Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 84

Discussione: InFOCS-ROA

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 12:30
    in questo topic io dovrei mettermi d'accordo con i ROA, tu ne fai le veci?
    no, li tutelo ! Come ho tutelato tutti i clan durante tutta la competizione ! Infocs compresi, ma tu pensarai cmq il contrario !

  2. #27

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    snipershady ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 12:48
    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 12:30
    in questo topic io dovrei mettermi d'accordo con i ROA, tu ne fai le veci?
    tu pensarai cmq il contrario !
    ogni tanto hai questi sprazzi in cui sembra che tu capisca

    grazie a DIo è l'ultima partita. proiz tra un cambio di maglietta e l'altro contattami un'attimo su msn per favore

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di f-117
    Data Registrazione
    08-03-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    miiiiiiiiiiiii quanto spammm

    Intervengo solo per confermare quanto detto da shady, a noi la mappa era stata comunicata di sabato sera, solo dopo un lungo flame si era deciso di cancellare il post flammoso e di rifarlo nuovo, ecco perchè la data risale a domenica quando in realtà era stata postata di sabato

  4. #29

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    rgr rimane che il regolamento non è chiaro perchè giorni effettivi non è scritto da nessuna parte.

    ma ripeto i ROA sono un buon clan spero che ci metteremo d'accordo baipassando le polemiche di sniper.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    giusto per farti rendere conto che anche tu puoi "confonderti"
    in questo topic
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=311548&start=0&ri d=18983

    è successo qusto:

    UNNAMED SCRIVEVA

    Quote:
    Re: InFOCS vs K-B dom, 04 giugno 2006 22:03
    Mappa: IC

    Giorni: Martedì e Mercoledì

    Ore: 21:30:00

    Server: neutrale.
    Blackfox poi rispondeva

    Quote:

    martedi non la puoi scegliere ocme data visto che mancano meno di 48 ore considerato che si può giocare iniziare al max verso le 22.00.

    devi darci un giorno alternativa a mercoledi.
    Considerando che
    2 giorni di calendario non è la stessa cosa di scrivere 48ore
    perchè altrimenti avremmo scritto 48h.
    Si evince che anche tu... a volte.... ma giusto perchè sei distratto.... TI SBAGLI.

    P.S. inutile venirti a dire che l'anno commercile è di 360Giorni e non 365/366.....Mi prenderesti per matto !

    PP.SS. come vedi anche i NAS ti hanno confermato quanto scritto su !!

    Ora se sua onnipotenza è tanto cortese da postare 2 nuove date,
    sarebbe tanto piacevole finire la finale senza dover eliminare il clan favorito per un "cavillo"



  6. #31
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 13:03
    rgr rimane che il regolamento non è chiaro perchè giorni effettivi non è scritto da nessuna parte.

    ma ripeto i ROA sono un buon clan spero che ci metteremo d'accordo baipassando le polemiche di sniper.
    tu ne fai una questione di ore
    io di GIORNI DI CALENDARIO

    come è stato per tutti, durante tutto il torneo.


  7. #32

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    si infatti vedi che sono coerente?
    a unnamed ho detto che non poteva scegliere martedi dicendomelo domenica alle 22.03 perchè il limite da regolamento per giocare è dalle 20.30 alle 22.00.

    se unnamed mi avesse detto alle 21.25 che voleva giocare martedi alle 21.30 non avrei fatto nessun tipo di storia.

    la storia del "si è fatto cosi ifno ad ora" lascia il tempo che trova visto che il caso specifico non si è mai presentato.

    io ti sto solo dicnedo (ascoltami un secondo e ragiona con me), siccome nel regolamento non è specificato correttamente [lo ha comunicato anche plax] il vostro limite di cosa intendete per 2 giorni, possiamo gestire la cosa senza andare muro contro muro?

    se io davo la mappa alle 23.59 di sabato come giorni davo martedi e mercoledi. loro si allenano allenavano quando?

    siccome però il regolamento sul punto non è chiaro non si può fare che gli do la mapppa ora e che hanno tutto il pomeriggio di oggi + sera di domenica+ lunedi+ eventuale martedi per allenarsi? in totale sono piu di 2 giorni.


    altrimenti mi constringi a postare alle 23.50 di domenica sera e la cosa non cambia perchè come giorni dovrei dare mercoledi e giovedi. loro comunque avrebbero le 3 sere per allenarsi solo che si va ancora piu in la i un giorno per chiudere sto torneo che sinceramente tutti non vedono l'ora che finisca.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 13:24
    si infatti vedi che sono coerente?
    a unnamed ho detto che non poteva scegliere martedi dicendomelo domenica alle 22.03 perchè il limite da regolamento per giocare è dalle 20.30 alle 22.00.

    se unnamed mi avesse detto alle 21.25 che voleva giocare martedi alle 21.30 non avrei fatto nessun tipo di storia.

    la storia del "si è fatto cosi ifno ad ora" lascia il tempo che trova visto che il caso specifico non si è mai presentato.

    io ti sto solo dicnedo (ascoltami un secondo e ragiona con me), siccome nel regolamento non è specificato correttamente [lo ha comunicato anche plax] il vostro limite di cosa intendete per 2 giorni, possiamo gestire la cosa senza andare muro contro muro?

    se io davo la mappa alle 23.59 di sabato come giorni davo martedi e mercoledi. loro si allenano allenavano quando?

    siccome però il regolamento sul punto non è chiaro non si può fare che gli do la mapppa ora e che hanno tutto il pomeriggio di oggi + sera di domenica+ lunedi+ eventuale martedi per allenarsi? in totale sono piu di 2 giorni.


    altrimenti mi constringi a postare alle 23.50 di domenica sera e la cosa non cambia perchè come giorni dovrei dare mercoledi e giovedi. loro comunque avrebbero le 3 sere per allenarsi solo che si va ancora piu in la i un giorno per chiudere sto torneo che sinceramente tutti non vedono l'ora che finisca.
    come ti ho scritto su
    tu ne fai una questione di ORE
    io di GIORNI DI CALENDARIO

    altrimenti avremmo scritto 48h nel "NOTARE BENE" e non 2gg

    Altrimenti che senzo aveva dire "per giocare di lunedi bisogna postare la mappa di venerdi " ?
    proprio perchè tra le 2 date devono esserci 2 gg per dare la possibilità al clan avversario di prepararsi la mappa
    e di organizzare una formazione.

    La regola è uguale per tutti, è stata rispettata da tutti. Quando non è stata rispettata io l'ho fatto notare e nessuno si è lamentato postando 2 nuove date.

    Indiragionpercui.....

    Posta altre 2 date!
    Che possono essere

    Mercoledi - Giovedi
    Mercoledi - Venerdi
    Giovedi - Venerdi

    Se dovesse finire con un risultato di parità potete scegliere sin da ora, se lo preferite, di giocare
    settimana Prox oppure subito dopo la partita.

    E' naturale che è a discrezinoe dei 2 clan fare questa scelta.

  9. #34

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    ciao

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 13:32
    ciao
    ??


  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Black il caso non si è mai presentato forse perchè tutti hanno letto i 2 giorni come due giorni di calendario e non come 48h.

    Per quanto riguarda il discorso di "obbligarti" a postare la mappa alle 23:50 è una tua libera interpretazione, il tempo utile per postare la mappa va dalle 00:01 alle 23:59, se poi per questioni tatticche volete comunicarla il più in la possibile non è un obbligo imposto dagli admin ma una libera scelta del clan.

    Per quanto concerne il tema del contendere,a qualsiasi ora tu comunichi la mappa la data minima della partita resta Mercoledi.

  12. #37

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Ok per mercoledì ore 21:30

  13. #38

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    ^The.ShaDow ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 15:06
    Ok per mercoledì ore 21:30
    ok come d'accordo mappa courtyard.

    abbiamo iniziato con questa e finiamo con questa se va va ma almeno sarà una partita bellissima, di prendere na mappa dove ci si mette a camperare a palla per 6 round non sarebbe stato divertente.

    per il server quello neutrale che regge bene i 4 admin.

    P.S. se qualcuno ha rimostranze da fare le faccia ora entro le 23.59 altrimenti considero come se sia tutto aposto e ci si becca a giocare.

  14. #39

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Mhauhauahuahau che bel flame!!!

    Non c'è una faccina che butta benzina sul fuoco?

    Vabbhe dai courtyard mi piace e fino al 7 luglio non ho l'orale quindi possiamo aspettare il tournament anche una settimana di fila !!!

    Bella raga ci si becca in game, per la mappa di spareggio tranquilli non ce ne sarà bisogno....

    12 a 0 noi e tutti a casa !!! e poi mi sveglio e capisco che è tutto un sogno.... ciau

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    A qusto punto la mia domanda è

    oltre me
    potrà venire SIDE per poter poi fare il Video della finale ?

    fabrizio hai nulla in contrario ?

    FateCi sapere !

    Grazie

    In bocca al lupo ad entrambi i clan !

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 15:12
    mappa courtyard.

    a questo punto non ci capisco piu nulla...!

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Ulio ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 20:06
    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 15:12
    mappa courtyard.

    a questo punto non ci capisco piu nulla...!
    se la smettessi di BERE ed ubriacarti... magari....

    Basta con il cannonau !! (manda una bella bottiglia a me, a te fa male! )

  18. #43
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    ma le mappe spownrand non erano state escluse dalla finale?...

  19. #44

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Ulio ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 21:06
    le mappe spownrand


  20. #45
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Ulio ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 21:06
    ma le mappe spownrand non erano state escluse dalla finale?...
    be courtyard e watertreatment non sono "tanto ingiuste" come Blizzard ed Extraction !

  21. #46

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    mazza oooooooo

    2 gg senza leggere sto forum e vi scannate
    Black e Sniper
    BASTA !!!

    ci avete frantumato le palle a tutti, voi 2.. eccheccaxxo...

    per quanto riguarda il regolamento delle partite quoto plax e blackace. per il resto non vi dico nulla.. solo che mi son rotto di vedere 2 checce isteriche che continuano a punzecchiarsi così... siete 2 suocere della stessa famiglia.. caxxo

    cmq io sarò presente alla finale (se non mi capitano altri casini in RL), in quanto admin di questo torneo e spero non ci siano problemi (a parte fabrizio che continuo a non capire perché si lamenti solo lui...) ad avere anche side e gli altri admin presenti per commentare una partita che pone di fronte 2 tra i clan più forti del panorama italiano! in culo alla balena a tutti e due i clan!

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    [BSM
    -Faina ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 08:56]mazza oooooooo

    2 gg senza leggere sto forum e vi scannate
    Black e Sniper
    BASTA !!!

    ci avete frantumato le palle a tutti, voi 2.. eccheccaxxo...

    per quanto riguarda il regolamento delle partite quoto plax e blackace. per il resto non vi dico nulla.. solo che mi son rotto di vedere 2 checce isteriche che continuano a punzecchiarsi così... siete 2 suocere della stessa famiglia.. caxxo

    cmq io sarò presente alla finale (se non mi capitano altri casini in RL), in quanto admin di questo torneo e spero non ci siano problemi (a parte fabrizio che continuo a non capire perché si lamenti solo lui...) ad avere anche side e gli altri admin presenti per commentare una partita che pone di fronte 2 tra i clan più forti del panorama italiano! in culo alla balena a tutti e due i clan!
    Faina CULO
    e CULO chi non lo scrive !

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-05
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    do la mia disponibilita' come admin e la mia presenza a commentare/adminare la partita..


  24. #49

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    venite tutti e 5 e basta dai..tanto il server regge (spero )

  25. #50
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    snipershady ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 10:14
    [BSM
    -Faina ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 08:56](...)
    Faina CULO
    e CULO chi non lo scrive !
    culo

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato