+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 127
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Prenotare windows seven in italia.

    Hola.

    Avevo letto che dal 31 agosto è possibile prenotare windows seven ma non riesco a trovare nessun link in giro anche cercando nella rete, gli unici che trovo sono per le prenotazioni in inghilterra ma a quanto pare in italia ancora niente.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

    grassie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Purtroppo sono nella tua stessa condizione ... volevo comprarlo al lancio ma non vedo ancora nessun sito su cui sia possibile prenotarlo. Dobbiamo aspettare ancora a quanto pare.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Anche io ci speravo ma nulla di nuovo all'orizzonte, mi sa che me lo prendo ad ottobre e bon

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Ragazzi scusate ma pur avendo googlato non ho trovato risposte certe: comprando la versione boxed ... nel dvd saranno presenti sia la versione a 32bit che la 64bit? O come con Vista c'era solo la 32 e poi bisognava farsi madnare ma Microsoft la versione a 64?

    Grazie.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Da quel che ho letto nella boxed retail ci dovrebbe essere sia l'edizione 32 che 64bit

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto nella boxed retail ci dovrebbe essere sia l'edizione 32 che 64bit
    Grazie mille Gyppi.

    Anche sul sito microsoft non avevo trovato nulla al riguardo. Domani magari cerco nuovamente.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Grazie mille Gyppi.

    Anche sul sito microsoft non avevo trovato nulla al riguardo. Domani magari cerco nuovamente.
    Prego

    Guarda qui: http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Wi...1922015&sr=1-1


    Product Features
    Windows 7 Home Premium makes it easy to create a home network and share all of your favourite photos, videos and music. You can even watch, pause, rewind and record TV. Get the best entertainment experience with Windows 7 Home Premium.

    32-bit or 64-bit? For your convenience, every copy of Windows 7 Home Premium includes both 32-bit and 64-bit discs.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    AHhh benissimo, edizione 32 bit + 64 bit

    E come funzionerà ? Appena registri una delle 2 automaticamente non puoi più registrare la seconda ?

    A me interessa solo la versione 64 bit cmq

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Suppongo che condividino il seriale, puoi quindi installare la 32 e poi formattare per installare la 64, usando sempre lo stesso seriale e potendolo attivare senza problemi

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Suppongo che condividino il seriale, puoi quindi installare la 32 e poi formattare per installare la 64, usando sempre lo stesso seriale e potendolo attivare senza problemi

    Si credo anche io, a questo punto vedendo che la prevendita in Italia non sembra ancora esistere aspetterò il 22 ottobre per prenderlo in negozio

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Santo Gyppi!!!

    Bon io penso di comprarlo appena uscito o poco dopo.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Anche io, vado tranquillo di versione upgrade, sperando sia identica a quella di vista.
    Installi seven però non ti fa attivare > installi l'upgrade sopra ed attivi > fine

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    per gli interessati amazon co uk vende per motivi misteriosi che hanno suscitato l'interesse di molti blog e siti specializzati le versioni full di 7 a metà prezzo....
    Ho appena preordinato la ultimate (full) al prezzo (comprensivo di spese di spedizione ed iva) di 198 euro....(172 sterline)

    con quella cifra in italia non ci compri manco la professional che costerà 329 euro

    ho preso la ultimate perchè è l'unica che ti consente di cambiare la lingua del sistema per cui potrò averlo in italiano anche comprandolo in UK....
    Ultima modifica di Geminix; 05-09-09 alle 11:52:03

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Grande!! Oggi ricarico e compro, grazie della segnalazione!!!

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Comprato... in realtà ho pagato 220 Euro (sarebbero 198 se non ci fosse quella maledetta IVA)

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    per gli interessati amazon co uk vende per motivi misteriosi che hanno suscitato l'interesse di molti blog e siti specializzati le versioni full di 7 a metà prezzo....
    Ho appena preordinato la ultimate (full) al prezzo (comprensivo di spese di spedizione ed iva) di 198 euro....(172 sterline)

    con quella cifra in italia non ci compri manco la professional che costerà 329 euro

    ho preso la ultimate perchè è l'unica che ti consente di cambiare la lingua del sistema per cui potrò averlo in italiano anche comprandolo in UK....
    Ma sei sicuro della lingua? Dove lo hai letto? E' una notizia ufficiale Microsoft?

    Byez

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Comprato... in realtà ho pagato 220 Euro (sarebbero 198 se non ci fosse quella maledetta IVA)
    sono 198 euro iva inclusa....a me come totale tutto incluso dava 172 sterline....

    Subtotal of Items: £139.00 Postage & Packing: £4.98 ------ Total before VAT: £143.98 VAT: £28.80 ------ Total: £172.78 Promotional Gift Certificates: -£0.00 ------ Total for this order: £172.78

    questo è il conto che mi hanno spedito per mail....


    VAT on Goods Sold by Amazon.co.uk
    VAT stands for value added tax, which is charged on goods sold by Amazon.co.uk within the European Union (EU). In accordance with the laws governing members of the European Union, Amazon.co.uk is obliged to charge VAT on all orders delivered to destinations in member countries of the EU. In general, VAT is charged in accordance with the local legislation in each member state.
    The "Our Price" amounts displayed for goods sold by Amazon.co.uk are inclusive of UK VAT. However, your final price may differ depending on the actual VAT rate that applies to your order. You will be able to see your final price inclusive of applicable VAT before you confirm your order, when you have completed your order information (including your delivery address).
    Ultima modifica di Geminix; 05-09-09 alle 19:02:29

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Dekkar Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro della lingua? Dove lo hai letto? E' una notizia ufficiale Microsoft?

    Byez
    se cerchi sul sito microsoft nel faq c'è scritto...la versione ultimate è l'unica che ha i pacchetti per cambiare lingua....d'altronde la versione di prova che sto usando adesso è una ultimate e difatti ho potuto scegliere l'italiano...


    http://technet.microsoft.com/it-it/l...8WS.10%29.aspx

  19. #19
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Confermo anche io che sto usando l'Ultimate Rtm: con quest'ultima, c'è la possibilità di scaricare da windows update qualsiasi pacchetto lingua disponibile - ce ne sono 35

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    sono 198 euro iva inclusa....a me come totale tutto incluso dava 172 sterline....

    Subtotal of Items: £139.00 Postage & Packing: £4.98 ------ Total before VAT: £143.98 VAT: £28.80 ------ Total: £172.78 Promotional Gift Certificates: -£0.00 ------ Total for this order: £172.78

    questo è il conto che mi hanno spedito per mail....


    VAT on Goods Sold by Amazon.co.uk
    VAT stands for value added tax, which is charged on goods sold by Amazon.co.uk within the European Union (EU). In accordance with the laws governing members of the European Union, Amazon.co.uk is obliged to charge VAT on all orders delivered to destinations in member countries of the EU. In general, VAT is charged in accordance with the local legislation in each member state.
    The "Our Price" amounts displayed for goods sold by Amazon.co.uk are inclusive of UK VAT. However, your final price may differ depending on the actual VAT rate that applies to your order. You will be able to see your final price inclusive of applicable VAT before you confirm your order, when you have completed your order information (including your delivery address).
    ho capito dov'è stato il mio 'errore'. troppo frettoloso, ho chiesto il trasporto Express, senza sapere costava 15 Sterline (16 Euro) in più

    Delivery Method: Priority Express Delivery Preference:Group my items into as few deliveries as possibleSubtotal of Items: £139.00 Postage & Packing: £19.98 ------ Total before VAT: £158.98 VAT: £31.80 ------ Total: £190.78 Promotional Gift Certificates: -£0.00 ------ Total for this order: £190.78

    Ad ogni modo su ePrice vendono Vista Ultimate a 289 Euro con + la possibilità di passare a Seven... risparmiando 70 Euro, prendo direttamente la versione FULL e via.
    Ultima modifica di Jedi-78; 05-09-09 alle 19:32:36

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Mah! Ecco quello che salta fuori a me...

    on 5 Sep 2009


    Microsoft Windows 7 Ultimate, Full Version (PC) - Microsoft; DVD-ROM
    Condition: New
    Available for Pre-order


    Add giftwrap/message (Learn more) £159.85
    You Save:
    £70.14 (30%)

    Con le spese di spedizione vado a £166 = a 190.37 euri

    Al di la del prezzo che sembra sempre diverso (!!!), mi chiedo: come è possibile che sia esattamente identico alla versione europea/italiana che costerà 329 Eurozzi? Che mi dite sono troppo sospettoso?

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Dekkar Visualizza Messaggio
    Mah! Ecco quello che salta fuori a me...

    on 5 Sep 2009


    Microsoft Windows 7 Ultimate, Full Version (PC) - Microsoft; DVD-ROM
    Condition: New
    Available for Pre-order


    Add giftwrap/message (Learn more) £159.85
    You Save:
    £70.14 (30%)

    Con le spese di spedizione vado a £166 = a 190.37 euri

    Al di la del prezzo che sembra sempre diverso (!!!), mi chiedo: come è possibile che sia esattamente identico alla versione europea/italiana che costerà 329 Eurozzi? Che mi dite sono troppo sospettoso?
    pare che in inghilterra e solo li per la prima volta abbiano adottato un cambio sterlina dollaro non di 1 a 1 ma effettivo...basta solo questo a risparmiare il 40%

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    pare che in inghilterra e solo li per la prima volta abbiano adottato un cambio sterlina dollaro non di 1 a 1 ma effettivo...basta solo questo a risparmiare il 40%
    GENIALE!!! Perché non lo facciamo anche in Italia?!?!?!?

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Da quanto leggevo su hardware upgrade sembra che microsoft italia non farà nessuna offerta ne preordine, Seven sarà disponibile dal 22 ottobre.

    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2029365&page=3

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Prenotare windows seven in italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Da quanto leggevo su hardware upgrade sembra che microsoft italia non farà nessuna offerta ne preordine, Seven sarà disponibile dal 22 ottobre.

    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2029365&page=3

    Noi ci distinguiamo sempre in negativo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato