Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 50
  1. #1
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    hanno rivoluzionato il gioco con le ultime patch, vale veramente la pena riprovarci... inoltre ci sono 14 giorni gratuiti per chi rinnova l'abbonamento! Venite su Crom che ci sono un sacco di italiani, io mi sono trovato una gilda fantastica che se poi vorrete vi consiglierò. Il mio personaggio principale si chiama Vecchioano.
    Dai vi aspetto!!!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Vecchioano??

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Si, non è uno scherzo, noi OdR ci dobbiamo pure sorbire quel "simpatico" nick in gilda

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Datoc he vuoi stimolare il ritorno
    ed è dai primi 2 mesi di vita di aoc che non ci gioco ,ti volevo chiedere attualmente come stanno le cose su :
    1 velocita di exp e cap se è ancora sul 50-60 (non ricordo)
    2 drop e pve se è ancora giocabile da solo o se è piu tosto
    3 come va ora il dark templar ? (unica classe che avevo iniziato a giocare e che mi garbava molto per le skill basate sul sangue e il fatto che era tosto da tirare giu perche andava di heavy)

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Ti rispondo io.

    -Ora expare è molto più divertente rispetto a prima, in quanto hanno aggiunto nuove aree, istance e quest compensando dove c'era bisogno. Sono in arrivo altre aggiunte a breve con la patch 1.06, e c'è pure un'espansione attesa nei prossimi mesi.

    -Puoi giocare tranquillamente da solo. Ci sono ovviamente alcune parti del gioco (quest di gruppo, istance, raid) che richiedono l'aiuto di altri giocatori, ma non ci vuole molto a mettere su gruppi e raid per completarle.

    -E' stato migliorato notevolmente, sopratutto con l'ultima patch, così come altre classi. Io ne sto livellando uno in questo periodo e personalmente mi diverte parecchio usarlo.

  6. #6
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Penso che sotto l'aspetto exp solo, teamwork, grafica e immersione sia il miglior mmorpg esistente. Lacune tuttora persistenti: demonologist e necromancer sgravati (superpotenti), privazione del trasporto veloce forse esagerata (ci piacerebbe almeno poter scegliere in che beacon rinascere, come un tempo).

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Datoc he vuoi stimolare il ritorno
    ed è dai primi 2 mesi di vita di aoc che non ci gioco ,ti volevo chiedere attualmente come stanno le cose su :
    1 velocita di exp e cap se è ancora sul 50-60 (non ricordo)
    2 drop e pve se è ancora giocabile da solo o se è piu tosto
    3 come va ora il dark templar ? (unica classe che avevo iniziato a giocare e che mi garbava molto per le skill basate sul sangue e il fatto che era tosto da tirare giu perche andava di heavy)
    1-il cap é sempre stato 80 (wow come solito da alla testa XD).
    dalla release ci sono molte zone di livello medio- alto (dato che la fase iniziale si expava tranquilli).ora con ymir pass e tarantia commons potresti cappare tranquillamente senza dover formare gruppi che vanno a farmare ai DMC o posti simili.
    2-come ho detto prima l'expaggio lo fai tranquillo da solo volendo,certo con un po più di pazienza.di istanze e raid ce ne a frotte,quindi sul lato pve AoC non ha problemi.
    3-mai giocato un DT, so che la nota dolente di AoC é ancora il bilanciamento delle classi e riflesso il pvp.per ora i caster che sono oneclick sono sgravi mentre classi dove ci va un po più di coordinazione di hotkey e giusta scelta di feats non sono ricompensate :(
    ma sono ottimista visto gli enormi sviluppi che ha avuto AoC negli ultimi mesi
    saluto il mio compagno di gilda Vecchioano

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    provo a ridare una seconda chance seria al gioco.
    Domanda è normale che ci metta un pò di tempo a riattivare l'account?

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    periodo di prova c'è?

  10. #10
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    si ci sono 30 gg di prova...
    non so quanto ci dovrebbe mettere a riattivare l'account, di certo avrai tonnellate di gigowatt di patch da scaricare

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Ho provato la trial, mi sta quasi scadendo...e ho deciso di cominciare a giocarci... Su play.com costa 11 € con un mese compreso!!! Aspetto un mio amico (sperando che parta anche a lui) e mi ci fiondo

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    su the hut costa 6...

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Ne approfitto per fare una domanda stupida : ho creato nella trial un pg insieme ad un mio amico (anche lui ha la trial)... Stessa Razza, ma classe diversa (io Dark Templar, lui Guardian)... Solo che, appena nati, non riusciamo a vederci, anche se siamo riusciti a creare il gruppo...

    Com'è possibile?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    su the hut costa 6...
    scusate triplo post... ho fatto un errore :(
    Ultima modifica di Snyder; 13-10-09 alle 16:16:42

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    su the hut costa 6...
    l'ho appena ordinato su the HUT... Grazie per l'ottimo consiglio!!!

    Ho comprato 3 copie, 2 per i miei amici... Tra quanto mi arriva? Come play.com?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    sisi, più o meno..

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    è l' idea del tutto istanziato ch emi tiene un pò lontano da sto gioco, ma appena mi arriva il pc nuovo un giretto ce lo faccio...anche se a mè piacerebbe trovare un gioco pvp che valga davvero questo nome..fino ad ora non ne ho trovati

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per fare una domanda stupida : ho creato nella trial un pg insieme ad un mio amico (anche lui ha la trial)... Stessa Razza, ma classe diversa (io Dark Templar, lui Guardian)... Solo che, appena nati, non riusciamo a vederci, anche se siamo riusciti a creare il gruppo...

    Com'è possibile?
    All'inizio del tutorial, ogni giocatore si trova in un'istanza nella quale gioca da solo (la spiaggia/giungla), quindi non può vedersi con gli altri giocatori. Resta lì per i primi 4-5 livelli, poi accede ad un'istanza pubblica (Zona di Tortage e dintorni) nella quale può invece comunicare e giocare assieme agli altri giocatori del server. L'intero tutorial è strutturato in modo tale da permettere al giocatore di alternarsi tra gioco in solitaria (di notte) e gioco insieme ad altri giocatori (di giorno).

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Ciao a tutti, approfitto di questo topic.

    Ho smesso di giocare a AoC a Febbraio/Marzo, e decisamente con dispiacere, perché il gioco mi piaceva un bel po'; purtroppo la real life...
    È che pagare un fee di 15 neuri su base mensile è una rottura, se uno a un certo punto non riesce a giocare per cause di forza maggiore, si perde metà della rata pagata, e un po' scoccia.

    Fatta la premessa, oggi ho riattivato l'account, stasera prima di uscire installo il gioco e scarico il famoso gigowatt (grande giove!) di patch e spero di fare una capatina in game quando torno (e spero di ritrovare i miei 2 player dov'erano...).

    E per dare un senso a questo inutile post, pongo finalmente la mia questione: per quanto possa sembrare grossolano e stupido, vi chiedo gentilmente di dirmi più o meno che cosa mi devo aspettare di nuovo, senza leggermi spataffiate di patch da marzo ad oggi. Se non erro, sono rimasto all'introduzione imminente dello Ymir Pass, da allora il buio.

    Mi speghereste anche gentilmente la questione dei server? Mi ricordo che erano stati unificati: significa che al primo login devo scegliere il server?

    Ultima domanda: Molejorn / Lost Bob, giochi ancora? Server? Gilda?

    Ci vediamo in game spero per un bel po', se la real life sarà clemente.

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, approfitto di questo topic.

    Ho smesso di giocare a AoC a Febbraio/Marzo, e decisamente con dispiacere, perché il gioco mi piaceva un bel po'; purtroppo la real life...
    È che pagare un fee di 15 neuri su base mensile è una rottura, se uno a un certo punto non riesce a giocare per cause di forza maggiore, si perde metà della rata pagata, e un po' scoccia.

    Fatta la premessa, oggi ho riattivato l'account, stasera prima di uscire installo il gioco e scarico il famoso gigowatt (grande giove!) di patch e spero di fare una capatina in game quando torno (e spero di ritrovare i miei 2 player dov'erano...).

    E per dare un senso a questo inutile post, pongo finalmente la mia questione: per quanto possa sembrare grossolano e stupido, vi chiedo gentilmente di dirmi più o meno che cosa mi devo aspettare di nuovo, senza leggermi spataffiate di patch da marzo ad oggi. Se non erro, sono rimasto all'introduzione imminente dello Ymir Pass, da allora il buio.

    Mi speghereste anche gentilmente la questione dei server? Mi ricordo che erano stati unificati: significa che al primo login devo scegliere il server?

    Ultima domanda: Molejorn / Lost Bob, giochi ancora? Server? Gilda?

    Ci vediamo in game spero per un bel po', se la real life sarà clemente.
    Da quando hai smesso hanno aggiunto un sacco di cose di nuove che vale la pena di provare. Le più importante comunque sono le seguenti:

    -Slaughter House Cellar (Istance in singolo lvl 78-80) ---> Thunder River
    -Xibaluku (Istance di Gruppo lvl 80) ---> Thunder River (Prison Colony)
    -Tarantia Commons (Nuovo quartirere/area di OT lvl 75-80)
    -Attius Mansion (Istance in singolo lvl 80) ---> Tarantia Commons
    -Crow's Nest (Istance di Gruppo lvl 80) ---> Tarantia Commons

    -Revamp delle gemme (Le hanno migliorate e semplificate)
    -Revamp del Crafting (Migliorate le ricette e il crafting)
    -Revamp delle Stats (Hanno migliorato le stats di gioco dei pg e degli oggetti)
    -Miglioramenti vari alle classi (DT in primis)

    A breve sono previste altre aggiunte di vario genere.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Grazie.

    Usate qualche mod?
    Ho trovato interessante la stonerune ui e l'aoc fps boost launcher.
    Hanno implementato le dx10?

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    ho deciso che appena mi arriva il pc nuovo (questo esploderebbe) provo questo gioco...server dove andare ??
    a me piacerebbe fare classi stile rogue di wow oppure hunter o massimo warrior sempre sullo stile di wow...qualcuno sà consigliarmi che classe...e magari che non prenda troppe legante da tutti XD

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    A quanto pare tanti sono su Crom, io ho fatto un login rapido stamattina e sembra che i miei due player siano ancora attivi su Aquilonia RP-PVP.
    Ad oggi c'è qualcuno che gioca su Aquilonia?

    Le classi non me le ricordo bene, inoltre non conosco quelle di WoW

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    ce ne sono molti su aquilonia... appena mi arriva il gioco, loggherò proprio li

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-05-02
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Tornate ragazzi, tornate a giocare!

    Crom e Aquilonia sono i più popolati e, tra l'altro, quelli dove troverete la maggioranza degli italiani.

    Crom è il server PVE di riferimento (si può fare anche pvp cmq), mentre Aquilonia è PVP (RP è una sigla che lascia il tempo che trova in questo tipo di giochi).

    Se vi piace fare sopratutto PVE (Raid, Istance, Quest, etc.) andate su Crom, se invece siete interessati quasi esclusivamente al PVP, la scelta migliore è Aquilonia.


    Gilde Italiane Più importanti

    CROM
    Ordine della Rosa
    Warlords

    AQUILONIA
    Dracones Nigri
    Ultima modifica di JudaS; 16-10-09 alle 13:27:48

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato