Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 110

Discussione: CODENAME - PANZERS -

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Confermando le impressioni, bune e cattive (ridicolo il rapporto danno/corazza... Pietoso vedere i carri che si sparano -anche a bruciapelo- 10 volte per distruggersi...), già postate avrei da fare una domanda... Ma, nella campagna tedesca, come cacchio si fa a spostare il T34 catturato (nella missione specifica)?! Una volta piazzato il comandante del mio gruppo nel mezzo anzdetto non sono più in grado di farlo muovere! Dovrei scortarlo ala stazione ma se non si muove dubito fortemente che la stazione venga da me...
    Che fo?
    Grazie!
    Saluti!

  2. #77
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Io non ho fatto niente, ripulito il villaggio il mezzo si è messo in moto verso la stazione ed io dietro a coprirlo.

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    anche io ho fatto così: qualche colpo di artiglieria su alcune case occupate dai nemici e poi ho catturato il carro (e ripulito il villaggio) con i paracadutisti. Intanto le altre truppe si preparavano a scortare il carro fino alla stazione!
    Però so che circa a metà strada i russi ti fanno un'imboscata e li il carro si danneggia e devi recuperare il mezzo per ripararlo comunque non è una cosa difficile visto che ti viene detto dov'è e lo arrivi a prendere con una squadra di fanteria (i l'ho preso con i paracadutisti che avevano ripulito il villaggio). abbastanza difficile invece resistere all'imboscata dove si subiscono forti perdite!

  4. #79
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Così gli hai svelato tutto...

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -


  6. #81
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Non credo ci sia più neanche un russo nel villaggio (rastrellato casa per casa...) ma tutti rimangono dove sono e comandi al T34 (con il mio ufficiale dentro) non me ne fa dare...
    Devo ripulire tutta la mappa?! Du palle...
    Vabbè, vedremo i risultati...
    Saluti!


    P.S. nessun problema per il "segreto infranto" da Scipione, fa nulla!

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Credo che tu debba mandare all'interno anche una squadra di equipaggiamento per i veicoli, il comandante non può guidarlo da solo.

  8. #83
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ma il T34 non era rotto?
    Provato a ripararlo?

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Von Right ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 12:33
    Ma il T34 non era rotto?
    Provato a ripararlo?
    inizialmente no, lo devi riparare dopo.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Infatti, è come mi dice "Ateam"... Solo l'ufficiale non bastava, necessitava l'intero equipaggio (a cosa, poi, se non mi spara un colpo dopo!) ... Tutto risolto, grazie!
    Cmq devo dire la verità sto Codename è stata una 1/2 delusione... Al solito una bella occasione sprecata da programmatori davvero poco perspicaci... Perchè non vi proponete come consulenti?! Non dovrebbe essere difficile fare un gioco con i controcaz se si accogliessereo le osservazioni numerose volte lette nel forum!
    Saluti!

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    scutum 2 ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 09:25
    Infatti, è come mi dice "Ateam"... Solo l'ufficiale non bastava, necessitava l'intero equipaggio (a cosa, poi, se non mi spara un colpo dopo!) ... Tutto risolto, grazie!
    Cmq devo dire la verità sto Codename è stata una 1/2 delusione... Al solito una bella occasione sprecata da programmatori davvero poco perspicaci... Perchè non vi proponete come consulenti?! Non dovrebbe essere difficile fare un gioco con i controcaz se si accogliessereo le osservazioni numerose volte lette nel forum!
    Saluti!
    Devo dire che non la penso allo stesso modo. Secondo me è un gran gioco, e forse è vero che il realismo non è eccezionale, ma per me conta relativamente. Il fattore più importante è la giocabilità e questo ne ha da vendere.
    Inoltre non so se tu hai già cominciato a giocare in multi, perchè ti assicuro che dopo qualche difficoltà iniziale (bisogna capire come funziona e come ragionano gli altri) ti diverti moltissimo, soprattutto se giochi con altri italiani.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Bhè, questione di diversa "filosofia"... Per me, e sottolineo: PER ME, il gioco deve essere quanto più simulativo possibile pur senza andare, inutilmente, a discapito della giocabilità... Meglio passare, se necessario, un oretta in più a capire come gestire un game che ritrovarsi a giocare, in linea di massima, con il solito sitema delle "ammucchiate" indispensabili a sviluppare l'unico fattore decisivo per proseguire un gioco strategico di taglio arcade: il volume di fuoco...
    E' molto più gustoso, con un bello 88 mm. o un singolo Tigre o una buona squadra di assaltatori (ma per la fanteria è calibrato meglio il gioco in questione) giocarsi un intera partita e dominare, tatticamente, un "quadro" (terminologia preistorica, lo so, ma ho una certa età...) del gioco come poteva avvenire, grosso modo nella realtà.
    Peraltro credo che non avrebbe certo compromesso la giocabilità del gioco (anzi) una migliore realizzazione dei rapporti corazza/cannone aumentando, contestualmente, la possibilità di aquisizione/ingaggio a lunga distanza e le dimensioni delle mappe... Molti aspetti positivi del gioco per questo importante ma risolvibile "gap" sono stati vanificati.
    Rimane poi (sarà una mia fissa) la questione carcasse e gestione danni dei mezzi colpiti... Sarebbe stato molto più divertente e realistico far abbandonare i mezzi gravemente danneggiati (immobilizzati) dall'equipaggio PRIMA della rituale esplosione!
    Così facendo si sarebbe implementata una fase fondamentale degli scontri: il riutilizzo dei mezzi abbandonati (difficilissimo nel gioco come pianificato adesso, unico modo è usare i lanciafiamme...).
    Gioca a Close Combat (peraltro non perfetto) e fammi sapere cosa ti ha divertito di più!
    Saluti

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    scutum 2 ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 12:26
    Gioca a Close Combat (peraltro non perfetto) e fammi sapere cosa ti ha divertito di più!
    Saluti
    Close Combat (se non lo confondo con un altro) è un po' troppo tattico, mentre Panzers, secondo me, ha la giusta dose di arcade. Poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti.

    Non ho ancora capito se hai provato il multiplayer

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    No il multi nisba... Ho un 56k e, spesso, minuti contati per giocare! Non ho mai giocato, con nessun gioco, in multi.
    Certo i gusti sono tanti, appunto, l'importante è che ogniuno si diverta trovando il gioco chepiù lo aggrada.
    Buon divertimento!
    Saluti!

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    ho finito la campagna anche con i russi (l'avevo già finita con i tedeschi) ora mi manca solo quella alleata. Ma quando uscirà il secondo episodio?

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Sui siti di giochi USA già ci sono screen se non ricordo male...
    Cmq ho finito anhe io la campagna tedesca... Mi sono incavolato come una belva! Termina senza senso, improvvisamene, a Stalingrado...Roba da telefilm, fatto a bella posta per propinare un secondo episodio! Conclusione in linea con le non favorevolisime impressioni del gioco... Speriamo che il secondo risolva qualche problema (per es la IA è assai fiacca, truppe nemiche davvero statiche e poco reattive...). Tutto sommato meglio anche Blitzkrieg...
    Saluti!

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    sono stato sul sito del gioco (l'ho trovato con google) ed ho notato che sono previsti addirittura due seguiti!

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ho finito il gioco e devo dire che nel complesso mi ha divertito parecchio: aspetto con fiducia il seguito!

    PS: il finale degli alleati è veramente una ca***a, bello quello dei Russi, quello dei tedeschi invece lascia chiaramente pensare ad un seguito!

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-04
    Località
    torino
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Salve a tutti,sono arrivato alla 7 missione della campagna russa quella delle armi segrete e dove si deve conquistare la fabbrica,dopo averlo fatto l'obbiettivo diventa distruggere l'impianto di ventilazione per poter arrestare gli scienziati,il mio problema e che sono arrivato all'impianto,ma poi come faccio a distruggelo?con dell'esplosivo?visto che puntando le armi del carro il puntatore da bersaglio non valido(colore blu),qualcuno che ha già fatto questa missione mi può aiutare.

    Grazie

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Se non ricordo male basta eliminare TUTTI i crucchi...
    MA potrei ricordare male...

  21. #96

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    l'ho provato ieri e sono rimasto un po' deluso sinceramente nn mi l'ai è scarsa la grafica non adeguata al motore grafico secondo me pesante e con i figurini dei soldati veramente deludenti...mah continuo a preferire su tutto combat mission e blitzkrieg
    saludos

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di popolo65
    Data Registrazione
    17-08-04
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Scusate, ma come si ruota lo schermo se non si ha il terzo pulsante sul mouse ? Se premo la rotella mi visualizza il gioco in finestra e mi manda sul desktop, problema che peraltro avevo con MoH.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    E' uscito il demo sia single player che multiplayer del secondo capitolo...


  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    colgo l'occasione per chiedere un apio di cose...

    c'è gente che ci gioca in multy?
    com'è la curva di apprendimento?
    con questo intendo sapere se diventa una cosa fattibile per me imparare le varie unità o se invece bisogna essere dei patiti della WW2 per capirci qualcosa...
    nel senso c'è un solo tipo di carroaramto (un po arcade), ce ne sono due o tre (come a me piacerebbe) o ce ne sono mille, con mille specifiche assurde che se nn se in un amante del periodo nn imparerai mai?

    in multy come funizona?
    c'è la raccolta risorse, o sono due eserciti unoc ontro l'altro?

    ma soprattutto, phase two sara un'espansione o sarà stand alone?

    scusate per la sfilza di domande

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Non ti preoccupare...e' un misto simulazione-arcade.

    Qualsiasi strategico in tempo reale e' per forza un po' arcade.


    Cmq prova il demo...(c'e' il demo del single player e il demo per il multiplayer)

    La phase two e' un gioco a se...pensa che e' prevista anche la phase three.

    Il vero codename panzers II uscira' nel 2007.

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato