+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di mazza86
    Data Registrazione
    22-07-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    266

    Predefinito star wars the force unleashed crash

    ciao a tutti come al solito premetto che spero di aver postato nel posto giusto.


    il mio problema è che dopo un pò che gioco il gioco comincia a scattare rallentando notevolmente

    inoltre, nella prima missione quella del porto spaziale nel momento in cui devo abbassare una porta e tirare un pezzo per poterci saltare sopra per proseguire il gioco si crasha e mi si chiude, sapete se succede anche ad altri e se c'è una patch o un fix per correggere questo errore??


    il mio computer monta un intel core duo processor t6400, una nvidia geforce 9500M GT turbo cache e 4 gb di ram

    grazie in anticipo spero in una risposta

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: star wars the force unleashed crash

    ciao Mazza.... alcune precisazioni.

    1) su internet trovi una patch per le performance che aiuta a sistemare il gioco

    2) difficilmente un gioco (specie del peso di requisiti hardware come quello indicato) è fatto per i portatili, specie con la geffo x5xx che non è il max.

    3) per quanto ne so, con estrema FORTUNA, il gioco esce dopodomani, come fai già a giocarci??

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: star wars the force unleashed crash

    Allora.... il gioco l'ho preso ieri.

    Sul mio pc perde frame nel secondo livello che è enorme, ma non ha mai crashato.

    Od hai settato troppo alto il gioco... o non è compatibile col tuo sistema... o (cosa molto probabile) tu non hai una copia originale, vero?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato