+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 40
  1. #1
    heXen
    ospite

    Arrow [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfenstein!

    Mod nata per migliorare l'esperianza di gioco in SP. Credo meriti una discussione nuova anche perchè è uscita una nuova versione, ancora più avanzata di quella inserita nel topic generale, e ne seguiranno altre dopo i feedback della comunità.


    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    Posto quì le caratteristiche della mod, almeno non si perde tra i post dell'altra discussione.

    Neuro Wolf è una modifica intenta a modificare alcune caratteristiche del nuovo Wolfenstein in Single Player. Molti hanno espresso le loro lamentele riguardo alcune scelte di design nel gioco, quindi questa modifica cercherà di correggere quelle cose avvalendosi dei consigli dei giocatori.

    Quindi siete tutti invitati ad esprimere i vostri giudizi e testare la mod per cercare di migliorarla.

    Neuro Wolf v0.4 - Caratteristiche (incluse precedenti versioni)

    Modifiche movimenti
    - Diminuito il movimento della visuale in corsa
    - Diminuito il movimento della visuale quando si spara con le armi MP40 e Mp43 (la precisione dell'arma non è stata modificata)
    - Diminuito il movimento della visuale negli attacchi ravvicinati di tutti le armi (tranne la baionetta)
    - Cambiata posizione delle armi quando si è in corsa rendendola piu' simile a RTCW
    - Aumentato FOV da 80 a 90 per corsa e camminata
    - Eliminati i ritardi salto, caduta e corsa per effettuare salti piu' precisi e veloci
    - Eliminato il movimento della visuale quando si sale una scala
    - Aumentata velocità di movimento con armi pesanti - aggiornato v0.3

    Modifiche armi
    - Aggiunta nuova modifica "Munizioni Incendiarie" che va a sostituire Calibro migliorato. Le nuove munizioni faranno prendere fuoco i nemici semplici all'impatto. La modifica può essere acquistata dopo aver completato il livello Castle ed ha un prezzo di 3500 dollari. Le munizioni aumneteranno di presso da 10 a 40 dollari e le munizioni trasportate diminuiranno da 200 a 80.
    - Arma da raccogliere da nemici caduti e scatole di proiettili per l'MP40 e MP43 daranno meno munizioni.

    Modifiche interfaccia
    - Rimossa icona attacco alle spalle - aggiornato v0.3
    - Rimossi aiuti sui tasti da premere per ogni azione - aggiornato v0.3
    - Rimosso messaggio di morte imminente quando si ha la salute bassa - aggiornato v0.3
    - Rimosso indicatore direzionale della dinamite - aggiornato v0.3
    - Aggiunto mirino quando si è in corsa - aggiornato v0.3
    - Transizione dal gioco ai vari menù piu' corta - aggiornato v0.3

    Varie modifiche
    - Aumentato il numero di cadaveri su schermo da 5 a 10
    - Supporto multilingua per i testi delle descrizoni del nuovo upgrade dell'MP40 (ancora manca polacco e russo).
    - Aggiunto nuovo Wallpaper con il logo della mod - aggiornato v0.3
    - Aggiunta nuova icona per chi vuole fare un collegamento sul desktop - aggiornato v0.3

    Correzioni varie
    - Corretto il problema di effetti post precessing che causavano difetti grafici - aggiornato v0.3
    - Corretta descrizione del nuovo upgrade che compariva anche su altre armi - aggiornato v0.3

    Caratteristiche version v0.4
    - Rimosso effetto luccicante dalle armi e munizioni da raccogliere
    - Aumentata la salute dei nemici piu' deboli
    - Diminuito il tempo di reazioni di tutti i nemici
    - Aumentato il tempo della corsa
    - Rimosso limite di movimento del mouse quando si spara con il lancia fiamme
    - Rimossa bussola
    - Aggiunte istruzioni per quicksave e screenshots


    VIDEO v0.3
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J39OQ923myc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J39OQ923myc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    DOWNLOAD 1 - ModDB
    DOWNLOAD 2 - WolfMap.de


    Appena posso metto altri mirror per il download. Chi vuole può suggerire altre caratteristiche da inserire.

    Grazie a Masensuk per i video e il testing.


    Io ho già chiesto al buon neuro di implementare i salvataggi liberi, spero sia possibile


    ps: Ivan, we need you for better AI
    Ultima modifica di heXen; 17-09-09 alle 15:11:35

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Qualche rumors(da confermare) per la prossima versione:


    - possibilità di inserire munizioni incendiarie per l'mp40 (al posto dell'upgrade poco usato, calibro migliorato) il prezzo sarà alto, ma necessario per il bilanciamento. Oltre a questo la miglioria è sbloccabile solo dopo aver completato il livello del castello e ridurra le munizioni trasportate da 200 a 80

    ecco una foto:



    - Verrà aumentato il FOV da 80 a 90
    - Verrà eliminato il movimento della visuale quando si sale una scala
    - Forse verrà introdotto uno strafe-jump


    E' tutto ancora in WIP comunque, quindi per il rilascio di una versione (in futuro potrebbe uscirne anche una con i salvataggi liberi, lo spero lol!) tutto potrebbe cambiare, essere inserito in maniera diversa o non essere inserito, vi farò sapere.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    cancello il post
    Ultima modifica di MaSeN...; 03-09-09 alle 14:28:18

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Chiedo venia, ma neurological ha un suo forum, o altro luogo di discussione, dove parla dei suoi lavori in sviluppo o semplicemente posta una build su fileplanet e voi la riportate qui?

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, ma neurological ha un suo forum, o altro luogo di discussione, dove parla dei suoi lavori in sviluppo o semplicemente posta una build su fileplanet e voi la riportate qui?
    DooMItalia(forum sotto spaziogames)

    edit:
    http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=224176
    Ultima modifica di heXen; 02-09-09 alle 21:20:35

  6. #6

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ps: Ivan, we need you for better AI
    Mi piacerebbe dare un'occhiata all'SDK (se e quando verrà rilasciato), ma non ho il gioco e non ho intenzione di procurarmelo
    E poi attualmente ho solo un portatile funzionante che non credo possa farlo girare... e investire in HW solo per giocare... beh... non lo faccio più da tempo.

    Peccato perchè un'occhiatina all'AI e alle meccaniche del gameplay ce l'avrei data.
    Ho l'impressione che ci sia ampio spazio di miglioramento

    Edit: ah e complimenti per la release.
    E' il primo mod in assoluto credo.
    Tra l'altro tutte modifiche ampiamente condivisibili.
    Ultima modifica di ivan_the_B; 03-09-09 alle 08:10:30

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Azz, non so se ricominciare il gioco e applicare questa patch a questo punto.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    DooMItalia(forum sotto spaziogames)

    edit:
    http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=224176
    Grazie

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe dare un'occhiata all'SDK (se e quando verrà rilasciato), ma non ho il gioco e non ho intenzione di procurarmelo
    E poi attualmente ho solo un portatile funzionante che non credo possa farlo girare... e investire in HW solo per giocare... beh... non lo faccio più da tempo.

    Peccato perchè un'occhiatina all'AI e alle meccaniche del gameplay ce l'avrei data.
    Ho l'impressione che ci sia ampio spazio di miglioramento

    Edit: ah e complimenti per la release.
    E' il primo mod in assoluto credo.
    Tra l'altro tutte modifiche ampiamente condivisibili.
    k, grazie cmq , ci ho provato perchè so che sei un asso con l'AI e quella di Wolfenstein ha parecchie lacune hehehe.



    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Azz, non so se ricominciare il gioco e applicare questa patch a questo punto.

    Se non hai intenzione di giocarlo più volte ti consiglio di aspettare una versione avanzata della mod, quando uscirà l'SDK neurological introdurrà altre chicche.

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Nella prossima versione dovrebbero essere inserite altre modifiche(lista parziale)

    - Eliminati i comandi sull'HUd che dicevano costantemente "premi R per ricaricare" o "premi F per raccogliere", ora sono eliminati completamente, l'hud risulterà piu' pulito.

    - Eliminata anche l'icona che avverte che si può accoppare un nemico da dietro. Inutile anche questa semplificazione , neanche Thief ce l'aveva, figuriamoci se serve a Wolfenstein.

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Scusate per il terzo post ma ho aggiornato il download alla versione 0.2 in prima pagina.

    ecco le caratteristiche fino ad ora implementate:


    - Diminuito il movimento della visuale in corsa
    - Diminuito il movimento della visuale quando si spara con le armi MP40 e Mp43 (la precisione dell'arma non è stata modificata)
    - Diminuito il movimento della visuale negli attacchi ravvicinati di tutti le armi (tranne la baionetta)
    - Cambiata posizione delle armi quando si è in corsa rendendola piu' simile a RTCW
    - Aumentato FOV da 80 a 90 per corsa e camminata
    - Eliminati i ritardi salto, caduta e corsa per effettuare salti piu' precisi e veloci
    - Eliminato il movimento della visuale quando si sale una scala

    Modifiche armi
    - Aggiunta nuova modifica "Munizioni Incendiarie" che va a sostituire Calibro migliorato. Le nuove munizioni faranno prendere fuoco i nemici semplici all'impatto. La modifica può essere acquistata dopo aver completato il livello Castle ed ha un prezzo di 3500 dollari. Le munizioni aumneteranno di presso da 10 a 40 dollari e le munizioni trasportate diminuiranno da 200 a 80.

    - Arma da raccogliere da nemici caduti e scatole di proiettili per l'MP40 e MP43 daranno meno munizioni.


    Varie modifiche
    - Aumentato il numero di cadaveri su schermo da 5 a 10
    - Supporto multilingua per i testi delle descrizoni del nuovo upgrade dell'MP40 (ancora manca polacco e russo).
    In più, un piccolo filmato fatto da mase che mostra i proiettili incediari in un paio di punti:

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wPHznNv2jiU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wPHznNv2jiU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Nuova versione disponibile. Continua il lavoro di Neurologica che, seppur sprovvisto ancora dell'SDK(non ancora rilasciato), sta lavorando sodo per migliorare per quanto possibile l'esperienza ingame:



    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    Nuova versione da testare:

    http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf_v03.zip

    Nuove caratteristiche:

    - Velocità giocatore aumentata per le armi pesanti
    - Rimossi gli aiuti dei tasti per ogni azione da compiere
    - Rimossa l'icona per accoppare da dietro i soldati
    - Rimosso messaggio che appare quando si sta per morire
    - Rimosso indicatore direzionale della dinamite
    - Transizioni dal gioco ai veri menù accorciate
    - Mirino abilitato quando si corre
    - Corretto problema grafico di effetti postprocess
    - Corretta descrizione munizioni Incendiarie sul mercato nero che appariva anche su altre armi.

    - Aggiunto nuovo wallpaper
    - Aggiunta icona per collegamenti sul desktop

    ps: trovate tutti i cambiamenti dalla 0.1 fino alla 0.3 nel post #1
    Ultima modifica di heXen; 04-09-09 alle 18:52:29

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    La versione 0.4 della modifica, non ancora uscita ufficialmente, apporterà oltre alle caratteristiche sopra citata quelle qui sotto elencate:


    - Diminuito tempo di reazione dei nemici
    - Aumentata salute di alcuni nemici
    - Eliminato effetto luccicante sulle armi e munizioni da raccogliere.
    - Aumentato tempo di corsa



    Neuro sta lavorando anche per risolvere il problema dei salvataggi, per ora sembrano funzionare ad alcuni mentre ad altri no, vi terrò aggiornati non appena avremo buone notizie su questo punto, per ora è previsto il quicksave (niente quickload dovremo usare il menu carica partita), tasto predefinito dovrebbe essere F5.

    Fonte della notizia ovviamente DooMItalia(forum).

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    MI sembra che si stia facendo prendere un po' la mano con questo togli di qua e riduci di là...

  15. #15
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    ...per me invece no Joe, lo sta rendendo piu realistico... molto piu vicino ad una versione per PC

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    MI sembra che si stia facendo prendere un po' la mano con questo togli di qua e riduci di là...
    Questo è un rischio che purtroppo c'è , ma se vogliamo rendere il gioco più RTCW-style dobbiamo rischiare . Nulla vieta di fare marcia indietro tenendo conto dei pareri di chi prova la mod, anzi se avete perplessità e crititche esponetele pure così da dare allo sviluppatore un quadro sempre più completo possibile, in modo da poter arrivare alla 1.0 (siamo ancora alla 0.3 con la 0.4 in lavorazione) fornendo una mod di alto livello.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    ho visto solo ora questo topic ma... WOW!
    non appena uscirà la versione definitiva del mod comprerò di sicuro il gioco

    una domanda sui salvataggi liberi: sarà possibile diversificarli dal menù, anche in numero finito (10 o 15 slot dovrebbero bastare) o ci sarà solo il quicksave/load?

  18. #18
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ho visto solo ora questo topic ma... WOW!
    non appena uscirà la versione definitiva del mod comprerò di sicuro il gioco

    una domanda sui salvataggi liberi: sarà possibile diversificarli dal menù, anche in numero finito (10 o 15 slot dovrebbero bastare) o ci sarà solo il quicksave/load?
    Domanderò a neuro esattamente la tua richiesta, ma Neurological mi ha detto che addirittura con la 0.3 è possiible giocare con i salvataggi a piacimento anche se in maniera rozza, basta fare così:

    Aprire la console con ALT destro + ALT sinistro + \ e scrivere:

    bind F5 "spawn save_game_entity name quicksave; trigger quicksave; remove quicksave"

    Attiverà i salvataggi .


    I salvataggi salvati con F5 sono presenti nel menu di caricamento e possiamo caricare dall'ultima volta che abbiamo premuto f5, ovunque nel livello. Per una lista persistente bisognerebbe attivare i salvataggi senza quicksave temo, abbiamo già domandato lui di inserirli in maniera completa, ma per modificare menu e queste cose più marcate ci vuole l'SDK non ancora rilasciato(omg che orrore, il primo gioco col tech 4 ancora senza SDK....)



    video con il test per il salvataggio rapido, da 2:29 proprio l'esempio, mase salva poco prima e muore, ricaricando a 5 secondi dal decesso.

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/s5FepD3poBQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/s5FepD3poBQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    La storia dei salvataggi è uno "sporco" trucco per abilitarli. In realtà non esistono in Wolf, praticamente quel comando aggira il problema. Nel momento che si preme F5, crea un'entità checkpoint sotto i piedi del giocatore così attivandola come un normale checkpoint.

    Il quickload non è possibile perchè non si tratta di un'entità, quindi non si può richiamare con un tasto.

    @Joe: purtroppo non posso fare altro al momento che togliere, aumentare o modificare queste cose, senza strumenti adatti è impossibile fare qualche cosa di piu' avanzato.

    Cmq per la versione 1.0 ne passerà di tempo, non sarà completata finchè non esce l'SDK, anche perchè poi non si tratterà solo di modifiche al SP di Wolf, ma anche nuove mappe e episodi.

    Cmq grazie per il supporto.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    ringrazio hexen per le informazioni e le precisazioni che da con molta tempestività e neurological sia per quelle che per tutto il lavoro che sta facendo.

    anche se manca molto tempo alla versione 1.0, credo che aspetterò lo stesso ... tanto al momento non credo che troverò il gioco in vendita per un massimo di 20 euro

  21. #21

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Neurological, complimenti per il mod, aspetto la versione 1.0 per poter rigiocarmi wolfenstein

    ps:
    mi sapresti dire cosa è modificabile ora come ora nel gioco senza usare l'sdk ?

  22. #22

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Azz, complimenti, quando arriverete alla versione 1.0 la installerò insieme al gioco.
    Avanti così raga, state facendo un gran lavoro!

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Neurological, complimenti per il mod, aspetto la versione 1.0 per poter rigiocarmi wolfenstein

    ps:
    mi sapresti dire cosa è modificabile ora come ora nel gioco senza usare l'sdk ?
    Per ora è possibile solo modificare cose tipo stamina, posizione delle armi quando ci si muove, mira, salute e elementi dell'interfaccia.

    Tutto quello che vedi nelle caratteristiche della mod, sono le uniche cose modificabili. Speriamo che l'SDK esca presto così si potrebbero fare molte cose diverse, comee ristrutturare i vari menu, e rivedere l'hud.

  24. #24
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    La storia dei salvataggi è uno "sporco" trucco per abilitarli. In realtà non esistono in Wolf, praticamente quel comando aggira il problema. Nel momento che si preme F5, crea un'entità checkpoint sotto i piedi del giocatore così attivandola come un normale checkpoint.

    Il quickload non è possibile perchè non si tratta di un'entità, quindi non si può richiamare con un tasto.

    @Joe: purtroppo non posso fare altro al momento che togliere, aumentare o modificare queste cose, senza strumenti adatti è impossibile fare qualche cosa di piu' avanzato.

    Cmq per la versione 1.0 ne passerà di tempo, non sarà completata finchè non esce l'SDK, anche perchè poi non si tratterà solo di modifiche al SP di Wolf, ma anche nuove mappe e episodi.

    Cmq grazie per il supporto.
    Grande! Complimenti!
    Hai fatto meglio tu in poco tempo della Raven! Il che la dice lunga sullo scarso impegno che la software house ha dedicato alla versione pc di Wolfenstein!!

  25. #25
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Uscita la versione 0.4, troverete nel primo post download e tutti i cambiamenti.


    Sotto quelli apportati dalla 0.4.


    Cambiamenti:

    - Rimosso effetto luccicante dalle armi e munizioni da raccogliere
    - Aumentata la salute dei nemici piu' deboli
    - Diminuito il tempo di reazioni di tutti i nemici
    - Aumentato il tempo della corsa
    - Rimosso limite di movimento del mouse quando si spara con il lancia fiamme
    - Rimossa bussola
    - Aggiunte istruzioni per quicksave e screenshots

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato