Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 149
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    segnalo solo che ho preso da spider146 la nuova scheda video ed è andato tutto bene. per quella che è la mia esperienza lo segnalo come un sito affidabile. Imballaggio ottimo.

  2. #102
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    newprice.it lo conoscete?

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Scusate, non riesco più ad accedere al sito di www.tiburcc.it: dice dominio riservato in varie lingue.
    Sapete se è down, se lo stanno aggiornando?
    Grazie

  4. #104
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Scusate, non riesco più ad accedere al sito di www.tiburcc.it: dice dominio riservato in varie lingue.
    Sapete se è down, se lo stanno aggiornando?
    Grazie
    Già lo avevano chiesto da qualche parte, chissà dove è finino il topic
    Comunque stanno facendo inventario e aggiornando il sito, dovevano riaprire questa settimana, ma per problemi vari è stato tutto posticipato alla settimana prossima.
    Citazione Originariamente Scritto da sIlveralIen, admin del loro sito
    purtroppo stiamo avendo dei problemi..pensavamo di riaprire verso metà settimana..ma si rimanderà per inizi settimana prossima..speriamo
    Per chi interessasse, anche il loro negozio reale è chiuso

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Già lo avevano chiesto da qualche parte, chissà dove è finino il topic
    Comunque stanno facendo inventario e aggiornando il sito, dovevano riaprire questa settimana, ma per problemi vari è stato tutto posticipato alla settimana prossima.


    Per chi interessasse, anche il loro negozio reale è chiuso

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Avete mai conprato da http://www.pcfacos.it ?
    E' sicuro? Quando arriva la merce? Imballaggio?

  7. #107

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Forse è già stato inserito ma terrei a segnalare www.eprice.it per tutto ciò che riguarda PC, elettronica, ecc
    ho effettuato alcuni acquisti... veramente un ottimo servizio...è previsto anche il pick and pay
    un saluto

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    ciao a tutti, ho letto e provato molti link in prima pagina ma siccome è da un bel po si mesi (almeno mi pare ) che ci sono sempre gli stessi siti chiedo così magari ci sono degli aggiornamenti

    io devo comprare dei CD vergini (diciamo minimo un centinaio) e siamo in 3 persone (e quindi non dovrei avere problemi per le spese), dove mi consigliate di andare? i negozi della mia zona fanno prezzi da truffa :X

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Nierle..

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    non so se è gia stato citato, ma ultragame.it è ottimo...speidscono rapidamente, accettano ricariche postepay per il pagamento e hanno prezzi bassi...

  11. #111

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    non so se è gia stato citato, ma ultragame.it è ottimo...speidscono rapidamente, accettano ricariche postepay per il pagamento e hanno prezzi bassi...
    lo aggiungo ma nell'altro topic, questo non è quello giusto. inoltre è ultragames, ti sei perso una "s"

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    grazie a tutti...cmq ho fatto l'ordine su nierle, li pago abbastanza di meno del solito, thx

  13. #113
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Scusate una cosa... ho visto i prezzi su caseking.de e mi sembrano molto convenienti.

    Però non vorrei ordinare qualcosa e trovarmi le istruzioni di montaggio solo in tedesco
    Qualcuno ha esperienza di acquisti fatti da loro ?

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    sto sito è talmente interesante che mi sto imparando delle parole in tedesco

    ho anche trovato l'amor mio: http://www.caseking.de/shop/catalog/...c9c884402be19b

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate una cosa... ho visto i prezzi su caseking.de e mi sembrano molto convenienti.

    Però non vorrei ordinare qualcosa e trovarmi le istruzioni di montaggio solo in tedesco
    Qualcuno ha esperienza di acquisti fatti da loro ?
    Non diretta... ma è un sito più che affidabile, gli unici ritardi sono dovuti ai bonifici internazionali.

    Prezzi bassi, ottimo assortimento, spese di spedizione elevate, molto gettonato per gli ordini collettivi dall'Italia.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    volevo segnalare questo sito:
    http://www.electronics.sm/
    è il sito di un negozio di elettronica di san marino, ho comprato 50 DVD-R della TDK a 15euro(0.30 l'uno), ho pagato 7euro le spese di spedizione, e ho pagato in contrassegno al prezzo di 0euro.. insomma non lo fanno pagare
    Li ho ordinati mercoledì mattina alle 9 e ieri (giovedì) pomeriggio alle 15 mi sono arrivati
    Questo mi ha fatto piacere anche perchè all'interno del pacco c'era una sorpresa, una maglietta arancio del loro shop, peccato che sia di taglia L da uomo e io porti una S da donna

    Unica nota: quando mi è arrivato il pacco in realtà non lo aspettavo, perchè sul sito l'ordine era ancora accodato, quindi non sapevo nemmeno che fosse partito
    Non che mi sia dispiaciuto che abbia fatto così alla svelta ad arrivare ne

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    ho trovato questo sito http://www.pgscomputer.com/ . qualcuno ha già fatto comepre? Sono di san marino e tra le condizioni di vendita dicono che loro vendono solo a persone che hanno la partita iva. Io non ce l'ho, ma nella registrazione questa non è obbligatoria!! Che ne dite?

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Ragazzi devo comprare uno zalman 9700 nt, io volevo prenderlo da tiburcc solo che al momento non è disponibile, quindi facendo una ricerca su trovaprezzi l'ho trovato praticamente allo stesso prezzo su un certo negozio online E-key. Prima di ordinarlo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da loro e mi sa dire se sono affidabili.
    http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=610

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Non ho controllato tutto il thread, ma c'è anche:

    www.svp.co.uk

    E' nato principalmente per supporti CD-DVD vergini, ma ora vende anche componenti audio-video, componenti computer e tanto altro.

    I prezzi a volte sono anche più bassi di quelli di Nierle, ma il costo di spedizione è più alto (sono in UK).
    A volte fanno delle promozioni per diminuire le spese di spedizioni (se superi una certa soglia), o costi più bassi per determinati supporti.

    I veri punti forti (oltre al prezzo dei supporti) sono la disponibilità e il supporto che sono incredibili.
    Ho ordinato una sola volta con Nierle, e il pacco mi è arrivato dopo 2 settimane e mezzo (probabilmente per colpa della ditta di spedizione Italiana), con Svp il pacco mi è arrivato dopo 3 giorni!

    EDIT: L'ultima volta non ho neanche speso 1 cent per le spese di spedizioni perchè ho speso più di 100 sterline (150 euro circa) e ho ordinato tramite google checkout (altro sconto di 5 sterline). Ricerdatevi che tutto quello che deve essere alimentato a rete, ha l'attacco UK che è diverso da quello italiano! (quindi evitate di comprarlo a meno che non sia particolarmente vantaggioso o/e avete già un adattatore).
    Ultima modifica di GodVampire666; 05-02-08 alle 16:11:43

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi conosce www.atm.it?
    Ciao, io comprai regolarmente hardware da atm.it e non ho mai avuto nessun problema. Fai conto però che il mio ultimo acquisto è di parecchi anni fa.. e per la precisione una ati 9600xt...

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-08-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    io ho appena comprato il mio pc su http://www.pcwebstore.it/

  22. #122
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Pensavo di aver scritto un feedback su spider146.com e invece no

    Beh, ho comprato un muletto, solita roba insomma:
    Case micro atx
    Motherboard micro atx (Gigabyte GA-945-S2L)
    1 gigo di ram kingston
    Alimentatore LC Power 420W (80Plus)
    Celeron 420

    146€

    PRO: Dalla sua ha che per certi articoli ha prezzi sconcertanti, quindi facendo preventivi uguali da altri siti sono significativamente inferiori. Ha dalla sua anche che ci sono prodotti di fascia bassa con una buona varietà (ad esempio, il case LC Power, 20€... Per essere il case del muletto anche troppo, ma è difficile su altri siti trovare case micro atx a 20€). E' anche vero che per certi prodotti di fascia media, media\alta, il divario di prezzi (in positivo stavolta) dai migliori negozi che restituisce trovaprezzi.it può essere anche del 25%. Esempio, il Western Digital Greenpower da 750GB su cui mi sto informando.

    CONTRO: Beh, intanto quando si sceglie un articolo con bollino rosso (non si garantiscono i tempi di arrivo) si aspetta parecchio, una settimana nel mio caso. Inoltre sembra che facciano spedizioni una volta a settimana, perchè da quando ho pagato (quando TUTTA la merce era in magazzino) a quando è partito il pacco sono passati 6 giorni. Più 3 di viaggio con postacelere3. Insomma 15gg dal primo click... Ok, la spedizione era gratuita, per cui anche se aspetti 6gg perchè parta il pacco hai poco da lamentarti dato che non paghi, ma avendolo a 40km da casa, la prossima volta vado in auto e bon.

    Insomma, promosso visto la spesa irrisoria con la quale ho tirato su un muletto (dischi rigidi esclusi) e comunque per certe promozioni casuali (s.s. gratisse, sconti di tot % su prodotti di certe marche, ...), ma per quanto riguarda l'organizzazione nella spedizione dei pacchi, il tempismo non è il loro forte. L'imballaggio non era male, ho visto di meglio ma comunque c'erano sacchetti d'aria etc.


  23. #123
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Feedback su drako.it:

    Ho preso solo un case della Thermaltake.

    Pro: Viaggiano alla velocità della luce. Il case è arrivato a destinazione (non spedito, arrivato proprio) in meno di 24h. Non so come facciano...
    E qualsiasi cosa ti fai spedire a casa, un neon, un case, un bilico di vernice UV, ..., paghi sempre 9,99€. Conveniente se il pacco è pesante, in altri shop sopra i 10kg si pagano anche 14/16€.

    Contro: Non hanno super prezzi, però è possibile segnalare se in un altro shop hai trovato un prezzo inferiore, in questo caso dovrebbero applicarti questo. Io non l'ho fatto perchè il divario era minimo.

    Feedback su tiburcc.cc:

    Ci ho comprato delle ram.

    Pro: Anche questi, veloci da non crederci. Arriva tutto in 24h se fate l'ordine di mattina. Prezzi molto, molto competitivi.

    Contro: Tendono a tenere in magazzino solo lo stretto necessario. Potreste aspettare i giorni di approvvigionamento se non hanno gli articoli in casa.

    Feedback su prokoo.com:

    Ho comprato la scheda video.

    Pro: Anche qui, prezzi molto concorrenziali. Spesso su trovaprezzi è in cima alla lista su parecchi articoli.

    Contro: Comunicazione col cliente zero. Non rispondono alle email, call center sempre occupato. Inoltre, se può essere considerato un contro, non hanno le tempistiche disumane di cui sopra, il mio ordine è stato consegnato in 3 giorni lavorativi.



  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    Volevo lasciare anche io un feedback riguardo Tiburcc.it.
    Veramente un ottimo shop! Ho ordinato delle ram e un alimentatore ieri a mezzogiorno e alle 14 di oggi il corriere mi ha consegnato il pacco. Rapidissimi! E non abito neanche in città ma in provincia.
    CLAP CLAP!

  25. #125

    Predefinito Riferimento: INFORMATICA - Hardware, Supporti ecc.

    ciao io seguendo i consigli di TGM Hardware voglio crearmi il Pc ideale economico con:
    AMD PHENOM II X2 550
    ASUS M3A78
    4 GB KINGSTON KHX8500D2K2
    (scheda video e resto non mi servono)

    quale negozio mi consigliate?

    io ho guardato sispack.com da cui avevo già comprato ma i prezzi sono più alti che nel giornale (lo so che sono solo indicativi ma da qualche parte saranno stati presi) e non hanno la ram

    su ebay ho trovato prezzi buoni che però vengono gonfiati dalle spedizioni (io lavoro per un corriere e so che certi costi sono assurdi)

    P.S.: esiste un topic consigli su negozi 'nella vita reale'?
    io sono di bologna ma se devo fare un giro per tutti i negozi a farmi fare preventivi perdo minimo una giornata e finisce che spendo comunque meno online (già fatto)

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato