+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualcuno lo fermi!

  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Qualcuno lo fermi!

    Maurizio Costanzo non solo resta a Mediaset (però confessa «avevo pensato di andarmene in Rai oppure a La7), ma si fa in tre.

    Su Canale 5, dal 18 settembre alle 17, parte con «Buon pomeriggio», programma quotidiano di cronaca e attualità, al posto di «Verissimo ». Su Italia 1, dal 3 ottobre alle 23.15, lancia «Altrove», il primo reality sulla vita carceraria. Su Rete 4 realizzerà «Corti di cronaca», speciali di attualità. E, se da un lato l’anchorman chiude la positiva esperienza di «Tutte le mattine», per quanto riguarda «Buona domenica» lascerà la parte di varietà (affidata a Paola Perego), per concentrarsi su un suo segmento di interviste, «Conversando», cinquanta minuti di «ritratti, circumnavigazioni ».

    Con questa proliferazione di progetti, l’anfitrione del Teatro Parioli rinsalda il rapporto con Mediaset e festeggia un significativo anniversario televisivo. Dice, agitando la mano destra fasciata per un attacco di artrosi: «Il prossimo 16 ottobre sono trent’anni che mi trovo davanti a una telecamera. Giocando di memoria, ho intitolato il nuovo programma "Buon pomeriggio", in omaggio alla trasmissione radiofonica che nel 1969 condussi con Dina Luce».

    Le polemiche per l’arrivo di Costanzo al posto di «Verissimo» erano sorte perché il cdr del tg aveva protestato, temendo che lo spazio pomeridiano venisse completamente appaltato all’esterno. L’accordo con i vertici Mediaset è stato raggiunto venerdì scorso. Precisa il dirigente Mauro Crippa: «Non c’è mai stata alcuna opposizione a Costanzo». Lo interrompe l’interessato: «E ti credo, sennò mandavo al cdr la fotocopia del mio tesserino da giornalista che risale al 1966». Riprende Crippa: «Il problema è stato superato perché la redazione di Videonews (testata approfondimenti Mediaset, ndr) resterà operativa al servizio di Costanzo. Mentre "Verissimo" potrebbe trasformarsi in un’edizione del sabato pomeriggio».

    Nasce così MCS-Videonews che curerà «Buon pomeriggio» e si occuperà anche dei «Corti di cronaca». Intanto, la vera novità è il reality carcerario: «L’idea è venuta al giornalista Fabio Venditti —spiega Costanzo— dopo il suo incontro, nel carcere di Sulmona con l’ergastolano Mario Savio: voleva parlare con il figlio, che stava percorrendo la sua stessa strada, e ci siamo riusciti. Abbiamo pensato di portare microfoni e telecamere in un altro carcere, quello di Viterbo».

    I «protagonisti» di «Altrove» sono stati selezionati, escludendo i detenuti per pedofilia e quelli sottoposti a carcere duro. Le telecamere saranno piazzate nei luoghi che descrivono la loro quotidianità, compresa l’ora d’aria e i colloqui familiari. Il reality avrà una fascia di quattro terze serate alle 24 e un appuntamento settimanale alle 23.15 condotto da Costanzo nel teatro del carcere, cui interverranno le famiglie dei detenuti. Conclude Costanzo: «Vogliamo dar modo a queste persone di parlare: la loro unica necessità. E poi, se va bene, vorrei entrare in un carcere femminile ».



    Aiuto...

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Qualcuno lo fermi!

    OH MIO DIO

    LA FINE DEL MONDO è VICINA


    non si accontenta più di rovinare la domenica pomeriggio di canale 5 adesso vuole distruggere l'intera mediaset 24 ore su 24


    che qualcuno lo fermi, vi prego !!!!!!!!!!!!

  3. #3
    [FPS]
    ospite

    Predefinito Re: Qualcuno lo fermi!

    Praticamente canale5 sta diventando il canale di Costanzo e sua moglie Maria che fà dei programmi ancor più orrendi...come il "favoloso"( )uomini e donne
    Ho paura che in futuro sta situazione peggiorerà... visti i continui successi di moglie e marito...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato