+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 107 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2658

Discussione: WoW: Cataclysm

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Beh, posso capire che prima volessero dare le stesse classi ad orda e alleanza per non avere problemi di bilanciamento nelle varie istanze. Ma dare le classi così ... boh.
    anch'io dicevo così.
    fino a quando non ho letto Gnome Priest.

    finalmente anche lui avrà una compagna

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però spero si faccia qualcosa per poter vedere anche il mondo pre cataclysm, come si fa a percepire il cambiamento e la distruzione se si vede solo quello che c'è dopo? Bene o male per gli altri giochi puoi sempre dire, gioca al titolo precedente, qua non c'è un titolo precedente, c'è un qualcosa che viene cancellato e non esiste più.
    Questo mi pare di aver capito che non sarà possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Diciamo anche che l'esagerazione di stats prima era un grosso errore di design o al più una fase transitoria.
    Boh, può essere ma sinceramente al momento lo vedo come una ulteriore concessione ai giocatori che non vogliono sforzarsi di capire le meccaniche di gioco.

  3. #103
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    anch'io dicevo così.
    fino a quando non ho letto Gnome Priest.

    finalmente anche lui avrà una compagna


    Ringrazio solo il fatto che lo screen illustrante la nuova classe non fosse una gnoma con i codini rosa (visto che la presenza Orda in sala non era poca, credo che sarebbe partito qualche charge )

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Beh, posso capire che prima volessero dare le stesse classi ad orda e alleanza per non avere problemi di bilanciamento nelle varie istanze. Ma dare le classi così ... boh.
    Più che altro aggiungere è un attimo, ma toglierle mica si può, quindi la prossima volta che aggiungono qualcosa è davvero "tutti fanno tutto".

    Avrei preferito piuttosto specializzazioni raziali di classi esistenti, tipo classi di prestigio.

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Boh, può essere ma sinceramente al momento lo vedo come una ulteriore concessione ai giocatori che non vogliono sforzarsi di capire le meccaniche di gioco.
    La situazione attuale è un problema per loro più che altro

    Metti 15 stat,ogni classe ne usa,con guadagni differenti,7-8,se la bilanci per uno è inutile/overpowered per un altro


    Se le stat base diventano più condivise,quello possono evitarselo

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Avrei preferito piuttosto specializzazioni raziali di classi esistenti, tipo classi di prestigio.
    Non han ancora finito di bilanciare i dk (per non parlare delle classi originali),le classi di prestigio manderebbero tutto all'aria

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non han ancora finito di bilanciare i dk (per non parlare delle classi originali),le classi di prestigio manderebbero tutto all'aria
    Altra bella cavolata i dk. Metzen ormai fa i salti morali ogni volta che fa un'aggiunta per giustificare il lore. Che senso ha che tutti facciano il dk?
    Ci vorrebbe un pelo più di coraggio nel prendere decisioni. Anche per le mount a tutto è stata una pessima scelta, ora sembra pokemon.
    Se è per non creare disuguaglianze allora perché non tolgono bonus raziali, danno portali personali e di richiamo a tutti, ect.?

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Boh, può essere ma sinceramente al momento lo vedo come una ulteriore concessione ai giocatori che non vogliono sforzarsi di capire le meccaniche di gioco.
    Pensavo fosse un rpg...
    Tra capire le meccaniche e sapere tutti i conti che ci stanno dietro ce ne passa. Tu qui cmq impersoni un personaggio, non è che trovi un'arma e in automatico il personaggio pensa "oh toh con questa guadagno 0.1ms e faccio +2 di danno intanto il mana mi si ricarica di 0.01 più velocemente e killo il niubbo in duello con due colpi e mi rimane il tempo di tauntarlo e whinare perché volevo ucciderlo in uno solo".

  9. #109
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Dalla Q&A di ieri sera (sempre il riassunto da MMO Champion)

    • Casters will finally get a Legendary item in one of the first raids of the expansion.
    • Cataclysm will change the ways abilities are learned. Abilities ranks are gone and ability will just scale progressively with levels instead.
    • Most of the Talent Trees will be changed dramatically, a lot of the passive bonuses will be removed and talent trees should be more fun. (No more "Hurray! Level up! I just got 1% more hit!)
    • There is no plan to allow players to train more than 2 profession.
    • There is no plan to allow more than 2 specs with the dual-spec system.
    • Bags might get slightly bigger with Cataclysm.
    • You will never be able to cleanse the Corrupted Ashbringer.
    • Developers want shaman to be good AE healers and might buff Chain Heal even more.
    • Multi-passenger flying mounts could be added in the future. They might also allow crafters to craft 310% flying mounts if they already completed an achievement rewarding one.
    • Every healer class can now dispell magic, the niches will other debuffs.
    • Engineers might be able to craft bows in the future.
    • If you already own a 310% mount, you might be able to boost the speed of all your 280% mount to 310% just to let you use the one that you prefer.

    Hunter
    • Hunter's new ammos might drop from bosses or bought with emblems, nothing is decided for the moment.

    Priest
    • Shadow Priests will most likely get a nuke without cooldown in Cataclysm.

    Shaman
    • Shamans (Elemental) looks like "turrets" in PvP for the moment, the idea is to make totems funnier in the future ("put a totem down and something cool happens") but not a lot of details for the moment.

    Warrior
    • Warriors won't be as affected as other classes by the itemization changes, the goal is to make other classes gears look a lot like what warriors have.

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Most of the Talent Trees will be changed dramatically, a lot of the passive bonuses will be removed and talent trees should be more fun. (No more "Hurray! Level up! I just got 1% more hit!)
    Questo già mi piace di più

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Lo stan proprio rifacendo tutto.

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Lo stan proprio rifacendo tutto.
    Davvero. Al rilascio sarà ingiocabile per una settimana altro che per un giorno come in TBC/WotlK

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Boh, può essere ma sinceramente al momento lo vedo come una ulteriore concessione ai giocatori che non vogliono sforzarsi di capire le meccaniche di gioco.
    Io pero' farei distinzione tra meccaniche di gioco e theorycrafting da pippe mentali. Le meccaniche di gioco sono aggro, cure, dps, ranged/melee, danno fisico vs armor, resistenze, buff, debuff e via dicendo. Mescolare le giuste quantita' di 5 statistiche per ottenere l'effetto massimo esula un po' dal gioco e sconfina nel nerdismo puro.

    Inoltre la situazione attuale non ha molto senso: ad esempio per un caster intellect e' una stat quasi trascurabile nella valutazione di un item, far dipendere il potere d'attacco dall'intellect mi sembra la cosa piu' logica (e infatti all'inizio ero stupito che cosi' non fosse), idem per strenght e agi per le classi melee/hunter. Anche avere spirit E mp5 che senso ha? Due stat per fare la stessa cosa.

    Ripeto, secondo me questo cambiamento non toglie affatto profondita' al gioco, va solo a sistemare una situazione che a mio parere gli era un po' sfuggita di mano. La profondita' non si ottiene incasinando le cose tanto per.

  14. #114
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io pero' farei distinzione tra meccaniche di gioco e theorycrafting da pippe mentali. Le meccaniche di gioco sono aggro, cure, dps, ranged/melee, danno fisico vs armor, resistenze, buff, debuff e via dicendo. Mescolare le giuste quantita' di 5 statistiche per ottenere l'effetto massimo esula un po' dal gioco e sconfina nel nerdismo puro.

    Inoltre la situazione attuale non ha molto senso: ad esempio per un caster intellect e' una stat quasi trascurabile nella valutazione di un item, far dipendere il potere d'attacco dall'intellect mi sembra la cosa piu' logica (e infatti all'inizio ero stupito che cosi' non fosse), idem per strenght e agi per le classi melee/hunter. Anche avere spirit E mp5 che senso ha? Due stat per fare la stessa cosa.

    Ripeto, secondo me questo cambiamento non toglie affatto profondita' al gioco, va solo a sistemare una situazione che a mio parere gli era un po' sfuggita di mano. La profondita' non si ottiene incasinando le cose tanto per.
    Non fraintendermi, non sono uno di quelli della fazione "Cataclysm Suxxx Blizzard FFS". Forse era l'esempio sbagliato ma volevo esprimere solo una velata preoccupazione sul trend della Blizzard di semplificare via via il gioco. Sarà gelosia, sarà nostalgia x una cosa che gioco da anni, sarà il complesso da "PCgamer cool, Consolegamer dumb" non so ma a volte è così

    Concordo con la tua analisi e con quella postata precedentemente e di sicuro avranno in mente molte modifiche per rendere il gioco interessante. La mole dei cambiamenti annunciata (ed è solo l'inizio) è già di per se impressionante ed interessante. Come è stato detto prima questo sarà quasi WoW2 alla fine.
    Ultima modifica di Zealot; 22-08-09 alle 15:50:50

  15. #115
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    effettivamente in tbc c'era la deriva dei rating per poi essere ridotta un po' in wrath; abbiamo nell'ordine:

    - hit (prima avevamo melee e spell hit)
    - haste (melee e spell anche qui)
    - crit (potrei sbagliarmi, ma anche qui erano separati)
    - armor penetration
    - spell penetration (mah una stat utile solo in pvp.. cosa fumavano quando l'hanno inventata?)

    dimentico qualcosa? poi abbiamo mostri strani come l'mp5 che è a metà strada tra un rating e una stat

    l'approccio volto all'ottimizzare le proprie prestazioni mi trova favorevole, ma più tempo passa e più giochiamo a world of spreadsheetcraft..

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Pensieri sparsi

    A southshore a questo punto mi aspetto costruita una cittadella della guerra, magari piena di troll in /dance con scoppio di fuochi d'artificio sempiterni

    Ma a westfall ci sarà ancora il defias messenger?

    Sarà la volta che Hogger diventa un raid boss?

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Greco Milanese e se si chiama milanese è perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    bah,io ho 80ato il piggino e tuffato in eroica con 503 defense...finita.
    http://eu.wowarmory.com/character-ac...C3%AEm&gn=FURY <-- guarda quando ho 80ato e quando ho concluso la mia prima timed di stratholme. ovviamente ti dico che dopo aver 80ato e dopo esser entrato nella prima eroica ho fatto una pausa(causa raid col lock+real life)...
    io ho mollato la mia gilda per questo, non ero cappato e non facevo raid
    non facevo eroiche in gilda perché il gruppetto degli eletti faceva eroiche solo tra di loro e quando si son ritrovati in 18 a fare i raid da 25 era troppo tardi (per loro)
    trovo gente che cerca in pug per VOA o The Obsidian Sanctum e prima di invitarti ti chiedono di linkare gli achievement, se non lo hai già fatto non ti invitano.

    a questa stregua come si fa ad andare avanti?

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Magari trovi giocatori meno ******i?

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Dal forum ufficiale:

    If you thought the immature, stupid kids playing Alliance were bad ....

    WEREWOLF DEATH KNIGHTS!!!


    we are doomed.

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)


  21. #121
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Dal forum ufficiale:


    We are doomed

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Mi piace, non aveva senso sinceramente continuare inserendo mini continenti autosufficienti a livello di end-game e lasciare azeroth, che è il più importante sia come grandezza che come lore, a marcire (l'unica utilità erano le capitali per AH e i class trainer).

    edit:
    l'unica cosa che mi lascia un punto interrogativo sono i server pvp... con le mount volanti abilitate e tutti i giocatori di alto livello che scorrazzeranno leggiadri nel cielo di azeroth saranno catsi amari per chi expa...
    Ultima modifica di ExEcUtIoNeR; 22-08-09 alle 19:10:20

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    E' previsto qualcosa di interessante per stasera?

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    edit:
    l'unica cosa che mi lascia un punto interrogativo sono i server pvp... con le mount volanti abilitate e tutti i giocatori di alto livello che scorrazzeranno leggiadri nel cielo di azeroth saranno catsi amari per chi expa...

    non credo piu di tanto,alla fine non mi pare di avre subito chissà cosa dai 70/80 ( tbc/wotlk) mentre expavo, forse giusto i primi

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: WoW: Cataclysm (Ufficiale)

    però considera che prima i 70/80 stavano a Shattrath/Dalaran, ora invece torneranno a girare per il mondo...

    Druid Bombing ftw!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 107 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato