Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 149 di 149
  1. #126

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneVonCazzen Visualizza Messaggio
    ciao io seguendo i consigli di TGM Hardware voglio crearmi il Pc ideale economico con:
    AMD PHENOM II X2 550
    ASUS M3A78
    4 GB KINGSTON KHX8500D2K2
    (scheda video e resto non mi servono)

    quale negozio mi consigliate?
    fatto, ho trovato un negozio su ebay che li aveva tutti e 3 per un totale di 230€ (spedizione inclusa)

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Io consiglio TMSHOP, ha buoni prezzi ed è molto serio

  3. #128

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ciao ragazzi, girellando e chiedendo a destra e a manca sul web mi son deciso di comprare un monitor, il Samsung P2470H (solo monitor, niente TV).

    La domanda è questa: passando per i soliti siti (trovaprezzi/kelkoo/ecc) uno può farsi un'idea sul prezzo del monitor in questione. Però cercherei uno shop affidabile con buon prezzo e, magari pagando qualcosina in più o se già compreso nel prezzo stesso meglio, che facciano controllo sui pixel e tutto il resto...

    Qualcuno ha avuto esperienze positive in merito?

  4. #129
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-09-10
    Località
    Pescara-Camerino, regionale delle 10.
    Messaggi
    53

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    www.e-key.it

    Componenti e accessori a prezzi contenutissimi, imballi fatti a regola d'arte, consegna in una settimana circa (10€ in tutta Italia) o ritiro in sede senza spese (si trova in località Monteurano, vicino Fermo). Io mi sono trovato benissimo, per altro offrono garanzia completa con sostituzione del pezzo.

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Consiglio anche www.moohstore.it, sito carino non con moltissima roba ma ben scelta. Ottima la linea delle macchine gaming tutte su cabinet lian li in alluminio, ne ho presa una qualche giorno fa, davvero ottima.

  6. #131

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ciao

    sono una neofita del forum e degli acquisti online in generale. Sapete consigliarmi dove acquistare un notebook (online) a prezzi scontati in modo che arrivi prima di natale?

    Grazie!

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da federica23 Visualizza Messaggio
    Ciao

    sono una neofita del forum e degli acquisti online in generale. Sapete consigliarmi dove acquistare un notebook (online) a prezzi scontati in modo che arrivi prima di natale?

    Grazie!
    Ciao, prova su ePrice. In genere sono molto veloci ma soprattutto hanno diversi punti di ritiro sparsi per l'Italia, così puoi anche andare a ritirarlo di persona.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Hola,

    qualcuno ha provato a fare qualche acquisto su BPM-power? http://www.bpm-power.com/it/

    Io ho comprato una volta un vecchio procio, ma è stato l0unico acquisto ed è andato tutto bene. Qualche altro feedback?

    'zie

  9. #134

    Predefinito Riferimento: Re: INFORMATICA - Hardware, Software, Delaware

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    http://www.chl.it -----> Acquisti online di informatica, audio video, telefonia, fotografia, elettrodomestici

    http://www.chscomputer.it/ ------> Shopping online hardware e software Garanzia Europea di 2 Anni

    http://www.eurochibi.it/ -------> Distribuzione informatica

    http://www.pc-universe.it/ -----> Vendita Hardware, Modding and Overclock

    http://www.giocomputers.it/ -----> Vendita hardware, software telefonia, HI-FI, video in italia.

    http://www.compushop.it/ -------> I prodotti migliori dell'informatica a prezzi che non temono confronto.
    http://www.clubshop.com/cgi-bin/rd/4,,refid=5150862

    questo e' un sito di shopping on-line, informatica e non solo!e ti danno pure un rimborso su ogni acquisto....

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Scusate, posto qui perché mi sembra il luogo più appropriato.

    Qualcuno conosce negozi Sinergy a Torino?
    Grazie.

  11. #136
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    raga, aiutate un viandante sperduto: vorrei comprare un msi gx780r online ma non so dove, possibilmente con la tastiera o ita o al massimo eng, grazie.

  12. #137
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da nobu_ Visualizza Messaggio
    raga, aiutate un viandante sperduto: vorrei comprare un msi gx780r online ma non so dove, possibilmente con la tastiera o ita o al massimo eng, grazie.
    nessuno?

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Sicuro che sia già disponibile?

  14. #139
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Sicuro che sia già disponibile?
    bella domanda, forse ho confuso i modelli

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da nobu_ Visualizza Messaggio
    bella domanda, forse ho confuso i modelli
    Per quel modello in particolare, si parlava di una disponibilità a partire dal secondo o addirittura terzo quarto del 2011: ossia dalla fine dell'estate in poi.

  16. #141
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Per quel modello in particolare, si parlava di una disponibilità a partire dal secondo o addirittura terzo quarto del 2011: ossia dalla fine dell'estate in poi.
    grazie per la delucidazione.

  17. #142
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-05
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Questo topic ha le ragnatele, anche se direi che negli ultimi 3 anni gli acquisti online sono diventati una pratica sempre più diffusa.
    Mi permetto di intervenire, per aiutare la comunità, con le mie esperienze:
    Amazon - perfetti. Se trovi prodotti a prezzi concorrenziali, in genere sono economici, ma non i più economici. Ultimo ordine (VGA R9 280x Toxic) inserito venerdì 09/05/14 alle 15.30, consegnato lunedì 12/05/14 alle 09.30. Spese di trasporto € 4,10 per questa consegna fulminea. Confezione perfetta, come solito Amazon.
    Altri ordini fatti in passato con l'amazzone, sempre come quest'ultimo.
    Pixmania - buono. Ho fatto diversi acquisti su questo sito, che alla fine è un portale che ti indirizza verso gli associati, o a volte hanno loro la disponibilità. Vantaggi: trovi tanti articoli di tanti generi (oltre che informatici), prezzi fra i più bassi che trovi in giro. In genere sono molto veloci, solo un paio di volte ho aspettato un pochino perchè non ero stato attento a quanto dichiarato dall'affiliato di turno, tipo "Prodotto disponibile - spedizione in 2-3 gg lavorativi". Mantengono quanto dichiarano.
    Monclick - Ottimo. Ho acquistato diverse cose, anche costose tipo TV LCD. Sempre veloci ed affidabili, prezzi molto competitivi su alcuni articoli.
    Altri a seguire, sono in attesa di prodotti da E-key e da Prokoo.

  18. #143
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-05
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Aggiornamento sui miei ultimi acquisti.
    AMAZON - avevo chiesto consegna con calma, ordine venerdì pomeriggio, consegna lunedì mattina. Questi spaccano di brutto. Oggetto acquistato vga R9 280 Toxic, al momento dell'acquisto su trovaprezzi era il prezzo migliore.
    PROKOO - ordinato venerdì pomeriggio, consegnato giovedì. Tempi promessi e rispettati, buon imballaggio, prodotti ok. Acquistato CPU, Motherboard, RAM, Alimentatore, sistema operativo. Tutti gli articoli erano nei primi 3-4 prezzi su trovaprezzi. Ho avuto solo un problema pagando con Mastercard, visto che il loro sistema dirotta il pagamento su Paypal, e Paypal mi bloccava il pagamento. L'assistenza telefonica di Prokoo è stata molto cortese, ma ho dovuto contattare Paypal per sbloccare. Mezz'oretta buona al telefono per aggirare un problema che non dipendeva da me.
    E-KEY - ordinato venerdì pomeriggio, case e masterizzatore dvd. Tempi promessi su prodotti disponibili, spedizione in 24/48 ore. Hanno spedito il quinto giorno lavorativo, e consegnato il sesto, per "eccessiva mole di ordini". La differenza per me è stata che anzichè assemblare il sabato, mi trovo con la merce consegnata al lunedì, il prossimo w.e. son via, quindi assemblerò chissà quando. Prezzi vantaggiosi, grande assortimento, consegna quando hanno tempo. Servizio clienti via chat, efficiente e immediato, peccato che anche supplicandoli in ginocchio non hanno fatto niente per rispettare la consegna, o limitare il ritardo.

    Questa è la mia personale esperienza.

  19. #144

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    ciao a tutti ^^

    ho intenzione di acquistare un hard disk da amazon.it, ma temo per l' imballaggio che non sia adeguato e mi arrivi distrutto xD
    Qualcuno ha avuto esperienza ?

  20. #145
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Se t'arriva distrutto puoi:
    - non accettare il pacco se ha segni evidenti
    - fartelo cambiare a spese loro

    Quindi non mi farei manco venire il dubbio e COMPRAH! gh

    Sent from my Nexus 4

  21. #146
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-05
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Dubito che ti possa arrivare in malo modo, io ho appena comprato una VGA da 300 sacchi ed è ben più delicata. Arrivata quasi all'istante in perfetto stato ed imballaggio. Altri oggetti in passato sempre perfetti.

  22. #147

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    ma direttamante da amazon o dal marketplace?

  23. #148
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-05
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Direttamente da Amazon. Trovaprezzi mi diceva che Amazon, in quel momento aveva il prezzo più basso su quell'articolo.

  24. #149
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Qualcuno conosce bleka.it? Il design del sito mi lascia abbastanza perplesso ma ha dei prezzi interessanti..

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato