+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 452

Discussione: Allenarsi a casa

  1. #201
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    anche io un giorno ci riuscirò
    http://www.metacafe.com/watch/343512..._in_the_world/
    nella prossima vita

  2. #202
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    http://www.youtube.com/watch?v=4S3C4AC908w

    Io all'inizio pensavo fosse uno scherzo

  3. #203
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Ma sono seri?

  4. #204
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    il mio amico dopo averli provati, ha comprato i power balance di cui vi dicevo

    potrò provare (non so bene quando) quanto bufala siano

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    raga sono in preda al panico,devo assolutamente comprarmi un tapis roulant e mi servono dei consigli!
    ne cerco uno semplice,basta che almeno mi dia la distanza percorsa!
    ne ho trovato uno su ebay a 135€ comè come prezzo? (non è che è una bUUfala?)
    mi consigliate delle marche in particolare?
    tanchiùù!

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    raga sono in preda al panico,devo assolutamente comprarmi un tapis roulant e mi servono dei consigli!
    ne cerco uno semplice,basta che almeno mi dia la distanza percorsa!
    ne ho trovato uno su ebay a 135€ comè come prezzo? (non è che è una bUUfala?)
    mi consigliate delle marche in particolare?
    tanchiùù!

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Di tapis roulant non me ne intendo, ma se posso darti un consiglio, compra un buon paio di scarpe ed esci fuori a farti una corsetta. Ti rilassi di più, sudi in modo naturale e se stai in posti non troppo inquinati respiri anche aria fresca.
    Per me son soldi buttati, poi fai te.....

  8. #208
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    anche perchè correre su tapis roulant si fa un quarto della fatica che si fa a correre fuori ergo il tapis rulant è inutile (o poco utile)
    Ultima modifica di GauL2077; 16-12-09 alle 15:58:59

  9. #209
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    fuori-->vita sociale-->squaquerelle (=sgnacchere=gnoccame)


    niente di personale..
    ma trovo che bisognerebbe sempre guardare a ciò che spinge di più alla vita sociale..
    parere personale..
    con sto freddo capisco che sia dura..

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    L'unica ragazza con cui ho interagito mentre ero fuori a correre è una ******* che ha provato a farmi lo sgambetto mentre passavo

    Comunque si, meglio spenderli in scarpe e andare fuori.

    Tieni conto che dei tapis-roulant decenti partono intorno ai 600-800 euro di base, a quel prezzo chissà che roba è, tipo la cyclette da 60 euro di mia mamma
    Ultima modifica di Nonninz; 16-12-09 alle 23:51:23

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    in realtà l'anno scorso sono rimasto positivamente colpito dalle corsette che facevo fuori regolarmente,il fatto è che come tutte le cose ci sono dei pro e dei contro.
    Indubbiamente non cè paragone tra correre fuori e su un nastro elettrico.
    I pro,sono riuscito a perdere più di 30kg in 3 mesi e per me perdere 30kg vuol dire dimagrire molto visto che sfioro i 90!
    Poi l'aria certo...
    I contro,per chi come me non vive nei pressi del central park diventa un pò difficile...spostarsi da casa,"il tracciato" non è ideale:fare dribbling tra auto e persone,per non parlare delle numerose pendenze che spesso mi costringevano a fermarmi...
    Volevo prendere sto tapis roulant perchè mi facilita un pò le cose nel senso che non devo spostarmi e poi posso correre quanto mi pare...se faccio meno fatica vorrà dire che mi stancherò dopo non so...
    poi tra impegni vari vogliamo mettere la praticità...
    certo l'attività fuori è priceless...ma adesso diventa un dilemma!
    ammazzate 800 euro di base,cosa faccio mi vendo la casa?
    comunque adesso giro un pò di negozi perchè per quanto poco utile possa essere st'aggeggio non posso farne a meno in questo momento...devo solo trovare un buon prezzo...
    grazie per i consigli!
    Ultima modifica di Synyster; 20-12-09 alle 11:59:15

  12. #212
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    3 mesi e hai perso 30 kg?
    Hai scritto male?
    Altrimenti io credo sia anche pericoloso perdere tutto quel peso in così poco tempo, sei seguito da un medico?
    Cmq di sicuro non perdi 30 kg in 3 mesi grazie alla corsa

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    In effetti 30 Kg in 3 mesi mi pare una perdita di peso eccessiva, quanto duravano le tue sessioni di corsa per curiosità? E quante volte a settimana la facevi? Che tipo di dieta hai seguito?

    A questo punto forse non ti converrebbe farti un' abbonamento un palestra? Almeno ci sono i tapis roulant buoni e tanti altri attrezzi

  14. #214
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    ??
    30Kg in 3 mesi?
    manco giorno&notte spara così in alto
    sbagliato a editare..spero?

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    si scusate...sono un somaraccio in matematica
    Se non sbaglio di nuovo credo di aver perso 3kg al mese... adesso non ricordo bene perchè mi pesavo saltuariamente
    Però 3kg al mese per perdere 30kg avrei dovuto correre per quasi un anno e non mi pare...
    Adesso non ricordo bene però ricordo che andavo 5 giorni a settimana in media per quasi un'ora...però dalla prima volta che cominciai partii da mezz'ora ma presi subito il ritmo di un'ora a sessione...
    No non ho seguito nessuna dieta anzi...
    Diciamo che corressi solo un pò l'alimentazione facendo colazione con latte e corn flakes quando prima o non la facevo o mangiavo un cornettone in alternativa al panino
    Ho fatto tutto da solo...niente medici

    In palestra?
    Con l'abbonamento che dovrei pagare mi basterebbe andarci 4 mesi e mi compro un tapis roulant da 200€!
    Ultima modifica di Synyster; 21-12-09 alle 19:10:07

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    5 giorni a settimana non è male per perdere peso, anche se io sulla corsa a piedi non posso esserti molto utile. Qualche dritta in fatto di dieta potrei anche dartela, ma son le solite cose scontate che tutti sanno, e per di più non mi sembri interessato a questo genere di cose.

    Avevo suggerito la palestra perché così pagando l'abbonamento mensile se più motivato ad andarci e lavorare seriamente Inoltre fai nuove amicizie, e magari hai la possibilità di fare qualche incontro piacevole, non si sa mai, così unisci l'utile al dilettevole
    Per me son meglio 4 mesi di palestra che un tapis roulant, poi fai te...

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Beh in effetti riguardo le corse dell'anno scorso non è che me ne fregavo più di tanto dell'alimentazione...nel senso che come la sbagliavo prima la sbagliavo anche durante...certo la corressi un pò,ma niente di drastico.
    Il fatto della palestra..
    Io faccio questo discorso: visto che la palestra più vicina è a 15-20 minuti da casa,devo prendere la macchina,pagare l'abbonamento e il tempo per andata e ritorno...credo mi conviene piazzare un tapis in un angolo e scorrazzarci su fino a quando non vedo un lago di sudore per terra!
    Comunque ho ancora dei dubbi sulla perdita di peso dei 3kg al mese...adesso mi sembrano pochi,mah...fatto sta che rimasi proprio soddisfatto dei 30kg persi...la corsa è proprio efficace,certo sei vincolato un pò dale condizioni atmosferiche e dal luogo...anche per questo ero più propenso al tapis...non mi resta che provare e speriamo che non ne rimanga deluso.
    Il problema è che non so quanto dovrei pagarlo...

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    In effetti per perdere peso efficacemente e in modo rapido io suggerisco sempre attività fisica dove ci sia un' intenso uso dell'apparato cardio-circolatorio, lavorare sulle grandi masse muscolari porta a molti effetti positivi per la salute e chiaramente si consumano più grassi. La palestra, nel senso di fare pesi, si dovrebbe iniziare quando si è già magri.

    Potresti prendere in considerazione anche la bicicletta, se ne hai la possibilità, con quest'ultima anche se non sei allenatissimo potresti avere il vantaggio di fare sessioni più lunghe per via di alcuni vantaggi come discese e sopratutto il cambio, che ti permette di non mettere mai il piede a terra. L'importante se vuoi perdere peso è mantenere un'andatura moderata per bruciare grassi. Se te ne vai in giro correndo come un dannato, entri in soglia anaerobica e brucia soprattutto zuccheri e carboidrati, oltre al fatto che ti stanchi prima.

    Se vuoi fare le cose per bene, dovresti procurarti un cardio frequenzimetro, calcolarti la tua soglia anaerobica e capire così a quante pulsazioni devi lavorare. Però a questo punto faresti meglio a consultare un medico sportivo, almeno sei sicuro di fare le cose per bene

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Si principalmente miro di più a dimagrire che fare muscoli...
    A questo punto,con la bici,non vedo quale sia la differenza rispetto alla corsa...poi a me sinceramente piace di più la corsa.
    Sbaglio o anche il tapis ha qualche contatore per la frequenza cardiaca oltre alla distanza e altro?
    Mah devo dirti la verità,dalla scorsa esperienza non ho avuti problemi;nel senso che mi sono messo a correre e sono dimagrito...certo è sempre meglio fare le cose per bene e farsi seguire da un medico...speriamo di non averne bisogno proprio questa volta!
    Il discorso delle discese e delle salite l'ho sempre visto come un "fastidio",infatti,soprattutto all'inizio,ricordo che dovevo fermarmi nelle salite perchè non riuscivo a mantenere lo stesso ritmo...non è così?
    Diciamo che ci sono state una serie di cose che mi hanno portato a pensare che magari con uno di quei tappeti avrei potuto migliorare in quanto a comodità,però intesa nel senso che non voglio fermarmi una volta per la macchina e una volta per la salita,poi è ovvio che devi lavorare come un dannato per perdere peso...altro che comodità e io ne so qualcosa.
    Resta comunque il fatto che non ne ho mai provato uno di quei tappeti però credo che teoricamente possa essermi utile,almeno nel caso mio.
    Ormai ho deciso di prenderne uno...voglio dire se l'hanno inventato servirà pure a qualcosa!
    Buon Natale!

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Certo che serve a qualcosa, però magari quelli economici come dicevano altri non so quanto possano essere affidabili.
    Si il cardio c'è anche in alcuni tapis roulant, ma non credo in quelli economici.

    Ti vedo deciso, quindi fai bene a comprarlo almeno ti togli la voglia, poi fammi risapere come ti ci trovi più avanti.
    Buon Natale anche a te.

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Penso di prenderlo subito dopo le feste...ti farò sapere.
    Intanto guarda un pò qua:
    http://cgi.ebay.it/Tappeto-scorrevol...item19b84ea079

    http://cgi.ebay.it/High-Power-Mag-Tr...item56384bdfc5

    Il primo mi sembra abbastanza una tamarrata! bobo vieri!? machecca!?! avessi detto alex del piero!
    Il secondo invece è gia più tranquillo però vedi entrambi hanno il rilevamento della frequenza cardiaca e sono economici.
    Adesso mi associo a quello che hai detto anche te post fa cioè che neanche io me ne intendo di sta roba...peò a questo punto mi domando perchè non dovrebbe essere buono?
    Il prezzo è ottimo...ha tutti gli aggeggi che voglio...
    Spoiler:
    lol bobo vieri!

  22. #222
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Bon, devo rimettere un po' in riga la muscolatura di braccia/tronco/schiena ( gambe no direi che sono decisamente messo bene )

    Contando che al momento sono 1.76 per 77 kg ( ho ripreso 2 kg in ferie ) devo perdere peso almeno fino a 72. Ho 38 anni ad Aprile ( ) e posso allenarmi piuttosto regolarmente.

    ho una panchetta e una serie di manubri a casa, non ho bilancere. Lavoro aerobico ne faccio pure troppo, datemi un idea di qualche serie per mettere a fino forza esplosiva delle braccia e rifinire il lavoro coi manubri. Se serve il bilancere lo posso comprare.

    Assolutamente evitare massa e ingrossamento.

    Dai dai lo so che potete farlo, volete solo essere un po' coccolati e poi mi tirare fuori tutto quel che serve


  23. #223
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Forza esplosiva = bilanciere e girate al petto.

    L'unica cosa è che il bilanciere poi lo devi lasciar cadere, per cui ti servirebbe un pavimento adatto (io ho il cotto, ma ci metto sopra due lastre di truciolato e non ho problemi).

  24. #224
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Per me un girato al petto e' un calcio tirato all'indietro sullo sterno dell'avversario, spiega nei dettagli

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Per ridare un po' di tono alla parte superiore e perdere qualche chilo in eccesso, non potrebbe andare bene anche il nuoto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato