Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito Che sia giusto l'oblio?

    Beh, sinceramente, ho dato un'occhiata al Paradiso dei forum... e mi è scesa una lacrimuccia. Ogni post, una lapide. Anche forum che, con i loro argomenti, con i loro vasti bacini d'utenza, sono passati a miglior vita.

    Ed è quasi una mancanza di rispetto nei loro confronti rimanere qui a "boccheggiare", senza avere nulla da dire in più di quanto già detto... attendendo magari una fantomatica espansione oppure il secondo capitolo della serie.

    Preferisco indubbiamente chiedere la chiusura del forum in un ultima vampata, in attesa di una futura ri-apertura all'uscita del seguito. Credo che sia cosa buona e giusta, tanto comunque noi continueremo a sentirci, no?

    Che ne pensate? Un'ultimo flash di luce?

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    A me chiudere il forum quando è in programmazione il secondo episodio di Sacred sembra follia

    I forum da te citati sono stati chiusi o perchè hanno raggiunto i 5 giorni oppure in accordo con gli animatori\moderatori, che ha SAcred in comune? i 5 giorni non sono passati, non mi sembra che tu e Giangol vi siate seccati di gestire l'area, qualche utente c'è sempre8io compreso)......

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    E dico di più , io penso che un animatore si debba impegnare per mantenere vivo l'interesse, la situanzione del forum su SS che gestisco io ad esempio non è rosea, ci sono pochissime persone ma io ancora non penso alla chiusura perchè prima mi devo impegnare a fondo , ho preso l'impegno e da animatore devo cercare di fare tutto il possibile per rendere vivo l'interesse, postando nuove mappe e mod, intervenendo quando qualcuno ha un problema, postando immagini, solo quando reputerò di aver fatto tutto il possibile ma senza successo allora prenderò in considerazione l'idea di chiudere la zona, fino ad allora ci provo fino in fondo

    Questo dipende anche da te ovviamente, se ti senti che l'area è nell'oblio e senti che neanche un Sacred 2 risolleverebbe la situazione......

    In più tieni conto che i giochi che sono fuori dalle zone ufficiali hanno sempre avuto cali di affluenza in maniera periodica, è perfettamente normale quello che stà succedendo voglio dire, però non è un buon motivo per chiudere a mio avviso, non bisogna guardare a quello che gli altri hanno deciso di fare nelle zone di loro competenza, cerchiamo di capire cosa è meglio per il forum di Sacred!

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Allora, chiarisco un punto: questo forum non mi ha assolutamente annoiato o seccato... e solo che vedendo tutti i forum che sono passati a miglior vita mi sembra strano che il Nostro sia ancora in vita!
    Ne ho anche parlato con il Fresher che mi ha risposto dicendomi di parlarne anche con voi e che non c'è fretta nel decidere, visto che questo forum non è in-frequentato.
    Bisognerebbe rimboccarsi le maniche ed inventarsi qualcosa, almeno fino all'uscita del secondo episodio...
    Già questo mio topic ravviva la situazione, no?

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Non devi vederla così, non ti deve sembrare strano , è una cosa positiva per chiunque su tgm piace Sacdred

  6. #6
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Apprezzo molto lo scrupolo di Kymya e trovo il suo porsi domande molto responsabile: detto questo, come ho già detto a lui e a maggior ragione per la serietà che ha dimostrato, prendetevi il tempo che serve.
    Se ritenete che sia il caso di operare cambiamenti non esitate a contattarmi

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Addirittura abbiamo scomodato il Fresher che è sceso dal monte con il Verbo... Verbo che mi ha fatto e lo ringrazio per questo.
    Quindi ritengo opportuno darsi un pochettino da fare per ravvivare la situation. Adesso che ho l'ADSL anche nella nuova mia dimora ci si potrebbe inventare uno scontro on-line, anche per chi non ci ha mai giocato... una specie di guardie e ladri alla Sacred...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    A me dispiacerebbe! Avevo comprato Sacred alla sua uscita, postato qualcosa qui e poi messo nel dimenticatoio a causa dell'uscita di altri giochi più "veloci" da terminare (Sacred per finire l'oro con un pg ci vogliono un bel po' di ore...senza contare le altre razze e il multi).
    Ultimamente ho riscoperto il gioco e mi piace sapere di avere una referenza italiana

    Riguardo alla vita del forum, beh, se la gente non gioca, non si può certo sperare in 3000 post al giorno.
    Si potrebbe pensare a sviluppare di più l'angolo multi (un parte di Sacred che non ho mai provato!). Inoltre ora Kymya dovrebbe avere la connessione

    EDIT: Kymya mi hai bruciato sulla risposta....mannaggia che avevo da terminare un programma

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Allora oggi, visto che esco prima dal lavoro per la partita, re-installo Sacred e vi faccio sapere su questo forum se apro una partita multi. Intanto ho fatto la registrazione a NoIp.ORG per avere sempre un riferimento nonostante abbia l'IP dinamico. L'indirizzo quindi è, e rimarrà, KYMYA.NO-IP.ORG.
    Se vedete che pingando quest'indirizzo avete una risposta, vuol dire che il server Sacred è ON-LINE....

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    io mi devo scusare per la mia poca partecipazione al forum ultimamente (ho ancora problemi di salute) ma appena posso una capatina me la faccio, devo dire che ultimamente qualche nuovo utente si è riaffaciato al mondo di Sacred e forse come il VERBO dice è meglio prendersi un po' di tempo prima di decidere . Forse Sacred 2 non tarderà ad arrivare.

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Ieri sera ho reinstallato Sacred, ho tentato di creare una partita multi ma nada... adesso devo controllare se ho qualche impostazione strana sul mio router...

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    he he io ogni tanto mi faccio una partita in multy sui server tedeschi

  13. #13
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Adesso che il 19 esce Sacred Oro Premium (ad un prezzo IMBATTIBILE) direi che è meglio rimandare la chiusura di questo forum!! Yahooooooo!

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    perchè se non usciva quello chiudeva?

  15. #15
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    No, non sarebbe chiuso, ma avremmo tentato di trascinarci fino all'uscita di Sacred2...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Più che giusto intanto uscirà quache altra preview

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Visto che a Settembre pare esca una versione a 9 eurini comprendente base+EXP, pubblicata da Leader, direi che la questione non merita più d'essere presa in considerazione!

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Rosenkreuz ha scritto ven, 07 luglio 2006 alle 03:18
    Visto che a Settembre pare esca una versione a 9 eurini comprendente base+EXP, pubblicata da Leader, direi che la questione non merita più d'essere presa in considerazione!
    Mhmmm che posso dire...... quoto

  19. #19
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Giusto. Inoltre ho impostato il DMZ sul mio router così che lasci passare tutti i pacchetti indirizzati al mio PC senza metterci il naso... e sono riuscito a collegarmi on-line trovando la mia Serafina Hardcore ancora lì viva e vegeta!

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 10:27]No, non sarebbe chiuso, ma avremmo tentato di trascinarci fino all'uscita di Sacred2...




    Io mi candido come utente "eterno" del forum di Sacred

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Hexen Third ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 12:21
    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 10:27]No, non sarebbe chiuso, ma avremmo tentato di trascinarci fino all'uscita di Sacred2...




    Io mi candido come utente "eterno" del forum di Sacred

    Ach non sapevo che ci fosse anche questa categoria............

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Infatti sono il primo della specie



  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    ok io seguo a ruota anzi a cavallo comprato a Bellevue

  24. #24
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    Giusto per postare il messaggio n° 11111 di questo forum...

    ho una vera fissa per i numeri, le sequenze, etc...

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Che sia giusto l'oblio?

    ach maledizion... non me ne ero accort (cit. Vecchio buon Cattivik - BONVI)

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato