Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Io ho fatto l'ordine da play.com sabato scorso e lunedì è stato evaso.

    Ho dato l'indirizzo dell'ufficio, almeno mi trovano, ma con la fortuna che ho arriverà domani

  2. #102

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Quando hanno spedito Rome Total War l'hanno fatto 4 gg prima
    della release ufficiale del gioco,e per quel giorno l'ho ricevuto.
    Penso che per HL2 dovrevvero spedirmelo ora,per averlo il 17/11 e lunedì Vampire: Bloodlines per averlo il 19/11
    Tutti e due probabilmente anticiperanno,spero di pochi giorni,la scheda video x800xt platinum edition che sostituirà quella che ho in prestito (la più economica fra le pci express )

    Pentium 4 3400(overclocked)mobo pci express,1024 ram,in attesa x800xt platinum

    Half Life 2,spedito il 14/11/2004(domenica ! )

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    scusate avevo intenzione di comprare da questo sito il cofanetto della colonna sonora di star wars perchè costa infinitamente meno che nei negozi...volevo sapere se le confezioni resistono alle spedizioni..grazie

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    peppewan ha scritto sab, 13 novembre 2004 alle 12:13
    scusate avevo intenzione di comprare da questo sito il cofanetto della colonna sonora di star wars perchè costa infinitamente meno che nei negozi...volevo sapere se le confezioni resistono alle spedizioni..grazie

  5. #105
    La Nebbia L'avatar di monexx
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Nelle fogne
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Ciao ragazzi&ragazze oggi ho fatto la registrazione su play.com ho bisogno di una dritta ma alla pagina dove dice "Deliver to my credit/debit card billing address" io ho lasciato spuntato di default quello ho combinato qualche cavolata? oppure è giusto...........vi prego illuminatemi cosi' sto tranquillo e parto con l'ordine
    Grazie ciaoooooo

  6. #106

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    monexx ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 10:29
    Ciao ragazzi&ragazze oggi ho fatto la registrazione su play.com ho bisogno di una dritta ma alla pagina dove dice "Deliver to my credit/debit card billing address" io ho lasciato spuntato di default quello ho combinato qualche cavolata? oppure è giusto...........vi prego illuminatemi cosi' sto tranquillo e parto con l'ordine
    Grazie ciaoooooo

    Per default l'indirizzo di spedizione coincide con quello indicato alla banca come domiciliazione della carta di credito,se è diverso lo devi indicare

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    il 6 novembre ho ordinato 2 giochi con la promozione 2 x 20£, il 7 arrivano le mail di avvenuta spedizione, il 12 arriva uno solo dei giochi, dell'altro ancora nessuna traccia. Mi devo iniziare a preoccupare?

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Aspetta fino a sabato mattina.

    Se non ti arriva niente contatta Play.com

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    allora ieri finalmente ho fatto il mio primo acquisto su internet su play.com..ho creato l'account ho fatto l'ordine, mi è arrivata la conferma dell'ordine e tutto ok, vado lì e vedo scritto nell'ordine "order placed"...stamattina mi alzo e vedo che c'è scritto "processing", poi "packing" (nel mentre mi sono scalati i soldi della postepay) ed allora dico: tutto a posto..invece poco fà ci torno e c'è di nuovo scritto "processing"...è normale??

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di Diflu
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    peppewan ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 20:09
    allora ieri finalmente ho fatto il mio primo acquisto su internet su play.com..ho creato l'account ho fatto l'ordine, mi è arrivata la conferma dell'ordine e tutto ok, vado lì e vedo scritto nell'ordine "order placed"...stamattina mi alzo e vedo che c'è scritto "processing", poi "packing" (nel mentre mi sono scalati i soldi della postepay) ed allora dico: tutto a posto..invece poco fà ci torno e c'è di nuovo scritto "processing"...è normale??
    Sì dovrebbe essere tutto normale, se ti hanno scalato i soldi dalla carta di credito vuol dire che l'ordine è stato accettato ed entro oggi (o max domani) ti andrà su "Order placed" e te lo spediranno

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    peppewan ha scritto gio, 18 novembre 2004 alle 20:09
    allora ieri finalmente ho fatto il mio primo acquisto su internet su play.com..ho creato l'account ho fatto l'ordine, mi è arrivata la conferma dell'ordine e tutto ok, vado lì e vedo scritto nell'ordine "order placed"...stamattina mi alzo e vedo che c'è scritto "processing", poi "packing" (nel mentre mi sono scalati i soldi della postepay) ed allora dico: tutto a posto..invece poco fà ci torno e c'è di nuovo scritto "processing"...è normale??
    Confermo che è tutto a posto. La sequenza di solito è
    1- order placed quando hai appena inserito l'ordine
    2- processing l'importo viene prelevato dalla carta
    3- packing l'ordine viene preparato per la spedizione
    4- processing l'ordine è in attesa di spedizione

    Entro domani verrà effettuata la spedizione e il tuo ordine verrà tolto dalla voce outstanding orders per passare nella history, dopodiche dovrai solo aspettare comodamente l'arrivo del tuo ordine.
    In genere , anche se non sempre, arriva anche una e-mail che ti conferma l'avvenuta spedizione.

  12. #112
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    oggi sono 12 giorni che il mio ordine risulta evaso, e ancora nisba.

  13. #113
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Chiwaz ha scritto sab, 20 novembre 2004 alle 21:08
    oggi sono 12 giorni che il mio ordine risulta evaso, e ancora nisba.
    Forse devi ringraziare le efficentissime Poste Italiane...

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    mi hanno spedito Vice city il 7 novembre, non è ancora arrivato, oggi mando la mail però mi sono accorto di una cosa: Vice city è SOLD OUT! ci sono speranze che me lo rispediscano lo stesso?

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Fossi in te non perderei tutte le speranze...Io qualche tempo fa volevo comprare Freelancer: quando andai a verificare sul sito era dato per esaurito ( sold out appunto ) però qualche settimana dopo ritornò ad essere in stock.
    Non ti resta che incrociare le dita...
    Alla peggio penso che ti riaccreditino la somma spesa.

  16. #116
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    VOLmar ha scritto lun, 22 novembre 2004 13:08
    Chiwaz ha scritto sab, 20 novembre 2004 alle 21:08
    oggi sono 12 giorni che il mio ordine risulta evaso, e ancora nisba.
    Forse devi ringraziare le efficentissime Poste Italiane...
    Domani provo a vedere all'ufficio postale.

  17. #117
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Chiwaz ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 18:37
    VOLmar ha scritto lun, 22 novembre 2004 13:08
    Chiwaz ha scritto sab, 20 novembre 2004 alle 21:08
    oggi sono 12 giorni che il mio ordine risulta evaso, e ancora nisba.
    Forse devi ringraziare le efficentissime Poste Italiane...
    Domani provo a vedere all'ufficio postale.
    Dipende...
    A me il postino mi conosce e avendo capito che tanto è inutile sperare che vada a ritirare il pacco in posta, me lo lascia dentro la muretta di casa (o sopra la muretta ) altrimenti il pacco torna all'ufficio postale del tuo paese, ma se sono diligenti dovrebbero lasciarti un avviso sulla cassetta delle lettere!


  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    VOLmar ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 18:41
    Dipende...
    A me il postino mi conosce e avendo capito che tanto è inutile sperare che vada a ritirare il pacco in posta, me lo lascia dentro la muretta di casa (o sopra la muretta ) altrimenti il pacco torna all'ufficio postale del tuo paese, ma se sono diligenti dovrebbero lasciarti un avviso sulla cassetta delle lettere!

    Il problema è che spesso non sono diligenti...ad esempio di solito il mio postino se non trova nessuno in casa lascia il pacchetto in posta e mette l'avviso nella cassetta delle lettere ma quando lui è in ferie i suoi colleghi appoggiano bellamente il pacchetto sulla cassetta delle lettere dove il primo che passa può prenderlo semplicemente allungando una mano....
    Ditemi voi che devo fare? Piantonare la cassetta delle lettere non è una soluzione accettabile
    Per fortuna fino ad ora ho sempre ricevuto i miei ordini....

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    ma quando mandi la mail per missing/delayed order, loro cosa fanno? ti rispondono, te la rimandano direttamente senza farti sapere niente, ti mandano la mail che dice te lo abbiamo rispedito, o cosa?

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Butangas ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 12:12
    ma quando mandi la mail per missing/delayed order, loro cosa fanno? ti rispondono, te la rimandano direttamente senza farti sapere niente, ti mandano la mail che dice te lo abbiamo rispedito, o cosa?
    ti rispondono via mail e praticamente ti dicono che te lo rispediscono oppure che il prodotto è esaurito e ti chiedono cosa preferisci fare, se aspettare che rientri in giacenza oppure avere il riaccredito....
    dopo pochi giorni comunque, o ti rispediscono il prodotto o ti riaccreditano l'importo, vedi i risultati sempre nel tuo account sulla history
    ciao ciao

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Ergon ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 13:20
    Butangas ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 12:12
    ma quando mandi la mail per missing/delayed order, loro cosa fanno? ti rispondono, te la rimandano direttamente senza farti sapere niente, ti mandano la mail che dice te lo abbiamo rispedito, o cosa?
    ti rispondono via mail e praticamente ti dicono che te lo rispediscono oppure che il prodotto è esaurito e ti chiedono cosa preferisci fare, se aspettare che rientri in giacenza oppure avere il riaccredito....
    dopo pochi giorni comunque, o ti rispediscono il prodotto o ti riaccreditano l'importo, vedi i risultati sempre nel tuo account sulla history
    ciao ciao

    infatti, hanno risposto adesso...

  22. #122
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Ho avuto un problemino con play.com, però ho visto sulla history e c'è scritto questo vi dò lo screen, vedete la prima voce, c'è scritto "Delivered",siccome non ho ricevuto conferme (e i soldi sulla postepay sono stai già presi)volevo chiedere a voi che già avete fatto acquisti se è tutto ok:



    Grazie in anticipo per le delucidazioni.

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    Tutto OK. La colonna che devi guardare è "Status"
    Il tuo ordine risulta spedito il 25/11 quindi non ti resta che aspettare comodamente la consegna. In genere ci vogliono da 3 a 5 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione.

  24. #124
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    ho preso adesso vampire 2 a 43 euro.quando pensate che aggiorneranno lo stato dell'ordine?e poi play.com consegna pure il sabato e la domenica?

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: DOMANDE SU PLAY.COM

    colleferro ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 18:28
    ho preso adesso vampire 2 a 43 euro.quando pensate che aggiorneranno lo stato dell'ordine?e poi play.com consegna pure il sabato e la domenica?
    probabile che l'email dell'avvenuta spedizione ti arrivi lunedì

Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato