+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    A che punto siamo ora? Sarei interessato visto che sto per acquistare il gioco, Hexen Third consigli di installare direttamente questa mod? Ce ne sono altre? Grazie mille!

  2. #27
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Purtroppo, Wonfenstein č stato il primo gioco da millenni della id software, a non essere stato lanciato con un SDK, lo strumento base per creare mod. Senza questo SDK, č possibile modificare solo poche cose, non č possibile entrare maggiormente nel dettaglio introducendo modifiche "pił profonde". Per questo motivo, la versione 0.4 di Neurowolf č purtroppo quella definitiva, lo sviluppatore(come noi) aveva sperato in un rilascio del SDK in un secondo momento ma questo non č avvenuto.

    Io ti consiglio di applicare da subito la mod neurowolf 0.4 , perchč rende il gioco pił simile a wolfenstein e meno a CoD(dalla quale ha preso la camminata e il movimento dell'arma, con la mod ritornate al vecchio stille di Return To Castle Wolfenstein), in pił ci sono tutte quelle modifiche che ne fanno una esperienza pił da pc gamer anzichč da console gamer.

    Ora, dipende principalmente da come a te piace giocare, se non ti crea fastidio lo stile visto in altri FPS andati incontro alle esigenze della 360 puoi giocarlo anche liscio. Se preferisci uno stile pił hardcore e che strizza l'occhio a quello che č stata la saga di Wolfenstein fino a Return To Castle Wolfenstein allora installa subito la mod!

    A mio parere, con neurowolf 0.4 Wolfenstein diventa un bel gioco! soprattutto perchč č possibile salvare quando decidiamo noi, senza aspettare i checkpoint!
    Ultima modifica di heXen; 07-02-10 alle 20:34:04

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    A mio parere, con neurowolf 0.4 Wolfenstein diventa un bel gioco! soprattutto perchč č possibile salvare quando decidiamo noi, senza aspettare i checkpoint!
    fosse anche solo per questo il mod andrebbe installato fin da subito a prescindere

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Ottimo grazie mille, installo senza manco pensarci due volte, odio gli fps che vanno incontro alle esigenze console.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    finalmente ieri ho trovato wolfenstein ad un prezzo quasi decente (19,90) e l'ho comprato.

    ovviamente voglio metterci questo mod ma dopo averlo scaricato mi sono accorto che ce lo avevo gią, il problema č che quello scaricato oggi e quello che ho scaricato un mesetto fa hanno 2 nomi differenti:
    - neurowolf_v04
    - 2009_09_15_neurowolf_v04 (questo scaricato oggi)

    cambia qualcosa tra i due oppure č stato semplicemente riuppato con un altro nome?

  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Non sono a conoscenza di un riuppamento!

    puņ darsi che "qualcuno" abbia uppato la mod con delle modifiche, l'autore č sempre neurological?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    sono tutti e due della stessa dimensione: 899 Kb e nei rispettivi readme c'č scritto
    Neuro Wolf v0.4
    Author: Nicola "Neurological" Capecci

    l'unica cosa che pare essere differente č il nome

  8. #33
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    allora dovresti stare tranquillo, se č sempre neuro l'autore č colui che ha fatto il mod.

    vedrai che con neurowolf 0.4 Wolfenstein sarą un bel gioco.

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Localitą
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    finalmente ieri ho trovato wolfenstein ad un prezzo quasi decente (19,90) e l'ho comprato.

    ovviamente voglio metterci questo mod ma dopo averlo scaricato mi sono accorto che ce lo avevo gią, il problema č che quello scaricato oggi e quello che ho scaricato un mesetto fa hanno 2 nomi differenti:
    - neurowolf_v04
    - 2009_09_15_neurowolf_v04 (questo scaricato oggi)

    cambia qualcosa tra i due oppure č stato semplicemente riuppato con un altro nome?
    Il secondo lo hai scaricato da moddb? Perchč Moddb aggiunge automaticamente la data di upload del file, ma cmq la mod č la stessa.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    ok, grazie infinite

    un'ultima domanda: il mod funziona con il gioco patchato?

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Ma perchč č uscita una patch recente per Wolfenstein?

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Localitą
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    3 mesi fa č uscita la 1.2

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    3 mesi fa č uscita la 1.2
    Ho controllato, č una patch soprattutto per il MP, nulla di veramente utile.


    manuč resta su quella precendete se la mod non funziona sulla 1.2, tanto a te il MP non interessa.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ho controllato, č una patch soprattutto per il MP, nulla di veramente utile.


    manuč resta su quella precendete se la mod non funziona sulla 1.2, tanto a te il MP non interessa.
    perfetto, grazie

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Localitą
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: [Wolfenstein Mod SP] : NeuroWolf - miglioriamo il SinglePlayer di Wolfen

    C'č anche una patch per l'sp, la 1.1, ma confermo che funziona su qualsiasi patch.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato