+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 452

Discussione: Allenarsi a casa

  1. #176
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    Hum le barre estensibili/entroporta?
    Ho proprio quella, però le porte di casa mia son tutte a scomparsa (o a scorrimento, come cazz se chiamano), e quindi nun se può mettere

  2. #177
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Owned

  3. #178
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da nykkoz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti i cultori dell'esercizio tra le mura domestiche!
    Ho spulciato un po' il topic e tra foto-guide e consigli generici mi sono sinceramente perso
    ciaps
    pure io

    Mi auto quoto visto che non avevo postato qui

    Qualche dato fondamentale:

    - altezza 188 cm
    - peso 72/74 Kg
    - età 30

    Bene, mi piacerebbe mettere su un pò di massa/muscoli (c'è differenza? gesù mi sento un niubbo totale su ste cose qui ). Si presenta però il solito problema: a cuasa di ritmi ed orari di lavoro è impossibile per me attualmente andare in palestra. A casa ho a disposizione vari pesi (manubri) ed una cyclette.

    Posso fare qualche cosa per non essere così dannatamente magro anche in casa o è una missione impossibile? Con flessioni, addominali, cyclette e pesi riesco a fare qualche cosa? Devo seguire un programma/tabella? La motivazione c'è ma la costanza no ....possibile rimedio?

    Non ho problemi di pancetta o simili anzi...se faccio regolarmente addominali in casa si vedono bene

    Io vorei avere più musoli nelle braccia e nei pettorali...mi tocca per forza comprare una panca mi sa eh?

  4. #179
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Ti dirò, io faccio flessioni ogni giorno ormai da 4 anni, ed ho aumentato numero di serie e numero di flessioni in una serie con l'andare del tempo, e petto e braccia ringraziano sentitamente
    Sono sul serio la prima cosa appena mi sveglio: apro gli occhi, mi ribalto direttamente per terra e comincio a pompare

    Fossi in te proverei ad adottare anche questo metodo, deve entrare nella tua routine. Io ho iniziato dopo il ritorno da uno stage di kung fu in montagna, perchè dall'allenarmi dalle 5 di mattina fino a tardo pomeriggio ero tornato alla vita quotidiana, e mi seccava non fare più costante allenamento, così ho sopperito in parte con le flessioni.
    E' tutta questione di motivazioni

  5. #180
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Sono sul serio la prima cosa appena mi sveglio: apro gli occhi, mi ribalto direttamente per terra e comincio a pompare
    Se lo faccio io mi ribalto e bon, rimango per terra disteso

    Ma quante ne dovrei riuscire a fare di media o meglio, quante sono necessarie ogni giorno per ottenre dei risultati? Io dopo 20 sono già cadavere

    Per i manubri sono sicuro che dovrei avere anche una panca per ottimizzare i riusltati

    /ot davvero bellissimi i tuoi disegni

  6. #181
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Se lo faccio io mi ribalto e bon, rimango per terra disteso

    Ma quante ne dovrei riuscire a fare di media o meglio, quante sono necessarie ogni giorno per ottenre dei risultati? Io dopo 20 sono già cadavere

    Per i manubri sono sicuro che dovrei avere anche una panca per ottimizzare i riusltati

    /ot davvero bellissimi i tuoi disegni
    Io me ne sparo 40 di fila serene, e ne faccio 2 serie la mattina, 2 al pomeriggio e 2 la sera

    Magari comincia con 2 da 20 la mattina e basta, come ho iniziato io

    /ot: grassie

  7. #182
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    perchè fare le scale a due a due ormai mi stronca?

    se corro ok, non sono in forma, ma quel paio di giri di campo da calcio li faccio, saltare con la corda anche qui tutto sommato non faccio schifo, i round di combattimento adesso riesco a farne un paio senza essere in debito di ossigeno

    ma le scale o le faccio uno ad uno con calma e allora nessun problema, o mi stroncano


  8. #183
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    perchè fare le scale a due a due ormai mi stronca?

    se corro ok, non sono in forma, ma quel paio di giri di campo da calcio li faccio, saltare con la corda anche qui tutto sommato non faccio schifo, i round di combattimento adesso riesco a farne un paio senza essere in debito di ossigeno

    ma le scale o le faccio uno ad uno con calma e allora nessun problema, o mi stroncano

    già passati i 30??

  9. #184
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    già passati i 30??
    da due anni , ma è da quest'anno che noto sta differenza

  10. #185
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    da due anni
    allora si spiega tutto..
    io da qualche mese..e ho già iniziato coi discorsi "eh ma ormai mi scordo quello che facevo 5 anni fa!"

    in effetti...

  11. #186
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    si capisco, la vecchiaio ok, però cavoli è strano miglioro (ovvio non rispetto ai miei vent'anni, ma in relazione a come ero 3 4 anni fa che ero molto fuori forma) in altre attività che richiedono "fiato" ma le scale diavolo mi uccidono

    bah

  12. #187
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    74 Years Old Japanese Bodybuilding Champion

    Submitted by Alafista on Thursday, 24 September 20093 Comments
    How often do you work out, and do you have rock-hard abs? Saw this amazing piece of news last night where they were talking about this 74 year old Japanese, Tsutomu Tosuka, who was still participating in bodybuilding competition for seniors folks and he managed to win the over 70 years old category.

    I think if I challenged him to a duel, he would knock me flat within one minute.
    alla faccia dell'età

  13. #188
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa


    pochi bicipiti però

    complimentoni!

  14. #189
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    E soprattutto ha cominciato a 40 anni

  15. #190
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    un mio amico che fa CQC lo ha provato (ovviamente fuori dal CQC, ma per dire) e dice che in effetto allenarsi con sto coso è strano

    voi che ne dite? avete mai sentito?
    io su ste cose sono sempre scettico (magari non sul principio, ma sull'efficacia)

    Power Balance, l'ologramma che migliora il proprio campo magnetico

    from gadgetblog by Kiro


    Il corpo umano fa uso anche di onde elettriche. Una specie di campo magnetico, chiamato aura, circonderebbe il nostro corpo. Campo che, per qualcuno, influenzerebbe il nostro rapporto con gli altri e con la natura. Da qualche mese circola la tecnologia Power Balance, una sorta di ologramma realizzato con alcuni metalli che riescono a portare la frequenza del proprio campo magnetico al livello SRF (Schumann Resonating Frequency) di 7,8 hertz.
    Ma a cosa serve? Secondo alcune ricerche, se il nostro corpo ha un campo magnetico equilibrato è meno soggetto allo stress, è più bilanciato, si riesce ad avere maggiore concentrazione e una risposta dei muscoli più veloce. La società che lo produce lo vende sotto forma di adesivi, bracciali e collane. Molti dei suoi testimonial sono degli sportivi che avrebbero trovato giovamento nell’attività fisica. Funzionerà veramente o è solo una bufala? Intanto vi lasciamo a un video dopo il salto dove sono mostrati alcuni esperimenti fatti con Power Balance.
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eJBP6L9y1p8&rel=0&border=1&color1=0x402061&color2= 0x9461ca&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eJBP6L9y1p8&rel=0&border=1&color1=0x402061&color2= 0x9461ca&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="349"></embed></object>

  16. #191
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    A me sembra una minchiata, contando anche che fanno sempre provare prima senza il coso poi col coso (quindi al secondo tentativo rimani in piedi perché sai già come reagire).
    Senza contare che FabioS ne è un grande sostenitore.

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Daje, su, non fatemi bestemmiare...

  18. #193
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Vabbè...se vogliono vendermi una cosa del genere prima devono "procurarmi" l'aura di vapore inca$$osa alla Ken Shiro..poi forse ne discutiamo...

  19. #194
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    mi dicono che lo usano in NFL anche, bah, io sono sempre scettico, ma anche incuriosito, cmq non ne avete sentito parlare/letto, magari da parte di esperti? non sto trovando molto

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Con tutto il rispetto ma cosa dovrebbero dire gli "esperti" di un cosa che ti migliore il campo magnetico? È una bufala, non perderci del tempo .

  21. #196
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    tolto che sono anchio per l'idea pro-bufala ma gli esperti (medici dello sport, ricercatori, et soci) possono fare il loro lavoro anche studiando queste cose e capendo se servono/sono inutili, fanno bene/fanno male

    ad esempio

    quanti sanno che le prime versioni di elettrostimolatori erano dannosissime? solo dopo diversi studi hanno capito qualsi siano le "tensioni" che sembrano (e dico sembrano perchè non è ancora dimostrato al 100%) non essere dannose

    che il corpo umano emetta un debolissimo campo magnetico è una cosa banalmente scientifica, che qualcosa possa avere influenza su di esso, bah bho

    documentarsi e imparare cmq non è mai una perdita di tempo

  22. #197
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    è vero anche quello che dici tu Gaul..
    le mie competenze di elettromagnetismo si fermano a fisica2.. "di più nin zo!"..per cui non posso dire nulla in merito..

    bisogna mettere insieme un po' di elementi..
    noi italiani che ci aspettiamo prese per il **** e truffe ogni dove..
    italiani che effettivamente ci truffano in ogni dove..
    e dall'altra paesi dove veramente ti danno la possibilità di far ricerca in ogni campo (posto che sia così)...e questo nel bene e nel male va a influenzare la credibilità...

    mah..

    come quella volta che ho visto un programma che parlava delle persone sopravvissute agli uragani e, ovviamente negli States, avevano fatto proprio uno "studio" con tanto di manichini, correnti sumulate, gallerie del vento verticali...etc...roba che ad un aerodinamico fa gola..ma pensarlo qui ti vien da ridere...amaro...

  23. #198

  24. #199
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    L'avevo visto tempo fa per donne.

    Geni del marketing

  25. #200
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    L'avevo visto tempo fa per donne.
    link

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato