ci accedo tranquillamente.

  25. #1325
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: [Topic ufficiale] Guild Wars 2

    Pare che domani ci sarà un altro stress test

+ Discussione Chiusa
Pag 53 di 55 PrimaPrima ... 435152535455 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato