+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Problema con la visualizzazione di un sito con Debian / iceweasel

    Prosegue il mio "studio" di linux, ho riscontrato un problema,nella visualizzazione del sito http://www.mybrute.com/ è come se non caricasse i flash della pagina,infatti in quella iniziale ho un bel triangolo grigio a sinistra e andando in quella personale,stessa cosa dove dovrebbero esserci i personaggi.
    Se clicco triangolo grigio,invece di caricare l'immagine,diventa bianca e rimane cosi.
    Nel dubbio ho verificato che i pacchetti fossero installati e ci sono,infatti andando in un sito flash-game,ho riscontrato lo stesso problema,con la differenza che cliccando sopra il triangolo grigio,parte l'applicazione.
    Sapete come risolvere,e come far caricare automaticamente le app. flash?

  2. #2
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Riferimento: Problema con la visualizzazione di un sito con Debian / iceweasel

    iceweasel e flash


    con midori il sito va

  3. #3
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema con la visualizzazione di un sito con Debian / iceweasel

    Risolto,ho reinstallato flash da zero,ora funziona tutto.
    Domanda ulteriore,devo fare una rete con windows e debian,ho già installato samba,i computer (xp e debian) si vedono tra di loro e fanno parte della stesso gruppo di lavoro, unico problema,da debian posso accedere alla cartella condivisa di xp, viceversa no,e mi chiede password e nome utente (che non ricordo di aver messo) , consigli in merito?
    Ultima modifica di -BORG-; 22-08-09 alle 21:54:21

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato